Sigillo
di Candidate

27/06/12, ore 16:41

La storia si fa sempre piu' avvincente! Sono felice di averla iniziata!

27/06/12, ore 16:31

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Mi è piaciuta soprattutto la descrizione della diversa reazione degli umani alla comparsa di Sesshomaru (rispetto a quando Rin era viva).

06/06/12, ore 22:08

Ciao.. sono entrata da poko ma la tua storia è una delle più belle ke abbia letto fino ad ora! Complimenti davvero :)

04/06/12, ore 01:09

bella mi e piaciuta e appassionata un sacco brava ora leggo il seguito che sara come questo formidabile ciaooo da princessheart21

22/01/12, ore 17:22

Questa fanfiction è incredibile, non solo è scritta benissimo, ma ti trascina completamente nella sua dimensione, lasciandoti un senso di vuoto non appena chiudi a pagina.. L'autrice riesce a esprimere perfettamente sentimenti e relazioni complesse.. Penso che se tutti i libri che ho letto fossero così belli, coinvolgenti ed emozionanti, avrei un cuore più grande :)

22/12/11, ore 19:33

Carissima Autrice (con la A maiuscola ^^) COMPLIMENTI!!!
Sono incappata per caso nella tua storia e la trovo bellissima, era da un pò che non capitavo nel fandom di Inuyasha e devo dire che era da tanto che una storia non mi prendeva così profondamente.
Hai saputo sviluppare un'idea egreggiamente e descrivere situazioni tragiche e comiche con molta maestria... In alcune battute ti lasci prendere tanto da inserirle in forma dialettale e se non erro dovresti essere siciliana o comunque del sud ^^, niente da rimproverare ma per alcuni potrebbe risultare difficile il discorso...
Sulla trama... bhè è sviluppata molto bene e la fantasia non ti manca, Sesshomaru insegnante è una trovata eccezzionale (infatti io non avrei trovato nulla che potesse calzagli così a pennello - a parte un boss mafioso - ), Kagome le a pensate proprio tutte ^^. E che dire della nuova Rin? è favolosa, la sua personalità sei riuscità a renderla tale e quale a quella che era, solo più moderna... La sua curiosità è una delle caratteristiche che adoro e il fatto che Sesshomaru le risponda (per una dannatissima volta) è molto apprezzabile...
Il loro incontro è stato unico e magico (non riuscivo a staccarmi dal pc ^^) , la storia travagliata di lei e l'amore di lui che riconosce soltanto sul tardi (questo devo dire che sarebbe molto da lui ) , la competizione di kendo.... F-A-V-O-L-O-S-O......
Veramente complimenti per questo piccolo grande capolavoro^^
Non vedo l'ora del seguito e speriamo anche di una tua permanenza prolungata in questo forum... Molti iniziano e poi se ne vanno e purtroppo se ne vanno i migliori e si lasciano dietro storie favolose ma di cui non conosceremo mai la fine... Grazie infinite e per ora ti lascio e non ti scoccio più ^^
Lain87

09/12/11, ore 18:55

ho letto questa storia tutta d' un fiato...divorandomela letterarlmente e devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa. Mi e proprio piaciuta questa storia. Nonostante tutto Sesshomaru e Rin si sono ritrovati. hanno superato qualsiasi avversità per poter stare insieme.
Complimenti vivissimi per questa fantasmagorica storia. A presto
tua affezionata
Mei91

a prestissimo
^_^

16/11/11, ore 23:45

...Candidateeeeeeeeeeeeee!!! Commozione commozione commozione!
Come sempre un capitolo spettacolare, perché in che altro modo definire l'opera di un autrice che ENTRA nel cuore dei suoi personaggi, anche dei più complessi, per farci vedere sempre l'altra faccia della medaglia, quella nascosta, quella non banale, quella che probabilmente solo l'io a cui appartiene può conoscere? (Non si è capito niente, vero? <.<) Insomma intendo dire che l'immagine che hai creato di Sesshomaru non è quella ovvia del demone "cattivo" che "diventa buono"...hai spiegato la natura del demone stesso, e per questo credo che se tu facessi una lezione universitaria di Demonologia comparata sarei tra gli studenti in primo banco con penna alla mano e pergamene di fogli davanti per prendere appunti ù.ù
Riflessioni meravigliose. Ho apprezzato tantissimo la metafora del vetro antiproiettile che si è usurato col tempo, e basta una piccola goccia per spezzarlo...me-ra-vi-glio-so!!! Rende proprio l'idea! E poi io sono una fan delle metafore, dato che le uso di continuo, specie quelle che cercano di descrivere lo stato d'animo.
L'amore di questi due personaggi è davvero forte, molto forte...Se lui è disposto a rimanere in questo mondo per lei, rischiando di impazzire! Io al posto suo credo che l'avrei costretta ad accettare o.o invece lui no, amore bello!!! *^* Si rimette alla decisione di Moriko! Un amore immenso. Adoro quando fai parlare i pensieri di Sesshomaru..anche il tratto dell'albero Goshinboku, che nostalgia...e che bello vedere che Sessho trova il collegamento con suo fratello lì ^^ "quel deficiente" ahahah!
Senza contare la prima parte che è stata fantastica...le regala l'anellooo!! >.< Ma la cosa più bella sono le battute che si scambiano, e i pensieri che passano per la testa di Sessho riguardo a questi umani...hihih! Gugol mep, questa era geniale! Uahahah!
Bene, ora che ho fatto da quasi-la-fine all'inizio, ora faccio la fine-fine: che carucci i figli di Inuuu!!! ^^ Wooo non vedo l'ora di leggere la prossima serie, dove finalmente l'animo del nostro Demone preferito troverà un po' di pace...si spera XD
Baci! E grazie per il ringraziamento, che non merito ^_^ io ad ascoltare le tue storie con mezzo anticipo mi diverto ehehehe...
P.S. Ringrazio tutti quelli che hai ringraziato tu (in particolare mi hai fatto venire voglia di seguire una lezione del Novelli O.o), perché se non ti avessero spinta a scrivere noi non avremmo potuto leggere niente del genere. Grazie....e grazie, Candidate!

16/11/11, ore 22:21

E' già da qualche minuto che osservo la pagina bianca riservata alle recensioni, senza un'idea ben precisa di cosa fare e, soprattutto, di cosa dire.
Poche volte mi sono trovata nella posizione di non riuscire a trovare le parole per esprimere ciò che il mio cuore prova davvero.  Adesso però, finalmente, ho capito che la sorta di stato catatonico in cui verso sempre in situazioni del genere, è relazionato direttamente alla bellezza e alla complessità delle emozioni che mi ritrovo a dover descrivere ed esternare.
Quindi tutto questo per dirti che, molto probabilmente, non sarò in grado di esporre nel modo più corretto e forse più "sentito" le straordinarie emozione che TU mi hai portato a galla dal fondo del mio cuore.
Innanzitutto, ci tengo a ringraziarti davvero per le righe che hai dedicato alla mia persona; sono lusingata e fortuna ad aver avuto l'opportunità di conoscere una persona come te.
Sai che sono sempre stata scettica sulle amicizie nate sul web e viziate dalla segretezza e dall'alterazione della realtà, ma con te mi sono dovuta ricredere sin dal primo momento. Con te ho scoperto che anche questa può essere considerata amicizia. Ci siamo raccontate, ci siamo capite e adesso ci vogliamo bene! :D
Io non considero affatto il 35esimo capitolo di Sigillo la fine di tutto, anzi per me non è che l'inizio, un'anteprima di ciò che sarà la vera storia, il fulcro di tutto ciò che ci hai descritto fino ad oggi.
Non riesco nemmeno a farti capire cosa penso di questo capitolo senza cadere nellea banalità. Ma forse è questo il bello delle cose che sono al di sopra di tutto, che stupiscono e scuotono nel profondo, che alla fine le si riesce a definire solo con parole banali.
ADORO oltre ogni modo le riflessioni di Sesshomaru e di Rin e il modo in cui si equivalgano senza sforzo.
E' stato amore a prima vista per la parte in cui Rin capisce e si rende conto di essere fuori posto nel mondo umano, di sentirsi inadatta per quello stesso mondo che l'ha vista nascere, crescere, cambiare, per quel mondo che l'ha vista soffrire a causa di umani malvagi che, fondamentamente, di umano avevano poco o niente, per il semplice fatto di aver sempre saputo di non essere "umana" fino in fondo, di non essere appartenuta mai al mondo moderno, ma di essere sempre stata legata ad un mondo magico, ad un mondo costituito dalla sua Presenza.
Guarda, non ho parole. Hai preso le mie aspettative più rosee, e hai stravolte ed elevate all'ennesima potenza.
Insomma mi hai stupita, anche se, sotto sotto, ho sempre saputo che Rin e Sesshomaru sarebbero tornati nel mondo che gli è sempre appartenuto.
E poi, vuoi mettere la gioa di sapere che Kagome ed Inuyasha non sono morti!!!
A proposito, forse questa cosa mi sarà sfuggita, ma come è possibile che siano ancora vivi?!
Cioè, come è trascorso nella loro epoca il tempo?!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE per questo piccolo, ma tanto grande, capolavoro!
La cosa che più mi rincuora però, è sapere che questo, che Sigillo, è solo l'incipit dell'intera storia, quindi le lacrime teniamole tutto per il terzo ed ultimo capitolo della Trilogia!!! :D
Dopotutto com'è che hai detto "non fasciamoci la testa prima di essercela rotta"? Quindi faremo così!!! :D
Giuro, questo è tutto quello che il mio cervello è riuscito ad elaborare, quindi spero vivamente che tu ti possa accontentare!!!
TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sentiamo presto!!!!
Che il mio abbraccio ti arrivi fin lì, dove tutto questo è iniziato...
Ti voglio bene.
Rossy - chan!

13/11/11, ore 19:46

Wow la tua storia è bellissima! Non ho ancora lasciato segni della mia presenza nel sito, ma non posso evitare di farti i complimenti anche se sei già all’ultimo capitolo.
Ho trovato la tua storia qualche sera fa per caso mentre cercavo qualcosa da leggere per distrarmi un po’ prima di andare a dormire. Ho visto che era una serie piuttosto lunga, ma mi sono detta che avrei potuto leggerne solo il primo capitolo e poi rimandare a un’altra volta… Non ci sono riuscita: la tua storia mi ha prima incuriosita tanto da farmi pensare che leggerne un capitolo in più non poteva farmi male e poi mi ha talmente coinvolta che alle 4 e 40 del mattino mi sono accorta che i miei occhi bruciavano perché ero ancora incollata al computer incapace di distogliere lo sguardo.
Ho dovuto fare una pausa, ma il giorno dopo ho subito ripreso la lettura per riuscire a finire e devo dire che mi è piaciuta davvero tantissimo! Hai un modo di scrivere davvero fluido e scorrevole, riesci a far immedesimare i lettori nell’animo dei personaggi come pochi riescono a fare. Poi sei riuscita in un impresa davvero difficile: rendere Sesshomaru dolce e sentimentale, ma senza stravolgere la sua personalità! Ho adorato il modo in cui hai impreziosito la storia con piccoli momenti semplici e tenerissimi in grado di farti affezionare ai personaggi come se li conoscessi personalmente (se poi li ami fin da prima di leggere la storia è ancora meglio XD), per non parlare del lato comico di Sesshomaru!
Il finale è stato perfetto: permette di trovare una soluzione ai tormenti che affliggevano Sesshomaru e quindi concludere la storia senza lasciare niente in sospeso, ma allo stesso tempo ti lascia la voglia di sapere cosa succederà dopo. Non vedo l’ora di leggere il seguito, aspetterò con ansia il fatidico Sabato in cui posterai il nuovo primo capitolo.
(P.s. Non guardare il mio Nickname... risale a un po' di anni fa quando cercavo un nome qualsiasi per registrarmi con l'intento di restare invisibile, ho cercato di cambiarlo, ma ci vuole un po'... )

13/11/11, ore 19:09

Bellissima, come sempre. Tu ci hai ringraziato per le recensioni, ma siamo noi che ti dobbiamo ringraziare per la meravigliosa storia che hai scritto e fato leggere che ci sempre più emozionato e fatto amre il personaggi di Inuyasha, grazie mille di nuovo. E non dimentichiamo di ringraziare le persone che ti hanno ispirato a scrivere questa storia. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/11/11, ore 13:48

Credevo che arrivata a questo punto sarei stata triste ma grazie al tuo splendido capitolo conclusivo (ed alla notizia del sequel!! :D ) mi sento felice!! Felice perchè il sogno d'amore sia di Moriko che di Sesshomaru si è coronato nel migliore dei modi. Adoro la "genialata" dell'anello! Inoltre non vedo finale migliore del ritorno al passato, il ragionamento di Moriko è quello che avrebbe fatto qualunque donna innamorata: dopo il grande sacrificio fatto da lui solo per poterla rivedere era il minimo! E come lo dice a Sesshomaru "Torniamo a casa",da lacrimuccia...si può chiamare casa qualunque luogo se c'è la persona amata,niente di più vero! Beh ora basta, altrimenti rischio di esagerare. Comunque non vedo l'ora di leggere come andrà la loro vita nel sengoku. A presto!

13/11/11, ore 07:49

Ciao^^
Innanzitutto grazie per i ringraziamenti a fine capitolo. Di solito non lascio recensioni, soprattutto a storie che già hanno molti altri altri recensori, ma non potevo non dire nulla neanche in questo Finale. Davvero una bella storia, Moriko è stata un gran bel personaggio, soprattutto per la storia che le hai dato alle spalle. Sesshomaru anche lo hai gestito molto bene, facendolo cambiare, ma cercando di farlo rimanere se stesso.
Il tuo stile di scrittura è molto curato e scorrevole, ottimo per descrivere i sentimenti e i pensieri dei personaggi. Infatti i tuoi capitoli si basano ovviamente su quelli, e ciò ti è riuscito benissimo.
Non ne ho lette molte di Fan fiction, ma questa è una di quelle che ho seguito con più interesse,Complimenti, sei davvero brava a scrivere e hai una buona dosa di fantasia.
Aspetterò la seconda parte della tua trilogia, ma intanto ti ringrazio ancora una volta per aver pubblicato questa di storia che ,ripeto, è stupenda. Forse un pò il finale brusco ( o forse ero io che non volevo finisse XD ) ma vabbè, non si può criticare una storia così ben fatta.
Scusa se ti ho annoiato col mio sparlare XD e alla prossima, Ciao^^

Frenki93

13/11/11, ore 02:02

Mamma che bella la tua storia.Aspetto con ansia il seguito che si preannuncia già bellissimo.Ciao e complimenti,sei stata bravissima.Aspetterò con pazienza il tuo ritorno che spero sia il prima possibile.Ciao da chihuahua.

12/11/11, ore 20:12

Fantastico il finale non potevi farla terminare meglio di così.Per il sequel ci sarà da ridere già mi immagino Moriko nel passato,Sesshomaru che ha nostalgia della candeggina!!!