Sigillo
di Candidate

18/08/11, ore 00:08

Le descrizioni sono state sublimi, sopratutto quella delle mani di sesshomaru *...* fantastico... É stato dolcissimo questo capitolo, e per poco Moriko non pronunciava quel fatidico nome... Spero manchi poco al risveglio dei loro cuori.

17/08/11, ore 23:48

Che curiosa! Quindi anche lui fa lo stesso sogno di Moriko in fondo... Meraviglioso. La sua curiositá nel volergli toccare l'unghia é adorabile :3 bellissimo questo racconto

16/08/11, ore 21:55

Oddio stavo piangendo ancora all'inizio... Vorrei tanto che Sesshy reagisse e la confortasse in modo più impulsivo insomma!

comunque bellissimo e commovente...

16/08/11, ore 21:40

Per fortuna non sono tanto debole di stomaco, ma leggere la seconda parte é stato terribile... Brutto depravato pedofilo barabbo!! Sto ancora piangendo per la poverina... Ero scioccata ... Oddio

16/08/11, ore 21:29

L'ha trovata! E ora cosa succederá? Devo sapere il continuo... Menomal e che riesce a trattenersi e a stare con gli umani... Wow. É spettacolare il tuo modo di scrivere! Davvero sei fantastica... Leggo l'altro

16/08/11, ore 21:11

Capitolo bellissimo e intenso come gli altri che ho letto in precedenza :) SESSHY nel mondo degli umani... L'inquinamento lo ha giá colpito al cuore a quanto pare! Vabbé speriamo che riesca a trovare la piccola Rin :3

16/08/11, ore 21:01

Bellissima descrizione di come la sua anima sia stata in qualche modo sigillata... Hai reso benissimo cara :)

16/08/11, ore 20:53

Cric crac nella capanna xD che ridere xD bel capitolo,anche se solo esplicativo delle sensazioni di Sesshomaru. Un demone orgoglioso che deve abituarsi al vivere degli essere umani avrá parecchie difficolta, ma penso che riuscira compiere questa impresa. Scrivi benissimo e mi piace!

15/08/11, ore 23:58

Anche se come ci hai fatto giustamente notare, la tua storia é come dire ... Ispirata da un'altra, continuerò a seguirla come se null a fosse... Allora anche se é di transizione questo capitolo é molto carino, ben descritto e scorrevole, e fa riflettere... Chissá se il nostro demone sopravviverá nel mondo degli umani del futuro!

15/08/11, ore 23:52

Una reincarnazione di Rin nella realtá di Kagome... Interessante... Questo significa che Sesshy potrá riaverla con sé in qualche modo...

bellissimo e per poco non mi sono messa a piangere anche io ...

continuo a leggere :)

15/08/11, ore 23:44

Sono qui nel letto a leggere la tua storia e devo ammettere che é scritta benissimo ed é triste e commovente... Mi dispiace che la piccola Rin sia morta così tristemente... Se solo il pozzo avesse funzionato... Ma mi attira il fatto che abbia detto che sarebbe stata lei a tornare stavolta... Mmh

vabbé continuo a leggere!

22/07/11, ore 13:24

Bellissima, brava. Piovera Rin dopo che era così felice con il suo Sesshomaru, ora si ritrova quasi morta tra le bracce del suo amato, mentre lui cerca di salvarla come aveva fatto in passato.
Anch'io sono stata in vacanza per due settimane dal 02 al 16, e solamente ora sto leggendo i capitoli che mi rimanevano da leggere prima della tua partenza. Buone Vacanze e divertiti. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/07/11, ore 19:52

siii finalmente moriko se ne va !!! grande! meno male che sessho ha l olfatto da cane , bellissimo capitolo pieno di tristezza per la povera moriko... :((( però spero tanto che sessho disintegri il padre di moriko ma per davvero altro ke occhio di riguardo !! be adesso m tokka aspettare tantissimo per sapere cone sta questa poverina.. farò questo sforzo !!! buon divertimento per la tua vacanza !!!!!!! ti aspettiamo !!!!

14/07/11, ore 17:51

ciao...come va??ti chiedi scusa per non aver recensito ma ho avuto tanti problemi...ma certo nemmeno Moriko se la passa bene...immaginavo che prima o poi si sarebbe rifugiata da sesshomaru...ora dovremmo solo vedere come reagira il nostro glaciale(a me non sembrava cosi glaciale)demone...beh buone vacanze allora a presto baci

13/07/11, ore 23:00

Ciao Candi!!!
Che strano effetto che mi fa, ritrovarti il mercoledì!
Comunque, ecco uno dei capitoli che tanto adoro leggere e che fanno saltare di gioia il mio cuoricino!
Ok ti sembrerò un pò macabra in questo momento, ma ti assicuro che ho gradito questo capitolo davvero "assaje".
L'angoscia e la disperazione che attanagliano il cuore di Moriko nella prima parte del capitolo, sono tipici di una ragazzina che ha dovuto subire un'angheria come la violenza sussuale da parte del padre, ma ciò che mi ha colpito profondamente è la sua forza di volontà.
Ha tirato fuori le unghie proprio quando si trovava nel punto più basso e buio del baratro in cui è stata gettata brutalmente, ha capito che questa non è la vita reale e che soprattutto non è la vita che vuole vivere; ha capito di poter contare su qualcuno e gli si è aggrappata con le ultime forze rimaste.
Guarda non so spiegarti cosa sento davvero, è un emozione troppo bella e forte per essere descritta a parole.
Quello che so dirti per certo, è che questo capitolo è tutt'altro che triste, angosciante e deprimente.
Io lo trovo molto bello, soprattutto per il messaggio di speranza e di forza che lancia così violentemente.
Giuro Candi, questo capitolo è FANTASTICO!!!
Uno dei miei preferiti in assoluto.
Davvero non potevi lasciarci per così tanto tempo, in modo migliore!!!
Adesso l'attesa sarà meno angosciante, soprattutto perchè da qui in avanti la vita di Moriko cambierà in meglio.
Grazie per le belle emozioni che ogni volta mi fai provare.
Non mi resta altro da fare che augurarti di trascorrere una bella e serena vacanza, dopo un anno di "studio matto e disperatissimo" (alla Leopardi, proprio!) uno STOP per ricaricare le batterie è più che meritato!!!
Al prossimo mese allora!!!!
Ti voglio bene.
Rossy - chan!