L'Erede dei Black
di Alohomora

18/11/09, ore 09:01

Giuly!!!! Eccomi qui , commossa come una quindicenne, con i brividi lungo la schiena. Stamattina, appena arrivata in ufficio, ho scoperto dalla e-mail il nuovo aggiornamento e, strafregandomene del mucchio di pratiche e affini che ho accanto, mi sono fiondata su EFP. Oddio che emozione!!!!!!
Ti dico solo che alla frase:
"Se tutto andrà bene riabbraccerai Sirius, ma se dovessi fallire stavolta moriresti davvero insieme a lui..."
Ho veramente pensato che se andava male qualcosa sarei morta anch'io d'infarto, insieme ad un bel po' di gente che segue questa fic...(Ma confidavo nel tuo buon cuore!!!!)
Bellissima l'idea di far incontrare Harry e Sirius a King Cross.
Si vede che sei mamma, perchè sai descrivere la scena tra Lily, James e il loro figliolo in maniera dolcissima.
"L'incapacità di arrendersi di Rebecca e il suo disperato amore per Sirius avevano dato ad Harry il coraggio di fare ciò che aveva fatto"
Questa frase la potremmo applicare a te, cambiando il nome di Rebecca in Giulia... Davvero penso che solo tu potevi trovare un modo così plausibile e ingegnoso per salvare Sirius!!! Ottimo lavoro, dunque!!!!!
Adesso come farò ad aspettare il nuovo aggiornamento senza mangiarmi le unghie dall'ansia?????

18/11/09, ore 00:36

OMG fantastikooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Sirius è tornato Sirius è tornato Sirius è tornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Lo sapevo ke sarebbe successo, e grazie x avermi ivelato ttplesemente, las orpresa è stata ankora + bll cm av previsto tu!!! Adesso credo ke tt attendiamo il momento del fatidiko incontro tra jupiter e suo padre :D gia piangoooooooooooooooooooooooooooooo aggiorna il prima ke puoi te ne prego! BAcibai Alice

18/11/09, ore 00:22

oddiooooo!!!!!!!!! Sono stanca morta con un mal di testa allucinante, ma dovevo leggere questo capitolo assolutamente! Avevo pensato di leggerlo domani ma non ho resistito! Oddio Sirius amore mio!!!!!!!! Ok ok mi sto emozionando....ma rivedere tutti i malandrini uniti così...e poi riavere indietro Sirius....sono troppo contenta e non vedo l'ora di leggere di Sirius e di come reagirà sapendo della morte del suo caro lunastorta e degli altri...e voglio vedere l'incontro fra lui e rebecca e soprattutto fra padre e figlio! Aggiorna presto!!!

P.S. tra i malandrini io avrei citato anche fred oltre il velo, e piton perchè se lo merita (il mio amato Sevy!) ma va bene uguale, non potevi metterceli tutti, anche se io avrei dedicato più tempo alla scena dietro il velo...ma non mi lamento perchè mi hai ridato Sirius!

18/11/09, ore 00:21

E' un sogno che si avvera grazie di cuore di aver reso possibile il ritorno di Sirius con le tue parole... attenderò con ansia i capitoli successivi perchè questa storia mi è entrata dentro e non posso farne a meno l'emozione che provo ad ogni capitolo è immensa e ora che sir è di nuovo in vita il mio cuore batte più forte perchè quello che ho sempre sperato finalmente si è avverato... di nuovo grazie un bacio arwen

15/11/09, ore 14:13

continua

13/11/09, ore 14:46

ODDIO. Questa non me l'aspettavo XD
Bravissima, la tua teoria fila alla grande (almeno per come la vedo io è molto credibile) e l'hai anche sviluppata bene, hai proprio creato una grande suspence!
A questo punto credo di avere capito cosa intendevi nelle mail quando mi dicevi che non sarei rimasta delusa e che dovevo aspettarmi un gran finale... diciamo che almeno spero che sia quello che mi sto immaginando ^_^
Al prossimo capitolo!
P.S.: mi sono accorta ora della tua mail, per quanto riguarda la mia storia ho diversi aggiornamenti pronti ma non trovo mai il momento giusto per postarli...è un periodo che non ho molta voglia di scrivere e postare fanfiction -.-"
Ciao! ^_^

13/11/09, ore 12:09

questa donna è un genio!! Non vedo l'ora di leggere il resto, leggendo il capitolo piano piano i tasselli andavano a posto anche nella mia testa..:D

12/11/09, ore 21:34

Ma , ma è semplicemente Meravigliosa la tua idea !(incrociamo le dita ) .
In effetti la tua spiegazione ha senso , spero che sia realizzabile .
Complimenti ancora e alla prossima!ciao!
...dirk...

12/11/09, ore 21:33

Carissima, hai sviluppato la tua teoria in maniera favolosa! Mi piace molto la fine, la mancanza della data di morte di Sirius sull'arazzo; solo Harry (insieme ad Hermione) potrà rendere possibile l'impossibile. Aggiorna presto, se puoi, non reggo all'attesa. Ciao. (b)honey

12/11/09, ore 19:53

Uh... emh, io non me lo sarei mai aspettata XD
A quanto ho capito, c'era chi lo aveva intuito da un pezzo... pazienza, le intuizioni non sono il mio forte!
Che dire, è stata comunque una sorpresa graditissima la scoperta che, forse (e io credo sia così) non tutto è perduto, e Sirius può tornare a vivere.
Ho trovato le tue teorie molto credibili, e sono contentissima al pensiero che, forse (ma tanto ne sono convinta, eh eh), Sirius tornerà *_*
E Luna... carinissima quando si perde in chiacchiere sui Plimpi XD
Ora incrocio le dita per il prossimo capitolo!

12/11/09, ore 17:05

seguoquesta storia ppraticamente dall'inizio e forse più per pigrizia che altro non l'ho mai recensita ma ora devo dirti che la tua sorpresa mi rende emozionata oltre ogni umana comprensione... ho detestato zia row quando ha fatto morire sirius perchè, anche se il protagonista è harry, ho amato questo personaggio fin dal primo istante in cui è apparso anche se solo appena nominato da hagrid nella pietra filosofale.... ha passato una vita d'inferno e ho sempre sperato che lui e harry potessero alla fine della saga diventare l'uno la famiglia dell'altro, ma lei gli ha tolto questa possibilità, aiutata da silente che non ha mai capito l'importanza di essere sincero e leale con harry, quante morti si sarebbero potute evitare se lui non avesse taciuto le cose importanti a harry..... ma vabbè zia row la pensava diversamente da me.... se ora tu riporti in vita sir mi renderesti la persona più felice del mondo.... ti faccio i miei più sentiti complimenti per la tua storia che mi emoziona sempre di più di capitolo in capitolo e che è decisamente una delle fic migliori che ho letto... sperando in quello che chiamo lieto fine(per sir) ti rinnovo i miei complimenti continua così sei bravissima baci arwen

12/11/09, ore 15:55

Dirò solo una cosa: Wow!!! Complimenti per la fantasia e l'originalità. Non ci avrei mai pensato a una cosa del genere...io pensavo a tutt'altro a dire il vero..e poi lo vedrai..magari te lo dirò in sede diversa..comunque aspetto con ansia il nuovo capitolo perchè non sto più nella pelle!!Rivoglio Siriuuuuus!!!

12/11/09, ore 15:48

oh mio Dio. OH MIO DIO. OH. MIO. DIO! OHMIODIO!!! Non ci posso credere, non ce la faccio!! GESÙ, GIUSEPPE, MARIA E TUTTI I SANTI DEL PARADISO!! Giulia, non avrei mai creduto che potessi arrivare a tanto!! Io ti adoroooooooo!! E devo dirti la verità....non avrei mai immaginato che saresti arrivata a tanto...a riportare Sirius indietro...non distruggermi il sogno, però!! Fallo tornare, vivo, vegeto, integro e illeso!! E con tutta la sua memoria!! Oh Gesù mio...che bello!!! Oh cavolo.....MA PERCHÈ NON L'HO CAPITO SUBITO???? MISERIACCIA SONO COSÌ DISTRATTA QUANDO LEGGO??? Niente da aggiungere...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

12/11/09, ore 15:23

Giuly...non posso crederci!!!
Finalmente il momento che tutte noi 'iniziate' attendevamo è arrivato!!!!
Harry ha finalmente capito e Sirius ha un'altra speranza!!!!
Che emozione!!!! Sono qui che muoio dalla voglia di leggere il seguito!!!
Come sempre il capitolo è ben scritto e curato nei minimi particolari. Ad ogni riga, parola, virgola, si legge il tuo amore per Sirius e la voglia di ridargli indietro ciò che la Row, sotto le spoglie del destino, gli ha tolto. L'amore, la famiglia, la gioventù...
Splendida la frase sul patronus di Harry:
"Ramoso avrebbe sicuramente aiutato Felpato, se per lui c'era ancora una speranza."
Molto credibile è anche la trama che hai creato, dall' osservazione sul velo, che fa Luna, al ripensamento, avuto da Harry, di abbandonare i Doni della Morte.
Le premesse ci sono tutte ed ora....
Rullo di tamburi e ola...
per incitare Potter a riprendersi Sirius!!!!!!

PS: Hai un modo di caratterizzare Luna che mi piace moltissimo. E' lei, fatta e finita, solo un po' più grande che nei libri della Rowling.

12/11/09, ore 14:55

wow wow wow...sono senza parole...non sono mai stata tanto curiosa...capitolo spettacolare e super interessante...sto leggendo un libro che parla dell'area 51 =) comunque, è meglio che non divago. Davvero bellissimo e proprio una bella svolta...