Sigillo
di Candidate

17/09/11, ore 12:48

Ma quanto lo odio io quest'uomo!! Fossi stata Moriko altro che calcio nelle parti basse! Grrr!! Che rabbia mi fa! Sesshomaru è un mito, non c'è da discutere è unico nel suo genere! Poverino il ragazzo del Dojo xD ahahahah gli ha quasi fratturato il gomito! Che altro dire, sono sicura che il prossimo capitolo sarà estremamente interessante! Non vedo l'ora di leggerlo *-* A sabato prossimo! Che non arriverà mai ç__ç

17/09/11, ore 12:22

HEHE!!Finalmente il padre di Moriko ha trovato pane per i suoi denti!!hihi!!

17/09/11, ore 09:33

Premesso che, stamattina dopo aver fatto quello che dovevo fare in casa, il primo pensiero è stato "Speriamo che Candy-sama non gli faccia accadere nulla, mi appresto ad iniziare a leggere il mio tiramisù del sabato mattina. :D

A quanto pare però non mi è andata proprio così bene, perchè quella poverina ha trovato il mostro in casa. ç_ç
E quel pervertito che sta dando il meglio di sè, pure.
Al diavolo!! >_>
Meno male che c'è Tenseiga che squilla meglio di un cellulare!! XD

E meno male che lui è un demone e può muoversi in fretta...
Credo che la redarguirà per bene una volta trovata.
E credo che questa volta farà scorrere acido dai propri artigli...

Almeno io, lo spero con tutto il cuore.

Lo sai che intanto però sei un'autrice perfida, vero?
Perchè lo sai che sarà un tormento arrivare a sabato prossimo con una spada di Damocle del genere sulla testa, vero? ç_ç

Mi raccomando... perfida sì, sadica no T^T

bacio, Tomò

17/09/11, ore 08:47

nooo candidate-chan non me lo puoi far finire così T^T, ma brutto bastardo stronzo del padre di Moriko, veramente mi si è chiuso lo stomaco quando ho letto la parte di moriko è il bastardo.
sesshomaru devi correre non alla velocità della luce ma di più cooooooooorriiiiiiiiiiiiiiii salva la piccola T^T
kiss
sakura_sama

15/09/11, ore 18:14

Tutte le mie profonde scuse per non aver recensito gli altri capitoli, ma una volta iniziato a leggere mi è divenuto defficile fermarmi e così dato che c'ero sono arrivata fino a cui, quasi senza accorgermene, come le ciliege, una tira l'altra. Nonostante l'orreda scena della violenza, che io sopporto solo se perpetrata verso i cattivi devo farti i miei più sentiti complimenti. non solo per la bellezza del racconto, ma proprio per la scorrevolezza delle parole, scivolano come la seta tra le dita. Attendo il prossimo capitolo, spero che non vorrai farla passare liscia al mostro, mi aspetto sangue e sofferenza pari a quella di Moriko.

15/09/11, ore 00:27

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che pensiero carino ha avuto Sesshomaru di rimanergli dei soldi, forse sospettava che poteva aver bisogno di qualcosa a cui servivano dei soldi, è proprio dolce. Povera Moriko avendo visto i gelati, ha ricordato i bei tempi con suo padre, sperando che un giorno potrebbero tornare forse. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S: Scusa se recensisco solo ora, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

14/09/11, ore 15:19

*o* ho gli occhi che mi stanno sbrilluccicando dalla meraviglia di questa fic mia cara candidate-chan io sono felicissima di leggere la tua storia è bellissima e non finirò fine alla fine di adularti
in questo capitolo è molto divertente è quasi comico alla fine è un pò malinconico ma lo stesso bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy perchè due domande mi stanno affollando la testa: che cosa fara moriko di fronte a "suo padre"? e sesshomaru che reazione avrà se moriko verrà toccata dagli artigli della belva?

Si accorse, grazie al fascio di luce che penetrava nella stanza dalla porta, che Sesshomaru non la guardava: il suo sguardo era posato sì su di lei, ma il fuoco era oltre il suo corpo. Poteva essere un gioco di luce, ma era parecchio strano. Ad un tratto passò l'illuminazione nel suo cervello: si era catapultata giù dal letto ed era completamente nuda. Soffocò un mezzo grido e, in un istante di follia dovuta al panico, gli posò le mani sulle spalle e lo spinse per voltarlo.

-Ah te ne sei accorta? Mi volto, mi volto, tranquilla, non ti guardo.-

-Me lo potevi dire!-

-Ma intanto è buio...-

Infatti era talmente buio, oltre il confine del fascio di luce, che faceva fatica a trovare i vestiti seminati per la stanza.

-Non me la dai a bere! Non ci credo nemmeno se me lo giuri in greco antico che i tuoi occhi non vedono al buio.-

-Infatti vedo benissimo.-

-Allora sei proprio crudele! Non dirmelo con quella voce così tranquilla! Incredibile... renditi utile: dov'è il reggiseno?-

-Reggiseno?-

-Si si, la tua canottiera che io uso come reggiseno di fortuna.-

Il demone alzò una mano e, appesa alle dita, per la manica penzolava la canottiera famosa.

-Facevi il finto tonto! Ce l'avevi già in mano e sapevi benissimo cosa fosse! Disgraziato!-

Non continuò a inveire contro di lui perché un suono troppo strano attirò la sua attenzione: un singulto, uno spasmo del ventre, un qualcosa che assomigliava a una risata trattenuta.

-Stai ridendo?-

-No...-

ahahah non ci credo ahahah povera moriko ma in questo pezzo ai fatto sesshomaru crudele, ma sei sadica come non mai XD, ma continuiamo è meglio va:

-Sono un'amica di Akira Kaneko.-

Era la verità, non tutta, ma pur sempre la verità. Il portiere sbarrò gli occhi stupefatto:

-Stiamo parlando di quell'Akira Kaneko?-

-Ce ne sono altri in questo palazzo?-

-Sono in tre. Ma lei sta parlando di quello e solo quello vero?-

Non capiva se, in caso avesse risposto di si, il portiere l'avrebbe voluta abbracciare o sopprimere, oppure magari sarebbe scappato.

-Se intende l'Akira Kaneko con i capelli bianchi sì, è lui il mio amico.-

Il portiere le mise entrambe le mani sulle spalle:

-Signorina mi permetta di complimentarmi con lei.-

Doveva essere impazzito.

-Perché?-

-Perché lei è la prima persona, da quando il Signor Kaneko abita qui, che fa visita alla sua casa. Qui ci sono tantissime ragazze che cercano di parlargli con l'unico risultato di venir totalmente ignorate. E lei ha addirittura le chiavi di casa sua in mano!-

Si immaginò una gallina spennacchiata che cerca di attirare l'attenzione di Sesshomaru il quale passa dritto senza nemmeno degnarla di mezzo sguardo. Era un'immagine decisamente verosimile.

-Eh sa... è un po' freddo... però una volta che si fa breccia è davvero speciale.-

Si sentiva fortemente imbarazzata, voleva uscire al più presto da quella situazione.

-Ah per quel poco che lo conosco è davvero speciale come dice! Da quando lui abita qui non abbiamo mai dovuto chiamare il tecnico del gas, della luce o dell'acqua.-

-Perché?-

-Perché nessuno fa a tempo ad accorgersi del guasto che lui suona a casa degli inquilini con la cassetta degli attrezzi in mano dicendo che sente odore di gas e non respira più o che le vibrazioni della corrente gli danno il mal di testa o che il rumore delle gocce di una perdita d'acqua non lo fa dormire. Entra in casa e aggiusta il guasto. A volte si presenta con il pezzo di ricambio giusto già pronto!- Moriko sentiva una risata potente che maturava nel suo petto e cominciava a chiedere di uscire. -L'ultima volta l'ho trovato nello scantinato dei contatori dove passano anche le condutture principali dell'acqua. Aveva la chiave inglese in mano.- La ragazza immaginò il demone con la tuta blu da operaio, il cappellino in testa e la chiave inglese in mano. Cominciava a non potersi più trattenere dal ridere. -Gli ho chiesto come facesse a sentire le gocce della perdita dello scantinato, perché mi sembra impossibile che possa sentirle, e sa cosa mi ha risposto?-

-Ah ah ah ah! No non lo so! Ma me lo dica, la prego, già me lo immagino!-

-Mi ha detto che aveva il sesto senso per quelle cose, come le donne hanno il sesto senso per scoprire le menzogne.-

-Ah ah ah ah! Non mi dica! E' proprio da lui!-

-Ma signorina... sembrava alienato o pazzo.-

-No no, non si preoccupi, non è pazzo. Semplicemente credo che con tutta la candeggina che usa succeda che a volte gli dia alla testa.-

-Ah... beh... se è come dice lei, che ne usa così tanta... può essere. Comunque lei è fortunatissima ad aver trovato un uomo così! E poi è tanto solo signorina... torni a trovarlo.-

-Ma certo! Ora scusi, devo andare.-

ahahahahah XDDDD alloooooooooora, mi è venuta in mente un'immagine con sesshomaru con la tuta blu da meccanico a torso nudo e sudato, con cappellino e chiave inglese in mano XDDDD, questo portiere mi ha fato morire più la rezione di moriko lasciamo perdere è meglio XD
bhè cara candidate-chan al prossimo capitolo
kiss
sakura_sama XO XO

11/09/11, ore 23:07

Ok, va da se che, come al solito, sabato ho saltellato dalla felicità proprio perché era sabato e ciò avrebbe comportato un nuovo capitolo.....
decisamente ottima cosa...
Il risveglio di Moriko? Altra ottima cosa.

dici che se uso un superlativo di un superlativo assoluto succede qualcosa? No?? Ottimerrima cosa.
:D

Lei che scatta perchè senza di lei il club non esiste, lei che si rende conto di essere nuda, lei che rivolta Sesshomaru come una frittella... lei che lo fa ridere.

Ebbene sì signori e signore, anche Sesshoumaru, il principe glaciale dei demoni, colui che profuma di neve.... ride.
Lei lo chiama disgraziato e lui ride... e ragazzi, datemi un altro paio di secchi, che la bava qui cola senza pietà...

Ah, la battuta della putrida tana... è assolutamente meravigliosa :*
E lui che esce di casa alla 'sua' maniera.... XD
Sì, bel modo di far prendere un colpo alle altre persone e andare a lavoro!!!

Lei che si sente bene, che finalmente è felice... TENERAAAA!! *__*
E lui che le lascia un bigliettino.... TENEROOOOO!!!
E il portiere che fa il tifo per la ragazzina :°D
ok, forse questo è un pò inverosimile, ma vabbè XD
Vederla ridere di cuore per gli atteggiamenti 'strani' di lui...

I ricordi di lei che riesce a scindere il padre dal mostro... sinceramente quando si decide ad avviarsi verso casa... beh, avrei voluto prenderla a sberle.
Io spero ci impieghi molto molto tempo, in maniera che Sesshousama si accorga che non può stare bello che tranquillo e che lei si è mossa....
Lei non si rende conto del pericolo che corre e spero che l'istinto di Sesshoumaru possa fargli scattare un qualche allarme. perchè lei lo sa.
quello non è suo padre, lui non esiste più. quello è solo un mostro e basta. e non so se sarà contento di vederla felice e contenta.

ok, detto ciò attendo sabato prossimo con ansia, perchè non ho idea di come vorrai far evolvere la storia, e temo per i nostri beniamini... mi raccomando non essere troppo perfida :***

Tomò

11/09/11, ore 14:41

Buongiorno Candi e buona domenica! :D
Ma ... che bello, che bello, che bello!
Ah, finalmente posso trarre un sospiro di sollievo ... o forse no?!
Sesshomaru che sorride, Moriko che si sente bella e amata, mancano solo gli uccellini che cinguettano e il gioco è fatto: la fiaba è conclusa! :D
Ma, se imparato che con te nulla è dato per scontato, c'è ancora qualcosa ditro l'angolo pronto a sconvolgere la quiete che s'è creata!
Spero di sbagliarmi! :D
Quello che più m'è piaciuto, però, non è stato tanto il simpatico scherzo di Sesshomaru o l'accettazione di Moriko di se stessa, ma quanto la parte finale, ovvero i ricordi di una bambina, di una primavera passata, che trascorre una giornata felice in compagnia dell'amato padre.
Guarda Candi, potrò sembrarti un pò strana e forse sotto sotto lo sono pure, ma conoscere ciò che ha indotto il padre di Moriko a mutare, mi porta ad odiarlo un pò di meno.
Avere una famiglia sulle spalle da mantenere, da portare avanti, non è già  facile per niente in situazioni agiate, figurarsi quando manca l'essenziale per sopravvivere!
Grazie ancora per le emozioni che mi trasmetti, Candi. :D
Ti abbraccio forte!
Rossy - chan!

10/09/11, ore 19:11

Ciao, Candidate.
Complimenti, come al solito complimenti. La storia mi appassiona sempre di più e non vedo l'ora di leggerne il continuo.
Mi ha divertita molto lo scherzo che Sesshomaru ha fatto a Moriko-Rin, non me lo sarei proprio aspettata da lui. Altra cosa buffa che mi ha fatto ridere è stato quando il portiere ha fatto i complimenti a Moriko-Rin. Troppo buffa la scena!XD Se dovesse essere un cartone avrei messo le goccioline alla fronte di Moriko-Rin.
Per il resto mi è piaciuto, anche se triste, l'ultimo pezzo, dove si viene a sapere qualcosa di più del rapporto che c'era stato tra Moriko ed il padre. Bello, fa sentire tutto quello che prova lei.
Ancora complimenti...un bacio.
A presto...aurosessho.

10/09/11, ore 14:49

ciao...bel cpitolo brava!Beh immaginarmi un sesshomaru che fa scherzettiew ride è strano ma infondo stare lontani dalla persona che piu si ama e poi ritrovarla cambia molte cose...certo lui strano è strano eh?!Il portiere m'ha fatto morire dal ridere...quando moriko gli ha detto che era amica del signor akira ho pensato ora sviene per lo shok...pero' ne è uscito fuori che volente o nolente sesshomaru è una brava persona(o demone)chissa forse se gia da subito anche nella sua epoca si fosse relazionato agli umani magari gli sarebbero pure piaciuti...certo è pure vero che lui li sopporta per necessita,non per volonta' pero...quando ho letto del pettinino ho avuto quasi paura che moriko tornasse a casa...mica ci torna???beh secondo me si...ma spero di sbagliarmi...vabbe' alla prossima allora bacoitti

10/09/11, ore 14:11

Bellissimo! Il flashback é stato qualcosa di davvero malinconico, e al solo pensiero che la persona a cui vuoi bene si trasformi in un mostro rabbrividisco...

Nient'altro da dire, ho esaurito i complimenti ormai :)

Remedios

10/09/11, ore 12:43

AHHHHHHHHHHHH!! oddio, ke capitolo DOLCISSIMO E TOCCANTE!!!! sniff... ;( l'ultima parte è STUPENDA T.T ma cm fai a coinvolgere così tnt il lettore?? (snif snif..) cmq, mi ricompongo e recensisco... guarda, x il fatto della sessualità ecc ecc (vedi recensione precedente) ancora sn tentennante a vedere Sesshomaru alle prese cl suo membro e la sfera della nudità e dell'atto... boh, forse mi son tr abituata allo stile del manga o dell'anime x cui al massimo lo vedo senza l'obi, eh eh eh.. xo (vedi recensione precedente) cmq sei riuscita a coinvolgermi ;) ahahahahah anke x me è stato tr esilarante leggere di quel povero cristo ke sente tutto e ha le orecchie finissime torturate da una piccola perdita dei lavandini!! ahahahah!!! e poi.... uh, l'ultima parte.. COMPLIMENTONI!!! vorrei xo, se permetti, lanciare un monito a Rin: NN ANDAREEEEE!!! ALMENO ASPETTA KE TORNI IL TUO LOVE E AVVISALO!! nn so xke, ma prevedo guai... :(((( un bacione dalla tua fedele honeys ;)

10/09/11, ore 11:57

Che bel capitolo! Mi piace tanto! Oddio è talmente bello che non so che scrivere XD
Mi sono immaginata tantissimo le scene mi sono davvero immedesimata in Moriko... Fantastico!!! Che dire, aspetto il prossimo capitolo! Bravissima! ^^

10/09/11, ore 10:37

capitolo stupendo!!!!!!!!! oddio la scena del portiere è fantastica, quanto ho riso !!! non mi aspettavo di certo che sesshomaru usasse la finestra ehehe be, finalmente Moriko ha deciso quello che vuole meno male, ma aspettare sesshomaru e poi andare con lui no? almeno se succede qualcosa interviene^^ sperando ke nn uccida il padre di moriko, okok mi sto facendo dei viaggioni assurdi :D per sapere cosa succederà devo aspettare il prossimo sabato wooo!! non ce la posso fare !!!!!. Ancora complimenti per il capitolo (*_* che billo ) allora al prossimo sabatooo buon fine settimana!!!!!!