Sigillo
di Candidate

30/10/11, ore 16:29

Bellissima, brava. Che incontro straordinario che ha avuto il nostro caro Sesshomaru, è stato grandioso come fa di solito. Sai quella che hai raccontato è stata una bella storia, compliementi. Meno male che Moriko ha risposto in quel modo al giudice, se no poteva capire che Sesshomaru è un essere speciale avendo quella spada anch'essa speciale. Spero si leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/10/11, ore 14:25

Buongiorno Candi e buona domenica!!!
E si, ormai è proprio routine quella di recensire sempre la domenica all'ora di pranzo, prima di accomodarmi a tavola! :D
Sai credevo che avessimo abbandonato dal un bel pezzo gli intrighi e i misteri che si celano dietro la trilogia di Sigillo, e che, giunti a conclusione, i toni si sarebbero smorzati per lasciare spazio alla spensieratezza di momenti semplici - se di semplicità si può parlare con Sesshomaru! - ma a quanto pare mi sbagliavo, questo capitolo non fa altro che aggiungere altre domande alla, già lunghissima, serie!!!
E' assurdo!!!
Mo che è sto fatto della storia tramandata dagli antichi e raccontata dall'amico mongolo al giudice della gara alla quale sta partecipando il povero Sesshomaru?!
So che non riuscirò a cavarne un ragno dal buco ma come si dice, tentar non nuoce! Quindi spiega per carità!
So che quello che sto per dire non ti farà piacere - o forse si, chissà - ma, immaginare la scena di un povero maestro di spada - brvao e preparato, da quel che ho capito - che viene umiliato da un Sesshomaru nemmeno al minimo delle cue capacità, con una pratica antica quanto il mondo stesso, fa ridere a crepapelle!!! XD XD
Io l'ho trovato un capitolo molto divertente, per cui spero proprio di non aver offeso i tuoi intenti!!!
Comunque no, io non conosco la tecnica "batto", quindi se ti va, potresti darmi delucidazioni al riguardo.
Sai, non sono tanto ferrata di materia di combattimenti e tecniche varie - non lo sono per niente a dir la verità - però mi interessa saperne di più.
Buon proseguimento per questa domenica soleggiata e, almeno dalle mie parti, dalla temperatura primaverile!
Ti abbraccio Candi!!!
BACIIIII
Rossy - chan!

30/10/11, ore 09:20

Mannaggietta a me che non ho recensito appena letto, cioè ieri! * si scusa umilmente*
Bellissimo capitolo, immaginare il combattimento di Sesshomaru è stato a dir poco fantastico! Io per posa cinese ho pensato tipo quella posa tanto forte alla Dragon Ball in cui uno salta all'indietro e cade a gambe unite XD invece sembra molto più bella, vista la foto ... molto misterioso e affascinante, chissà come andrà a finire <3
Attendo con ansia l'altro capitolo <3
Ciaoo!!

30/10/11, ore 00:45

Beata te che sei andata in Cina!!Mi piacerebbe un giorno fare un viaggio in Cina e anche in Giappone....Cmq il cap. è interessante anche i cenni su Bakusaiga..chissà che sia Sesshomaru il demone della storia?

29/10/11, ore 23:49

Oooh quanti bei termini nuovi! Tu sai quanto io sia appassionata di Arti Marziali cara mia ^^ Sono curiosa di come sia questa "posa cinese", dalla foto mi è sembrata un Ma Bu (Cavallo + passo (come ben sai XD) --> posizione del cavaliere), ma non ne sono sicura.
Geeee ho davvero temuto il peggio quando il giudice ha chiamato Moriko per la questione di Bakusaiga! Beh era chiaro che Sessho l'avrebbe affidata solo a Moriko...che bella cosa...praticamente, le affida il suo braccio *^* ci credo che non può lasciarlo nelle mani del primo che capita! Il fatto che sia un po' distruttiva credo che per Sessho sia solo una fatto in secondo piano! XD
Combattimento descritto molto bene, soprattutto, è bello che il Sensei faccia in modo di far vedere l'applicazione delle tecniche che insegna ai suoi allievi...in fondo ai suoi marmocchi ci tiene, anche se non lo ammetterebbe mai! XD
Mmm ma il giudice non c'è rimasto male, nooo! Sessho li può schiantare tutti in un attimo! Ottime le risposte di Moriko, d'altronde sono solo vere! Mi lascia perplessa la descrizione del cantastorie, ma quanti anni ha l'amico mongolo del giudice? Sono curiosa di scoprire chi sia questa "donna demone"...è uno dei famosi "semi" per la trilogia? ^____________^

29/10/11, ore 23:20

Oooh eccomi eccomi!! Finalmente posso recensire! Bhe certo che Moriko ha sempre la soluzione a tutto! Addirittura ha avvolto la spada in un telo... Certo che Sesshomaru è proprio pignolo eh -.-'' Uffa... Rimangono solo due capitoli! Non ci posso credere! Quanto mi mancherà questa fic! Va bhe mi rassegnerò! A sabato prossimo! ^^

29/10/11, ore 20:53

solo tre parole è fanta-stica, WOOOW la foto non non credo che la amministrazione, abia problemi per la foto ci sono altri fic che io ho letto che c'erano foto il triplo più grandi di questa foto quindi sta tranquilla candidate-chan ^_^. andiamo a cose serieeeee
capitolo fantastico e super mega perfetto per mua XDDDD non ci sono problemi di moriko che pensano a sesshomaru della sua natura demoniaca ecc... anche se si è preso pochissssssssimo spazio in questo cappy =), poi ahaha anzh'io ero euforica quando hai descritto la scena del combattimento XDDD wow mi immagino sesshoumaru wooooow *Q* *sviene* ok ok allora ahahahah che so imbecilli i ragazzi ma in verità lo sono XDDD beh non ho capito molto bene la parte della guerra cioè quello che racconta il giudice a moriko, spero che me lo dirai. infine noooooooooooooooooooooooooo ti prego gli ultimi 2 capitoli spero che ci sarà un continuo ti prego dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii T^T *implora candidate-chan in ginocchio per la risposta*
beh baciniiii T^T ancora piango
sakura_sama XO XO

29/10/11, ore 14:24

ciao mia cara come va???bene bene bene allora il duello è inziato e pure finito...in realta è durato piu di quanto mi immaginassi!ho temuto per il peggio quando hanno chiasto a sesshomaru di consegnare bakusaiga...hp pensato adesso li fa tutti a fettine e buona notte...invece ancora una volta moriko ha salvato la situazione....interessante la storia della demone dai capelli bianchi...insomma all'inizio pensavo potesse essere la madre di sesshomaru ma diciamocelo lei è poco incline ad avere un'anima....c he potesse davvero essere sesshomeru ma come dice moriko la storia tramandata è stata cambiata???mhhhh ne dubito...pero ' è interessante...molto!in merito alla tecnica “batto" mi piacerebbe saperne di piu....beh che altro dire sesshomaru ha stravinto...cosa prevedibilissima ma suppongo che ancora per lui il supplizio non sia finito....alla prossima baci baci

29/10/11, ore 09:49

Vai sesshomaru! Fagli il culo!! :) capitolo molto LOL! Complimenti e poi quando ho letto dell'amico mongolo mi sono schiantata dal ridere!

26/10/11, ore 13:26

Che gran pezzo di merda sto padre snaturato .. mi auguro con tutto il cuore che Sesshomaru gli strappi gli attributi! Comunque mi piace proprio il modo in cui descrivi, sei bravissima! Proseguo con i capitoli parecchio incuriosita *-*

26/10/11, ore 11:03

Povero Sesshomaru xD Immaginarmelo in un ruolo così diverso dal suo mi fà sbellicare dalle risate! Poi tu scrivi molto bene e l'immaginazione non fatica a lavorare... complimenti! Vado avanti con i capitoli perchè son proprio curiosa di vedere come rincontrerà la sua Rin!

25/10/11, ore 19:20

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ah ah, molto divertente la scena immaginaria di Sesshomaru che butta a terra gli altri maestri di spada come se fossero tutti dei birilli. Povera Moriko credeva che Sesshomaru avesse la febbre o altro, invec ha fatto solo una decisione ben ponderata. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/10/11, ore 13:02

Buongiorno Candy e buona domenica!!! :D
Ormai la mia, sembra essere diventata un abitudine quella di recensire la domenica mattina appena sveglia - si, sono quasi l'una del pomeriggio, è i miei occhi hanno solo da poco incontrato la luce del sole, sono proprio una dormigliona! :D
Comunque, in questo capitolo hai dato principalemente spazio all'accettazione inconsapevole di Sesshomaru, degli umani.
Pian piano s'è abituato alla loro presenza, molto più e meglio di ciò che egli crede o credeva possibile.
Le sue riflessioni riguardo alla partecipazione o meno alla gara tra maestri, sono fantastiche!!! XD
Non so se era tua intenzione, ma a me hanno fatto morir dal ridere!
Me lo immaginavo, tutto contento a brandire la spada e a buttare giù, come birilli, tutti gli avversari che avrebbero osato mettersi contro di lui. XD XD Davvero divertente!!!
Sarà che oggi vedo tutto sotto una luce diversa e rilassata, chissà.
Una piccola considerazione va spesa anche per il look proposto per l'occasione. DA SBAVO!
E qui chiudo, perchè credimi, è meglio così. >.<
Adesso scappo a fare colazione - è tardi ma è meglio non saltarla XD XD - ti auguro un buon inizio di settimana e un buon proseguimento per la giornata di oggi.
Ti voglio bene, Candy!!!
Un bacio grandissimo...
Rossy - chan!

22/10/11, ore 19:22

ciaoooooo candidate-chan non ho potuto recensire, sono rimasta con tre capitoli nn letti e li ho letti tutti oggi XDDD lo so sono pazza, ma sono capitoli intrippanti, ahahah allora che dire mi immagino sesshomaru con un kimono maschile blu notte e la coda alta, poi lo disegno XDDD troppo :Q__, ma ci farei anche rin con un kimono azzurro *O* che coppia bellina, come il film della discney la bella e la bestia XDDD, ma che dire vediamo che combinerà sesshomaru con quelli esseri umani anzi quei poveri disgraziati che c'è poi lo hanno come nemico XDD nn vorrei essere al loro posto ahahaha
complimenti hai aggiornato oggi???? beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XDDD
kiss
sakura_sama
a ps: non voglio fare spam ma a me piacerebbe che leggessi la mia storia, sai com'è voglio un tuop parere XDDD ciao candidate-chan by sakura_sama

22/10/11, ore 15:58

non mi deludi mai! mi immagino la figura maestosa di Sesshomaru in veste di maestro e la sua serietà nel mostrare le pose agli allievi, e mOriko ... poverina, un epic fail in piena regola al momento della votazione! ma lui ha accettato perchè sapeva che doveva farlo per non farsi notare, o per gustarsi la vittoria ... uahahah che meschinità affascinante! la mia stima per lui è cresciuta in modo sproporzionato XD
bellissimo, non vedo l'ora di sapere il seguito.