Sigillo
di Candidate

21/05/11, ore 21:42

Beh capitolo molto forte ma anche molto bello... Certo ci sei andata pesante col fatto del padre che la stupra comunque credo che quando lo verra a scoprire sesshomaru saranno ...come dire...cavoli amari!

21/05/11, ore 20:48

Un bellissimo inizio che fa intendere una trama molto interessante e che mi invoglia a leggermi tutti i capitoli d' un fiato. È fantastico come i personaggi sembrino in fatto di comportamento e emozioni tali e quali all anime. Non sembra nemmeno di leggere una fanfiction ma un libro...

21/05/11, ore 13:19

Bellissima, come sempre del resto. Ah ah, quelle oche si sono fermate grazie al caro Akira/Sesshomeru Sensei, meno male, se no mi sarei infilata nella tua storia e le avrei uccise ad una a una, come si permettono di fare quei stridii a lui che è solo di Moriko/Rin. Spero di leggere presto il seguito della storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/05/11, ore 10:50

hahahahah pollaio !! sessho sei un grande !!! siiiiii!! povera moriko avere a che fare con quelle !! e adesso sta tutto a Moriko , riusciranno a ritrovarsi ? *_* sicuramente SI !!!
Bellissimo questo capitolo come sempre Aspetto Sabato Prossimo :)))
Buon Week :)

20/05/11, ore 23:31

Oh mio DIO!!!
Cosa hanno visto, letto e apprezzato oltre ogni limite, i miei poveri occhi ormai stanchi dopo una lunga giornata di lavoro?!
Un capitolo di SIGILLO!!!
Quando l'ho visto, pensa che ho strizzato gli occhi tanta era l'incredulità!
Ok, adesso sicuramente starai pensando che una delle tue fan più accanite abbia appena subito una qualche sorta di metamorfosi, a causa della quale, si sia trasformata in una delle galline che hai rappresentato nel capitolo e, forse non è che ti sbagli più di tanto, perchè dopo una scoperta del genere, è inevitabile starnazzare e perderci pure le piume! XD XD
Comunque, apparte gli scherzi (mica tanto!), scioccata è l'aggettivo sbagliato per definire lo stato in cui mi sono trovata qualche minuto fa! Fortuna che mi sono ripresa!
Sono davvero molto felice che tu abbia pubblicato il capitolo oggi, anche se ciò vuol dire che per il prossimo, dovrò attendere molti più giorni; ma, come ti ho già detto una settimana fa, la mia nonnina è una donna saggia e, in quanto tale, ogni giorno (o giù di lì) mi ripete che, bisogna portare pazienza: e sia, allora!
Anche questo capitolo è stato molto bello, soprattutto in riguardo alle considerazioni che fa Moriko, mettendo a confronto la malvagità di un demone e quella dell'uomo.
La penso esattamente come lei.
Oggi, i demoni più oscuri, cattivi e temibili sono davvero gli esseri umani.
Prendi Ayame, è l'esempio perfetto per dare credito alla tesi di Moriko: un'umana cattiva, opporunista e menefreghista, interessata solo ed esclusivamente al suo benessere, che non si preoccupa affatto della sensibilità altrui.
Cosa c'è di peggio al mondo?! Molte altre cose ovviamente, ma questa è una di quelle!
Come con ogni capitolo, c'è un qualcosa anche di questo che porterò nel cuore ed è questa frase:

"Quell'essere era un demone, portava l'oscurità più completa nell'animo, lui stesso era l'oscurità naturale del cosmo... con una piccola luce brillante nel cuore."

La adoro!!!
La nostra Moriko però è ignara del fatto che, quella piccola e brillante luce, l'ha accesa proprio lei.
Chissà se lo scoprirà mai. Lo spero davvero!

Comunque adesso le cose si mettono un pò male, dato che Moriko ha ascoltato la frase un pò acida e dettata sicuramente dal continuo starnazzare delle galline-liceali, di Sesshomaru.
Sicuramente saprà farsi perdonare, anche perchè: sarà perdonato, giusto?!
Con te non si sai mai, Candi!

Adesso è arrivato il momento dei saluti, anche perchè i miei poveri occhi davvero hanno tirato fino a tardi questa sera e poi perchè, dopo una lunga giornata il mio ciarlare è oltre ogni modo fastidioso!!!
Quindi, buonanotte Candi e buon fine settimana!!!
A sabato prossimo cara!!!
Ti abbraccio con immenso affetto.
Ti voglio bene. Rossy - chan!

20/05/11, ore 19:33

Povera Moriko... Adesso è più confusa che mai, ma prima o poi tutto si risolverà per il meglio, ne sono ultracertissima (esiste questa parola?!). Ayame non mi sta per niente simpatica, proprio no, ma neanche poco poco eh! Povero quel ragazzino che non riesce a vestirsi XD E poi tutte quelle oche che starnazzano (le oche starnazzano? Bha...) Bhe Moriko aveva detto ad Ayame di non andare al Dojo, donna avvisata mezza salvata dalla furia del bellissimo Sensei Sesshy... *_* (Se sentisse qualcuno chiamarlo 'Sesshy' non ci penserebbe su due volte prima di ucciderlo a mani nude!! o_o'') La battuta di Sesshomaru verso quelle che potrebbero essere definite ragazze mi è piaciuta troppo, mi sono immaginata un gruppetto di cretine che girano in tondo XD ahahahahah! Mamma che ridere!! Secondo me si sono spaventatissime. Sesshomaru fa più paura quando è calmo che quando è incazzato... Probabilmente Rin ne sapeva qualcosa. Comunque Moriko ha sentito il pensiero di Sesshomaru "Umani... Tutti insetti." adesso si farà pare mentali... Poveretta!
Sono dell'idea che Ayame non si arrenda così facilmente... Nonò. E poi... A quando le botte? XD Perchè non una bella rissa tra Ayame e Moriko? *__* Ma quanto sono cattiva! >__<

Un bacione, Rashida!

20/05/11, ore 19:18

eheheh...ciao e lieta di conoscerti.ho seguito dall'inizio qst tua ff, e devo dire che il modo in cui la sviluppi è estremanmente interessante ed originale.sesshomaru-fufù parla un po' troppo,ma essendo funzionale allo svolgimento della trama,LO COMPRENDO.interessante anche il fatto che tu non abbia fatto rovelare subito moriko:sarebbe stato semplicistico, ed invece così hai colto l'occasione per sviluppare la parte del caprattere di moriko più riflessiva e sensibile. alla fine, sesshomaru che caccia fuori la mandria mi ha fatto troppo ridere!
unica cosa.alcuni errori di battitura e "se stessa" si scrive senza apostrofo. ciò però non inficia la gradevolezza della tua storia, ma se corretti sarebbe ancora più piacevole. ciao

20/05/11, ore 18:58

Sessho!!!! awwww.... k duro, hai fatto proprio bene a cacciare via il 'club delle oche', ben le stà!! così Ayame impara a trattar male Moriko, tiè!! oddio, però avendo Sessho così vicino non sò se anchio mi sarei comportata così, sicuramente, però anche solo vederlo da lontano mi avrebbe fatto sbavare così tanto da riempire come minimo venti secchi di bava... :Q____
okey, fine sclerata, oh mamma, quando mi ci metto riesco a scrivere delle recensioni davvero stupide, non trovi?
vabbuò... ora scrivo qualcosa di serio...
non mi è piciuta per niente la frecciatina che Ayame ha lanciato a Moriko, proprio per niente. La reginetta del club delle oche farebbe bene a darsi una calmata e a comportarsi meno da sciacquetta, altrimenti le faccio vedere io!! è.é tanto però ci ha pensato Sessho... U.U bravo!!! Moriko vie una situazione difficilissima, quindi merita un po' di rispetto!!!
aaaaahhhhhhh!!!! aspetto con ansia la prossima settimana per leggere il nuovo cap, non vedo l'ora!!!

P.S: che bello che hai aggiornato prima *me felice*
P.P.S: spero che il club delle oche capeggiato da Ayame riceva un'altra bella batosta nel prossimo cap!!!

20/05/11, ore 18:53

Oh miracolo!!!
Come mai un aggiornamento di venerdì? *____*
La sottoscritta è immensamente felice, ma ciò significa che la prossima settimana dovrò aspettare un giorno in più :°D

Cmq... nel complesso, questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere!

“Plin Plon! Comunicazione interna: informiamo il Signor Sesshomaru che la Signorina Moriko sa tutto”
Oddio, ma da dove ti vengono??? XD
Quanto ho riso.... mamma mia!!! :°°D
Chiamate un esorcista, sono posseduta! XD

Poi Ayame-chan >_>
Ma... farsi un pacchetto di cavoli propri? >_>
Ma guarda te... andarle a dire che non è lei la disgraziata della scuola.... ha ragione Moriko a pensare chi era davvero malvagio?
gli esseri umani in questo hanno più di un corso di laurea...
meno male che i ragazzi del club di spada, compresi i novellini, sono un pelino più educati u_u
Chissà se prima o poi Sesshoumaru chiederà a Moriko dei suoi lividi.... °°
Io spero presto.
La voglio vedere felice il prima possibile la piccola ç_ç

certo che Sesshousama è un fenomeno... :°D
-Questo è un Dojo sacro, non un pollaio. Dunque, siccome oggi sono particolarmente di buon umore, vi pongo davanti a una scelta: o uscite immediatamente da qui, o passate il resto del tempo a correre in cerchio, da brave oche che sapete essere.-
MERAVIGLIOSO!!!!
VAI SESSHOU!!!! SEI TUTTI NOI!!!! XD
questa frase verrà salvata negli annali della scuola da adesso finchè finisce il mondo! :°D

Adesso si pone la fatidica domanda:
Come farà Moriko a far capire al fantomatico 'Akira' che conosce il suo vero nome?
:***

E con questo ti dico alla prossima.... che sarà...? :***

Tomò

20/05/11, ore 18:18

ehhhh mi sembra pure giusto che di tanto in tanto il "vero" sesshomaru venga fuori e quale frase migliore di "Umani tutti insetti".Ohhhh per fortuna...Moriko ha preso tutto sul serio non come un sogno ad occhi aperti...ora ovviamente dovra' cercare di far capire al "bel tenebroso"che sa almeno una parte della storia quanto meno quella essenziale!Come di consueto ormai ti faccio i meie complimenti...tutta la prima parte introspettiva di Moriko/Rin è eccezionale.Il fatto che Sesshomaru,pur soffrendo,ha preferito farsi sigillare che aspettare secoli in modo cosciente le ha fatto capire quanto quella "presenza"la stesse davvero apsettando e forse un pochino l'ha fatta sentire in colpa!Sesshomaru è un grande ha trattato di giusti quelle deficenti bravissimo...Beh aspetto sempre felicissima il prossimo capitolo baci baci

18/05/11, ore 18:49

Trovo che sia scritta molto bene,mi è piaciuta molto l'idea di trattare un tema drammatico come le molestie e le violenze domestiche e lo stupro,soprattutto la mamma che non fa nulla per tutelare la figlia;questa purtroppo è una cosa che si verifica spesso nella realtà.Esilarante sesshumaru che si sballa con la candeggina!!Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè secondo me quando riuscirà a mettere le mani sul padre di Moriko ne vedremo delle belle!!Attendo con ansia i prossimi capitoli.

17/05/11, ore 21:03

Strabellissima, strabravissima. Lo so sono parole lunghe, ma sono quello che io penso di questa tua storia meravigliosa, veramente te la assicuro, non ho letto niente di così superbo, wow. Anche perché il sacrificio di Sesshomaru, solo per rincontrare Rin è favoloso, per un demone così orgoglioso di esserlo, poi, e nascondersi solo per riavere l'unica persona in grado di capirlo solo con lo sguardo, non ci sono parole per descriverlo. Spero di leggere presto il seguito. Un bacione grande. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/05/11, ore 23:39

Sììì Kagome vecchietta scioglie il mistero!!!
Un po' troppo elencativo all'inizio, però in effetti gli elenchi di aggettivi, azioni, frasi sono serviti a dare l'idea dei sentimenti profondi e laceranti di entrambi...anche per questo l'intro del capitolo mi è piaciuta molto! =)
-Ehi Rin...-
-NON MI CHIAMO RIIIN! Mi chiamo Morikooo!!!-
Ahahaha mi aspetto che esploda da un momento all'altro, ma in effetti non sarebbe da Rin se lo facesse.
Mi è piaciuta la frase di Kagome "tu sei molto più Rin di quanto io non fossi Kikyo"...beh se Kikyo non fosse stata quasi resuscitata non le avrebbe dato tanti problemi XD, cooomunque penso anche io che questa "Rin adulta" sia molto più simile alla Rin che conosciamo noi, paragonandola a Kikyo e Kagome (che di carattere erano diversissime!). Non sarà per quella promessa di Rin? ^_^
Non ho commentato il capitolo prima, ma lo faccio qui *^* era bellissimo! Adoro come esprimi i pensieri e le sensazioni di Sessho! Sono proprio reali e mi colpiscono sempre molto!
Uopss Bakusaiga ha sfasciato l'entrata! XD Sessho è stati fortunato che Kagome fosse occupata con Moriko, se no lo avrebbe sospeso di sicuro dall'albo di "umanologi" XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!! Baci!

15/05/11, ore 21:20

ooooh !!! wow adesso inizia il bello :D grande Kagome che la aiuta , spero che moriko ci creda a quello che le ha raccontato :) mmm ma il tempio Higurashi ..........serve per tornare nell epoca sengoku???????????????? ;) aspetto sabato prossimooooooooooo con tantissima curiosità :D Bellissimo capitolo !!!!

14/05/11, ore 22:36

Semplicemente... Wow!! Hai raccontato il sogno meravigliosamente e le parole di Kagome sono fantastiche. Ha spiegato tutto a Moriko ma ora penso che voglia parlarne anche con Sesshomaru... Però non ho ben capito cosa c'entra il tempio Higurashi... Bah come al solito, diamo tempo al tempo e scopriremo tutto! Brava!!! A sabato prossimo, che so già tarderà taanto ad arrivare!!!
Rasshy!