L'Erede dei Black
di Alohomora

04/06/09, ore 18:56

Ogni volta che Sirius riappare per me è una festa: come sai ora sono lì che galappo con la fantasia immaginandomi i suoi pensieri , l'idea che quella donna e quel bambino finalmente saranno per lui la famiglia che nn ha avuto mai, la paura al pensiero d poter fare errori, e al tempo stesso la sicurezza e l'orgoglio e la voglia d essere migliore, per quel figlio che è un raggio di sole dopo tanti anni di infinita disperazione. e anche lei, che per quanto innamorata, è comunque una giovane donna, che a 23 anni si trova di fronte a cambiare completamente la sua vita. poi quello sguardo e quel gesto d'amore, che rimette in ordine i pensieri e scioglie i dubbi: assolutamente dolcissimo e commovente. ciao!!

04/06/09, ore 18:44

del capitolo abbiamo parlato a suo tempo e in altra sede, è bello per quel passaggio di testimone tra Sirius e Harry, il ragazzino insicuro che trovava nel suo padrino l'unico punto fermo, ora rende il servigio a suo figlio. Poi m piace il vero motivo per cui Jup vuol diventare Grifondoro, non tanto per la fame e l'onore, quanto per essere + vicino a quel padre che nn ha avuto modo di conoscere come meritava: perchè i poteri magici li ho presi da lui. è anche tenero il suo non voler essere un Black, proprio come suo padre: però credo che proprio l'esempio di Andromeda dovrebbe insegnargli che non tutti i Black e non tutti i Serpeverde sono uguali (ma di questo forse non parlerai, quindi ne parleremo altrove, ehehe). ciao!! Vale

04/06/09, ore 00:14

mi hai fatto davvero commuovere stavolta! My God, che tenerezza!! E alla fine del capitolo...che ansia! Il primo settembre! Hasta la proxima!! A.B.

03/06/09, ore 19:27

Un altro flashblack stupendo.
Scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma sono abb impegnata...^^
6 bravissima!

02/06/09, ore 18:56

Sono felice di aver potuto rivedere Sirius, anche se solo in un ricordo di Rebecca. Ma almeno ha vissuto quel momento indimenticabile ed emozionante dell'avere la notizia della gravidanza. Ciao, a presto. (b)honey

02/06/09, ore 18:44

senza parole.mi piace tanto quando inserisci i momenti passati di Rebecca con Sirius..sono davvero intensi..wow 1 settembre,inizia l'era di Jupiter,immagino che a scuola sarà sulla bocca di tutti vero?ma chi è il preside nella tua storia?

02/06/09, ore 18:14

capitolo splendido,emozionante e tristissimo..questo cap mi ha provocato una girandola di emozioni...bravissima e alla prossima!! ...dirk...

02/06/09, ore 17:37

Che bel capitolo, molto emozionante la descrizione del momento in cui Sirius e Rebecca hanno scoperto di aspettare un figlio *.*
Bravissima, hai sempre un sacco di idee e mi piacerebbe molto riuscire anch'io a trascriverle con la rapidità e gli ottimi risultati con cui lo fai te ^.^

02/06/09, ore 12:14

un capitolo molto triste e malinconico, ma comunque splendido. Ora non vedo l'ora che si arrivi ad Hogwarts!

02/06/09, ore 11:11

E' da tempo che non leggo la tua storia. Grazie alla mia connessione che non vale una cippa.
Ordunque, avendo colmato le lacune, posso dirti che questa storia si fa sempre più bella! xD
Però è un peccato. Un vero peccato, per Sirius.
Jupiter, be', sono più che convinta che sarà Smistato a Grifondoro. Anche Rebecca, se fosse una strega, sono sicura ci finirebbe.
Amo Teddy, lo adoro e me lo sposerei, se non fosse già di Victoire. ^^
Be', attendo sviluppi. Per quando potrò leggerli, s'intende ...
Complimenti ancora. Alla prossima. xD

02/06/09, ore 11:08

Un rapido saluto solo per dirti che il capitolo è bellissimo e per farti sapere che l'ho apprezzato! Alla prossima! Vado a studiasre va....

02/06/09, ore 10:23

Sono commossa, ho le lacrime agli occhi, dico sul serio. Non so perchè questo capitolo mi abbia scombussolata così tanto, forse sarà stato il flashback con Sirius, anche se non è certo il primo. Probabilmente perchè ho pensato a come sarebbe stata felice la vita di Sirius e Rebecca se lui fosse sopravvissuto.
Comunque, stamattina mi sono svegliata un po' più tardi del solito (la maggior parte delle volte sono molto mattiniera) e la prima cosa a cui ho pensato è stato il tuo aggiornamento!
Sei stata bravissima, e ora non ci resta che aspettare il prossimo capitolo, in cui Jupiter partirà per andare a Hogwarts: sono tutta emozionata solo a pensarci!
Buona festa della repubblica, comunque!
Giulia

30/05/09, ore 21:54

veramente bella! brava! l'ho letta tutta d'un fiato! e poi volevo farti un ulteriore complimento...... se una delle poche persone che cercano di portare a termire le loro storie! ho visto molto storie su Sirius Black (che è il mio malandrino preferito per eccellenza!) ma quasi tutte sono incomplete o mal riuscite, la tua storia è l'unica bella....Brava! continua così! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!! ciao alla prox P.S. ovviamente è subito finita tra i preferiti!

29/05/09, ore 13:29

=)=)=)bellissimo il rapporto Harry e Jupiter..come quello con Sirius...ma ad una volta a scuola Jupiter trovrà degli amici tipo i Malandrini??cioè formeranno una specie di nuovo gruppetto?? ciao ciao giulia

28/05/09, ore 20:33

Ma adesso mi lasci in sospeso per troppo, in attesa dei primi giorni di Jupiter a scuola! Come farò ad aspettare di vedere il suo Smistamento nonchè la sorpresa sui volti al sentir risuonare nella Sala Grande il cognome "Black"? Almeno mi lasci a ricordare il colloquio tra Harry ed il figlio di Sirius, un colloquio bello, lineare fra due persone che si vogliono bene e si stimano. Brava. (b)honey