Sigillo
di Candidate

26/08/11, ore 10:58

ho iniziato a leggere tutta la stroria ieri sera.... e adesso ho finito il cap 23... è stupenda! inuyasha era il mio cartone preferito qualche anno fa e sesshomaru era il "figone" di turno (: mi ha sempre incuriosita e interessata il rapporto che avevano nel cartone, ma la storia che hai fatto tu è un bellissimo continuo di quell'anime (: spero che tu continui presto ne ho bisogno ;) un bacio sei bravissima!!!

25/08/11, ore 18:21

non hai idea di che gioia e che sollievo sia stato vedere il tuo aggiornamento... sono contenta che tu sia tornata! sai, poco tempo dopo che tu sei partita a shangai c'è stato un incidente ferroviario ed è rimasta coinvolta una ragazza di napoli di 22 anni in vacanza studio... ho avuto paura che fossi tu. mi sono chiesta come avrei potuto avere tue notizie e ho scavato nelle recensioni, trovando quella DI una ragazza, mi pare Erandir, tua compagna di uni, ed avevo pensato di contattarla, ma non l'ho faTTO perchè non sapevo se era il caso... così ho attteso fino ad oggi, e sono felice di averti ritrovata. ciò che mi sarebbe dispiaciuto di più, è che non avremmo potuto sapere cosa hai nel cuore, cosa volevi condividere con noi in qst storia. non avrei avuto la possibilità di conoscerti meglio... sono contenta che sia andATO tutto bene.
interessantwe il capitolo. sentito e profondo. unici problemi:qualcosa con i verbi e la punteggiatura: ' ma non era quello il momento...' sotto ripeti di nuovo momento, secondo me puoi toglierlo. inoltre nella stessa frase prima usi il passato, poi il presente. lo stesso più sotto, qnd il fufù si interroga sul perchè moriko non gli abbia detto nulla. secondo me è bene evitare le citazioni e le parentesi. se devi citare qualcosa, fallo alla fine, sennò spezza la lettura.
infine, volevo ramentare qnd nei cap precedenti moriko si è paragonata ad un lampione rotto:non è un paragone banale, la solita rima puzzolente cuore fiore, denota attenzione nell'osservare le cose, lA CAPacità di formulare un pensiero su tutto, anche sulle cose più semplici.non è poco.
ultima cosa: ma davvero non ti piace la piripocchi fluffApluffa codona codosa di sesshomaru fufù???? io lo amo solo per quello, ci scriverei sopra un'ode se ne fossi capace! è piripocchilosa, è pucciosa fufolosa morbidosa paposciosa poppolosa ciciolosa pluffosa ...è...è...osa, in tutto e per tutto, come puoi non amarla?'?!!

22/08/11, ore 19:48

Ciaoooo !!!! Finalmente sei tornata Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!! mi mancavi troppi con la tua storia allora com è andata la tua vacanza-studio?? spero bene io ho aspettato tantissimo questo capitolo !! è bellissimo finalmente sesshomaru ha capito di cosa si tratta, povera Moriko ci è rimasta male per la sua reazione ç_ç !! speriamo che sessho non decida di decapitare il padre,ma............. cosa succederà adesso di bello? mmm la mia fantasia viaggia di brutto anche se in questo momento non ne ho proprio idea mmmmmmmmmm !!!!!!!!!!!! va be aspetto con ansia il Sabato per il resto mille complimenti per la tua storia :))) a presto !

22/08/11, ore 19:21

Bentornata, Candidate!! :):):)
Dopo tanto tempo finalmente sono riuscita a leggere il continuo, e devo dire che sei sempre molto convincente negli argomenti, e diventi ogni volta più brava.
Mi sei mandata davvero tanto!! Tu, ma anche la tua storia, assolutamente fantastica, come ti avrò detto già un milione di volte. XD
Comunque scusa se non hai trovato ancora mie risposte per quella cosa che abbiamo in programma, ma diciamo che ho avuto un po' da fare, e poi me la devo rileggere tutta la tua e-mail per poter fare mente locale.
A presto.
Un bacio...aurosessho.
P.s.: appena posso ti rispondo, tranquilla!!;)...:):):)

21/08/11, ore 14:51

ciao...come va?Spero tutto bene...oh mi è mancata molto questa storia...allora!Sul fatto che sesshomaru avesse capito l'identita' del mostro beh non c'erano dubbi...e devo dire che non so se sia merito di kagome o del fattgo che lui si sia ambientato piu del dovuto ma il suo ragionamente sul perche moriko gli ha taciuto una simile tragedia è incredibilmente sensibile.Ovvio che lei non si senta a suo agio ma loro sono pur sempre sesshomaru e rin e questo contera' pur qualcosa...senz'altro il fatto che nonostante tutto lei voglia avere contatti fisici con lui rende l'idea di quanto siano legati.Temo per il padre di moriko perche la vendetta giungera' presto...ma ciononostante pensavo moriko permettera' a sesshomaru di compierla?Oppure nonostante tutto continuera a considerare "suo padre"il mostro preservandolo dalla vendetta di sesshomaru?Eh si sono tornata io con tutte le mie delizionse domande...capitolo eccezionale come sempre nel caso non si fosse capito...ed estremamente apprezzata la citazione dell'iliade mai frase piu azzeccata sia per achille che per sesshomaru...alla prossima baci baci

21/08/11, ore 14:30

Mi é piaciuta molto la descrizione della barriera di Tenseiga, di come lei sentisse tutto ovattato e rassicurante... Mi chiedo adesso cosa fará Sesshomaru con Moriko, come riuscirá a riscattarla e a proteggerla per sempre dall e grinfie di quello spregiudicato di suo padre... Bel capitolo, lo attendevo con ansia cara :)

21/08/11, ore 13:08

awwww!!! che bello risentirti, Candidate!!! non vedevo l'ora di leggere il seguito!!!
scusa se non ho recensito i due capitoli precedenti io ero già in vacanza e quando sono tornata tu eri partita da poco, quindi ho preferito aspettare che tu tornassi prima di scrivere qualcosa^^
ma ora passiamo al capitolo, va'... Oh, my God.
non è possibile, povera Moriko!!! le capitano tutte a lei!!! guarda, ti dico che ho sinceramente sperato che Sesshomaru non si trattenesse e che andasse a casa di Moriko a conciare per le feste quell'animale che lei si ritrova per padre. spero sinceramente che prima o poi venga ammazzato per davvero >.<
Tenseiga ha respinto Sessho? cavolo, non me l'aspettavo!! immagino che ci saranno anche importanti rivelaioni sulle spade di Sesshomaru, durante la storia, perchè davvero 'sta cosa m'ha sorpreso parecchio.
capisco Moriko, si deve sentire veramente imbarazzata nel mettersi i vestiti di Sessho, sarei imbarazzata anch'io a mettermi i vestiti di un ragazzo >.<
mi ha fatto sorridere quando parla dell'operazione "tette di Fujiko", un po' di piccolo humor non fa mai male, per smorzare la tensione.
ah, l'ultima parte è stata quella che mi è piaciuta di più... quando Sesshomaru le dice di restare con lui... stavo per morire! *w* che dolce^^
(sì, in questo momento sono molto in vena di romanticherie... forse perchè sto ascoltando "1000 hours" che mi fa quest effetto... bho.)
cavolo, non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo!!! non farmi aspettare tanto, ti prego!
un bacio, Tallu_chan.

21/08/11, ore 12:04

Oh carissima bentornata! Non sai quanto io sia felice!! *_* Bhe che dire questo capitolo nonostante il contesto brutto mi ha dato una grande sensazione di... Vita di coppia! Eh si perchè il bagno, i vestiti ecc... Infatti lo hai accennato pure tu! E poi bisogna ammetterlo, la canottiera di Fujiko non sbaglia mai eh!! :D Ci sono stati molti passaggi che mi sono piaciuti tantissimo specialmente la frase di Sesshomaru -Senza divisa? Resta qui Rin, resta con me.- Ok è ufficiale, io AMO quell'... "uomo" e metto le virgolette perchè proprio uomo uomo non è XD Bhe dai diciamo gran bel pezzo di Demone u_u Basta con le cavolate suvvia!
Aspetto il prossimo capitolo perchè adesso non potrò più farne a meno visto che stiamo entrando nella fase finale!
A presto Rasshy! <3

18/08/11, ore 20:49

Dah! Dovrò aspettare un pò allora ma avrò pazienza, visto che é un capolavoro senza fine! Finalmente Sesshomaru gli fará vedere i sorci verdi a quel maniaco alcolizzato, finalmente moriko avrá la sua vita normale e felice con Sesshomaru. Bellissimooo!!

18/08/11, ore 20:38

‚é stato meraviglioso vedere come il grande demone abbia taciuto per sempre quella pettegola gallinella!! É stata una soddisfazione immensa a parer mio xD

bellissimo, non ho altro da dire.

18/08/11, ore 18:49

Ora oltre al senso di tenerezza verso Moriko, inizia a provare amore... Dolce :3 speriamo che riesca a dirglielo senza metterla sin troppo in imbarazzo poverina... Ma sono carinissimi insieme poi :3 bellissimo capitolo

18/08/11, ore 17:49

Stamattina l'ho letto tutto d'un fiato perchè mi è piaciuto da morire! lei che lo vede finalmente in forma demoniaca! E poi le tue descrizioni rendono in modo assurdo l'argomento! sei meravigliosa! Forse è perchè hai un'eta considerevole (Non nel senso che tu sei vecchia, ma essendo studentessa universitaria hai la tua buona preparazione) ... ma che importa! è sempre bellissimo e le scene clue sono rese benissimo davvero <3 complimenti ottimo lavoro.

18/08/11, ore 11:33

Checcarino!! Nooo si sono finalmente ritrovatiiiii!! Chissá dove la porterá adesso... Finalmente lei ha avuto il coraggio di farsi avanti, e lui ne é rimasto sorpreso.. Che bello stavo urlacchiando di felicitá :3

18/08/11, ore 00:37

Dah! Lo adoro quando ha fatto zittire le gallinelle!! Uahahah così imparano a fare tanto le ochette! Ora perlomeno Moriko é sicura che lui sia demone... Forte! :3

18/08/11, ore 00:22

Il sogno le ha detto qualcosa stavolta... Spero che riesca ad interpretarlo a dovere e corra da Sesshomaru come desidero tanto che faccia *---*

bellissimo davvero, scrivi benissimo!