Sigillo
di Candidate

31/08/11, ore 16:22

ciao candidate-chan wow un capitolo veramente splendido finalemnte si sono decisi di farlo, mi sembrava che non aveva il coraggio di farlo XD vediamo che cosa accadrà questa storia si fa più intrigante del solito
baci
sakura_sama <3

31/08/11, ore 02:55

Evviva,ci sono riusciti finalmente.Certo che un Sesshomaru così dolce non si è mai visto.Forse adoro più il tuo Sesshomaru che non quello dell'anime:mi piace che anche lui abbia un punto debole(Moriko-Rin)a cui non riesce a dire di no.Posta presto.Ciao da chihuahua.

30/08/11, ore 20:13

Bellissima, come sempre. Wow, finalmente Rin sta scoprendo le vere sensazioni che doveva provare nel fare quello, solo che doveva essere con Sesshomaru e con nessun altro, perlomeno non con il padre. Sicuramente le piaceranno al contrario di prima, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/08/11, ore 15:48

Ah, che bello!
Lo dicevo io che per godermi al massimo questo capitolo, dovevo essere completamente rilassata ed isolata!
Quale condizione è più benefica di un divano e di un buon caffè?! XD
Ah santa curiosità, cosa è in grado di scatenare se non la si tiene sotto stretto controllo!
Direi che come espediente, quello della curiosità, è stato davvero efficace!
Sai Candy, questo è proprio il tipo di dolcezza che più mi piace.
Ogni parola pronunciata da Sesshomaru è un inno alla dolcezza, ma non di quel tipo che si vede nelle fiction di scarso livello, che ti urta subito i nervi e ti spinge a fare zapping con il telecomando.
E' invece la dolcezza di chi ama davvero, quella che ti fa vivere un sogno ad occhi aperti: non è finta, non è mielosa e non è pesante.
Dico davvero, è stato un piacere leggere fino all'ultima frase - come al solito, ovviamente!
Adesso che sono tornata e che ho ripreso i ritmi di sempre, non vedo l'ora che arrivi sabato per poter godere del 25esimo capitolo.
A sabato, cara!!!!!!!
Ti abbraccio.
Rossy - chan!

P.s. anche se non lo ribadisco sempre, è scontato che ti adoro e che sei bravissima!!!!!! :D

28/08/11, ore 11:03

Ciao Candy!!!
Non immagini quanto è stato bello tornare dalle vacanze, e leggere dinuovo la tua fantastica storia!!!
Mi è manacata davvero tantissimo!!!
Mi sei mancata tantissimo!!!
Insomma, tutto mi è mancato tantissimo!!! :D
Soprattutto avevo nostalgia delle forti emozioni, che solo tu con le tue parole riesci a farmi provare.
Ed anche stavolta è stato così.
Wow i film mentali di Rin e Sesshomaru sono davvero fantascientifici!!! XD XD
Entrambi credono che l'altro abbia detto o fatto tutto ciò, solo perchè non prova amore: più assurdo di questo!
Comunque, l'operazione reggiseno è stata divertentissima, hai smorzato la tensione del momento davvero egregiamente!
Quasi non credvo l'avessi scritta veramente, tanto ero incredula! XD XD
Il pezzo finale è FANTASTICO!
Proprio degno di questo capitolo. Ci voleva proprio una scena del genere dopo le vacanze!
Mi è manacato davvero tanto, tutto questo!!!
Scappo a leggere il capitolo successivo!!!!
A dopo!!! :D
Un mega bacio.
Ti voglio bene.
Rossy - chan!

28/08/11, ore 09:37

SIIIIIIII!!!! questo capitolo è MIO!
e me lo prendo tutto!! *___*
Lietissima di averti ispirato per benino perchè ho guardato lo schermo con un'espressione da ebete per tutto il tempo...
un ciclone di neve....
Sesshu mio bello, ma quanto sei bono! :Q_
Moriko bella!!! *___*
Finalmente sta bene!!!! quanto è dolce questo capitoletto, QUANTOOOOO!!!!! *______________________*
Ah, mi sento come una carie che si abbraccia una molecola di zucchero, vi prego, non portatemi da un dentista!!! XD
E ora chi sopravvive al prossimo sabato???? XD
Un bacione ENORME cara!!! ^___^/

28/08/11, ore 02:59

oh...
*muore*
*resuscita e scrive la recensione*
ehm... ti giuro, sono senza parole. ragazza, sei un mito! ma come fai, dico, come fai, a scrivere delle cose così meravigliose? mi stupisci in continuazione? ripeto, questa storia è meravigliosa!! scritta con maestria, è fluida, scorre che è un piacere e le descrizioni... oh, cavolo!!! sembra quasi di essere lì, in ogni momento, in ogni attimo della vita e del sentimento del personaggio... *cof cof* ... anche in quei momenti (auhm... vorrei essere al posto di Moriko xD)
sto veramente amando questa storia in ogni suo minimo particolare e, ti giuro, non ne ho mai trovata una scritta così bene.
vorrei dire anche qualcosa sul capitolo in particolare, ma so che se anche solo ci provassi, verrebbe uno sclero più lungo della "Storia Infinita" e non ci capiresti nulla^^'''
solo una cosa... permettimi lo sclero di due secondi^^
awwwwww!!!! ma Secchan è un amore!!!!! non vedevo l'ora che quei due facessero il "grande passo" meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso!!! eh... eh... awwwwww!!! *O*
*muore per la seconda volta*
*resuscita di nuovo e finisce di scrivere la recensione*
scusa davvero lo sclero, ma dovevo sfogarmi, in qualche modo^^''' ho provato a trattenermi, ma davvero non ci sono riuscita^^''
ora... bhè, aspetterò il prossimo capitolo (fino a sabato ç_ç non ce la faccio ç_ç) per sapere come continuerà^^
ti rinnovo i miei più sentiti complimenti!!
un bacio, Tallu_chan.

27/08/11, ore 20:04

ommioddiooooooooooooooooooooooo !!! che capitolo magnifico!!! ma....ma...ma.... adesso mi lasci sul più bello ma nooo insomma!!uffi uffi uffi....resisterò! be ma dimmi ??? che succede??? davvero moriko si lascia andare????? oddio sono curiosissima !! questo capitolo è uno dei miei preferit, finalmente sesshomaru ha capito cosa prova evviva! e adesso vediamo che cosa succede !!! eheh spero che sabato arrivi moolto presto !!!!! :) davvero complimenti per la tua storia sempre più bella !

27/08/11, ore 18:57

aaaaaaaa k belloooooooo, come è dolce sesshomaru con rin, nn vedo l'ora di leggere il seguito. complimenti sei bravissima :)

27/08/11, ore 18:36

ciao...eccomi pronta a recensire ed ecco che il sabato è migliorato di nuovo!Allora...ammetto che un sesshomaru cuoco non me l'aspettavo prorpio ma esiste una sola cosa che non gli riesca?Sono contenta che finalmente moriko abbia messo da parte le sue paure e far posto alla voglia di stare con la persona amata e alla felicita'.Lui ovviamente è fantasto per il semplice fatto che risca sempre a mettere la sua felicita al primo posto anche quando ha affrontato secoli e un mondo non suo pur di riaverla al suo fianco!Ho apprezzato moltissimo che la loro scena "d'amore" fosse ben chiara ma non per questo troppo esplicita...a mio avviso hai reso benissimo ogni momento dalla paura di moriko a sesshomaru che la rassicura alla felicita di moriko...sei stata bravissima come sempre ovviamente...beh alla prossima.rigurado alla domanda se moriko lascera o meno compiere la sua vendetta a sesshomaru...bhe secondo me no...ovviamente seguiro trepidante il resto...a presto baci

27/08/11, ore 14:04

Ciao, Candidate.^.^
Davvero brava. Non mi aspettavo che la prima volta di Moriko (con Sesshomaru) sarebbe stata così piena di romanticismo. Di solito anche se sono scene d'amore portano a leggere con un certo ritmo d'impazienza, invece a leggere quello che hai scritto tu, come lo hai scritto, mi ha portata a una pace interiore che non avevo mai provato nel leggere una scena d'amore.
Forse potrebbe aiutarmi a scrivere le mie stesse scene.>.<
Comunque grazie per aver messo un altro capitolo.
Avevo quasi dimenticato che era sabato (XD) e stamattina ti avevo risposto alla nostra chiacchierata.
Spero che ci sentiremo presto.
Veramente complimenti per questo meraviglioso capitolo, che mi ha fatta letteralmente cadere nella pace suprema.
Grazie di esistere Candidate.:)
A presto...aurosessho.
P.s.: un abbraccio...:)

27/08/11, ore 11:13

ç______________________ç Mi sono troppo emozionataaa!!! E' troppo bella sta fanfiction io l'adoro e adoro anche tu che l'hai scritta *_*

Devo dire la verità... La mia lettura è stata interrotta per un attimo da un piccolo incendio casalingo... Momento di panico! Per fortuna niente di grave! Comunque sia mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, non immaginavo che che sarebbero finiti a letto, cioè non ci pensavo! Ero talmente tanto presa dalla trama che bho XD Si si si bello, bellissimo!

A prestooo Rasshy <3

27/08/11, ore 11:04

bellaaaa (: nn vedo l'ora k sia sabato prossimo!! sei davvero brava spero che un giorno tu ti metta a pubblicare le tue storie su libri... li comprerò tutti (:baci

27/08/11, ore 10:40

Questo capitolo è dolcissimo!!! Non ci sono parole per descrivere la tenerezza e l'amore che trasmette!!! Scrivi in modo sublime!!! Aggiorna il più presto possibile, ti prego!!!
I miei più grandi complimenti!!!

27/08/11, ore 09:58

stavo morendo in un brodo di giuggiole al sol leggere la scena del loro amore!! Oddioooo!! ti giuro, è la cosa più bella che abbia mai letto su un rapporto sessuale! ci metti quel tocco di romanticismo e erotismo giusto, un pizzico davvero immancabile per far cadere chi legge in delle sensazioni fortissime!
Dio sono ancora scossa!!
Non so cosa altro dirti, ho recenstio gli altri capitoli con piacere, e questo non è da meno!
Brava brava brava!
Remedios