Sigillo
di Candidate

28/04/11, ore 20:22

Carissima ciao,
sempre meglio tardi che mai, non trovi!?
Ma che bel capitolo che hai scritto anche stavolta!
Si lo so, lo ripeto ogni volta che ne leggo uno, ma tu puntualmente, ogni settimana mi stupisci tanto da non poter fare a meno di ribadire quanto sia bello!
Questa volta però, a differenza dai capitoli precedenti, mi hai fatto sorridere davvero tanto.
Come fai ad immaginarti un Sesshomaru con una bottiglia di candeggina sotto al naso, tutto intento ad inalarne l'odore e non ridere di gusto?!
Te lo dico io: è IMPOSSIBILE!
Devi ridere per forza di cose!
Sai, è davvero interessante la teoria di Sesshomaru: inalare candeggina per sballarsi o pensare meglio.
Credo proprio che ci proverò, così l'unico neurone rimasto indenne alle precedenti follie, sarà contento di non essere più solo ... XD
Comunque, apparte gli scherzi, è davvero un bel capitolo.
Il pensiero sulla fiducia nei giorni nostri, non fa davvero una piega.
Non c'è nulla di più vero, se non del fatto che oggi, nella nostra società, non puoi assolutamente permetterti il lusso di fidarti di uno sconosciuto o di uno appena conosciuto.
Finiresti col farti male o anche peggio!
Comunque, vedo che in Moriko sta pian piano riaffiorando la personalità assopita della piccola Rin.
Ho trovato davvero carino quando ha sentito che in cuor suo, il vero nome del sensei non fosse Akira, ma qualcun altro, come se quel nome non gli ci si addicesse. Davvero molto tenero.
Inutile dirti che sabato cercherò di essere precisa, perfetta ed assolutamente in orario, perchè rischierei solo di fare l'ENNESIMA bruttissima e pessima figura!
Quindi, ti lascio con un semplice: ci SENTIAMO PRESTO! (almeno spero!)
Ti abbraccio cara!
Baci Baci. Rossy - chan!

24/04/11, ore 00:43

oddio, la scena del tubo :°°D
E della candegginaaaaaa!!! XD
Troppo comica!!!! Sesshousama che si sballa con la candeggina X°D
ora potrei anche morire felice!!
La scena al supermercato è stata fenomenale, intendo quella del nome, bravissima!!! *___*
La parte di sè che era stata Rin un tempo si sta agitando e sta tentando di tornare in superficie... davvero brava!!! attendo il prossimo! :)

Tomò

23/04/11, ore 15:08

ciao!come va??allora,devo dirti che immaginare sesshomaru versione idraulico mi ha fatto davvero morire dal ridere per non parlare del suo strano rapporto con la candeggina ah ah ah!apprezzatissima citazione di M.I.B. e la frase c he rivolge al custode?!è proprio un grande!Bene ora pero' sesshomaru giustamente passa all'attacco deve guadagnrasi la fiducia di moriko e deve conoscerla!e secondo me ce la fara' prima o poi e come inizio non c'e male davvero!beh in effetti lei ha pure ragione sto nome Akira non ci sta proprio,pero' lei è come se sapesse che il suo nome non è quello singolare oppure piccole reminiscenze!beh che dire un altro bel capitolo...allora ne approfitto per augurati buona Pasqua spero passerai una bella giornata un bacio grande ciau

23/04/11, ore 13:15

evvvai !! grande sessho !! bello questo capitolo speriamo ke quando l accompagna a casa faccia fare una brutta fine al padre di rin !! hihihi :) aspetto il seguito con ansia :) buona pasqua !!!

23/04/11, ore 12:17

:') oddio.. sono troppo teneri! adoro i loro dialoghi, soprattutti il modo di esprimersi di seshomaru.. sembra molto dolce ma attento. XD la candeggina!! ammetto che ha un'odore curioso..:) complimenti sai a sabato prossimo!!un capitolo bellissimo!

23/04/11, ore 11:51

Ehm scusate, io questo pomeriggio dovrei andare a fare un po' di spesa per il pranzo di domani. Sesshomaru, non è che mi potresti dare una mano a portare i sacchetti? Sai sono un po' troppo pesanti! Oddiooo ma che gentile è Sesshomaru?! Allora la scena del tubo è stata fantastica XD E quella del supermercato meravigliosamente meravigliosa *_* La riaccompagna anche a casa vero? Vero? Ci conto eh! Alla prossima...
Rasshy
PS
Anche io voglio sballarmi insieme a Lui con la candeggina XD
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 11:52 am)

23/04/11, ore 09:01

okey...so k forse nn dovrei dirlo, ma... Sessho all'inizio delcapitolo è stato troppo divertente!!! prima ha cercato di terrorizzare il portiere del condominio, poi ha finto di sballarsi cn la candeggina, è stato troppo forte!!! Sessho, ma che fai? guarda k quella roba crea dipendenza, poi devi andare in un centro di disintossicazione dalla candeggina!!! XD
ok,ora basta sclero.
accidenti, ma il padre di Moriko nn le lascia fare in pace nemmeno la spesa? k bestia orribile... meno male k c'è Sessho k si è offerto di accompagnarla a casa, altrimenti, poverina, chissà se da sola ce l'avrebbe fatta...
sembra k finalmente l'anima della vecchia Rin stia cominciando a riconoscere Sesshomaru... spero k possano presto stare insieme... e che quel maledetto bastardo del padre di Moriko venga arrestato e fatto marcire a vita in prigione!!!
va bn, ora ti lascio, mi sa k ti ho annoiato fin trp.
un bacio, Tallu_chan.
aspetto cn ansia il prossimo sabato!!

20/04/11, ore 22:37

Ciao cara!
Prima di iniziara però, ci tengo a precisare una cosa per me molto importante: ho recensito il capitolo solo oggi, non per mancanza di interesse nei confronti della storia o quant'altro, ma per il troppo poco tempo a disposizione.
Il capitolo l'ho letto tutto d'un fiato appena sveglia domenica mattina, ma non ho avuto poi il tempo per recensire come volevo, quindi eccomi qui, con un disastroso ritardo di 4 giorni!
Auspico vivamente nel tuo divino perdono! :D
Comunque, anche questo capitolo è davvero bellissimo, ovviamente per le cose positive che hai espresso e non per la brutalità del padre e l'indiffirenza della madre di Moriko.
Devo ammettere che mi ha davvero stupefatto il comportamento della madre di Moriko, ma la cosa che più mi ha raggelato, è stata la consapevolezza che certe cose, certi discorsi, certe situazioni sono reali e sono parte integrante della vita infernale che moltissimi ragazzi sono costretti a vivere.
La storia del "creati una vita diversa dalla mia" è troppo comoda e troppo scontata.
Pensa, quella donna mi fa pure pena!
Provo pena perchè mi è impossibile pensare che una persona sana di mente e che prova un minimo d'affetto nei confronti del prorpio figlio, possa anche solo lontanamente accettare e giustificare il fatto, che il padre possa seviziare, martroriare e violare l'intimità dei propri figli!
Ti giuro, non so come si possa accettare!
Ribadisco: questa storia sarà anche frutto della tua immaginazione, ma è ISTRUTTIVA!!!
COMPLIMENTI!

Scusami ancora cara!
Sabato sarò molto puntuale, lo prometto!
Ti abbraccio con tanto affetto e tantissima stima!
Baci! Rossy - chan!

16/04/11, ore 23:39

Alloooraa... Eccomi qui. Sono una pessima recensitrice (come al solito). Seguo la fic più o meno dall'inizio e lascio una recensione solo ora... Dirò la verità: inizialmente non mi ha affascinata più di tanto però poi piano piano ha iniziato a prendermi... Sisì, ora sono troppo curiosa di come si svilupperanno le cose o_o
Ehehe ho messo la fic tra le seguite e attendo con ansia il prossimo chappy!
Alla prossima ^_^

PS
Non uccidermi per aver recensito solo ora ^_^'

16/04/11, ore 14:37

bellissimo questo capitolo!!! veramente emozionante !!! spero ke la piccola rin riesca ad aprirsi a sessho così lo affetta con la sua bakusaiga !!!!!!!! aspetto il seguito con ansiaaaa .:D

16/04/11, ore 13:59

povera Moriko... ci credo che sta male... io non riesco ad immaginarmi quello che prova, però... oddei, dev'essere terribile... e poi, cos'era tutto quel sangue?
e Sessho? è preoccupatissimo, ha cominciato ad intuire qualcosa e non crede alle scuse della ragazza... chissà cm reagirà quando scoprirà tutto...
forza Moriko!!! il signor Sesshomaru è sempre pronto ad aiutarti!!!
Spero proprio che questi due si mettano presto insieme e riescano a risolvere tutti i problemi di Moriko ed ammazzare quel bastardo di suo padre che, forse, si meriterebbe anche una pena peggiore della morte!!
ora ti saluto, un bacio, Tallu_chan.

16/04/11, ore 13:19

uuu è bellissimo!!ma com mai scrivi cosìbene?? è assurdo non cambierei una sola parola io che critico sempre tutto O.o è stata molto azzeccata l'idea di far vedere i momenti da entrambi i punti di vista. e questa storia è senza dubbio una delle migliori che abbia letto. A sabato prossimo!! ps è geniale la storia dell'odore

16/04/11, ore 13:02

la frase finale è emblematica davvero e ne potra' scoprire di cose rin oh meglio moriko.Il discorso di sua madre è terribilomente stupido oltre che molto molto egoista!Ovviamente è normale che moriko abbia problemi a relazionarsi con l'altro sesso e non riuscire a credere di avere una vita normale,sei stata davvero bravissima a rendere tutti questi sentimenti.Sesshomaru perto' è pur sempre sesshomaru in qualunque contesto si inserisca percio' non è facilmente ingannabile anzi per niente,e non oso immaginare cosa possa succedere quando scoprira' la verita' perche' sono certa che lo fara' prima o poi.Ho molto apprezzato il doppio punto di vista durante la conversazione finale e la stessa reazione di entrambi alla frase "Come ti sei fatta quei lividi?"e anche se c'e' ancora tanta strada da fare almeno il suo vero nome,rin, le suscita qualcosa di lontano.Beh la recensione è venuta un po lunga,spero di non esseremi dilungata troppo ma il capitolo mi ha davvero colpito bravissima baci

12/04/11, ore 19:10

ciao :) ...ammetto che ero un pò titubante per la recensione di questo capitolo, infatti l'ho letto sabato mattina e pensavo già di saltare al prossimo.. ma direi che 2 paroline ci stanno :) .mi aspettavo un finale del genere, anche se magari non così scioccante, infatti su cose così VERE spesso non ci sono parole. però è giusto scrivere di queste cose, magari non piacevole, ma (come è stato detto in un'altra recens.) è educativo, e almeno nella nostra fantasia un lieto fine per storie spesso "senza uscita" è meritato.. quindi.. beh ottimo capitolo :) aspetto il prossimo!bacii :*

(Recensione modificata il 12/04/2011 - 07:13 pm)

10/04/11, ore 00:39

Mi sa tanto che quando(se) Sesshomaru verrà a saperlo...non sarà per niente contento...
Sei un portento...impressionante l'angoscia che mi hai fatto provare.
Complimenti.
Spero di sentirti presto!
Ciao.