L'Erede dei Black
di Alohomora

26/03/09, ore 10:59

Dolcissimi! finalmente marito e moglie che si godono un po' di tranquillità e serenità..almeno per una notte.. Mi ha fatto tanta tenerezza anche la scena con Harry che, addormentato, stringe Jupiter tra le sue braccia.. sembrano proprio fratelli.. Alla prossima.. Baci

26/03/09, ore 07:44

Ma che carini!!! L'idea sul triplice Incantesimo Confundus su Molly è geniale! Hai avuto un'ottima intuizione! Ho appena letto la tua mail, quindi sono venuta immediatamente a leggere il capitolo! Inutile dire che anche questo mi è piaciuto un sacco! Continua così!

24/03/09, ore 22:34

siiiiiiiiiiii!!! finalmente sposati e gli altri due si sono messi insieme!!!bello davvero....ma come sono monotona...ti scrivo sempre che è bella e che mi piace...devo inventarmi qualcosa di nuovo per la prossima...hihihi

24/03/09, ore 15:32

Che bel capitolo... ho apprezzato tantissimo il vostro lavoro, è così bello. Mi ha veramente commossa vedere Sirius e Rebecca sposati... e Tonks è sempre lei, imbranata e simpaticissima! XD. Complimenti a entrambe, e aggiorna presto!

24/03/09, ore 15:13

Che dire.. bellissimo il capitolo sul loro matrimonio! complimenti ad entrambe! splendide le descrizioni sugli addobbi e il resto dell'organizzazione! E tonks è sempre la solita... sono curiosa di sapere come si dichiareranno! Baci! alla prossima!

24/03/09, ore 14:52

Brave a tutte e due!Devo dire che Tonks è la solita ^^

24/03/09, ore 13:43

Molto commovente la scena del matrimonio! Rebecca che quasi non se ne rende conto e Sirius trepidante... Perfetta anche Tonks che prende l'iniziativa con Remus, proprio come ho sempre immaginato che fosse successo, viste le perplessità di lui. Brava, sncora e sempre. (b)Honey

23/03/09, ore 21:50

@_@ (commozione mode on) brave, brave brave!!! Mi ha coinvolto moltissimo!!! Complimenti per questo capitolo a 4 mani!!! ^^ Alla prossima!

23/03/09, ore 19:17

Giornata deliziosa, anche se la parte più speciale, quella che mi ha toccato di più era dedicata a Remus e Tonks! E' un vero peccato che la promessa di una vita sarà fisicamente interrotta così presto... complimenti a tutte e due!

23/03/09, ore 19:15

Complimenti ad entrambe, siete state molto brave! Che bello Sirius che si sposa, anche se un po' mi sono ingelosita xD lo amo troppo del resto! Grazie mille per la tua recensione, ti farò sapere quando pubblicherò il prossimo capitolo e sono contenta che ti sia piaciuto il nuovo filone! Un bacio ;)

23/03/09, ore 15:09

"Tonks, che doveva entrare per prima, era semplicemente terrorizzata: temeva di fare qualche passo falso e di inciampare nel vestito cadendo rovinosamente per terra." XD mi fa troppo ridere tonks quando cade! XD bellissimo capitolo! sei stata...ops, volevo dire, SIETE state bravissime! che capitolo emozionante!

23/03/09, ore 13:04

brave a tutte e 2... il capitolo e strepitoso, molto bello^^

23/03/09, ore 11:04

sto a casa malata, quindi niente prof Oscuro, stamani... apro pc e cosa trovo su EFP? Il matrimonio dell'uomo dei miei sogni!!
difficile recensire in maniera oggettiva questo capitolo, perchè come ben sai alla felicità di vedere almeno per un pò Sirius felice si somma una normale(è normale no?) gelosia. Come ti ho detto in altra sede, adoro questi capitoli che rendono a Sirius quello che gli è stato ingiustamente tolto... e perfetto è quel passaggio d testimone tra Sirius e Remus alla fine (come già sai, i malandrini sono portati per questo passaggio di testimone... eheheh). un bacione e buon lavoro!! Vale

21/03/09, ore 22:27

Rieccomi qui, pronta a dirti quanto mi abbia commossa questa conversazione tra Sirius ed Harry, quanto sia plausibile e ben scritta. E' vero, Harry è maturo, è stato costretto a dimenticare presto la spensieratezza, ma credo che il suo sorriso sia profondo e vivo quando sta con Sirius. Grazie e a presto(b)Honey

21/03/09, ore 02:09

anche se è tardissimo recensisco comunque! Che bel capitolo, mi sono commossa, quasi. C'è Harry che ringrazia Sirius di avergli dato qualcosa di vagamente simile ad una famiglia e c'è Sirius che, nonostante tutto, non si da pace per non aver potuto esserci...Ed il ricordo e il pensiero di quello che era ed avrebbe potuto essere sono sempre troppo presenti. ps: ho adorato il pezzo in cui Sirius dice di rivedere sì alcuni aspetti del carattere di James in Harry, ma non rivede James. Lì c'è solo Harry