Sigillo
di Candidate

04/06/11, ore 11:17

ciao!!!!! eccomi di nuovo qua!!! grazie di avermi dedicato il capitolo, ne sono onoratissima!!! credo di avertelo gia detto, ma ad ogni capitolo la storia mi piace sempre di più, è una delle più belle che abbia mai letto, ti giuro!!
ora però passiamo al cap, allora... awwwww.... ma quanto è dolce Sessho!!! non si voleva trasformare per paura di spaventare Moriko/Rin (cavolo, io non so ancora come chiamarla... -.-"), ma la ragazza è coraggiosa!! e poi... ma l'ha presa in braccio!!! Sessho... prendi in braccio anche me?!? (neanche morto NdSessho ...peccato...NdMe)
Sessho è stato troppo gentile quando le ha chiesto di accompagnarla fino alla porta... però Moriko ha rifiutato... per colpa di suo padre!!! aveva paura che lui vedesse Sessho e che... non oso nemmeno pensarci!!! spero che schiatti presto quel vecchio lurido pedofilo!!! Sessho, ammazzalo!! (e che sono, il tuo cane?!? NdSessho)
comunque... allora nel prossimo cap i nostri eroi andranno in gita in campagna!! chissà se Moriko si metterà a fare ghirlande di fiori come faceva la vecchia Rin, che poi magari darebbe a Sessho!! awww... darei qualsiasi cosa per vedere la scena!!
ora ti saluto, vai, mi sa che per questa settimana ho sclerato abbastanza!!! mamma mia, che recensione lunga che ho lasciato...
non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana!!
ancora grazie per la dedica del capitolo, un bacio, Tallu_chan.

04/06/11, ore 09:58

Mi piace molto questo Sesshomaru così aperto e gentile con Moriko, lo trovo tenero e dolce. Sicuramente ha sofferto olto prima di riuscire a trovare la reincarnazione di Rin.
Complimenti, complimenti, complimenti!!! La tua storia mi prende sempre di più :)
Al prossimo capitolo,
Kiss

29/05/11, ore 20:17

Io adoro te e qsta storia! *.* adoro sessho, adoro rin, adoro tutto!! *.* anke se sei un pò crudelotta e spietata :( nn c'è verso di corromperti e anticipare un pò i capp? e poi ci appendi così sl + bello? ç.ç personalm nn credo ke fra quei 2 succeda qlcs, ancora... sessho ha i suoi tempi e lo vedo tr gentiluomo! ho apprezz il fatto k hai descritto rin cn le spalle larghe... ank'io le ho grandi ed è il mio + grande complesso :_((( nn ho poi capito qnt è larga di bacino rin... ce l'ha il culetto o nn è molto tondo? scusa i tecnicismi, mi sn tr immedimata nella storia! complimenti ancora, dirti ke scrivi bene è veram tr poco! e mi piange il cuore axe ke dovrò aspett altri 6, interminabili gg x leggere il seguito T.T cattiva :_(((( ad ogni modo, buona domenica e un abbraccio! a presto! kiss kiss

29/05/11, ore 12:37

oddiooo !! che capitolo dolcissimo !!! l ha detto evvivaaaa Moriko sei grandeeee!!!!!!!! bellissimo capitolo pieno di emozioni ma adesso che si arriva nel punto più bello devo aspettare un altra settimanaaaa nuooooooooooo !! vabbe m faccio forza x aspettare :D
emozionantissima la scena dell abbraccio <3 magnifica :)
Buona Domenica !!!!!!

28/05/11, ore 21:55

Bellissima, brava. Finalmente Moriko si è scoperta con lui è lo ha reso felice di aver ritrovato la sua Rin di un tempo, con un solo abbraccio, che li ha uniti dopo tanti anni in cui erano divisi dal tempo e dallo spazio, tutto questo anche grazie a Kagome, che ha rivelto a Moriko della vera identità del professor Akira in Sesshomaru demone. Speriamo di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/05/11, ore 16:21

Ok, posso affermare con assoluta certezza di essere tornata in me.
Non sai cosa hanno dovuto sopportare le mie povere orecchie! Avrò urlato "NO" almeno una decina di volte.
Bhè, daltronde non puoi biasimarmi, come si fa a restare calmi difronte ad una delle scene più belle ed emozionanti mai viste che, oltretutto è stata lasciata in sospeso?!
No, dimmi tu, perchè io da sola, proprio non ci arrivo!
Sai, sono sempre molto loquace e non è cosa semplice riuscire a frenare la mia parlantina, ma stavolta direi che sei una delle poche che c'è riuscita. Davvero, ho vissuto un momento di assoluta tranche.
Per fortuna però, che mi sono ripresa!
Credimi Candi è un capitolo davvero meraviglioso!
Probabilmente ci sono decine di termini migliori per definirne pienamente la bellezza, ma in questo momento proprio non ne riesco a trovare di migliori.
Credo proprio che questo che tu ci mostri non sia nemmeno amore.
Secondo me è un sentimento che va ben oltre l'affetto verso una persona, il desiderio di proteggerla e di assisterla per tutta la vita. Quello che tu descrivi è davvero qualcosa di superiore. Non so se ci sia un termine preciso per definirlo, anche se, con molta probabilità, collocarlo in una categoria ben precisa sminuirebbe senza dubbio la smisuratezza dello stesso.
Quello che Rin e Sesshomaru provano l'un per l'altro, va oltre ogni cosa fisica e astratta, umana e demoniaca.
Davvero non so come spiegarmi forse perchè, è una cosa che solo io vedo in questo modo, però, spero davvero che tu mi abbia quantomeno compreso!
E' stato davvero un capitolo emozionante. Sono stata davvero travolta da un'ondata di felicità per questi due personaggi fantastici. Sai, è bello poter, anche se per poco, allontanarsi dal mondo reale per lasciarli avvolgere dall'incredibile surrealità dei sogni e di tutto ciò che ci si avvicina.
E tu in questo, sei davvero un asso!
Sai quanto ti stimo e quanto ti sono affezionata, come sai soprattutto che il mio non è ASSOLUTAMENTE un parere di parte.
Sei una brava autrice ed è per questo che ti segue costantemente e appassionatamente!
Ti voglio davvero bene!
Comunque, adesso sarà davvero tragico - non scherzo, dico davvero - riuscere a farmi scivolare addosso ben 6 giorni! Va bene che c'è di mezzo il lavoro e la routine della vita quotidiana, ma quando sei curiosa da morire, l'attesa può essere fastidiosa come le punture delle zanzare: ti irritano il cervello!
Ma, con l'aiuto della mia nonnina, sarò certamente ingrado di gestire la situazione!
A presto tesoro!
Ti abbraccio!
Rossy - chan!

28/05/11, ore 15:47

Quando mi sono ricordata che oggi fosse sabato la prima cosa che ho fatto è stato fiondarmi qui...
quando ho visto il colore sono rimast un pò inderdetta, ho pensato "Chissà perchè ha scritto colorato...", poi ho visto l'avviso e ho detto "Ah, ok! :D"
Poi.... ho letto e la mia faccia ha iniziato a deformarsi con un sorrisone da un orecchio all'altro facendo due volte il giro :DDDD

Innanzutto, è un peccato che Sesshousama non possa sfogarsi con quelle galline, sarebbe stato divertente :°D
Vederle danzare a suon di frusto poteva essere una scena degna di attenzione :D
Sentirlo affermare la diversità di Moriko rispetto a quelle oche assatanate è stato davvero... dolce!
Sesshoumaru innamorato!!!! XD
Ah, bellissimo!!!! <3 <3

E soprattutto, vederlo essere sgamato, proprio lui che stava cercando di fare di tutto pur di passare inosservato, non ha prezzo!!
E vederlo infilarsi ina trappoletta così elementare poi :°D

E no, non si sarebbe adattato, ma avrebbe fatto violenza su se stesso pur di rimanerle affianco, anche se solo come ombra.

Vederlo spezzarsi.... beh, ha fatto tenerezza.
Perchè lui normalemente è inflessibile prima che con gli altri con se stesso. E vederlo crollare, seppure per un micro secondo, è un evento.
Che non fa altro che aprire una finestra su lande desolate di solitudine in cui sono Rin poteva far crecere qualcosa.

Ah, concordo con il Demone Maggiore, che per fortuna non è umano. Kagome...
-Che umana meravigliosa.-

E poi tu mi concludi il capitolo così ç_ç
insomma!!!
Ti diverti così tanto a torturare i tuoi poveri lettori?? T^T
Perfida!!! Ti aspetto sabato prossimo... *_*
Anzi, se magari in un moto di gentilezza e grazia tu volessi pubblicare anche prima, ricordati che nessuno di potrebbe dire nulla di male ;D

Grazie per questo capitolo stella :**

28/05/11, ore 15:09

meraviglioso...personalmente la mi recensione potrebbe fermarsi a qiesta parolo meraviglioso...io non so come tu ci riesca sei straordinaria davvero,hai il potere si emozionarmi sempre!Allora immaginavo che sesshomaru avrebbe voluto tirare il collo a quelle quattro galline deficenti e io gli darei anche il benestare!Io penso che lui si senta spiazzato perche ha cominciato aprovare qualcosa che non aveva provato in passato almeno cosi l'ho percepito io quoando lui asserisce che avrebbe sofferto ma gli sarebbe bastato essere la sua ombra se necessario e questo mi ha colpito moltissimo.Rin/Moriko invece gli ha teso qualche trappola ma alla fine per fortuna si è rilevata...inoltre kagome è decisamente fortunata a quanti umani capitera di sentirsi chiamare meravigliosi da lui?? a parte rin ovvio...beh io credo di aver finito alla prossima e grazie per lo splendido capitolo

28/05/11, ore 14:52

sakura_sama sta per morire di infarto oddio sessshomaru così e chi lo sapeva wooooooooooooooow *.* troppo bellone ci verrei stare io al posto di moriko sei un genioooooooo sei grandissima candidate questa è una genialata troppo bellina rin...cioè moriko e come se si fosse dichiarata che lo ama tantissimo ti prego un piccolo spunto per il 16° episodio please (mi sono messa in ginocchio davanti al computer pur dsi sapere un piccolo spunto pleaseeeeeeeeeeee) troppo bella la parte della signora con il bambino che arrosisce e porta il piccolo via dal quel meraviglioso luogo ottimo ottimo e poi quando lo ha chiamato sesshomaru e lui quasi quasi non moriva d'infarto e quando sesshy gli ha messo la giacca sulle spalle ah che momenti romantici per un tipo di ghiaccio, e senza cuore come lui ai così sesshy io tifo per te (per sesshomaru no taisho banzaiiiiiiii) ahahahaha XD XD XD una bacio sakura_sama a sabato prossimo

28/05/11, ore 14:03

Awwww bellooooooooo! Fantasticooooo è il più bello di tutti e 15 i capitoli!!!! Complimenti! ^^

28/05/11, ore 10:58

waaaaaa!!!!!!!! *muore*
oddio!!!! tu... tu sei una specie di genio!!!!! non lo so, ma come fai? sei bravissima!!!!!
prima Sesshomaru che la copre con la giacca e poi... l'abbraccio... vuoi farmi morire, per caso?
finalmente si sono ritrovati e riconosciuti, Moriko ha trovato il coraggio di chiamare Sessho con il suo vero nome e... bhè, la reazione del demone mi ha lasciato veramente... senza parole. chi avrebbe mai pensato che il glaciale principe di demoni potesse mai abbracciare con tanto slancio e con tanto affetto una ragazza umana? è stato... così tenero... anche quando le ha chiesto 'ti fidi di me Moriko?'... Sessho, mi stupisci dempre di più!
chissà dove il demone porterà Moriko, adesso, dire che sono curiosa è un eufemismo!!!
attendo con ansia il prossimo sabato, un bacio, Tallu_chan.

28/05/11, ore 08:31

Ma no! Sul più bello?? Uff è così che va! Che carino Sesshomaru, presta la sua giacca a Moriko *_* Mi è piaciuto moltissimo quando l'ha chiamato per nome, cioè con il suo vero nome! Fa tutto un altro effetto! Mi sbaglierò ma secondo me quando si è sentito chiamare Sesshomaru, ci stava per restare secco! Poveretto! La signora con la bambina è bellissimo da immaginare xD ahahahah!! E adesso? Mi ci gioco quello che vuoi che entra in azione il Tempio Higurashi... Bha vedremo! A sabato prossimoooo!! Che non arriverà mai ç_ç
Rasshy

25/05/11, ore 14:25

MI piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace MI piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace MI piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace...
^^' ok la smetto. Che dirti stavo girando per il sito e mi sono imbattuta nella tua fanfiction mentre ne cercavo un'altra (che non ho letto e mi sono letta la tua xDDD). Ti devo fare i complimenti perchè sta venendo davvero bene e... complimenti maggiori per come stai trattando l'argomento del rapporto tra Rin del futuro e il padre.
Attendo il prossimo aggiornamento ^^

23/05/11, ore 00:11

"Forse lui era troppo duro massiccio ed incazzato per farsi sorprendere da una comunicazione simile"
Ahahaha questa mi è piaciuta davvero! Mi piace proprio come scrivi, dici le cose esattamente come le pensi e non fai tanti giri =) Anche quando le hai chiamate "giovenche", uahahahah! Magnifico!
"-Chi sa dirmi qual'è la formula latina che indica il principio di diritto internazionale consuetudinario che prevede l'obbligo del rispetto dei trattati internazionali?-"
...Stai studiando per caso? XD
Sei riuscita a suscitare il mio odio immediato per questa Ayame...non pensavo che anche Rin-Moriko potesse provare questo sentimento dispregiativo, ma forse Moriko è più cresciuta di Rin e quindi prova sentimenti un po' più da "donna" rispetto a quelli da bambina innocente che aveva prima. Non gliele ha proprio mandate a dire eh!!! XD Ho esultato dentro di me quando Sessho le ha minacciate, aspettavo solo la sua reazione!
Non ricordo bene una cosa...Moriko è del primo anno? Se così NON fosse, sarebbe più corretto che Haruka la chiamasse "senpai"..credo...
E' bellissimo come hai descritto l'arrivo di Sessho, il fatto che Moriko lo ricoosca dal tintinnare delle spade...in particolare (sarà perché sono una fanatica delle spade *^*) è bellissima la descrizione che fai delle due spade, "il bianco e il nero, la luce e l'ombra, la spada buona e la spada cattiva." Stupendo!!!
Aspetto il seguito, sono curiosa di vedere come farà Moriko a fargli capire che lei sa! ^^

22/05/11, ore 14:45

muuahahahahahahahaahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sesshomaru è un grande!!!!!!! certo ke noi femmine sappiamo essere veram odiose e galline!!! ma cmq lui le ha messo a posto in un sibilo!!! k credeva ayame, di poter fare subito la piaciona??? buhahahahah, è ora ke impari ad abbassare la cresta!!! povera Rin.. qlcs m dice ke nel prox capitolo quelle gallinelle gliene canteranno 4, o sbaglio? cmq belle le descriz nella prima parte *.*