L'Erede dei Black
di Alohomora

14/03/09, ore 09:30

venus black suonerebbe benissimo!!! peccato che non avranno il tempo di farla...

14/03/09, ore 09:26

ti credo che Rebecca è gelosa di Sirius...XD Comunque è vero che Harry è proprio come James, ha invitato l'unica che gli ha detto no!

14/03/09, ore 09:06

che dolci! Mi è piaciuto un sacco il bacio, e anche il fatto che Sirius non ha provato a fare il dongiovanni come al solito! XD

14/03/09, ore 08:45

Che capitolo emozionante! Povero Sirius, si deve essere preso un infarto quando ha visto la lettera di Harry!

14/03/09, ore 08:32

Se ci fosse stato Ron avrebbe sicuramente esclamato: "Miseriaccia!" XD Ron è una sagoma! Comunque, anche questo secondo capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere i prossimi!

14/03/09, ore 08:28

ciao, l'inizio promette davvero bene! è bellissima l'idea che Sirius sia stato innamorato e abbia un figlio! Corro subito a leggere i prossimi capitoli!

13/03/09, ore 22:27

WOW!un matrimonio!tante occasioni per attaccare bottone...finalmente Remus e Dora si sono baciati!!!ma quanto mi piacciono i due ultimi capitoli?!troppo ridere quando Ron ha capito la motivazione del comportamento di Ginny ed Herm!!bello bello bello

13/03/09, ore 19:42

Quel vischio è diabolico! E' una vera e propria trappola! ci credo che Ron ed Harry non sanno come comportarsi (sebbene i loro discorsi siano illuminanti)! Che carini Sirius e Rebecca! Ben le sta, alla megera!

13/03/09, ore 19:41

Remus è un genio! E' magnifico, quel ragazzo\uomo, insomma, lui! Come si può non ridere DI lui quando tenta di fare l'autoritario! Vai Remus, hai tutta la mia stima! e comunque, qualche giornatina normale dovevano pur passarsela, non trovi? Noto con piacere che l'influenza di James si sta facendo sentire dall'aldilà: che sia stato un certo "padrino in pectore" a instillare nella giovane ed incorrotta anima di Jupiter la preferenza per un Sirius in versione quadrupede?

13/03/09, ore 14:19

Che bello Hermione appostata sotto il vischio per Sirius, sono quasi svenuta quando l'ho letto XD Al suo posto l'avrei fatto anch'io *___* Bellissimo capitolo, mi ha fatto ridere e emozionare per l'accenno di una cotta di Hermione verso Sirius (c'è poco da fare, sono loro la mia coppia preferita ^^) Al prossimo aggiornamento!

13/03/09, ore 13:42

Ed ecco che Remus comincia a provarci con Tonks! Che carini! ^^ Bello anche il momento in cui tutta la famiglia è unita e felice... Con Sirius che diverte Juppiter... La scena di gelosia di Harry e Ron per le ragazze è veramente divertente, come il fatto che Harry eviti con attenzione il vischio ^_^ Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima!

13/03/09, ore 12:55

Ok..Ginny e Hermione mi hanno rubato l'idea..come ho letto la parola "vischio" la mia fantasia è partita a mille...e poi continuando a leggere..ho visto che non ero la sola ad averci pensato! Carinissima la scena di Remus e Tonks..e Sirius che gli passa vicino sussurrando "l'hai fatto apposta" ahahah.. Complimenti..però..però..mi viene una tristezza pensando al finale della ff..:( A.B.

13/03/09, ore 12:44

impagabile la scena di Herm e Ginny cotte di Sirius, e i ragazzi gelosi!! carina anche la scena di remus/tonks/sirius:il nostro felpato si dimostra ancora una volta un marauders con i controfiocchi... poi vabbè del matrimonio ti ho detto tutto ieri sera...(e sono gelosa...ricordatelo!! :D).al prossimo capitolo!!

13/03/09, ore 12:34

finalmente un minimo di normalità per quel poveretto!! ci voleva una donna con uno spirito malandrino per un malandrino come Sirius... grande la parte in cui scrivi che Jup, come James, preferisce Sirius in forma canina...ancora rido... come bella la parte in cui Remus combatte (invano) contro i sentimenti che inizia a provare per Tonks. (d'altra parte, essendo gelosa per sirius, sto riversando come ben sai tutto il mio affetto su remus, quando leggo la tua fic, ahahah).ciao!

13/03/09, ore 12:11

Ho letto solo ora la tua ff e l'ho trovata...meravigliosa.
Rebecca poi, è fantastica...continua così!