Sigillo
di Candidate

05/05/11, ore 00:10

Nooooo che carino... ahahaha stavo morendo quando Sessho ha guardato male la cassiera!!!
"smise di condannare a morte quella schifosa puzzolente donna umana con la sola forza del pensiero." ahahahaha!!! Love Sessho!
Allora è laureato in umanologia, eh?! ^^ E' buffo pensare che "tema" che Kagome gli ritiri la laurea se fa l'originale!
Finalmente Moriko gli ha toccato le unghieee! Ehehe "Pacta sunt servanda", dove l'ho già sentita questa?! XD
Mi piace tantissimo come hai descritto la carezza di Sessho...e come Moriko abbia questi ricordi di Rin! E poi lo hai immaginato veramente bene, nel dettaglio, con tutti quei particolari sulle unghie! In effetti attirano, eh...
Ma chi sarà mai questa Rin?! Ehehehe!

01/05/11, ore 19:34

Cara candidate,
la tua storia è magnifica! Non ho la più pallida idea di come tu faccia a esprimerti a quel modo, di come tu faccia a trasmettere le sensazioni.
Poi l'idea del sigillo per Sesshomaru? Fantastico! Non ci avrei mai pensato nemmeno io, nonostante la mia fervida fantasia.
Troppo bella la cosa che Kagome gli ha dato la Laurea in Umanologia! XD!! E lui ha pure paura che lei gliela tolga dall'aldilà, se prova anche solo a non darle ascolto.
Spero che tu torna presto con il prossimo capitolo, perché questa è un'altra storia tra le preferite che adoro, e che sono poche quelle veramente adorate.
un forte abbraccio...aurosessho!!..:):):)

01/05/11, ore 12:03

mi piace mi piace =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere la fine che farà quel verme schifoso del padre di Rin -.-''
ciaoo

30/04/11, ore 18:29

nuovo bellissimo capitolo :) l'ho letto stamattina "appena sfornato" ma ho avuto tempo solo ora per recensire..che bello hai saputo introdurre benissimo il primo contatto tra moriko e sesshomaru (mi spiace ma per abitudine anche quando leggo akira mi fa troppo strano >.<) senza che fosse affrettato, sfacciato o inverosimile.inoltre mi piace come hai ricordato "il fantasma" che perseguita moriko, le sue preoccupazioni..
beh :) complimentissimi!! a sabato prossimo e, dato che ho visto che è la prima storia che pubblichi,continua a sfornare bellissime fanfic cosi!!! :D

30/04/11, ore 17:07

Ciao carissima!
Lo so, probabilmente quello che sto per dirti potrà sembrarti impossibile o quanto meno improbibile, ma GIURO che è tutto vero.
Stavolta, mi sono davvero commossa! Non scherzo, è scesa davvero una lacrimuccia.
Sai, non sono un tipo che si lascia facilmente sopraffare dal pianto.
Non sono la classica ragazza che quando guarda un film d'amore piange come un rubinetto che perde, ma questa volta non ho potuto fare diversamente. In realtà non mi sono neanche accorta di aver versato la lacrimuccia fino a quando questa, non ha bagnato i tasti del PC.
Lo so, ti sembrerà strano, ma secondo me, ero troppo assorta nella lettura per rendermi conto di quel che mi accadeva tutt'intorno.
E' stato davvero bellissimo leggere questo capitolo.
La parte finale è davvero un inno al romanticismo vecchio stampo; non è quel romanticismo stucchevole che è già stato visto almeno un milione di volte e rivisto in altrettanti milioni di film, ma è un romanticismo dal sapore originale, delicato e soprattutto saturo di un sentimento antico come il mondo stesso: l'amore.
Quando Rin è tanto assorta da pronunciare inconsciamente il nome di Sesshomaru, devo ammettere che ho trattenuto il respiro. Ho esitato a proseguire la lettura, forse perchè non sapevo quale reazione aspettarmi da Sesshomaru. E' stato tutto davvero bellissimo.
Non so spiegarmi bene, sai, mi accade spesso quando le emozioni che provo mi stravolgono completamente, ma per me è così: questo capitolo è incantevole e divertente!
La prima parte è davvero carinissima:
I pensieri di Sesshomaru riguardo gli umani sono davvero stupendi!
Frasi del tipo: insetti insignificanti o microscopici cervelli atrofizzati, acquistano un gusto davvero divertente!
E poi la laurea in umanologia moderna assegnatagli da Kagome è davvero stupenda!
Probabilmente, questo tipo di laurea farebbe bene a un bel pò di persone sulla faccia della Terra.
Non tutti hanno chiaro il concetto che "essere umano" sia uguale a: persona con cervello pensate, con il diritto di esprimere i propri pensieri e con l'assoluto bisogno di una propria dignità.

Complimenti ragazza mia, e GRAZIE per le belle emozioni che ogni volta mi trasmetti attravarso i tuoi scritti.
Sono davvero felice di aver intrapreso questo viaggio insieme a te nel mondo della fantasia.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
Buona settimana tesoro.
A sabato prossimo!
Ti abbraccio, sempre con tanto affetto.
Rossy - chan!

30/04/11, ore 15:32

Ok, a parte che il capitolo è meraviglioso come sempre e come sempre non so come farò ad arrivare a sabato prossimo, iniziamo...

-Ma il suo fidanzato fa pagare lei?-
Ma un piattino di fatti tuoi no???? >_>
Pettegola.... la cosa che mi è piaciuta di più è stata lo sguardo omicida di Sesshousama :°D non essere stata presente e averla letta solo su carta è il mio unico rimpianto, perchè la scena merita (solo per i suoi occhioni blu merita eccome *ç*)

Lui era laureato in umanologia moderna.
Voglio anche io un corso di laurea del genere!!! XD bellissimo!!

Il suo nome antico... pronunciato da una voce moderna. Come avrebbe suonato? Stonato? [...]Quando lo chiamava lui si voltava sempre, la ascoltava sempre, non poteva evitarlo.
Questo pezzo è da applauso! *_* brava!! Hai reso alla perfezione l'ansia nell'animo del demone (semmai ce ne fosse stata una briciola..) cmq sono dell'avviso che di sentimenti ne prova, non è il ghiacciolo che vorrebbe essere. solo che non sa di provarli, non è conscio della loro presenza. voglio proprio leggere di quando se ne renderà conto, so già che riuscirai a scrivere un magnifico pezzo *___*

Mi sembra che quella spada così... poco spada sia densa di questi significati
questo pezzo è molto bello, ma ci ho messo un pò a capirlo. ho addirittura pensato che ci potesse essere un errore di battitura che invece non c'è.. quei tre puntini spezzano la lettura e traggono in inganno ^^'

Se tu sei nato con la spada in mano io sono nata con la sensazione che i grandi della spada abbiano bisogno di un sostegno, e quel sostegno sono io. Secondo me è sempre stato così
*çççç*
bello bello belloooooo!!! immagina una Tomoyo beota con i pon pon che si agita per questo pezzo...

-Per le pari opportunità di cui voi donne andate tanto fiere... gradirei farti una carezza sulla guancia.-
XD
piccola vena polemica? :°D però tutto il discorso tra i due, come fai?! gli hai donato una vena di leggerezza unica, eppure la tensione c'è, si vede, si sente, e si trasformerà in elettricità poche righe avanti... bellissimo!
E la descrizione del tocco, delle sensazioni, l'ho riletto già tre volte e credo che non mi stancherò mai di farlo!

-La prossima volta?-
-Sì, la prossima volta che la curiosità ti divorerà l'animo.-

/tomo prepara i pop corn, la poltrona, gli M&M (alla faccia della pubblicità occulta..) e un bel tè freddo....

Guardò la figura del maestro che si allontanava per la via: le spalle larghe, i capelli d'argento con riflessi rosa per la luce del tramonto, le spade pendenti dal suo fianco sinistro.
/tomo ha già riempito un catino di bava, riuscirà la nostra eroina a fermarsi a tre? :°D

Il suo vero nome che le sale alle labbra, sensazioni di una vita passata che ritornano, paure del presente e certezze del passato...
Ok, io a sabato prossimo non ci arrivo! XD
Complimentoni come sempre!!! :****

30/04/11, ore 14:49

ciaoooooo!Come va??Allora capitolo a tratti divertente a tratti malinconico bravissima non mi stanco mai di leggere i tuoi capitoli sono trascinanti!Bene bene allora Moriko ha finalmente toccato la unghie(artigli in realta' e pure un poco velenosi)e lui cosa chiede un carezza?!pero suddetta carezza ha risvegliato qualcosa in lei,quella piccola Rin che ancora non si era mostrata,siamo sulla strada giusta??Mah intanto dei passi avanti si sono fatti ma lui non ha sentito il Sessh...sussurrato da Moriko?!Beh io aspetto con ansia il seguito,intanto pero' "l'addestramento" di Kagome ha sortito il giusto effetto,non oso immaginare cosa il vecchio Sesshomaru avrebbe fatto alla cassiera deficente...ah ah ah!Baciuzzi

30/04/11, ore 12:25

Oddio !! Oddio!!!!!!!! la scena della carezza è bellissima davvero emozionante finalmente dentro di lei inizia a smuoversi qualcosa!!!!! *_* bellisssimo il cappi davvero molto romantico pieno d amore !!! che dire......aspetto il seguito con impazienza
Buon Pranzo!
kiss

30/04/11, ore 12:21

Tu-sei-un-genio! O_O Sono rimasta con la bocca aperta fino a toccare a terra! Questo è ufficialmente il capitolo che preferisco, ma tanto ne arriverà uno che sarà cento volte meglio, ne sono certa! Quanto adoro questa coppietta *_* Allora io la cassiera l'avrei presa e sbattuta in terra -.-'' Ma ti pare se sono cose da dire?? Sesshomaru prima o poi sarà costretto a rivelare la verità a Moriko ç__ç soprattutto di Rin! Comunque diamo tempo al tempo, so che lo farà! Bhe la scena delle mani, della carezza e della scarica elettrica sono spettacolari. Oh cavolo mi sono sentita come se ci fossi io al posto di Moriko! Che meraviglia, mi è piaciuto tantissimo, sono riuscita ad immedesimarmi troppo! *__* Non vedo l'ora che sia sabato prossimo!! Ah e comunque prima o poi il nostro bel Sesshomaru e non Akira, SESSHOMARU dovrà farla pagare a quella sottospecie di padre (se così può essere definito) che si ritrova la povera Moriko!! Bwahahahaha lo ammazzarei io stessa con le mie mani nude! Ah e sono invidiosa anche io delle unghie XD
Alla prossima *_*
Rasshy

30/04/11, ore 12:13

Complimenti, questo capitolo è stato veramente fantastico...
E' pieno di emozione e tenerezza...
Non ho parole, sono estasiata!
Kiss

30/04/11, ore 10:56

Qst capitolo è di una dolcezza disarmante! *.* Sembra ke il lettore venga proiettato altrove! altro ke sballo da candeggina.. sesshomaru è lo sballo + interessante ;) skerzi a parte, mi hai regalato dei momenti di scioglimento! ma ke bella scena! *.* complimenti vivissimi! mi xmetto, xo, di farti due osservazioni. rin (x me resta sempre rin, il suo nome ^^) nota le strisce magenta sulle braccia di sessho x la prima volta in palestra, non al portone :) e poi, secondo me, qnd fai le descriz psicologiche, introspettive, a volte capita ke ti xdi 1 pò nella narraz facendole risultare, a tratti, un pò ridondanti. nn prederla assolutam come una critica o un consiglio, è semplicem un'osservaz. :) qst nn toglie ke la storia può essere recensita solo cn aggettivi tutti positivi! mi sta piacendo davvero tnt e spero ke la aggiornerai presto! ancora complimentoni! brava! ^^

30/04/11, ore 10:36

*sbaaaaaav* oddio, che dooooooolceeeee!!!!! Sessho accarezza Rin... ehm... Moriko, su una guancia... che carini!!!! ci credo che la cassiera li aveva scambiati per fidanzati, insieme stanno benissimo, forse avrei fatto anchio lo stesso tragico errore, meritandomi un'occhiata assassina di Sessho... O.o
sembra però ceh la piccola Moriko stia cominciando a rendersi conto dell'identità del nostro adorato demone, l'ha quasi chiamato con il suo vero nome!!!
mi ha fatto morire quando la ragazza gli chiede di potergli toccare le mani... uffi... lo voglio toccare anch'io Sessho!!!
va bene, dai ora ti lascio, aspetto con ansia il prossimo sabato per leggere il seguito, spero che sia bello come questo!!
un bacio, Tallu_chan.

30/04/11, ore 10:03

ciao! ho letto tt d'un fiato i capp finora... e.. povera rin! ma ke mostro è mai quello ke riesce a farle una cosa del genere?? se penso ke ci sono DAVVERO situaz del genere.. oddio, il latte col nesquik sta cominciando a risalirmi :(((((( scusa lo sfogo! ad ogni modo, ho cm l'impress ke qnd conoscerà meglio il nostro  cagnolone la ragazza cicatrizzerà le ferite dell'animo e del corpo.. e mi auguro ke quel mostro possa essere fatto a pezzi, dp una terribile agonia.. :( povera piccola! ad ogni modo, i miei complim vivissimi! la storia prende davvero tanto; nn riesco a fermarmi cn la lettura e poi  mi sn piaciute ASSAI le descriz di sesshomaru. porseguo con i capitoli, e, cm ha dtt tallu-chan, qsta storia dovrebbe essere inserite tra le scelte, xke te lo meriti! qnt al plagio... beh, cn le descriz ke 6 in grado di fare nn vedo come possa abbassarti a copiare.. hai un gran talento, fregatene delle osservazioni che ti sono state fatte :) ps. qst è la mia prima recensione ke supera le 100 parole... guarda un pò cs sei in grado di farmi fare ;) a presto!

30/04/11, ore 08:54

ciao! cm primo cap direi ke nn ci siamo! mi piace la scrittura e lo stile! mi spiace tnt ke la mia piccola rin sia morta :( di malattia, poi :( xo è interessante il ftt ke preannunci a kagome ke sarebbe tornata :) nn vedo l'h di leggere il seguito e vedere cs succede! complimenti, la trama è molto affascinante, benké in qst primo cap ci sia ben poco da festegg! a presto! un bacione

ps. ke tontaaaaaa!! ho aggiunto un "nn" di tr alla prima frase! ora capisco xke mi hai dtt dell'infarto :((( gomeeeeeeen!!!!!!!
(Recensione modificata il 30/04/2011 - 03:22 pm)

29/04/11, ore 00:17

Che bello che è questo capitolo! E poi è stata davvero una buona idea far fare a Sessho il sensei di arti marziali, io sinceramente me lo immaginavo proprio con l'acqua alla gola in questo senso...col senno di poi però in effetti è una scelta obbligata, eh, Sessho! ^^
Ho apprezzato tantissimo la scelta dei nomi, tanto più che hai messo accanto la traduzione! Solo che non c'è quella di Morikoooo che vuol dire? *^*
Solo una cosa non ho capito...all'inizio lei non sembra godere di molte amicizie, ma poi viene fuori che tutti la rispettano molto...o questo accade solo per quanto riguarda i membri del club?
Sono curiosa di vedere il padre di Rin!

P.S. Grazie Candidate per i complimenti ^__^ usare My will è stata una bella idea!