Sigillo
di Candidate

25/06/11, ore 10:48

il bacio finalmenteeee oddio ke bello!!!!!! capitolo stupendo un amore incredibile!!anche io sono un amore così *-* che dire divertentissima la scena del gioco e naturalmente fantastico il finale peccato ke moriko non si lascia molto andare... sesshomaru lo scoprirà?credo di si ma.... va be non domando più niente, sono troppo curiosa però !! =) aspetto il prossimo sabato per sapere cosa succederà :) Bellissimo capitolo !!!
Buon Week :)

20/06/11, ore 15:10

ma che bellino sesshomaru con moriko candidate sbrigati a farli fidanzare sono così bellini insieme questo cappy mi è piaciuto tantissimo wooow per sesshomaru e moriko, banzaiiiiiii kiss kiss sakura_sama XD XD XD XD

19/06/11, ore 17:41

Bellissima, come sempre. Ora Moriko sa tutto del terribile passato di Sesshomaru, ma non è spaventata di questo, perché infondo la sua anima ne era già consapevole, che lui non è così terribile come si è descritto. Certamente si è sentita scema nel constatare che lui non mangia il cibo degli umani, ma bensì umani direttamente, eh eh, perché lo doveva immaginare dalle leggende sui demoni. Spero di leggere presto il seguito (sabato prossimo). Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/06/11, ore 20:19

Ok, innanzitutto devo farti le mie scuse, sono due settimane che non riesco a recensire i tuoi capitoli, e appena ho tempo è già arrivato sabato e il relativo capitolo nuovo!!!! ç__ç
I giorni passano, l'esame si avvicina e i neuroni scappano, ahimè!
Però oggi mi sono fatta forza: non posso lasciar passare anche questo capitolo indenne, non me lo perdonerei mai!! >_<

Allora, prendendolo da moooooolto dietro, ovvero dal capitolo 16 :D
Vedere Sesshoumaru buttare via la sua maschera, è stato meraviglioso, nè più nè meno di questo :D
E per la cronaca, pure io voglio fare un giro su Sesshou-chan!!!! T^T
ma sono altrettanto arci-stra-mega-sicura che se lo venisse a sapere userebbe me come cibo, senza nemmeno passare dal via :°D
in fondo quella di farsi cavalcare è un onore che darà solo a Moriko, dico bene? ;)
posso dire che questo pezzo:
-Ma come vuoi atterrare?-
-Con eleganza.-

è assolutamente meraviglioso? :°D
Anche vederlo così loquace lo è :D
E il volo che ha fatto fare a quella povera ragazza, madonnina, fossi stata in lei non credo che sarei rimasta così tranquilla ç_ç

Passando al capitolo 17 e vedendo Moriko studiare, tutta la scena mi è parsa stranamente familiare =_=
però mi sono tirata su il morale con ma la sua testa era rimasta in volo dalla sera prima. E non si decideva ad atterrare. che bellinaaaaaa *___*
Il pezzo con Sesshousama *__*
un'opera d'arte!!! :Q_
Se solo lasciava uno spiraglio libero al suo autocontrollo si sentiva pervadere da un brivido simile ad un'onda d'urto: una fame sorda e atavica gli attanagliava le viscere, fame di carne vera, fame di sangue, fame di paura, fame di battaglia, fame di aria pulita, fame di alberi... Si sentiva oppresso come se si trovasse in una stanza con i muri mobili che convergevano verso di lui per schiacciarlo.
Assolutamente perfetto!
Hai reso alla perfezione tutti i sentimenti di lui, sei un genio!!! *-*

E lui che si presenta a testa in giù.... avrei voluto vederlo, davvero!!! XD
Ma soprattutto.... avrei voluto vedere lui che porta a spalla lei :°°D
ah......
-Non credo che quel deficiente di mio fratello potesse arrivare a prevedere una sottigliezza simile.-
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA!! XD oddio quanto ho riso!!! e quanto rido ancora!!!! XD
E soprattutto vederlo eccitato al contatto con il corpo di lei O_O
ho riletto un paio di volte per essere sicura di aver letto bene, sul serio!!! XD
Ora veniamo al capitolo odierno, ovvero il 18!
-E così Kagome mi ha istruito per diventare un uomanologo professionista.-
Umanologo professionista :°D
Dammi un diaframma nuovo, ti prego, quello che avevo s'è rotto!! XD
La spiegazione circa la Bakusaiga è stata una perla, e quando lei ha impugnato la Tenseiga mi si sono illuminati gli occhi!! *-*
Ah, la frase più bella di tutto ciò?
-Perché voglio capire, capire per non temere.-

Ah, la parte sul cibo.....
Da un certo punto di vista in effetti il discorso che fa Moriko ha il suo perchè.
-Eh, pensavo che ci sono persone vegetariane, che si rifiutano categoricamente di mangiare carne. Poi ci sono le persone come me, che mangiano tutto, poi ci sono le persone come te, che mangiano umani. Mi pare che sia tutta questione di gusti e punti di vista, no?-
poverino, dover mangiare tutte le cose piene di coloranti e conservanti non dev'essere il massimo ^^'
se poi uno è abituato alla tenera carne di umano :°D
Però in effetti
Ormai farla contenta non era uno sforzo troppo grande.
E poi per un sorriso della sua adorata, direi che un pò di frutta può anche starci.

La cosa che mi preoccupa in tutti questi capitoli, è il fatto che lui non vuole pensare al problema che Moriko ha in casa, ovvero il padre.
Sono ansiosa di scoprire cosa farà una volta che si troverà di fronte alla verità dei fatti e non potrà semplicemente non pensarci.

Chissà quanto tempo potranno passare insieme ancora?
Ogni capitolo è una scoperta, e non vedo l'ora che arrivi il fine settimana solo per questo, davvero!
Alla prossima, sperando di non metterci tre settimane per scriverti qualcosa come questa volta. ç__ç

alla prossima, Tomò

18/06/11, ore 18:49

un capitolo dolcissimo. veramente carino nono vedo l' ora del prossimo^^

18/06/11, ore 18:19

mmhh..ciao,e scusa se nn ho recensito gli altri capitoli:so qnt può dare 'fastidio' o risultare penoso qnd qualcuno non si fa più sentire. trovo qst storia sempre più interessante, ho letto anche i commenti degli altri e le tue risposte e devo dire che mi hai piacevolmente colpito:sai tante cose, e credo tu sia piena di fantasia e di risorse per qst storia e in generale.non mi ha stupito che inu sia morto:era nella naturalità delle cose. un po' mi è dispiaciuto che sessho abbia detto che non gli dispiace, perchè credo che alla fine si fosse riconciliato con il fratello, ma credo si possa interpretare come la naturale accettazione di un evento ineluttabile... cmq a qnt ho capito ci farai sapere qlcs di più...bello il pezzo in cui sesshomaru si accorge dei suoi sentim enti, non in modo semplicistico ma attento e graduale... effettivamente non poteva essere con rin bimba...ma ci sono racconti a tal proposito o post?  sesshomaru così ironico mi piace, decisamente. effettivamente, lui che mangia umani...oddio...koga mangiava anche roba normale mi pare, e jaken mangiava con rin mentre il generale amava cmq gli umani...per qst aveva forgiato tenseiga...non so...magari mangia cadaveri o altri demoni minori...però mi pare strano che moriko non gli chieda come fa a nutrirsi in qst tempo...coraggiosa a non scandalizzarsi...bella la pArte di tenseiga.
solo due cose:ma le orecchie e la coda come le nasconde?perchè la cosa soffice sulla spalla 'è una coda...magari puoi dire che kagome ha fatto un incantesimo...e che lui può scioglierlo e rifarlo per renderle invisibili ad altri occhi.
se andranno al tempio, credo che troveranno ancora la madre è il fratello di kagome, essendo lo stesso tempo,non credo troveranno un uomo anziano come è apparsa kagome nel sogno...magari saranno trascorsi pochi anni da quando kagome è tornata nell'epoca sengoku alla foine della storia...
a qnt ho capito sapremo qlcs di più anche sulla reincarnazione...attendo...
attenta a qlche errore qui e lì.
dove vai in vacanza studio?
ti attendo sabato prox

18/06/11, ore 15:25

Candi tesoro, ma secondo te, riuscirò mai ad abituarmi allo sfarfallio nello stomaco che ogni volta provoca in me la lettura di un tuo capitolo?!
Adesso il problema principale è uno soltanto, ovvero: se hai già detto che il capitolo 19 sarà il più bello in assoluto e resterò completamente di stucco, come mi comporterò se già questo che è apparentemente "innocuo" ha scombussolato il mio animo?! Bhà, come sempre aspetterò e porterò pazienza ...
Comunque, mi pare di non aver ancora detto che questo capitolo è bellissimo, o sbaglio?! XD XD
Noooooooo, non s'era capito!!! XD
E' ufficiale, sono innamorata del Sesshomaru che hai creato: è assolutamente fantastico.
In fondo è proprio ciò che mi sarei aspettata di vedere dopo la fine dell'anime: Rin che riesce a cambiare, plasmare e ammorbidire l'animo duro, freddo e distaccato del potente principe dei demoni.
Ciò che principalmente mi attrae di Sesshomaru è il modo in cui si è aperto con Rin. Gli ha raccontato tutto senza nasconderle nulla, gli ha mostrato i suoi attacchi demoniaci senza alcuna esitazione e addirittura ha trangugiato del cibo umano rischiando un intossicazione alimentare pur di far felice colei che ama. Mi è sembrato che lui lo avesse fatto liberarsi da un peso opprimente. Insomma, come se avesse voluto essere sincero e chiaro fino in fondo con la donna che ama.
Anche se lo sai, io sono fermamente convinta del fatto che ciò che tu ci mostri e che ci racconti non è nemmeno paragonabile all'amore, è bensì qualcosa che va oltre il tale sentimento, va oltre i limiti e proprio oltre il tempo. E' un sentimento davvero stupendo.
Quando Sesshomaru ha porto Tenseiga a Moriko con la frase: "Avanti. Se io non ci fossi più questa spada ti sceglierebbe come suo padrone benchè tu sia umana".
L'ha pronunciata con un tono di ovvietà tale da essere disarmante. Per me, è stato il momento più bello e toccante di tutto il capitolo.
Anche stavolta ho sproloquiato, ogni volta mi riprometto di non farlo, ma poi finisco sempre con lo scrivere dei papiri!!!
Ma "caggià fà" se ciò che leggo mi colpisce sempre così tanto e se tu sei sempre così dannatamente brava e coinvolgente?! :D
A sabato prossimo Candi, ti auguro di trascorrere un bellissimo fine settimana.
Ti voglio bene.
Baci, Rossy - chan!

18/06/11, ore 15:13

ciao...oh oh oh lo sapeva che l'avrebbe mangiato ne ero certa!Mhhhh mi aspettavo anche che moriko non obbiettasse particolarmente alla scoperta che sesshoamru mangia carne umana si insomma se non mangia niente niente di noi umani allora qualcosa dovra' pur mangiare no??secondo me una capatina al Mc Donald's e cambia idea sulla carne umana!Di certo si sbaglia a pensare che moriko conosca meno gli abomini del mondo rispetto alla sua antenata...forse e azzardo un forse li conosce meglio ma questo sesshomaru non puo' saperlo non ancora almeno...bel capitolo come sempre alla prossima baci

18/06/11, ore 14:54

aha!!! sapevo che Sessho avrebbe mangiato il sandwich, me lo sentivo!!!!!
oh, inizio subito bene, sclero di già di primo pomeriggio xD
innanzi tutto, scusami se non ho recensito prima, ma stamattina ho dovuto dare un esame, quindi non c'ero in casa^^
passiamo al cap, va': finalmente sappiamo qualcosa di più su come ha fatto Secchan ad ottenere tutti i documenti falsi. ci credo che il giorno dopo aveva già una nuova identità, sfido io! uno come Sessho spaventerebbe chiunque!! ti confesso che ho un po' il terrore di trovarmelo sotto casa, anche se so che non è possibile xD (si vede quanto sono normale, eh? mi vengono dei dubbi sulla riuscita dell'esame...)
molto interessante il discorso sulle spade, direi che ora non ci sono proprio più dubbi sul fatto che Moriko sia la reincarnazione di Rin :) anche se, devo dire che non mi immaginavo che Tenseiga potesse ragire così xD
quando dici che Sessho mangia carne umana sono rimasta così: O.o capperi, io mica me l'immaginavo!!! *si guarda intorno cercando di individuare eventuali figure sospette dietro di lei*
però, pare che abbia fatto un'eccezione alla sua dieta, perchè i sandwiches "vegetariani" di Moriko li ha mangiati (lo sapevo che l'avrebbe fatto, lo sapevo!!! *me felice*)
okey, va', ora ti saluto, ho sclerato troppo xD
aspetto con ansia il prossimo sabato per leggere il prossimo cap, un bacio, Tallu_chan.

P.S: oh, mamma, ho scritto veramente tanto!!! xD

18/06/11, ore 11:12

wooooo che bello questo cappi ma che dire sono troppo teneri quei due !!! certo ke sessho si mangia gli umani non è il massimo :D a parte tutto davvero magnifica la scena di Bakusaiga !!!!
come sempre ottimo capitolo ! aspetto il seguito per sabato prossimo :))
buon fine settimana !

18/06/11, ore 09:19

Stamane mi sono svegliata e ho detto: "Waaaaaaa!!E' sabatooo!!" Mai stata più felice! Passiamo alle cose serie. E' bello che Sesshomaru abbia raccontato tutto a Moriko, almeno ora sa qualcosa di Rin. La scena di Tenseiga è fantastica, è come se avesse ritrovato il suo secondo padrone, wow! E poi bhe, quando Moriko gli dice "Beh, se volessi prenderti in giro ti direi che è una fortuna che oggi tu non abbia fame. Però, dopo tutta la fatica che hai fatto per trovarmi... non posso credere che sia solo per mangiarmi no? Lascia le leggende al loro posto."
Devo ammettere che è riuscita alla grande a convincerlo ed a zittirlo! Bwahaha solo lei ci riesce!! Se di questa fic ne faresti tirare fuori un film, credimi che io ti farei incassare un sacco di soldi; sarei sempre al cinema a vedere *_* Aspetto sabato prossimo! Un bacio, Rashida (:

12/06/11, ore 18:50

Bellissima, brava. Che bello riscoprirsi più uniti che mai in un bel prato verde, come quando vivevano 500 anni prima. Certo adesso Sesshomaru sente sensazioni diverse con Moriko, di quando stava con lei quando era Rin, perché lei è una donna e non una bambina, perciò anche le sensazioni sono diverse è più intense per una donna attaccata al corpo di un uomo. Allora al tuo prossimo aggiornamento che sarà sabato. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/06/11, ore 06:00

Ciao,sono una nuova lettrice.La tua storia è bellissima.Spero che posti presto.Certo che il padre di Rin è uno stronzo.Spero che Sesshomaru gli dia una bella lezione.Ciao da chihuahua.Finalmente anche lui conosce l'amore vero di una donna.

11/06/11, ore 23:25

ciao...come va??Moriko che prepara da mengiare e mi è tornata in mente la scena di Rin che porta del cibo e sesshomaru che le dice "Il cibo umano non è di mio gradimento"...eppure qualcosa mi dice che stavolta mangera' almeno un boccone!In effetti vedere sesshomaru penzolante a testa in giu dalla finestra puo' fare effetto...e a quanto pare ha sentito l'odore di alcool sel padre si moriko...mi sa che tra un po...!Sai mi apsettavo che inuyahsa fosse passato a miglior vita...insomma come dice sesshomaru i mezzi demoni vivono meno e di tempo ne è passato eccome...ovviamente i complimneti si sprecano per l'ultima parte...finalmente ammette a se stesso di amarla e
di averla sempre amata...infondo sono anime gemelle e poi l'inevitabile confronto con il padre ed il fratello credo che gli abbia aperto gli occhi su molte cose...nonstante le cirocstanze forse la morte di rin gli è servita per capire alcune cose importanti...devvero complimenti sei bravissima come sempre a presto baci

11/06/11, ore 16:15

Candi, tesoro CIAO!!! :D
Oggi sono particolarmente felice, malgrado lo spesso strato di nubi che copre il cielo della mia stupenda città "D'o Sole", e una parte del merito va a te e allo splendido capitolo che hai scritto.
Devo primaditutto farti presente che questo, insieme al 15esimo, è decisamente uno dei miei capitoli preferiti, ovvero fa parte di quelli che hanno suscitato in me forti emozioni.
Tra le tante cose che hai raccontato di Sesshomaru, due sono state le cose per me più essenziali ed importanti: la consapevolezza di essere, come il padre ed il fratellastro, innamorato di un'umana e l'accettazione, se ben non completa e ancora un pò inconsapevole, di possedere anch'egli una parte umana.
Quando si rende conto che portare sulle spalle Moriko non è poi così male ma è addirittura piacevolissimo, anche se imbarazzante, e comprende così i sentimenti che legano rispettivamente Inuyasha a Kagome e sua padre ad Izayoi, è stato davvero bello. Non so spiegarti il motivo, ma per me è così.
Ancora più emozionante è stato il paragrafo finale del capitolo.
Sesshomaru ammette finalmente a se stesso di aver sempre amato Rin sin da quando ella era una bambina e di volerla sempre al suo fianco ancor di più oggi, ch'è diventata donna; la stessa donna che ha riavegliato in lui istinti ormai da troppo tempo assopiti.
Proprio un bel capitolo Candi, proprio bello ed emozionante.
Però, una cosa che mi ha lascito sbigottita e leggermente scioccata è stato apprendere della morte di Inuyasha. Lo so, è una cosa tanto ovvia che rendersene conto non avrebbe mai dovuto lasciarmi così di stucco, dato il fatto che Inuyasha, seppur per metà demone, sarebbe morto comunque a distanza di secoli, ma digerire la cosa è stato comunque doloroso per me che ADORO Inuyasha senza limiti!
Comunque, adesso attendo solo con ansia di scoprire cosa avverrà nella gita alla foresta e soprattutto cosa riuscirà Moriko a ricordare, dato che l'obiettivo principale si Sesshomaru è proprio quello. Chissà.
Lo scoprirò esattamente tra una settimana, quindi è meglio che mi metta il cuore in pace.
Alla prossima settimana Candi e buon week - end tempo permettendo ovviamente - qui il cielo manda fulmini e saette a tutta forza ed il temporale a questo punto è inevitabile!!! -
Ti abbraccio.
Bacini - ini - ini.