L'Erede dei Black

Finalmente la pace!
Jupiter è fantastico, Ted pure...non so chi scegliere!XD XD XD XD
Bravissima.

05/05/09, ore 13:38

Tenerissimo questo capitolo dove Teddy incontra finalmente Jupiter....Sai che Teddy Lupin mi piace in questa versione un po' Ninfadoresca.... spero che la loro amicizia duri nel tempo come quella dei genitori, ma che abbiano una vita più felice. Molto bello che Schaklebolt ed Harry riabilitino Sirius davanti a tutto il mondo magico e che Grimmault Place sia diventato un museo...già lo sembrava di suo...il museo degli orrori.....Ma la mia visione celestiale è il piccolo Jupiter che gattona sotto il ritratto di Wally e le fa i versacci,e lei, furibonda, che per insultarlo usa quelle frasi incredibili tipo "traditore del tuo sangue" e roba varia.....Hahahaha! A presto allora!!!! con un nuovo capitolo!!!!!

05/05/09, ore 10:04

il capitolo e stato triste e allegro nello stesso tempo, peccato che Fred sia morto, erano troppo simpatici i 2 gemelli ed anche i 2 bambini, che pucciosi^^

05/05/09, ore 09:49

Stupendo anche questo capitolo! Mi piace molto il rapporto tra Jupiter e Teddy, scommetto che diventeranno grandi amici! Mi fa sorridere Hermione, invece (in senso buono, si intende), dopo un primo momento di panico totale per la rivelazione di Rebecca, ha preso in mano la situzione e si è fatta coraggio e si è mossa subito per far tornare la memoria a tutti! è il mio mito! A presto cara!

05/05/09, ore 09:49

05/05/09, ore 09:46

E scende in campo Teddy Remus Lupin XD Grandioso, grandioso!!!! Sono adorabili!!!! aspetto con ansia il seguito. Un bacio Elisa

05/05/09, ore 08:00

Che meraviglia, lo dico e lo ripeto, che meraviglia! Finalmente comincia il periodo felice e sereno che tanto aspettavo! Teddy è adorabile, proprio come me lo immagino io: un Malandrino che non riesce a stare un attimo fermo, proprio come sua madre, ma con lo sguardo e la dolcezza del padre! è inutile dire che lui e Jupiter diventeranno subito degli ottimi amici e che sono perfetti insieme! Mi è piaciuta molto anche l'introduzione di Andromeda, l'ho sempre adorata e sempre la adorerò, anche se le sono rimaste impresse tutte quelle tipiche cerimonie della famiglia Black, come dice Jupiter! XD Ho letteralmente adorato anche la parte in cui Jupiter si ricorda di quando Dora era triste perchè Remus non voleva sposarla e lui l'ha consolata dicendole "ti sposo io!"...bellissimo! Come puoi vedere, la mia recensione è molto entusiasta, e credo che ne scriverò sempre più entusiaste, perchè ho aspettato per molto tempo questo periodo! Non vedo l'ora che incontrino Harry e Ron (che dirà sicuramente: "Miseriaccia!") e che cominci l'anno scolastico! Bene, a questo punto credo di aver detto tutto quello che c'era da dire... In attesa del prossimo aggiornamento, ti saluto! Giulia

04/05/09, ore 23:13

Bene, bene. Un crescendo di emozioni piacevoli, di incontri spensierati che allargano il cuore: è arrivata l'ora dei sorrisi, il tempo di riannodare i fili di affetto interrotti troppo bruscamente. Hai dipinto egregiamente tutto questo. Brava. (b)honey

04/05/09, ore 22:20

Della prima parte mi è piaciuto soprattutto l'incontro tra Rebecca e Meda: immagino che la poveretta si sia presa un colpo quando ha visto i tratti di Sirius su quel ragazzino biondo. La seconda parte è stupenda, con i due eredi dei Malandrini che fanno subito comunella : dopo tutto il dolore e la disperazione in cui ci hai lasciate (causa imperius della Row) fanno capire che non tutto di quell'epoca e di quegli eroi meravigliosi è andato perduto. Soprattutto è rimasta integra, a superare persino il tempo e la morte, l'Amicizia, ciò che rendeva grandi e forti i marauders, la vera essenza del loro essere, ciò che erano davvero.

04/05/09, ore 22:16

Il primo ri-incontro di Teddy, Rebecca e Jupiter è stato veramente emozionante =). I bambini sono davvero dolSissimi (credo che mi pentirò amaramente di averlo pensato andando avanti; probabilmente quei due si dimostreranno più scatenati di Fred, George e i Malandrini messi insieme, ma comunque...): chissà cosa combineranno! *w*. Mi piace tantissimo il piccolo Teddy, non solo perchè ho adorato i suoi genitori, anche perchè è proprio... dolSe! ^^. Cosa potranno combinare il figlio del Malandrino Sirius Black e il figlio della scatenata Ninphadora Tonks alleati? Lo scopriremo solo vivendo (e con questa uscita, chiudo)! Non hai deluso le mie aspettative, questo primo "secondo incontro" (anzi, veramente è il secondo "secondo incontro" contando anche quello con Hermione, siamo pignoli) con i personaggi canon mi è piaciuto davvero; brava! Alla prossima!

04/05/09, ore 21:13

Jupiter e teddy sono 2 perfetti malandrini....chissà cosa combineranno...bellissimo il capitolo,allegro con piccoli sprazzi di malinconia per i bei tempi andati...bravissima e aggiorna presto!!

04/05/09, ore 21:07

Che bel capitolo! Allo stesso tempo triste e allegro, almeno secondo me; come al solito quando Hermione ripensa a Sirius mi è quasi venuto un infarto, anche se so benissimo che il rapporto che c'era tra i due nella tua storia è molto diverso da quello che immagino io nelle mie non posso fare a meno di fantasticare XD
Bravissima, riesci sempre ad emozionarmi in modo straordinario...aspetto il prossimo capitolo, e chissà cosa combineranno Jupiter e Teddy, li vedo già Malandrini XD

04/05/09, ore 20:44

Oh, porca paletta, ti sei fermata sul più bello! Voglio "vedere" la reazione di Harry alla notizia... Vedi di fare in fretta altrimenti mi farai soffrire. Ciao, e a presto (b)Honey

04/05/09, ore 14:39

Uhhhhhhhh! quanto mi piace questo capitolo! il momento delle spiegazioni! non so chi è più confusa, se Hermione o Rebecca... la prima che dopo 10 anni scopre che Sirius ha un figlio e una moglie o l'altra che, a tempo record, viene aggiornata su tutti i "nuovi legami" della famiglia Weasley-Potter.. ma sono impaziente di leggere il prossimo, quando Rebecca incontrerà Harry... Alla Prossima! P.S. se non si è capito, ti faccio i miei complimenti per il nuovo capitolo! Mi piace tanto!

04/05/09, ore 12:57

Che bello! Dopo tutti i capitoli tristi di prima, con questo mi sono finalmente fatta due risate XD. Carina l'idea della protesta di Rebecca per il secondo nome di Albus (povero Severus, c'è ancora chi lo ritiene uno schifoso doppiogiochista... =3), e carinissimo il racconto del primo volo su una scopa di Jupiter XDXD (povera mamma, a vedere suo figlio che vola per il castello su una scopa... che spavento! XD). Non vedo l'ora di leggere di tutti gli altri personaggi e del ritorno di Rebecca e suo figlio nel mondo magico, aggiorna presto!