Sigillo
di Candidate

24/02/11, ore 15:20

È bellissima, davvero...
vale la pena che continui a scrivere, mi ha fatto tanta tenerezza il principe dei demoni in questa storia: descrivere i suoi sentimenti e le sensazioni l'ha resa una storia affascinante ;D

22/02/11, ore 10:33

Hai uno stile molto curato e si vede, attenta però a non strafare. Personalmente il secondo paragrafo l'ho trovato un po' troppo elaborato (esempio: ci ho messo un po' a capire se il soggetto del "correva" fosse Rin o Sesshomaru). Attenta anche a qualche ripetizione ("Nel medesimo istante della notte primaverile la notte stellata...") o assonanza che appesantisce ("impressione di un'espressione"). La seconda persona singolare del verbo "dire" all'imperativo si scrive con l'apostrofo, di' ("di al Signor Sesshomaru che questa volta sarò io a tornare").
Ti segnalo queste minuzie perché non c'è molto altro da farti notare. ^_^
Per il commento alla trama attendo ulteriori sviluppi. Per ora mi è piaciuto moltissimo il "gioco" di non aprire la mano con il regalo per Rin. Bye!

21/02/11, ore 22:44

Sono letteralmente affascinata da questa storia.
Non so come spiegarti, forse sono state le prime righe del capitolo, ad accendere la mia curiosità e il mio interesse:

"Nel medesimo istante della notte primaverile la notte stellata fu squarciata dal pianto bramante aria di una bimba appena uscita dal grembo materno e da un'onda d'urto, un'energia oscura e terribilmente potente, che tuttavia solo pochi furono in grado di percepire, ma che fece provare a ogni singolo essere sulla faccia della terra un brivido di inquietudine. Ma questo non era l'inizio".

Non so cos'abbiano esattamente di tanto curioso, ma so solo dirti che mi hanno spinto a continuare la lettura dell'intero capitolo, spero proprio che tu possa delucidarmi un pò la situazione! :D

Comunque, la trama mi piace, è ricca di suspance e mistero, poi è scritta in modo davvero eccellente: stile e forma sono, anche se sofisticati ed eleganti, molto chiari e per questo la lettura risulta piacevole.

Questo è un capitolo che, anche se dall'aria struggente e malinconica, dovuta alla morte della piccola Rin e dallo stato d'animo di Sesshomaru, da a noi lettori anche se piccola, una speranza: "di al Signor Sesshomaru che questa volta sarò io a tornare " ... Se non è speranza questa?!

Poi, ho trovato molto carino, se così si può dire dato il momento, il fatto che Sesshomaru, abbia creato una barriera intorno a se, prima di struggersi e di lasciarsi andare agli istinti umani che tanto odia e disprezza.
Complimenti, hai tutta la mia stima!!!

Comunque, adesso è arrivato il momento di congedarmi, sono stata anche troppo logorroica, quindi nella trepidante attesa del prossimo capitolo, ti abbraccio e ti saluto con tanto affetto, dalla tua nuova fans Rossy - chan!

21/02/11, ore 18:51

è davvero bellissima descrive alla perfezione gli stati d'animo di sesshomaru.. sniff :) povera rin!!! spero proprio che torni :D complimenti e aggiorna presto!!

21/02/11, ore 17:48

Il primo capitolo è stato molto bello, peccato per il finale. Ma come ha detto Rin lei ritornerà, quindi attendo con ansia di vedere come si evolveranno le cose. Intanto ti faccio i miei sinceri complimenti per la storia. Alla prossima.

21/02/11, ore 17:42

noooo povera Rin!!! *piange cm una disperata* è morta!! ma, ti prego, dimmi ke resusciterà!!! dimmelo, dimmelo, ho bisogno di sentirmelo dire o, penso ke la mia sanità mentale ne risentirà terribilmente!!!
Sessho è arrivato tardi... nn ha potuto rivederla e FORSE nn la rivedrà mai più :(
ki è quella bimba nata all'inizio del racconto? me lo puoi dire senza svelarmi qlcs d'importante x la storia?
please, aggiorna presto!!!