L'Erede dei Black
di Alohomora

26/06/09, ore 18:56

e così alla fine ci siamo, sono in pari con i capitoli che nn ho avuto modo di commentare... miss "sono in astinenza da recensioni di Meissa!", eheheh... ok... di quest'ultimo capitolo ti ho già detto quali erano le mie perplessità in separata sede, quindi inutile tornarci sopra... invece mi è piaciuto il "tirare le fila", dando una collocazione a quelle anime pie (fortunate) che son passate incolumi sotto la mannaia dell'innominata... e poi così teneramente figlio di Sirius, il piccolo Jup che si trova di fronte per la prima volta il magico castello e respira quel mondo che è stato regno incontrastato d suo padre... ha proprio ragione la Minerva a chiedersi cosa ne sarà di Hogwarts ora che il figlio di Sirius Black è finalemente giunto a casa :D. ciao!!! (ps: ora vado a cercare di produrre qcosa di mio... eheheh... ciauz)

26/06/09, ore 12:19

questo è il capitolo che forse mi è piaciuto di meno... mò nn ti spaventare, nn dipende da te, ma come sempre è colpa dell'innominata... è bello perchè Sirius è finalmente innamorato, sta con una che gli vuol bene davvero, ha quello che qualcuno non gli ha voluto concedere mai... però, quanta tristezza e rimpianto nel riguardare testimonianze di quei giorni felici e sapere che sono perduti per sempre... insomma... nn m è piaciuto nel senso che sto qui con le lacrimucce pronte a uscire per tutti i marauders (sì, anche per James, contenta della mia ulteriore conversione? tutta colpa tua...) perchè povero Sirius, per quanto ci diamo da fare a ricompensarlo di quanto gli è stato tolto, la sua storia resta sempre tragica e piena di sofferenza.uffa... nn farmi + vedere foto dei marauders bambini... o qui c'è un'alluvione :D

25/06/09, ore 22:15

ciao bella!!! come promesso... sono riuscita a trovare due minuti anche oggi per dedicarli alla tua fanfiction bellissima; dunque....... capitolo troppo romantico...lui che rivanga i ricordi del passato ( anchio voglio vedere quelle foto anche se le immaggino!) e lei che vuole fare le magie!!!!! ( e chi non ne vuole fare!!!) cmq lei poi riuscirà a fare qualcosa (oltre a vedere il castello di Alphard) quando rimarrà incinta di Jupiter vero? poi la parte che più mi ha fatto emozionare è stata quando sono andati ad Hogwarts....CHE CARIIIINIIII!!!!!! e pensavo, con un pò di tristezza, al fatto che Sirius vorrebbe attraversare la soglia di Hogwarts da uomo libero.... come sarebbe bello se l'attraversasse insieme a Rebecca per far visita a Jupiter come una vera famiglia!!!!!!! o semplicemente per andarlo a trovare dopo una delle sue malandrinate!!!! poi un'altra cosa che mi è piaciuta è stato il fare malandrino dei due personaggi....non me l'aspettavo da Rebecca!! bè sarà che avrà imparato qualcosa dal suo cagnolone Felpato!! xD cmq non sò se l'hai capito ma questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito, nel frattempo spero di aver finito questi dannati esami così non dovrò più faticare per leggere un pò..... ok adesso ti saluto ci sentiamo a presto!! Rosy

25/06/09, ore 21:40

sono carinissimi!!!XD!!troppo bellini...Rebecca che vola su Fierobecco è bellissima da immaginare...come sempre un mare di comlimenti per il tuo stile...

25/06/09, ore 18:14

Eccomi risorta dalle ombre dei libri e degli esami..Wow, che capitolo emozionante! la dichiarazione in volo su hoghwarts è stata davvero inaspettata (e gradita) e poi tutta la parte sui bei ricordi, sui marauders..complimenti! Continuo a seguirti volentieri, anche se non ho sempre tempo per recensire..alla prossima!! A.B.

25/06/09, ore 17:24

eih ciao! Oggi ho fatto la prima prova e per festeggiare ho pensato di lasciarti 2 parole! Splendido capitolo (anche se il titolo mi preoccupa alquanto) solo una cosa: ma i babbani non dovrebbero vedere solo macerie? Come fa Rebecca a vedere Hogwarts? Un bacio!

25/06/09, ore 16:39

Certo, la vita di Sirius commuoverebbe chiunque, non c'è che dire... Ma sei consapevole di essere andata out of canon? Hogwarts è l'edificio più protetto dai babbani e non per antonomasia! I babbani non vedono altro che un cumulo di macerie quando ci passano accanto (Hermione dixit xDD). Ora, questo mi lascia pensare... Semplice errore o... Rebecca nasconde qualcosa? u_u

25/06/09, ore 11:38

Un capitolo veramente dolce e tenero. Sirius sta veramente rinascendo vicino a Rebecca! Trovo estremamente carino che lui condivida i suoi ricordi più felici con lei, tramite le foto e i racconti su Hogwarts. Molto bella anche l'idea di farli volare sopra il castello a bordo di Fierobecco, così che lei possa vedere con i suoi occhi quei posti incantati. Che peccato che noi babbani, anche con un libro d'incantesimi davanti e una bacchetta non sappiamo fare magie...La mia casetta avrebbe così bisogno di una buona lustrata ma io...non ne ho mica voglia!!!!Uffa!!!! Mi consolerò pensando a Wally che strepita con Sirius" Non solo una babbana, ma pure scozzese...Sei la disgrazia della famiglia...La più nera delle vergogna!!!!!" A prestissimo!!!!

25/06/09, ore 11:28

Che tenerezza... Sirius e Rebecca sono carinissimi insieme! E' stato molto commovente vedere come Felpato abbia mostrato alla ragazza i suoi ricordi e la sua vita di Hogwarts. Ed è stato bellissimo che l'abbia portata a vedere la sua vecchia scuola, che è stata "la sua prima casa". Bravissima, riesci sempre a commuovere! *-*

25/06/09, ore 10:12

Sono con i lucciconi agli occhi *_* che teneri!!!! Sono bellissimi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. *_*

22/06/09, ore 22:45

Capitolo stupendo, sono così contenta per i nuovi Malandrini!!! Penso che la McGranitt abbia avuto proprio ragione quando ha pensato: "Arriva il figlio di Sirius e già succede di tutto!". Chissà cosa combineranno questi piccolini... Coraggio, Jupiter, anche se questo "tentativo Malandrino" non è andato a segno avrai ancora sette anni per farti valere! *w* E sono contenta anche di aver ritrovato Luna Lovegood, che spero tornerà più avanti... Uffa, ora devo aspettare fino a settembre per leggere di nuovo la tua storia. Ma forse è meglio così, anche perchè con l'estate, tra viaggi e vacanze (finalmente!) non so quanto sarei stata costante nella lettura. Quindi, grazie del bellissimo capitolo, ci rivediamo a settembre!!!

22/06/09, ore 22:33

Evviva!!! Jupiter è a Hogwarts!!! *w* E il suo "fascino Black" ha già fatto colpo su Jennifer e Anthea... che carine, non vedo l'ora di leggere in che Casa finiranno (spero che siano loro le altre due componenti dei "nuovi Malandrini"). Anche la discussione sul Quidditch è stata molto carina: Jupiter, Aurelius e Anthea si sono comportati proprio come se fossero dei babbani appassionati di calcio =) Non so più come scusarmi per il mio ritardo, mi appello soltanto alla tua clemenza... ^^' Vado a leggere il prossimo capitolo, ciaooo!

17/06/09, ore 21:47

Va bene, concediamo la pausa estiva ai piccoli...Sono contenta di lasciarli in un brodo di giuggiole per lo Smistamento giusto. Avrò il tempo di gustarmi con calma questo capitolo in attesa del prossimo. Buone vacanze. (b)honey

17/06/09, ore 15:50

E adesso io cosa leggo durante l'estate ;p Vabbeh il cappello è un mito XD W i nuovi Malandrini! A presto! Elisa

17/06/09, ore 15:50

mmm ti devo confessare una cosa....avrei preferito che al posto dei grifindoro ci fossero i corvonero nell'universo potteriano...mi stanno un tantino antipatici...p0erò è giusto che la tradizione continui quindi visto che è sempre stata grifondoro la casa 'principale' allora sono contenta! Buone vacanze anche a te!