L'Erede dei Black
di Alohomora

25/02/09, ore 16:48

per la serie "facciamoci del male!", ecco a voi Sirius Black!! quanto mi ricorda il "mio" Felpato questo Sirius formato Grimmauld Place (un giorno, se avrai pazienza, capirai perchè parlo così...ehehe). Che altro dire? Speriamo rimetta presto a la testa a posto... ciao!!

24/02/09, ore 16:24

questo capitolo rispecchia perfettamente cosa penso dei Weasley, eheheh... non mi sono mai identificata tanto con Rebecca come in questo episodio :D. mi è sempre piaciuta Molly nei primi libri, ma quando l'ho vista tiranneggiare il mio povero Sirius ne "l'Ordine della Fenice" è andata a far compagnia agli zii di Harry nell'elenco dei personaggi superflui da eliminare. d'altra parte anche lei è una parente di Sirius, anche se alla lontana, quindi nn c'è tanto da sorprenersi.... mitici invece i gemelli e Arthur, simpaticissimo!!

24/02/09, ore 15:04

Buongiorno! Belli anche questi due capitoli! Complimenti! L'unico appunto che potrei farti è riferito al comportamento di Molly.. Se posso chiederti, volevo sapere come mai l'hai fatta apparire così bellicosa nei confronti di Rebecca e se cambierà mai idea nei suoi confronti... Comunque hai reso molto bene le emozioni di Sirius verso la famiglia Black, tutto il suo odio e il suo rancore sono venuti a galla e grazie a Rebecca andrà meglio.. A prossimo Capitolo! Baci

23/02/09, ore 22:11

povero Sirius,che incubo tornare a Grimmauld Place! una delle ultime frasi, "Avevo solo 21 anni quando mi hanno mandato ad Azkaban... Ho sopportato tutto... Ma ora non ce la faccio più..." mi fanno riflettere su quanto questo personaggio sia quasi sempre maltrattato e frainteso... Spero davvero che la vicinanza di Rebecca e Jupiter gli regali almeno un raggio di sole in tanta sofferenza! e che torni a sorridere, il nostro adorato felpato!

13/02/09, ore 00:58

uhm..noto per caso un piacevole riferimento ai Queen nel titolo del capitolo? :D complimenti! A.B.

11/02/09, ore 15:58

altro bel capitolo, in cui m sento molto vicina a Remus: chi di noi non si è trovato di fronte a un vecchio amico completamente impazzito (beh non così tanto da diventare un maniaco omicida, eheheh) e si è fatto la fatidica domanda "dove ho sbagliato?". Sirius nell'immaginario collettivo risulta bastardo perchè dice quello che pensa e ammette che si sarebbe fatto giustizia da sè, sinceramente io mi chiedo come dargli torto. aspetto con ansia la scena in cui sirius dovrà dire tutte queste belle novità a rebecca... ciao!!

11/02/09, ore 11:02

Bello anche questo capitolo! complimenti! certo che è veramente triste perdere uno dei tuoi migliori amici, per di più sapere che un assassino a sangue freddo, senza un minimo di scrupolo.. chissà come reagirà Rebecca quando scoprirà cos'è successo la notte in cui è nato Jupiter... Aggiorna presto! baci

06/02/09, ore 19:38

Che cuciolo! Piccolo tenero Jupiter ^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao!!!

06/02/09, ore 19:31

Ma povero SIrius, deve correre da una parte all'altra del mondo? Jupiter è proprio suo degno erede ;P

06/02/09, ore 19:28

E cominciando a leggere ciò che mi manca li trovo adorobili! Che carino Remussino ;P!

06/02/09, ore 18:29

PROCEDE BENISSIMO QST FF! MI PIACE OGNI CAPITOLO DI PIU'!! MALEDETTO MINUS... SEMPRE A COMPLICARE LA VITA DEGLI ALTRI.. E POVERO SIRIUS TORMENTATO DAI RICORDI...

06/02/09, ore 17:57

torno a elogiare Remus, impagabile la scena in cui appioppa Sirius all'infermiera che l'aveva scambiato per il padre. e impagaile quando ricorda a rebecca di esere stato anche lui, a suo tempo, abile con Harry bambino, quasi nn avesse il oragio di dire apertamente che muore dalla voglia di prendere in braccio Jupiter. ciao!!

06/02/09, ore 17:55

bella notte fatta di emozioni contrastanti! proprio il caso di dire, un uomo diviso in due :)

06/02/09, ore 17:54

innanzitutto grazie x avermi fatto leggere i 3 capitoli in anteprima!!qui noterei due cose: Rebecca non ha ancora capito con chi ha messo in cantiere il pargolo, altrimenti non potrebbe mai chiedere a Sirius di scegliere tra Harry e suo figlio. eheheh. seconda cosa. adoro remus e tu lorendi benissimo. ciao!!

06/02/09, ore 15:21

Ma che bellino anche l'ultimo capitolo! Che tenero che è Jupiter! ^^ e poveri i due malandrini che devono affrontare nuovamente Voldemort..sono costretti a rivivere tutti i sentimenti e la paure provati 14 anni prima.. Aspetto come al solito i prossimi capitoli e ancora complimenti!