L'Erede dei Black
di Alohomora

05/02/09, ore 20:57

Buonasera! molto belli anche questi due capitoli.. Devo dire che il rapporto tra Sirius e Rebecca è veramente meraglioso! Che bello!... Sembra proprio una favola! trovare un principe, e vivere in un castello... Wuao!... Chissà la reazione di harry quando vedrà il piccolo Jupiter! Non vedo l'ora di saperlo! Baci

05/02/09, ore 20:32

fan fiction bellissima!! vola tra i preferiti! aggiorna presto m iraccomando :)

05/02/09, ore 15:01

CIAO! Molto belli anche questi capitoli! COMPLIMENTI! vedere come la storia si sviluppa dal punto di visto di Sirius e immaginare la sua vita d ricercato... Veramente una bella idea! Aspetto i prssimi capitoli con impazienza..

04/02/09, ore 10:11

Ringrazio tutti voi che mi state leggendo, sono felice che la storia vi piaccia, spero tanto di non deludervi!

03/02/09, ore 23:43

La tua fic è davvero interessante. Spero tu possa aggiornare presto non vedo l'ora di leggere il seguito.

03/02/09, ore 20:53

O___O io ho adorato Sirius e qnd è morto mi è dispiaciuto molto... è sempre bello leggere fic su di lui, perchè è come se rivivesse e la Rowling dice così poco di lui... mi piace molto Rebecca!! Posta presto!! Kiss

03/02/09, ore 18:07

come già detto, povero Felpato, ferito e dolorante... perfortuna trova quell'anima pia... quanto a lei... come le conviene essere così buona e generosa, prende un cane e si ritrova con un principe!! e che principe!!... se nella mia fic sei arrivata al fidanzamento di Bellatrix... e vuoi commentare nel frattempo, io nn m offendo mica sai!! eheheh...c mq, so che ti piaceva il mio Orion, visto che nn interferisce con il resto dei capitoli, leggiti i capitoli dell'intermezzo (sarebbero gli ultimi 3) e dimmi che ne pensi... ciao!!

03/02/09, ore 17:44

come detto in altra sede, impagabile vedere Hermione "Sotuttoio" Granger con la bocca al livello delle scarpe dalla sorpresa!!!

03/02/09, ore 17:42

ciao!! finalmente l'hai postata pure qua!! qsta storia è bellissima! e il primo capitolo, alla fine fa sempre venire le lacrimucce, povero Felpato!

03/02/09, ore 17:23

Veramente carina! e soprattutto intrigante... Dai, dai aggiorna presto i capitoli! baci