L'Erede dei Black
di Alohomora

20/03/09, ore 21:22

Era bello avere una famiglia.
Verissimo.
Sirius c'è lo vedo molto!
Bellissimo, bravissima

20/03/09, ore 12:48

un pò in ritardo ma eccomi qua...
in questo capitolo c'è esattamente quello che dovrebbe esserci e che nel canon manca: Sirius Black!
il "malandrino", il ragazzo scapestrato e ribelle, che cresce senza aver modo d vivere davvero, qui s sposa perfettamente con il "padrino", ovvero colui che detiene l'affetto e il ricordo di ciò che harry ha perduto, e crea quel personaggio unico che spesso si dà per scontato o a cui non si pensa affatto
perciò complimenti e mi raccomando, regalaci e regala a Sirius altri capitoli così, per risarcirlo di quello che gli hanno ingiustamente sottratto. ciao!!

19/03/09, ore 19:44

me gusta molto questa versione della storia..è un punto di vista che manca nel libro, davvero! il rapporto Harry / Sirius è molto trascurato. Complimenti!

19/03/09, ore 18:51

Oddio, mi viene da piangere se penso alla vita sfortunata che hanno avuto Sirius e Harry...come dico sempre, i Malandrini sono a voler ben vedere i personaggi più tragici della serie, perchè hanno avuto vite brevi e felici solo per pochi anni. Comunque ti faccio i miei complimenti, mi sembra anche che tu sia migliorata nella scrittura! Al prossimo aggiornamento ;)

19/03/09, ore 17:43

Bel capitolo! Harry sembra così maturo in confronto a Sirius... ed è bello vedere quei due così vicini! ^_^. Penso che Lily avrebbe affatturato James e il suo amico se avesse scoperto dei loro giri in moto... XD. E anche Remus che non fa studiare i ragazzi... ma cosa combini, Lunasorta?! Certo, che tristezza pensare che tutta questa tranquillità dovrà finire... ç.ç. Aspetto il matrimonio! Baci.

19/03/09, ore 14:53

Che bello questo capitolo! hai descritto veramente bene il rapporto tra Harry e Sirius! sembrano quasi padre e figlio! Complimenti! aspetto il prossimo capitolo!

19/03/09, ore 10:19

certo che Sirius e James erano proprio spericolati... pensa se li scopriva Lily.... non oso immaginare quello che farebbe a quei due.... aggiorna prestooo^^... baci Sasori_Akatsuki^^

19/03/09, ore 09:25

wow wow wow...troppo commovente!!!é bellissimo il rapporto tra Harry e Sirius....e come sempre complimenti per il capitolo...ciao ciao

19/03/09, ore 09:07

finalmente harry e sirius si sono chiariti, e finalmente mi sono messa in paro con questa storia fantastica! spero che aggiornerai presto! un bacione, Julia

19/03/09, ore 09:00

evvai si sposano!!! non vedo l'ora!

19/03/09, ore 08:47

Rebecca è un vero mito! E l'immagine corredata dal titolo del capitolo è perfetta! XD

19/03/09, ore 08:43

Finalmente quell'angolo di intimità che zia Row ha rimandato fino a quando era troppo tardi!!! Adoro questo momento!!!! Complimenti davvero! un bacio Elisa

19/03/09, ore 08:24

Che belli Fred e George!!! Sono fantastici! Invece si vede che Molly non ti sta molto simpatica eh? XD Ho visto che hai messo le mmagini a tutti i capitoli, sono proprio belle!

19/03/09, ore 08:18

"Cerca di assomigliarmi il meno possibile," gli disse. "Non essere impulsivo, testardo e ribelle. Sii prudente, e non metterti nei guai. Rifletti prima di agire, pensaci due volte prima di fare qualcosa di cui ti potresti pentire. E quando avrai degli amici non darli per scontati. Stai loro vicino, e se ti chiederanno aiuto dai loro tutto il sostegno di cui avranno bisogno. Non voltare loro le spalle, non tradire la loro fiducia. Ascolta sempre quello che avranno da dirti. Potrebbe essere importante anche se al momento a te non sembrerà. E non pensare mai di essere migliore degli altri, perchè alla fine scoprirai che sei solo un idiota e che gli altri sono migliori di te" Queste frasi sono bellissime! Sirius è proprio maturato (finalmente) e non vuole che Jupiter diventi come lui.

14/03/09, ore 22:07

Certo che Rebecca è una vera leonessa, quando serve. E con Molly serve. Credo anche io che il suo commento su quanto sia stato difficile per Sirius occuparsi di Harry da Azkaban sia molto meschino e malvagio. In compenso Rebecca sembra molto matura e materna, quello che serve per calmare Sirius e dare forza ad Harry. Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, forse per la sfuriata di Rebecca. Ciao (B)Honey