L'Erede dei Black
di Alohomora

07/08/09, ore 21:12

davvero curioso e gustoso vedere Sirius alle prese con i futuri suoceri... alcuni passaggi li conoscevo già grazie alle anticipazioni, ma letti nell'insieme sono ancora + calzanti. non ho potuto fare a meno di ridere quando la cara futura nonnina stava spremendosi le meningi per ricordare dove avesse visto quegli occhi (nn oso pensare al "coccolone" che le sarebbe preso se avesse fatto mente locale... ahahah)e immagino già la faccia del "nonnino" quando Sirius, di sicuro candidamente, gli ha rivelato di nn essere interessato al calcio (anche per la nota simpatia che gli scozzesi provano per gli inglesi, ahahah)... ok... scusa se la recensione appare farraginosa ma il caldo evidentemente mi fa male, visto che da alcune settimane sembro fare a pugni con la lingua italica... spero d far meglio prossimamente... un bacione e spero che tu ti stia divertendo ciao!!!

02/08/09, ore 13:30

Mi sono piaciuti molto tutti e due gli ultimi capitoli; i pensieri di Rebecca sulla gravidanza, la gioia di Sirius, l'incontro con i suoceri...a questo punto aspetto i prossimi capitoli, e ti faccio ancora i miei complimenti :)

31/07/09, ore 22:31

Ciao, sono tornata proprio oggi e a quanto pare tu non sei ancora partita come pensavo... Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Il padre di Rebecca mi fa ammazzare dalle risate quando pensa che sua figlia sia ancora una bambina! E, tanto per cambiare, ho apprezzato come sempre i commenti di Sirius su Regulus! Bravissima!

28/07/09, ore 14:04

Dolcissimo Sirius che si presenta ai futuri suoceri... E' così tenero questo tuo personaggio e tanto tanto tanto innamorato!!! Fortunata Rebecca!!!!I signori Scott mi piacciono e morivo dalle risate a pensare alla mamma che, guardando gli occhi di Sirius pensava di averli già visti, ma non ricordava dove.... Certo, mica vai a pensare che il tuo futuro genero ogni tanto si trasforma in cane!!! Per fortuna che Paul Scott non ha poteri magici,se no....che dolore!!!! Bellissima la fine : Un passante li osservò sbalordito; aveva le allucinazioni o aveva davvero visto quel grosso cane scendere dal posto del guidatore? Che ridere!!!!!! Adesso goditi il meritato riposo estivo, divertiti e abbronzati, che poi a settembre aspettiamo nuovi capitoli .... PS: bellissima l'immagine iniziale...Da un tocco speciale a questo capitolo

27/07/09, ore 21:32

Sai, non riesco ad immaginare Sirius preoccupato per la presentazione ai genitori di una ragazza: un Purosangue come lui, dell'illustre casa dei Black ha le porte aperte ed i tappeti rossi ovunque. Per questo il capitolo è ancora più bello ed inaspettato. Approfitto di questi ultimi giorni in cui avrò a disposizione internet per farti ancora i miei complimenti per la fantasia e per il modo in cui sei riuscita a metterla a disposizione degli altri. Buone ferie. (b)honey.

27/07/09, ore 19:28

wow bella che bel capitolo! una vera presentazione ufficiale Sirius è stato dolcissimo e le reazioni dei genitori di Rebecca molto comprensive...un pò mi dispiace che ci sia questo distacco, ma mi consolerò con l'erede dei Black il 1 Settembre!! buone vacanze e a presto.....bacioni!!!!!! Rosy

27/07/09, ore 15:58

Questo capitolo mi è piaciuto molto: che carino Sirius che si preoccupa per Rebecca! ^^ La reazione di Paul è più che giustificata, e credo che nei libri di JKR le cose sarebbero andate proprio così se Sirius si fosse presentato ai futuri suoceri. Mi è piaciuto anche che Sirius abbia parlato con affetto di Regulus ** Buone vacanze, alla prossima!!! ^^

27/07/09, ore 15:24

bellissimo questo capitolo, grandi i genitori di Rebecca e soprattutto d'effetto il finale con il rimando al primo capitolo dell'Erede dei Black! Grazie a te di tutto!

27/07/09, ore 13:28

davvero sono molto simpatici i genitori di Rebecca!!la reazione del padre mi pare abbastanza naturale visto che i genitori tendano a vedere anche i figli grandi come bambini!allora buone vacanze e al prossimo cap dell'erede dei black! ...dirk...

27/07/09, ore 11:04

Che simpatici gli Scott ^^ Sirius è troppo tenero, mi sono quasi commossa quando ha parlato anche di Reg. Paul è un genio! Pensa te che mio padre ridendo quando gli ho detto di aver trovato un ragazzo mi ha chiesto: "Nome, Cognome, codice fiscale e fedina penale" XD A presto. Buone vacanze! Elisa

23/07/09, ore 18:02

Bellissima questa "versione riveduta e corretta" del capitolo su "L'Erede dei Balck"! Davvero, Sirius e Rebecca sono dolcissimi, e la frase "E' per quello allora che riesci a vedere il castello... Perchè ti ho lasciato qualcosa di me... " disse Sirius accarezzando di nuovo con delicatezza la pancia ancora invisibile di Rebecca, pensando che quella che avevano appena compiuto insieme era la magia più bella misteriosa e potente del mondo. mi ha fatta quasi commuovere ** Mi è piaciuto che tu abbia dato spazio non solo alla felicità dei quasi-genitori, ma anche al loro stupore e alle loro preoccupazioni. E poi, Sirius che va in confusione quando Rebecca gli comunica il lieto evento è divertentissimo! XD Bye!

22/07/09, ore 20:04

Bello, bello, bello. Il primo aggettivo è riferito al fatto che Rebecca aspetti un figlio da Sirius, il secondo è per il fatto che la gravidanza la porti a superare i suoi limiti di Babbana ed il terzo ed ultimo per come hai raccontato il susseguirsi delle azioni e dei pensieri della coppia. Ciao. (b)honey

21/07/09, ore 11:49

"Merlino! Ma io sono ricercato!" xDD Quanto è carino nelle nuove vesti di padre agitato :3 E' inutile, Sirius riesce a risultarci inevitabilmente adorabile, qualsiasi cosa faccia. Alla prossima!

21/07/09, ore 10:08

Che bella sorpresa, eh Sirius? Un augurio ai futuri genitori! Un bacio a te, e vado a disfare la valigia che sennò mi divorano XD Continua così! A presto! Elisa

21/07/09, ore 00:46

Eccomi, eccomi in ritardo come al solito ma almeno non come ghost reader! Complimenti per il capitolo, ho apprezzato molto questo capitolo "rivisto, corretto e migliorato" davvero tanto tanto tenero! E poi, come sempre..ogni volta che c'è Sirius ne vale sempre la pena! Complimenti. Alla prossima! A.B.