Sigillo

13/07/11, ore 20:48

O PER TUTTI GLI DEI! O___O
E TU CI LASCI COSì????? COSì!?!?!?!?!?! O__________________O

Crudelia!!!!!!! >____<
Come puoi lasciarci con Moriko semi svenuta e sanguinante tra le braccia di Sesshoumaru che freme di odio e vendetta????
bellissimo capitolo, ma qui si aspetta quello dopo, il DOPO!!!

Voglio vederlo arrabbiato.
Forse non è tanto bello da dire, ma voglio vedere come reagirà Sesshoumaru arrabbiato, voglio vederlo esprimere la sua preoccupazione per Moriko perchè solo così lei potrà iniziare a guarire.
e non nel corpo, ma nell'anima.
Adesso ha un'alternativa, qualcuno che ha aspettato oltre cinquecento anni per lei. che tiene a lei, quando la sua famiglia, che dovrebbe essere come tutte le altre, come lei stessa descrive, la usa nel peggiore dei modi.

la voglio vedere felice quella piccolina.
Li voglio vedere felici entrambi.

quindi ricarica le batterie nella vacanza studio e poi mi raccomando :)

un bacio e divertiti, Tomò

13/07/11, ore 16:06

nuooooo cnadidate-chan noooo è bellissimo ora il mio desiderio si sta avverando e moriko potrà dire tutto a sesshy-chan siiiii, io come ti ho scritto in una recensione io a gente come quella che sono veri demoni assetati di sangue che in questo modo sono le donne li sbrano vivi bastardi comunque d'accordo ci tieni tutti sulle spine ma e per una vacanza di studio tranquilla allora al 22 agosto candidate-chan bye kiss e buon viaggio sakura_sama

13/07/11, ore 12:40

Sesshomaru vuole vendetta! Evvai! Che bastardo il padre di Moriko, grrrr!! Lo uccederei a mani nude un uomo così! Sempre se uomo può essere definito!! Comunque aspetto il 22 agosto! Non arriverà mai ç_ç Ti auguro di fare un buon viaggio!! A presto!!
Rasshy

13/07/11, ore 11:33

bellissimo il nuovo capitolo certo un pò triste ma quando si parla di violenza sulle donne meglio descrivere il tutto con precisione la tua storia è molto bella e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo continua così :)

11/07/11, ore 14:01

ahahah che tr**a quella ayame sakamoto e bravo sesshy gli hai fatto cadere la faccia, moriko ma fai come i bimbi che si nascondono dietro il cespuglio per spiare ma no dai. bel capitolo come sempre un bacio sakura_sama

09/07/11, ore 18:15

CIao Candi!!!
No, se ti dico ciò che ho passato prima che tu potessi leggere la mia recensione, davvero non ci credi.
L'ho dovuta scrivere tre volte!!!! Dico, TRE volte!!! Un macello!!!
E' ufficiale: la mia connessione fa pena.
Ma andiamo oltre, questo capitolo è stato fantastico!!! Ho riso dall'inizio alla fine!!!
Povero Sesshomaru, non solo è costretto a vivere a stretto contatto con degli 'insulsi umani' che non fanno altro che arrecare problemi inutili e rompere continuamente le scatole, ma è anche costretto ad interloquire con una di loro che si spaccia per la sua nuova fiamma!!! No, questo è davvero troppo!
Poveraccio, ha dato fondo a tutta la scorta di autocontrollo in suo possesso, pur di non arrecare danni alla "sciacquetta" - applausi a Moriko per la definizione più che azzeccata - non che gli importasse di farle del male, sia chiaro, ma come avrebbe spiegato la sua sparizione??? "l'ho mangiata?" No, meglio di no.
Comunque, sto fatto di sballarsi con l'odore della candeggina andrà sicuramente nella storia: ogni volta che immagino Sesshomaru tutto intento a rilassarsi con una bella bottiglia di candeggina sotto al naso, non posso non ridere!!! E' favolosa come immagine.
Brava, Candi! Hai creato un mito!!!
Il bacio a schiocco di Moriko è stato troppo 'sweet', sicuramente non avrà sortito l'effetto sperato, ovvero quello di distendere i nervi del povero principe dei demoni, ma ha scatenato qualcosa di molto più forte: gli ha scaldato il cuore. Che bello! Il ghiacciolo mi si sta sciogliendo!!!
A mercoledì Candi, con l'ultimo trepidante capitolo prima dello STOP delle vacanze estive.
BACINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Rossy - chan!

P.s. spero che questa sia la volta buona che la recensione venga inviata!!!

09/07/11, ore 16:34

ok.
prima cosa: ho aperto la pagina delle 'seguite', la mia manna personale che scende dal cielo, il mio rifugio quando il mio cervello è stanco, la mia droga, la mia gioia, la mia.... la MIA.
e trovo un tuo capitolo.
secondo passo: mi metto a saltellare sulla sedia come un'ebete ridacchiando 'è vero, oggi è sabato.'
cioè, hai presente che questa scenetta si ripete ogni singolo sabato???
non so se ringraziarti o iniziare a piangere er quando non apparirà più :°°D

per il capitolo....
MERAVIGLIOSOOOOOOOOOO!!!! la definizione di ayame data da Moriko: sublime.
la citazione di MIB: uno spasso!!!!!!!!! (poi dovrai dirmi chi lo dice, giusto per capire se ci ho azzeccato o no xD)
La scena idilliaca di Sesshou sama.... :°°D
mi sono rotolata dalle risate!!! XD
Con i tappi e la candeggina aperta xD
ODDEI DEL CIELO!!! XD
Sto ancora ridendo!!!! xD
e la sua confessione... poverino deve averne proprio sopra ai capelli per sbottare a quel modo! ^^''
quanto è carino!!! *-*
Ma Moriko sistema tutto con un bel bacino, brava stella! :**

Ok, al prossimo sabato e al prossimo balletto! XD

09/07/11, ore 10:46

ooooooooooooooooh !!!!!!!!! ma che bel capitolo!!!!!!!!!! ommioddiiooo!!! mi piace troppo ehhe moriko gelosa ;D bellissima ! ma la scena di ayame è stata davvero fenomenale meno male che non l ha sciolta davvero eheheh =))) semozionante quando si prendono per mano che dire un momento magico, fantastico ! questa storia mi piace sempre di più aspetto il prossimo capitolo !!!!!
ciaoooooooooo

09/07/11, ore 07:42

Ahahahahah!! Ayameee! Ahahahahah non è possibile! Non me l'aspettabvo un'altra entrata in scena, in questo modo poi! Andare a prendere un caffè con Sesshomaru... Si come no, sta proprio pensando a lei! Adesso son curiosa di vedere cosa succede... Aspetto il prossimo capitolo mercoledì!! Bravissima ^^

09/07/11, ore 06:42

E' ufficiale, sono io il tuo piu' grande ammiratore.
Piccola mia, ho cominciato a leggere e non mi sono piu fermato.
Durante le mie pause pranzo, qui all'ombra dei pini dell'abbazia di La Trun, dentro la galleria mentre aspetto che le macchine cambino operatori, la sera prima del meritato riposo, ho cercato ogni possibile momento per leggerti.
Molto e' stato gia' scritto dai tuoi recensori. La lettura e' scorrevole, tutto bene esposto ( come non poteva esserlo dico io).
Io ti voglio dire una cosa in piu che non ho letto.
Chi recensisce qui conosce gia' i personaggi, le loro cartteristiche di base, io no.
Eppure hai scritto tutto in maniera che non ve ne fosse bisogno. Questa storia di fantasia sta in piedi da sola e non ho avuto bisogno di documentarmi per sapere chi sono Kagome' e gli altri personaggi.
Mi dispiace solo che d'ora in avanti dovro' anche io aspettare il prossimo sabato per leggere i successivi capitoli; oppure per me farai una accezione??
A presto
Un bacio dal tuo Lao Ma

09/07/11, ore 03:44

Ahi,ahi.Sesshomaru stà accompagnando Moriko a casa.Speriamo che il padre della ragazza se ne stia buono o mi sà che il demone ne farà spezzatino.Posta presto.Ciao da chihuahua.

07/07/11, ore 18:18

Oh finalmente!!!
Dico davvero: finalmente Sesshomaru se n'è accorto!!! Iniziavo a pensare che lo stessi dipingendo un pò troppo...non so quale sarebbe l'aggettivo adatto..."ottenebrato dalle emozioni" rende l'idea??
Beh prevedo un bel pò di casino quando avrà la conferma alle sue supposizioni...
Ora però passiamo ad altro!
Questa è la mia prima recensione in assoluto quindi sei liberissima di darmi pareri e consigli su questa e su future recensioni! Volevo inoltre farti i complimenti: seguo la storia dal primo capitolo e riesci sempre a lasciarmi impaziente di leggere il prossimo!!!
Poi c'è una cosa che volevo chiederti da un pò: ma per la storia della violenza ti sei ispirata al manga ? Alcuni pensieri di Moriko mi hanno fatto pensare a questo manga...se invece non l'hai mai letto te lo consiglio!
Ciao e alla prossima!!!!

05/07/11, ore 12:12

wow troppo bello questo capitolo, ora si che sta per venire la verità a galla già sesshomaru anzi akira sta avendo dei dubbi sui lividi di moriko anzi rin wow vai sesshy chiedilo e vai fino in fondo a questa situzione trova quel astardo del padre di moriko, stupratore e alcolizato prendi moriko e portala a casa tua e vivete felici (scusa i miei pensieri hanno preso vita nella mia mente ma sappiamo tutti quel che e bene finisce bene)e povera casa la sta distruggendo con la testa il tavolo con la mano quasi quasi un muro dai allarghiamo la casa siii, e poi molto gentile con i propri vicini, guardi signorina se io fossi stata al suo posto gli avrei inanzi tutto sfondato la porta e spaccato la faccia solo per la sbattuta di faccia e per la maleducazione, ancora veramente bella baci sakura_sama
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 12:16 pm)

03/07/11, ore 03:51

Che ti posso dire:il tuo calendario mi riempie di speranza e gioia per quel che riguarda la storia fino al capitolo 22 e poi sò che piangerò aspettando il tuo ritorno.Gli auguri aspetto però a farteli.Andando alla storia penso proprio che i giorni del padre di Moriko/Rin siano contati.Ha osato toccare il suo fiore,che ha aspettato per decenni.Certo che vedere il grande Sesshomaru perdere la calma mi ha fatto ridere:se continua così si ritroverà presto con la casa demolita ma forse con la pancia piena visto che si mangerà quel demonio che si fà chiamare padre.Posta presto che il prossimo capitolo si prospetta fenomenale.Ciao da chihuahua.

02/07/11, ore 20:12

ciau ! nooooooo un mese senza capitoli :(( oddio ! e va bene resisterò !! che dire bellissimo il capitolo specialmente i pensieri di moriko davvero pieno di emozioni molto forti , non deve pensarla cosììì :( perchè sesshomaru la deve salvare =) vero? sono super ottimista !! ehehe divertentissimo la scena del tavolo !!! finalmente sessho inizia a ricomporre i pezzi speriamo bene !!! be allora aspetto sabato per leggere il prossimo capitolo :) bellissimo come sempre !!!!!
buona serata!!!!!!!!!