Sigillo
di Candidate

22/10/11, ore 12:20

ciao.....come va????bene bene bene un "torneo"tra maestri???ma sesshomaru li straccera' tutti...insomma non penso si fara mettere al tappeto da un umano per non destare sospetti ...insomma l'orgoglio non puo andare proprio sotto i piedi!Giusto?mi piace l'idea che col cambio di pettinatura moriko abbia visto come un spirito diverso in sesshomaru....lo conferma la frase finale di quest'ultimo!Ma davvero il demone sopito non tornera alla ribalta'con tutta questa umanita'?eh si l'umanologia è davvero troppo ...umana hi hi hi a presto baci

22/10/11, ore 12:03

Wow Sesshy che sfiderà gli altri Sensei! Posso immaginarmi quello che succederà! Povera Moriko era davvero in crisi, di certo nessuno si sarebbe aspettato un combattimento d'apertura e tantomeno il consenso di Sesshomaru!! Che dire, un bel capitolo come tutti gli altri! Alla prossima!! ^^

22/10/11, ore 10:36

woooooooooo che bellissimo capitolo!!!!!!! che frase finale stupenda *_* !!!! davvero magnifico questo capitolo grande sesshomaru buttali giu tutti XD be ovvio è un demone ! spero che vada tutto liscio !! ehhehe povera rin si è presa un bello spavento con questa notizia si sistemerà tutto come sempre ? :D immagino di si che dire aspetto sabato prox che sn proprio curiosa ehhehe continua così !!!!!!!!!!!! a sabatooooooooooo

22/10/11, ore 08:48

Candy caraaaaaaaaaaa!!!! *____________________*
Ok, scusa se non ho commentato fino ad ora, problemi di tempo =_=
e ti sto scrivendo adesso solo perchè ho cinque minuti cinque morti :°°D

cmq.... a parte che sì, farsi coccolare da Moriko potrebbe essere un buon premio per in nostro demone prediletto, lui con la coda di cavallo alta :Q_
E con l'uniforme da maestro *ççççççççç*
Che poi tra l'altro è proprio bravo, nulla da dire u_U
Ma in fondo è Sesshoumaru, no? Di meno non ci saremmo potute aspettare :°D
Voglio proprio leggere di come li butta giù come birilli, quei palloni gonfiati *_*
Credo sarà molto divertente :D

Ok, al prossimo sabato, con l'ansia di sempre ;)

bacio, Tomò :*

17/10/11, ore 16:38

woooow questo proprio non me l aspettavo :D che forte sessho in aereo ce lo vedo troppo !!! complimenti per la scena della coperta arrotolata davvero forte :))) che dire apparte che questo capitolo è davvero strepitoso? cmq voglio proprio vedere cosa succederà per la competizione spero che vincano altrimenti sesshomaru li strina per bene hihi poveri :) moriko chiuderà bene le finestre?? hihi sono proprio curiosa ^^ ancora tantissimi complimementi!! a prestissimo

16/10/11, ore 21:35

ciao.....volevo recensire ieri ma la nascita della mia nipotina m'ha come dire rincretinito!!!!allora allora...sesshomaru su un aereo è pressoche esilarante ma devo dire che se l'e' cavata benone!è un bene che nsesshomaru integri moriko nei suoi momenti oscuri se cosi si puo dire....pero' è pur vero che ha giocato un bello scherzetto a sesshomaru totalmente circonadato da umani per ben tre giorni e diciamolo per quante raccomandazioni kago0me puo' aver fatto lui non passa certo inosservato!poveraccio!il suo squilibrio tra l'umanologia e la...demologia lo sta logorando....pero' mi è molto piaciuta l'idea della coda che oltre a renderlo lucido lo fa assomigliare nell'aspetto(e non solo) a suo padre....speriamo che l'elastico distruggi cute funzioni........altrimenti!alla prossima baci

16/10/11, ore 18:06

Bellissima, come sempre. Un bel viaggio per di più scolastico, fa sempre bene, anche se il povero Sesshomaru è costretto a stare senza la sua Moriko per ben tre giorni, solo per accontentarla, ma dopo sicuramente sarà ricompensato da lei in qualche modo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/10/11, ore 13:15

Buongiorno tesoro, e buona domenica!!! :D
Oggi sono proprio contenta, la giornata è iniziata dolcemente - grazie a questo capitolo, davvero tanto carino! - ed è proseguita straordinariamente - grazie ad una notizia che attendevo da tempo - si può chiedere di più?!
In questo capitolo ho particolarmente amato il lato "umano" di Sesshomaru, perchè si, malgrado lui affermi il contrario, io credo che un pò di umanità in lui si sia ormai radicata e che i suoi comportamenti non siano più dovuti all'insegnamento di Kagome e alla sua laurea in "umanologia", ma, bensì, ad un modo di pensare tutto umano! Chiamalo "riflesso incondizionato" o roba simile! ^_^
Oh mamma, se mi sentisse!
Comunque, al di la della scena d'amore tra Sesshomaru e Moriko - ti faccio una statua perchè era MERAVIGLIOSA! E qui mi fermo, meglio se non aggiungo altro - mi è piaciuta moltissimo la riflessione di quest'ultima, riguardo all'esigenza del demone di aggrapparsi a lei per non concedere campo libero al suo lato demoniaco più oscuro e potente - com'è già accaduto precedentemente - e, allo stesso tempo, di renderla felice poichè partecipe dei suoi cedimenti e dei suoi tormenti.
Bello, bello sul serio! :D
Ecco, questa l'ho trovato un'esigenza molto "umana". Tutti noi, me compresa, nei momenti di sconforto e di abbattimento totale, siamo soliti aggrapparci saldamente alle spalle di qualcuno;  Sesshomaru ha usato un modo un "tantino" irruento, ma il bandolo della matassa non cambia.
La scena dell'acconciatura è fantastica! E, ancor di più, lo è il pensiero di Sesshomaru - questa frase la amo!!! - rivolta al padre: .. "gli avrebbe fatto credere che suo padre, che era tanto umano e poco demone nel cuore, gli stesse dando una sorta di benedizione. Perché anche se lui era il grande e potente Sesshomaru... quel giorno aveva proprio bisogno di un aiuto dal cielo."
MERAVIGLIOSA!!!
E qui, ancora una volta, ribadisco l'umanità di Sesshomaru.
Guarda tesoro, la cosa che più mi ha fatto sorridere è stata la battutta iniziale di Sesshomaru, e il conseguente flusso di imprecazioni rivolte all'inganno di Moriko e compagnia.
Sono morta dal ridere ad immaginarmi la scena: Sesshomaru tutto teso e nervoso, diviso a metà tra l'istinto omicida di far fuori l'intera razza umana e la forza di volontà di riuscire a sopravvivere a qualche giorno in mezzo agli umani! XD XD Che ridere!!! Complimenti Candi!!!
Sesshomaru in piena contemplazione con un grissino tra le dita è tanto fenomenale, quanto preoccupante. Doveva esser ridotto proprio male, poveraccio!
In conclusione - meglio che mi fermo prima che la recensione superi di gran lunga la lunghezza del capitolo, ma si potrebbe?! - è proprio vero che la cattiveria è donna. Quando vogliamo, sappiamo essere davvero perfide!!!
Ancora buona domenica tesoro, a sabato prossimo.
Ti voglio bene.
Rossy - chan!

P.s. anche questo capitolo va a far compagnia a quelli preferiti!!! E' troppo carino! :D
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/10/11, ore 11:02

Oh eccomi eccomi e scusami per il ritardo ma ieri per me è stata una giornataccia dalla mattina fino alla sera!! Uff allora... Ovviamente non mi aspettavo un viaggio però come idea devo ammettere che non è niente male. Fino ad ora mi piace e mi piace soprattutto la fine quando Sesshomaru si pettina come il padre... Però le scene della Hostess e della caramella sono state bellissime! Ah Sesshomaru non si smentirà mai! A sabato prossimo!

16/10/11, ore 10:08

Ciaoo! Che dire... la tua storia è semplicemente stupenda! Questo capitolo poi mette in luce tratti di Sesshomaru che nn si erano ancora visti! Piccoloooo! Immerso nella riflessione mangiando un grissino! Carinissimo! Aggiorna presto! Non vedo l'ora di sapere come va avanti...

Baci Baci

Melody90

15/10/11, ore 10:39

la parte dell'autolesionismo con il grissino è stata esilerante ti giuro! oddio stavo sganasciandomi dalle risate xD
Bellissimo questo capitolo, e anvedi che portento sul pavimento! quella si chiama foga, altro che semplice rapporto sessuale! Bellissimo, stavo quasi per * muore felice senza concludere al frase*
Per poco avrei pensato che sarebbe entrato a forza nella camera d'albergo e avrebbe fatto fiki fiki con Moriko, invece si è trattenuto, come è giusto che sia xD
bello davvero, mi ha fatto ridere e emozionare :3

12/10/11, ore 23:28

Candidateee!!! E' tanto che non recensisco ma ero rimasta indietro coi capitoli e quindi ho preferito fare una recensione esaustiva alla fine. Che dire...la tua storia nel mio immaginario ormai rappresenta senza dubbio il continuo delle vite di Sesshomaru e Rin che Rumiko Takahashi non ha mai scritto. Mi piace come hai fatto evolvere la bambina Rin nella donna Moriko, e la somiglianza tra le due che si combina perfettamente con la differenza che c'è tra loro...beh, insomma, fatico a immaginarmi una resa migliore. E poi il tormento di Sesshomaru, sono righe profonde, serie e soprattutto molto logiche che ho apprezzato molto, in quanto affatto banali.
(Povero caro, la candeggina non basta più!! Basterà Moriko? Boh?! Aiuto voglio leggere il seguitoooo!) Hai descritto benissimo la sua natura di demone, senza farlo diventare né una copia di Inu Yasha né una specie di umano senza fibra.
La scena d'amore era bellissima, era ricca di particolari ma per niente oscena, anzi!! Mi è piaciuta proprio per il velo poetico che hai usato sulle parole, che erano chiare ma non sfacciate.
Mi fa un po' specie immaginare Sesshomaru-sama mentre cerca di trattenersi XD
Al capitolo 27-28 mi stavo per mettere a piangere (anzi no., avevo proprio gli occhi umidi) mentre leggevo dei sentimenti di Moriko per suo padre...il flashback e la morte di lui sono stati davvero scioccanti, soprattutto perché il desiderio di Moriko di rivedere il sorriso del suo papà non è stato esaudito...meno male che c'era Tenseiga! ^^
Ultima cosa: la parte ad Avalon mi è sembrata un poco fuori luogo, ma immagino che si spiegherà tutto nella tua prossima fic...giusto?? Eh?? Non è che mi faccio idee strane e poi non succede niente, vero?? *^* (sto cercando i semi di cui parlavi, nel caso non te ne fossi accorta XD)
Awww...sono preoccupata per Sessho (soprattutto quando si è tagliato il braccio), ma se c'è Moriko vicino a lui sono sicura che supereranno insieme tutte le difficoltà del destino! Coraggio ragazzi!!!
P.S. Ahahahaha fantastico il riferimento a Miroku!!!
Baci e alla prossimaaaa!

10/10/11, ore 16:18

Ciao tesoro!
Buon inizio di settimana!
Oggi, inedito degli inediti, ho tutto il pomeriggio libero dal lavoro! Finalmente un pò di relax! :D
Wow, Sesshomaru che usa delle "armi" strategiche per riuscire a comprendere la mente e il cuore di Moriko, è davvero meraviglios!!!!!! XD XD
Alla fine però, si rende conto che anche le sue capacità di condottiero e potente generale, non possono nulla quando lo scontro è con la mente di una donna. Fortuna che alla fine è stato soddisfatto! XD XD
La cosa che mi ha fatto morir dal ridere è stata l'analogia tra il monaco Miroku e dei monaci che sarebbero capaci di meditare anche nel pieno di un amplesso. Fantastico! XD XD
Altra cosa che mi ha molto colpito, è stata la descrizione del risveglio di Sesshomaru nella terra di Avalon, della dea e dei destini intrecciati.
Si vede davvero quanto ti piace e quanto sei legata a quella leggenda.
Sono senza parole. :D
La parte finale, che ci riporta direttamente alla realtà e alla semplicità dei rapporti umani e tra due fidanzati, è molto carina e tenera.
Hai il dono di riuscire a passare da una situzione complessa e seria, ad una situzione leggera e semplice.
Complimenti davvero, Candi.
A sabato prossimo.
Ti abbraccio forte!
Rossy - chan!

P.s. bellissima anche la dedica a tua madre!!! :D

09/10/11, ore 20:30

woooooooooooo Bellissimoooooooo :) che romantico"!!! ehehehe bellissima la storia di Avalon molto originale! mi piace un sacco !!!!!!! complimentissimi =))) maaa mi sorge una domanda spontanea( me la sto viaggiando con la fantasia avviso :)) ) ma sesshomaru porterà mai moriko nell epoca sengoku? mmmmm !!!!!!!!!!!!! :D ok mi sa che corro troppo cmq aspetto il prox capitolo voglio proprio sapere ke succederà!!! ancora complimenti a sabato !!!!!!!!

09/10/11, ore 19:53

Bellissimo capitolo Candidate.
Non potevi esprimere meglio tutto quello che hai raccontato oggi.
Ti faccio i miei settimanali complimenti.
Non vedo l'ora di conoscere il seguito, di poterlo leggere e di risentirci.
Ciao, ciao. Bacio.

P.s.: fatti sentire il prima possibile...^.^
Un abbraccio...aurosessho.