L'Erede dei Black
di Alohomora

03/05/09, ore 13:59

Non vedo l'ora di vedere le facce di tutti gli altri, se Rebecca è riuscita a mettere in confusione Hermione XD. A presto alla prossima Elisa

03/05/09, ore 12:48

hihihihi....bellissimo questo capitolo!!!finalmente allegria nella storia e presto nuove avventure....scommetto che ne combinerà di tutti i colori...=)

02/05/09, ore 12:57

Sei stata velocissima anche tu ad aggiornare...evviva! Tosto davvero Jupiter, sa volare...sa fare magie...è intelligente vispo e...beh, a soli undici anni è riuscito a lasciare senza parole Hermione, che non tace manco con una scarpa in bocca!...mitico davvero!!!.. Cosa importa se è stata la sua somiglianza con suo padre...ha comunque compiuto una impresa storica!!!! Quando ho sentito dell'eredità che Sirius ha lasciato a sua moglie e a suo figlio mi è venuto da ridere...speriamo che il castello di Alphard non fosse infestato! Certamente la vita di Rebecca e Jupiter è ad una svolta importante....se si riusciranno a rimuvere gli incantesimi di obliviazione mentale tutti potranno sapere che di lei e Sirius e di loro figlio....Chissà come la prenderà Harry?....aspetto novità...

02/05/09, ore 12:46

Che dire sennò BELLISSIMO!!!!non vedo l'ora di scoprire cosa farà Harry quando lo scoprirà!!!sicuramente svenirà quasi come Hermi...AGGIORNA PRESTO!!

02/05/09, ore 10:42

Che bel capitolo *.*
Finalmente Rebecca e Jupiter possono tornare a far parte del mondo magico, poverini T.T
Quando Hermione non riesce a guardare Jupiter perchè è il figlio di Sirius mi è scappato un sorriso (è più forte di me, il pairing Sirius/Hermione mi viene in mente in ogni situazione XD)
Bravissima, aspetto il prossimo capitolo!

02/05/09, ore 09:53

E così inizia il secondo tempo.
Troppo bella la reazione di Herm, chissà che farà Harry!
Per quanto riguarda Albus Severus, Snape era coraggioso quanto Sir e James, quindi Ron e Rebecca di devono mettere il cuore in pace!
Jupiter è meraviglioso...
Insomma:stupendo il capitolo, stupenda te.

02/05/09, ore 09:49

avevo avuto alcune anticipazioni,ma leggerlo per intero è tutta un'altra cosa :D. Continuo a dire che vedere Hermione senza parole è qcosa di unico, certo che però quando ha aggiornato sulle ultime novità Rebecca, credo che anche la nostra "babbana purosangue" sia rimasta senza parole (soprattutto riguardo un certo Alsbus Severus, ahahah)... ok, il piccolo Jup dimostra già di essere un bel tipetto, nnvedo l'ora di leggere il seguito.. Ciao!!

02/05/09, ore 08:06

Che bello, che bello, che bello questo capitolo! Sono veramente entusiasta, se non l'hai notato, tanto che mi metterei a saltare dalla felicità! Sono troppo contenta che ora le cose si aggiusteranno il più possibile! Hermione che non sa cosa dire è troppo divertente, per non parlare di Jupiter che ha già scperto il suo talento per il Quidditch! Non ho parole per descrivere la bellezza di questo capitolo, mi è piaciuto un sacco!!! Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà a Jupiter a Hogwarts, e soprattutto a che punto avrai intenzione di terminare la storia (spero il più tardi possibile, comunque!) A presto, Giulia

01/05/09, ore 13:25

Mamma mia che capitolo triste.....sniff...Bellissimo e ben scritto, ma sono morti tutti gli amici di Rebecca....Lo sapevo, perchè ho letto i libri della Rowling, ma rivivere la morte di Remus è sempre un colpo al cuore!...Non vedo l'ora di sapere come evolverà la tua storia...Cosa faranno Jupiter e Rebecca....Cosa succederà nel mondo magico adesso che Voldemort è stato sconfitto....Sbrigati ad aggiornare!!!!!!! PS: come sono molto belli i disegni che metti ad inizio capitolo...stanno veramente benissimo. Come fai?

30/04/09, ore 21:33

Come tutti gli altri cap anche questo è bellissimo,non ho altre parole per definirlo,mi ha fatto molto tristezza perchè la povera Rebecca è rimasta sola con suo figlio ed ha perso le ultime persone care che aveva...ora non vedo l'ora di leggere la vita di Jupiter che (spero)avrà preso dai malandrini...continua così e al prossimo cap

30/04/09, ore 20:21

wow!!!!sono così emozionata!e curiosissimadi leggere la storia di Jupiter.... e dei grandissimo complimenti all'autrice Giulia che srive davvero molto bene e mi fa rimanere con il fiato sospeso ad ogni capitolo!!!un bacio

30/04/09, ore 19:18

Che finale... triste, ma bellissimo. Credo che la parte più commovente della FanFic sia stata quando hai scritto di Jupiter che pensa che suo padre viva sulla stella Sirius, insieme a Remus e Dora: l'illusione di Jupiter è l'illusione di un bambino che ha subito troppi lutti, ma che nonostante tutto cerca qualcosa di buono in quello che è capitato alle persone a cui vuole bene. Dopo la tristezza provocata dalla consapevolezza di essere stati "tagliati fuori" dal mondo magico, Rebecca è pronta a ricominciare, e progetta la sua nuova vita con Jupiter al castello: spero di poter leggere presto altre cose su questi due personaggi. Intanto, ancora brava per le emozioni che hai saputo trasmettere.

29/04/09, ore 23:01

Porca la miseria!
Mi suona tanto "Ron Weasley".
Comunque, cavolo.
Lasciamo perdere la tristezza, ma alla fine, la fine - la frase - è la mia preferita!
Quell'ultima frase è perfetta. Non riesco a trovare parole migliori.
Certo, è malinconico come capitolo, non so se al posto di Rebecca riuscirei a reggere tanta solitudine e sofferenza, però ... L'ultima frase è quella che completa il tutto. Una frase malandrina?
Cavolo. Cavolo. Cavolo.
Ti sei davvero superata.
C'è una speranza, è questo che trasmette questa parte di storia. Credo che gli autori mettano sempre un pezzetto di sé in ogni capitolo o storia che scrivono, ma qui - sul serio - hai messo davvero tutta te stessa!
I miei complimenti davvero. Un bacio.♥

29/04/09, ore 20:50

E' arrivata la ciliegina sulla torta... Una ciliegina ed una torta dolce-amare, ma più che meritevoli. I sentimenti, le emozioni e le situazioni sono così vivi e palpitanti che non sembra di leggerle, ma di viverle. Brava. (b)honey

29/04/09, ore 18:10

Bellissimo.
Finalmente, nel prossimo capitolo, conosceremo meglio Jupiter.
A proposito:è ispirato a qualcuno?Perchè se è così, vorrei conoscerlo!xD
Bravissima, sei fantastica