Sigillo
di Candidate

12/11/11, ore 17:51

Oddioooooooooooooooooo !!!!!!!!!! è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!che fine stupenda!!!!!!!! adoro questa storia !!non so perchè ma la fine un pochino l avevo intuita anzi a dire il vero ci speravo :D!!! sono certa che la prossima storia sarà magnifica e non vedo l ora che inizi ! sono certa che mi mancherà non leggere più i tuoi capitoli al sabato uffi uffi !! però devi tornare prestissimo!!!! :) ti aspetto con il seguito =)))))

12/11/11, ore 16:12

sigh sigh...me che piange!devo dire che questo capitolo è stato strepitoso per me...non so dirti se è perche fosse l'ultimo e la nostalgia mi ha preso ...ovviamente è anche per la tua indubbia incredibile capacita' di dare emozioni!molto apprezzato il vestitino arancio che mi ha ricordato la dolcissima bambina che tanto ha cambiato il demone "cattivo"...cosi come l'acconciatura che sesshomaru le fa in un nanosecondo...e vabbe' che lui puo fare da testimonial al pantene liscio effetto seta quindi....!devo dire che quando sono arrivati al tempio per un momento mi aspattavo una reincarnazione di kagome ad attenderli ma tu mi ha stupito ancora...e che sollievo quando ho sentito la voce di kagome...ho sperato che tornassero indietro ed infatti...un finale perfetto e assolutamente degno!mai storia d'amore m'e' parsa piu bella,commovente, triste, struggente, divertente armoniosa ....perfetta...devo essere io a ringraziarti per questo capolavoro....hai un dono speciale....a presto un bacio

12/11/11, ore 15:28

Ciaooooooooooooooooooooo è da un pò che sono su questo sito ma è solo da qualche mese che sono tornata su efp so di non aver mai recensito la tua storia e me ne dispiaccio ma non avevo la minima idea di come si potesse fare una recensione,io ed il computer non andiaMO MOLTO D'ACCORDO Xd CMQ BANDO ALLE CIANCE DEVO DIRE CHE LEGGENDO LA TUA STORIA SONO RIMASTA SEMPLICEMENTE COLPITA DALLA TUA BRAVURA DAVVERO UNA STORIA STUPENDA,MI è PIACIUTA MOLTO LA CARATTERIZZAZIONE DI SESSHOMARU(MIO PERSONAGGIO PREFERITO)NONOSTANTE SIA UN PERSONAGGIO MOLTO DIFFICILE SONO RIMASTA DAVVERO SBALORDITA CREDIMI xD DAVVERO UNA STORIA STUPENDA
BACI
QUEENALA

12/11/11, ore 12:12

Oh cavolo non ci posso credere siamo davvero giunti al termine... Ti giuro che mi hai lasciato davvero meravigliata, non mi aspettavo assolutamente un finale del genere! Cioè... No allora partiamo dall'inizio. Moriko vestita da 'donna' è un qualcosa di fantastico! Sesshomaru che la pettina e le infila l'anello al dito della mano sinistra è sublime! Io mi sono davvero emozionata leggendo questo capitolo e sono del parere che confronto ai precedenti sia veramente il migliore! E poi Google Maps... Non ho mai riso così tanto in vita mia, mi sono immaginata Sesshomaru con un'espressione di disperazione dipinta sul volto! Ma Kagome, io quella donna la stimo troppissimo! Li ha fatti tornare indietro all'epoca Sengoku... Non ci posso credere! E c'è anche Inuyasha! Non ti immagini come sono contenta a sapere che ci sarà veramente un seguito alla fanfiction! Aspetterò non preoccuparti, non ti libererai facilmente di me! Comunque ho fatto leggere quest'ultimo capitolo anche ad una mia amica che purtroppo non ha internet e anche lei ti fa i complimenti! Le è piaciuta moltissimo la descrizione di Sesshomaru all'inizio. E devo ammettere che è veramente bella! Ti ringrazio per avermi fatto compagnia tutti i sabato mattina di... Uhm un anno intero forse? Mi mancherai!! Ma sono sicura che presto sarai di nuovo all'attacco con il sequel di Sigillo! Allora che dire, hai tutto il mio incoraggiamento per continuare a scrivere e... Buon lavoro e grazie ancora per questa meravigliosa storia!
Rashida ^^

12/11/11, ore 11:49

grazie a te che ami scrivere da chi ama leggere

12/11/11, ore 10:40

sei stata sensazionale. Davvero! questo è il finale che mi sarei aspettata e che tu hai reso realtà! All'inizio pensavo che l'avrebbe portata nella radura del loro primo bacio e che lì si sarebbero amati alla follia, ma poi, il ritono nell'epoca sengoku e Rin insieme al Demone ... sublime *__* è stato un piacere leggere la tua storia così intricata e affascinante e attenderò pazientemente ogni sabato per vedere il nuovo capitolo della tua seconda storia, che spero non mi deluda. Ma non penso che lo farà, ne sono certa!
Brava, ottimissimo lavoro, e la resa dei personaggi è a dir poco sbalorditiva <3
Basta, sei bravissima.
E prego! La tua storia deve andare tra le scelte! O scateno la guerra mondiale giuro ù.ù

Alla prossima
Remedios la Bella <3

08/11/11, ore 23:05

Evviva!!!
Finalmente posso recensire anch'io il penultimo capitolo di Sigillo!!!
Lo so, sono imperdonabile, ma GIURO che la mia assenza - apparentemente ingiustificata - è da attribuire a cause di forza maggiore: il maltempo ha colpito ed affondato tutta l'istallazione del mio gestore telefonico!
Per tre giorni sono stata praticamente fuori dal mondo!
Nel 2011, si può vivere senza telefono, internet ed EFP?! NO, NO e ancora NO!
Comunque, cosa dire di più per farmi perdonare?!
Passo alla recensione, và!
Allora, questo capitolo è dolcissimo e spassosissimo!
Ma può un demone con una laurea in umanologia, credere che la macchina fotografica, sia un aggeggio infernale capace di catturare l'anima del soggetto fotografato?! XD XD
Quando ho immaginato l'espressione di rabbia di Sesshomaru di fronte all'espressione di puro divertimento di Moriko, sono morta dalle risate! XD XD XD
La parte finale è stupenda. E' proprio bello vedere come, pian piano, Moriko e Sesshomaru riescono ad interagire l'uno nella vita dell'altra e viceversa.
Moriko ha capito di non tirare troppo la corda con la storia delle "faccende umane", per la sanità mentale del povero principe dei demoni, e Sesshomaru ha capito che, lasciarsi coccolare dai rimedi "umani" di Moriko, non è tanto astioso come credeva.
Adoro la rivisitazione dell'"Errare è umano, perseverare è diabolico", in "Errare è umano, perseberare è diabolico, ma non demoniaco". FANTASTICO! Tu sei un genio! :D Anche per questo ti adoro! ^^
Bhè, come penultimo capitolo, è tranquillo e non fa presagire altro che un finale all'insegna del classico "E vissero tutti felici e contenti".
Ma so già che non sarà così: che gusto c'è in un finale tutto zucchero e caramelle al miele?! Quindi è meglio che mi rassegni! :D
Ti abbraccio forte Candi!!!
Una valanga di baci, tutti per te!!!
Rossy - chan!

06/11/11, ore 19:35

Ooooooh che carini!!!! sono proprio curiosa di sapere come finisce anche se un po (tantissimo) mi dispiace =( uffi ci avevo preso gusto a leggere questa storia bellissima, comunque aspetterò la prossima storia ehehe sono proprio curiosa di sapere un sacco di cose ( Me viaggia) aspeto il prossimo sabato per l'ultimo capitolo ( =((((( ) a prestissimooooooooooooooooooooooooo

06/11/11, ore 10:28

ma saaaalve!dunque siamo alla quasi fine...sigh sigh!allora...sul fatto che sesshomaru stravincesse non c'erano dubbi sul fatto che tutti i partecipanti risultassero incolumi beh qualche dubbio m'era venuto!pero' un sesshomaru,demone tutto d'un pezzo,pure superstizioso....ah ah ah le foto gli rubano l'anima ah ah ah che ridere!e pure stavolta moriko l'ha spuntata...povero sesshomaru!alla fine era stremato davvero in tutti i sensi poveraccio....pero' avrebbe potuto essere il nuovo talento della tv stile x factor......ah ah ah ah ah!povero il cucciolotto secolare....allora alla prossima ultima(per ora....)puntata...baci baci e buona domenica...!

05/11/11, ore 16:01

ahahahaha povero sesshoumaru, ancora pensa che le macchine fotografiche cattura anime ahahahahah ma povero moriko è troppo malefica ahahahah alloraaaa ma moriko come sa di magatsuhi? lo sa grazie ai pensieri della rin di una volta o di sesshomaru che gli ha raccontato tutto? mah
già il penultimo capitolo e poi l'ultimo T^T dai però non vedo l'ora di leggere poi la serie seguente oltre a questa XDDD kiss
sakura_sama alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

05/11/11, ore 15:50

HAHAHAHA!!Bella questa perseverareè diabolico ma non demoniaco!!hahaha!!Troppo forte!!

05/11/11, ore 12:08

Oddio la scena della foto era meravigliosa! Per un attimo ho pensato che Sesshomaru avrebbe uscciso il povero fotografo! Per non parlare della telefonata... Mi sono immaginata l'espressione di Moriko quando ha detto che Sesshy faceva l'idraulico e non il Samurai! Non me l'aspettavo assolutamente! Uffa sabato prossimo sarà davvero l'ultimo capitolo! Non ci posso credere! ç__ç A sabato prossimo allora! ^^

05/11/11, ore 11:00

Che dolceeeeeeeeeee!!!!!
*___*
Tenero Sesshousama :***
La credenza che le fotografie rubassero l'anima è stata una perla, davvero. La sua espressione scettica è stata davvero impagabile :°D
Sono felice anche del fatto che i ragazzi abbiano fatto una splendida figura alla manifestazione, se lo meritavano ^^
Dopo tutto quello che li aveva fatti sgobbare soprattutto :°D
E loro due quando rientrano in casa!!! Teneri!!!
Povero demone, aveva proprio bisogno di rilassarsi... gli umani sono impegnativi :D
Ma le sue manine di fata sono lì appunto per renderlo felice :D
Si si, ottimo capitolo, complimenti ^___^
un bacio e come sempre a sabato prossimo!!! :***

Tomò

05/11/11, ore 07:26

B E L L I S S I M O! davvero bello bello bello! La scena della macchina fotgrafica che ruba l'anima é stata esilerante xD l'avevo visto in Martin Mistere, ma mai avrei immaginato che avresti usato tale espediente anche per la tua storia :3 uahahahahah oddio sono ancora così di buon umore! E devo dire che l'aggiunta di elementi Yaoi ( gli amici per la pelle) é stata davvero gradita :)

complimenti!

Remedios

02/11/11, ore 20:22

Bellissimo questo capitolo !!! ma davvero la tua storia finisce tra 2 capitoli???? :((((((((nooooooooooooooooooooo ( me depressa) cmq davvero forte la scena di moriko quando parla ai ragazzi :) molto divertente quando lei è in stato d ansia x sessho hihihihihi bellissimo complimenti davvero allora aspetto il prossimo capitolo con aaaaaaaaaansia !!!!!!!!!!