Sigillo
di Candidate

09/04/11, ore 22:48

Devo dire che non ci sei andata proprio leggera, anzi...
Quella poveretta di Rin ha problemi con gli adulti sia nel periodo Sengoku che nel presente....
Il nome che hai scelto è davvero azzeccato.
"Moriko, la bambina della foresta"
Evidentemente è destino, anche lei, nel capitolo precedente se non erro, vedeva se stessa meglio in uno spazio aperto che nel chiuso della scuola o di casa propria.

La considerazione che ha fatto Sesshou-sama, ovvero:
"La verità era che lei non voleva stare con gli esseri umani, punto e basta. Lei voleva stare con lui."
Credo che tra molto poco diventerà un pensiero di Moriko medesima (Forse è meglio chiamarla con il nome di questa vita,giusto? altrimenti mi confonderò sempre :°D), anche perchè, vista l'evoluzione degli eventi....
è davvero bella anche un'altra considerazione che lui fa:
"Ma la vita non è fatta solo di battaglie, e chi glielo aveva insegnato era proprio Rin"
Si inizia a scoprire un pò di dolcezza sotto quello sguardo di ghiaccio, e lei l'ha capito al primo sguardo, ora come allora:
"E sentiva che quell'uomo così bello e così freddo aveva un solo punto di calore. Ma con se stesso rimaneva spietato."
Spero davvero che il loro incontro possa servire a donare felicità ad entrambi....

E spero che Sesshou gonfi di botte chi di dovere >___>
Io sono contro le pene inumane e degradanti, ma chi si macchia di una simile colpa dovrebbe essere appeso per i piedi e lapidato. u_u

Mi sembra di aver capito che aggiorni il sabato, giusto?
Allora non vedo l'ora che la prossima settimana passi, perchè voglio assolutamente scoprire come procede *___*

Al prossimo capitolo!!! :***

Tomò

09/04/11, ore 17:01

ciao come va??devo ammettere che un risvolto cosi terrible nella quotidianeta' di motiko non me lo aspettavo.Il capitolo colpisce moltissimo non solo perche'ci sono delle scene davvero forti,ma perche' è vero,ingiustamente e terribilmente autentico, intriso di emozioni vere,non ti ho mai fatto mistero di come tu riesca con la tua scrittura a darmi sempre emozioni,questa volta sono contrastanti ma ci sono sempre,sei stata molto brava come al solito,io penso e spero che prima o poi almeno sesshomaru si accorga di tutto e possa tirarla fuori dal suo inferno.Beh che c'e' da dire ancora il capitolo parla da solo alla prossima baci

09/04/11, ore 15:43

Buon pomeriggio cara!
Data la tua risposta alla mia precedente recensione e, dato che hai fatto nascere dentro di me una curiosità sproporzionata, non ho potuto far altro che concedermi 10 minuti di pausa e di solitudine per leggere il tanto atteso capitolo.
Devo ammettere che le violenze subite da Moriko, non mi hanno lasciata molto sorpresa.
Soprattutto perchè, Moriko, già dal capitolo precedente, non aveva espresso un grande affetto per il padre, anzi potrei affermare di aver letto tra le righe solo tanta paura e repulsione nei suoi confronti.
A quanto pare, non mi sono sbagliata.
Anche se questa è una storia puramente dettata dalla tua fantasia, fa sempre male rendersi conto che purtroppo nel mondo, molti adolescenti e soprattutto molti bambini, sono costretti ad essere martoriati, seviziati e violentati dai propri genitori.
La cosa più brutta e che ti lascia spiazzata, è l'indifferenza da parte dell'altro genitore, in questo caso della madre di Moriko.
L'omertà con la quale difende il marito è agghiacciante.
Moriko è di una tenerezza tremenda quando spera con tutte le sue forze, che la morte sopraggiunga presto e che le impedisca di sentire le sgradevoli sensazione delle mani del padre su di lei.
Guarda, è davvero un capitolo bellissimo, non per l'atto terrificante, ma per il forte impatto istruttivo che ha sui lettori.
Brava, davvero bravissima.
Complimenti!

Adesso mi sa che attenderò la venuta di sabato prossimo, con ancora più ansia e curiosità.
Sono convinta che il padre di Moriko prima o poi farà una brutta fine. E' quello che merita un essere ignobile come lui.
Come al solito sono stata molto prolissa, ma mai come oggi ho dovuto esserlo, il capitolo lo chiedeva a gran voce.
Buon week - end e buona settimana tesoro!
Ti abbraccio. Rossy - chan!

09/04/11, ore 13:42

oddei... povera cucciola... che padre malvagio... cm poù fare una cosa simile alla sua bambina??? è una cosa che proprio nn riesco a concepire... spero proprio che Sessho lo venga a scoprire e l'ammazzi di botte, gli starebbe proprio bene!!!!
oh... spero che il prossimo sabato arrivi presto, xk... sn tanto tanto preoccupata per Rin (alias Moriko)...
un bacio! Tallu_chan.

09/04/11, ore 10:13

Povera piccola, è un capitolo molto triste e forte questo.. Spero che le cose cambino per lei e che possa trovare un pò di felicità accanto a Sesshomaru.
Kiss

04/04/11, ore 18:46

Ciao cara!
Purtroppo, anche stavolta non sono stata molto precisa, ma giuro che ho avuto un buon motivo: sbornia del sabato sera.
Sai, non reggo molto bene l'alcol e per questo ho trascorso tutta la domenica tra letto e divano con la lucidità che tornava a sprazzi. Un macello!
Ma oggi, eccomi qui. Nuovamente lucida (non lo sono mai davvero!) e pronta per recensire.
Allora, finalmente Sesshomaru ha trovato l'amata che tanto cercava: 17 lunghi anni ci sono voluti affinchè riuscisse a fiutare l'odore a lui, tanto familiare.
Ho trovato davvero molto carino il fatto che, in un certo senso Rin, non si senta parte del mondo al quale realmente appartiene, ma sente invece un forte legame con il verde delle foreste e quant'altro.
E' stupendo poi, che lei, abbia sempre avuto la sensazione che qualcuno la stesse cercando e che lei stesse aspettando di essere trovata.
L'idea di Sesshomaru professionista e insegnante di spada è davvero azzeccata! Una trovata geniale!
Adesso sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, dato che ormai l'incontro tanto atteso è avvenuto.
Chissà cosa farà Sesshomaru ... quindi, per dare sfogo a questa mia grande e lacerante curiosità, almeno sabato, cercherò di essere puntuale!

Buona settimana!
Ti abbraccio.
Kisses. Rossy - chan!

02/04/11, ore 14:11

aaaahhhhhhhh!!!! k bello!!!!! finalmente!!!! Sessho ha ritrovato la sua Rin!!!!!! nn vedevo l'ora!!!!
okey, basta sclerare, passiamo alla storia: Secchan fa il maestro di spada... umh... bello!!!! me lo immagino proprio a fare lezione... *sbav* k figo... la nuova Rin mi piace moltissimo, mi sembra una ragazza molto sveglia e simpatica, il classico tipo k vevde del buono in ttt, cm me.
ora ti dv salutare xk nn ho molto tempo a disposizione, e dv andare, ciau!! cmnq, bravissima e continua così!!!
un bacio, Tallu_chan.

P.S: xk nn hai scritto un cappy su cm fa Sessho a entrare nella nostra società? a me sarebbe piaciuto moltissimo leggerlo... ora resto cn la curiosità... .

02/04/11, ore 14:03

ciao...ah ecco perche mi sembrava cosi' familiare quella frase ah ah!ma bene finalmente rin(moriko)è cresciuta ma tutto sommato mi sembra sia rimasta la stessa di una volta!caspita diciassette anni sesshomaru ha una pazienza invidiabile davvero ma finalmente l'ha trovata!si è adattato benone agli umani sembra cosi' gentile con i ragazzi nonstante sia sempre distaccato mi è sembrato molto meno(scusa il gioco di parole)freddo!rin ha delle reminiscenza della sua "vecchia" vita e mi sembra che gia' abbia una certa curiosita' verso il sensei e lui si è dovuto addirittura trattenere dall'abbracciarla beh ci credo dopo le peripezie che ha dovuto affrontare solo per lei!beh un altro piccolo gioiello bravissima alla prossima baci

02/04/11, ore 13:37

-Le due spade che porto al fianco non – si – toc - ca – no. Va bene? Non si toccano. E' entrato nelle vostre testoline?- è perfetto per sesshomaru!! ahahh
stupendo :) è bellissimo il loro incontro..cavoli scriti priprio benissimo.. è stupenda!! una fanfic originalissima!non vedo come al solito l'ora di leggere il seguito continua così.. e complimenti anche perchè aggiorni sempre presto :) :)

02/04/11, ore 13:11

Trovata anche qui!!! ^__^
Davvero una bellissima storia, per il resto delle rece vai a vedere su manganet! XD
aspetto il prossimo capitolo con trepidazione! :***

29/03/11, ore 00:17

Cominciamo dalla fine. XD
Quel capoverso era per caso una frase di "My Will", la sigla finale dell'anime??? *^*
Se ho sbagliato non mi uccidere XD almeno ci ho provato.
Noooo comunque Sessho che piange noo..cioé che piange ma non piange...insomma Sessho colle lacrime agli occhi...beh ma per Rin forse questo ed altro!
(Non badare a come sto scrivendo è...un po'...tardi?^^'')
Comunque adesso sono curiosissima!!! Eeeeh! Come se la caverà Sesshomaru nel mondo degli umani?! Ahaha ne avrà di sorprese, per quanto Kagome lo possa aver preparato! Ottima fantasia per poter elucubrare una storia del genere!
Aspetto il prossimo capitoloooo!
Baci!

27/03/11, ore 10:49

Ciao Carissima!
Buongiorno! Questa volta sono stata particolarmente puntuale, vero?!
Ma sei sogna o sei desta?
Sei desta non preoccuparti, forse sono io ad essere ancora avvolta dalla braccia di Morfeo, ma non importa, adesso non è proprio il momento di dormire, quindi via con la recensione!

Finalmente Rin è rinata e il sigillo che legava Sesshomaru si è infranto.
E le polveri sottili, non hanno aspettato un secondo ad invadere i polmoni del povero demone: l'inquinamento non perdona.
Mi è piaciuta da morire la riflessione di Sesshomaru, riguardo gli esseri umani. Si è ricreduto riguardo la loro inutilità e si è reso conto di quanto, con l'intelletto, anche un inetto come l'uomo può arrivare a fare grandi cose e i grattacieli che sembra vogliano solleticare il cielo, sono una di quelle.
Anche se non proprio tutto quello che l'uomo ha creato fa bene all'umanità, come ad esempio sfidare e cercare in tutti i modi di sottomettere la natura, ma da qui in avanti rischierei di buttarmi in un discorso poco consono alla storia quindi lascio perdere e continuo con la recensione, che è meglio! :D
Comunque, anche stavolta, ho provato tanta compassione per Sesshomaru.
E' davvero angosciante e triste pensare che un demone potente come lui, possa provare paura di non riuscire ad ottenere ciò per cui si è battuto sin da subito: ritrovare Rin.
Mi si è stretto il cuore ad immaginare Sesshomaru, solo e sofferente, che tenta di ricacciare indietro lacrime colme del terrore di non ritrovare la sua amata, di non poterla riavere al suo fianco e di non poter essere forte, perchè la sua forza era lei, Rin.
Ma adesso è arrivato il momento di mettersi a lavoro e di inizare le ricerche della piccola neonata, quindi và e trovala!
* nel caso tu abbia pensato anche solo per un momento che mi sia ammattita all'improvviso, non preoccuparti sono solo i residui di una dormita breve e travagliata! * XD
Ma adesso, quanto ci metterà a trovarla?
Cosa accadrà durante questo tempo?
Domande, domande, domande! TROPPE!

Comunque, devo assolutamente dirti che questo capitolo, per quanto concerne le emozioni che mi hai trasmesso, è davvero stupendo!
Sei riuscita ad esprimere in modo eccellente ciò che volevi e ciò che hai sentito tu per prima.
Hai la capicità di riusciere ad emozionare chi legge le tue parole e questa per me, è la cosa più bella ed importante.
Mi hai davvero scossa!
I mie complimenti! DAVVERO!

Come al solito ho parlato fino allo sfinimento e a quanto pare mi duole constatare che, neanche il sonno può nulla difronte al più grande dei miei difetti: la loquacità.
Chiedo umilmente perdono!
A sabato prossimo allora, con un nuovo ed emozionante capitolo!
Ti abbraccio.
Kisses. Rossy - chan!

P.s. non amo gli enigmi e gli indovinelle e di conseguenza non sono brava nel risolverli, quindi lascio perdere subito e aspetto con ansia la soluzione. E' vero però, la frase non mi è nuova, ma proprio non riesco a capire a cosa si riferisca o dove l'abbia sentita! Quindi mi rassegno e aspetto sabato! :D Baci!!!

26/03/11, ore 14:51

ma ciao che bello hai aggironato!bene bene e cosi' rin è rinata(scusa il gioco di parole)...e sesshomaru si è risvegliato!mi ha stretto il cuore nel veder per un attimo vacillare le sue certezze...la paure di non ritrovarla di perderla di nuovo, complimenti non mi stanco mai di dirti che hai la capacita' di suscitare emizioni almeno in me...è pur vero che ho la lacrima facile ma mi emozioni percio' grazie davvero!per quanto riguarda la frase ho scavato nella memoria ma al momento non mi viene in mente anche se non mi è nuova solo che ora mi hai messo su una curiosita!!!alla prossima un bacio ciau

26/03/11, ore 13:50

ciau!!! nn vedevo l'ora k tu aggiornassi!!! da quando ho letto l'ultimo cappy mi sembrano passati secoli anke se in realtà è passata soltanto una settimana... :D
oky... ora passiamo alla storia: finalmente Sessho si è risvegliato!!!!! speriamo k si trovi bn nella nostra epoca, povero Sessho... x rivedere la sua pikkola Rin farebbe di ttt... mi fa un po' pena dv dire... e cm di conseguenza ho le lacrima agli occhi... xò pensare il mio adorato Sessho nella nostra epoca, a stretto contatto cn gli umani... mi fa... un po' strano, ecco... e ttt qst solo x rivedere Rin... W Sessho!!! vince il primo premio x il ragazzo + romantico e innamorato del secolo!!!!
va bn, ora la smetto di sclerare... x l'ultimo capoverso, nn saprei a ki ti 6 ispirata... xò penso di averlo già letta una cs del genere...
ok, basta, ti ho rubato abbastanza tempo, un bacione enorme ed un abbraccio!!! ciao!!! e aggiorna presto!!!

P.S:mi dici a cs ti 6 ispirata x l'ultimo cappy???? ormai mi hai incuriosito XD

22/03/11, ore 19:40

Ciao cara!
Primaditutto voglio scusarmi per non aver recensito il capitolo il giorno stesso della sua pubblicazione.
Non l'ho fatto per il semplice motivo che non avevo abbastanza tempo da poter dedicare alla lettura e alla recensione del capitolo come volevo, così ho lasciato perdere fino a che FINALMENTE non ne ho trovato un pò per dedicarmi alla tua storia! Ed eccomi qui, pronta a recensire!
Devo dire che se la tua intenzione era quella di tenere il lettore in tensione per tutta la durata del capitolo, ci sei riuscita benissimo!
Soprattutto nella parte finale, quando Sesshomaru viene definitivamente sigillato, credo di aver respirato si e no un paio di volte!
Dico davvero, è stata una sensazione stupenda!
Sesshomaru poi, in questo capitolo mostra davvero quanto tiene a Rin: grazie al solo fatto di vedere il sorriso della bambina nella sua mente, riesce a superare la tentazione di respingere l'aura purificatrice di Kagome e di fallire miseramente nell'intento di riabbracciare la sua amata (?)
Ho provato tanta compassione e tanta tenerezza nel suo gesto!
Proprio un bel capitolo, come al solito scritto in modo perfetto.
COMPLIMENTI!

Credo di aver detto tutto! :D Tolgo il disturbo!
Spero davvero di essere puntuale questo sabato! :D
Ti abbraccio, Rossy - chan!