Sigillo
di Candidate

11/06/11, ore 16:00

Stavolta ci siamo andati vicino.....veramente vicino,Sesshoumaru diventerà una belva!

11/06/11, ore 11:54

ciao !! Ooooh che dolce " mi fido solo di te " che teneraaaaa <3 <3 Rin sei grande !!! ma come inu è morto? m sono persa un pezzo......... ma kagome quando l ha sigillato inu cera ......... ç_ç nuu povero inuuuuu !!!
a parte questo sessho a testa in giu è magnifico :D !!!!! bellissimo capitolo come sempre aspetto il seguito facendo la brava!!
Buon Sabato !!!!!

11/06/11, ore 11:33

O.o <==la mia faccia dopo aver finito di leggere il capitolo.
wow!!!! lo sapevo, lo sapevo!!!! aha!! ti ho colto inflagrante, Secchan!!! awwwww... è stata una sorpresa stupenda!!! si!!! non vedevo l'ora!! finalmente l'ha capito!!! SesshoXRin forever!! (ma forse dovrei dire Moriko... O.o)
okey, scusami lo sclero, ma ci voleva... awww sono quasi caduta svenuta dal divano quando ho letto l'ultimo paragrafo!! è stato semplicemente stupendo!!
non vedevo l'ora che il nostro bel tenebroso se ne accorgesse!!
chissà che cosa combineranno nella foresta *espressione sognante* e, soprattutto, domanda da un milione di dollari: Sessho mangerà i sandwiches preparati da Moriko? secondo me si... :D
mi è dispiaciuto che Secchan non si sia preoccupato dell'odore di alcool proveniente dalla casa di Moriko, se avesse indagato un po' magari avrebbe potuto aiutarla... ma tutto al suo tempo, giusto?
bhè, che dire, aspetto con ansia il prossimo sabato per l'aggiornamento!!!
un bacio, Tallu_chan.

11/06/11, ore 10:28

Eh si bisogna ammetterlo, come maledizione non è così male! Che carina Moriko che prepara il pranzo per Sesshy *_* E lui che si aggrappa al balcone XD Ma dai un'altro modo non poteva poprio trovarlo, in fondo stiamo parlando di Sesshomaru u_u Però adesso dev'essersi reso conto che Inuyasha non era così cretino visto che anche lui adesso ha portato una donna umana in spalla u_u Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo! Speriamo che sabato prossimo arrivi in fretta...
Un bacio Rashida (:

11/06/11, ore 10:08

eheheeheh! è ufficiale!! il ghiacciolino comincia a sciogliersi!!! ***.*** grande sessho! e grande candi! xke hai reso il finale tnt ambito e implicito di una naturalezza sconcertante!!! waaa! ^_^ un kiss e a sabato prox! i miei più vivi complimentI!!!

11/06/11, ore 09:24

Ti ringrazio moltissimo per aver postato questo bellissimo capitolo proprio oggi, il giorno del mio compleanno. Devo dire che questo capitolo mi sembra il più dolce di questa serie e mi è piaciuto un sacco! ^^ grazie

05/06/11, ore 00:42

*^* Che belloooooooooo........Il capitolo prima mi è piaciuto da matti e questo non è da meno! Solo che ho letto entrambi adesso, quindi ora recensisco x 2:
cap 15: bell'idea distinguere i pensieri di Sessho! Così si ha un doppio punto di vista, il che risulta molto più divertente e al tempo stesso profondo ^_^ Quando Moriko ha detto "Anche tu mi sei mancato, Sesshomaru"e Sessho l'ha abbracciata dopo un attimo di shock...è stato il punto più bello di tutto il capitolo!!! Complimentissimi, devi sapere che ora quando mi immagino il futuro di Sessho e Rin dopo il fumetto, penso alla tua storia =)
P.S. Mi è appena venuto in mente che all'inizio anche Rin aveva cercato di attaccare bottone con Sessho portandogli del cibo...ma quella era una situazione un po' diversa, ahahaha!
Cap. 16: vola vola volaaaaa!!! Anch'io voglio salire in groppa a Sessho cane, dev'essere morbidissimo!!! Mi piace che comunque lui continui ad avere un'altissima opinione di se stesso ^^ beh, altrimenti non sarebbe Sessho!

04/06/11, ore 23:22

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che bello, ora che si sono scoperti, lui è più libero di parlare con lei e mostrargli come lui sia fatto veramente, mentre lei gli vuole nascondere il padre per via di quello che le fa, ma meglio così. Spero di leggere presto il seguito, cioè sabato prossimo. Un bacione grande. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/06/11, ore 15:48

Candi tesoro, fortuna che il fato ti ha voluto a chilometri e chilometri di distanza dalla mia casetta, altrimenti saresti stata assordata dalla moltitudine di imprecazioni che ho "gentilmente ed educatamente" fatto ascoltare a gran parte dei miei vicini.
Lo so, sono stata molto sgarbata nei riguardi del vicinato, probabilmente avrò anche disturbato il loro pisolino pomeridiano - data l'ora - ma secondo te, come avrei mai dovuto reagire di fronte ad un capitolo così bello lasciato oltretutto in sospeso, proprio sul più importante?!
No dico, ti rendi conto che alla venuta di sabato prossimo mancano la bellezza di 6 giorni? Come li occuperò?
Ok, oggi sono un tantino melodrammatica e diciamocelo, anche un pò nervosetta, i primi caldi afosi hanno sempre un effetto negativo sulla mia personalità già alquanto ballerina.
Comunque, tornando alle cose più importanti, devo ancora una volta complimentarmi con il tuo cervello e la tua fantasia; anche stavolta mi hai stupita e sei riuscita nell'intento di far vivere ai lettori le stesse emozioni che ha provato Moriko quando Sesshomaru si è alzato in volo sulla citta di Tokyo.
Davvero molto bello ed emozionante.
Infondo mi aspettavo proprio un seguito di questo tipo, daltronde adesso che le barriere - pardon, staccionate :D - sono state completamente abbattute è naturale che Sesshomaru voglia mostrare la sua vera natura a Moriko, affinchè abbia chiaro il quadro della persona che è in realtà il Sensei Akira.
Sai, secondo me hai la dote naturale di riuscire a passare da una situazione serissima e formale ad un'altra divertente ed ironica, in men che non si dica.
Non so se te ne sei resa conto ma, dopo la tensione scaturita dalla consegna del biglietto da visita di Sesshomaru a Moriko,  la situazione si è completamente ribaltata, assumendo toni più sciolti e divertenti per tornare subito dopo serie e romantica.
Davvero, quando Sesshomaru afferma di tenere il telefono staccato perchè le onde che emette gli danno fastidio, sono praticamente scoppiata a ridere.
Non so se sia il mio cervello ad avere qualche problema e recepisce battute divertenti dove nemmeno esistono o se sia in realtà quello che davvero tu vuoi trasmettere.
Sono contorta, lo so, me lo dicono in molti.
Pensa che la mia saggia nonnina, pensa che io viva un mondo parallelo solo ed esclusivamente mio.
Bhà, chissà! XD XD
Comunque, anche stavolta ti ho bombardato con le mie chiacchiere a mitraglietta e non ti ho detto la cosa più essenziale e cioè che adoro sempre di più la storia e il tuo modo di esprimere le emozioni.
Per me, è la cosa che conta realmente di più.
A sabato prossimo cara!
Ti abbraccio forte!
Bacini - ini - ini.
Rossy - chan, leggermente sudaticcia a causa del gran caldo!
CIAO!!!

04/06/11, ore 15:11

Peccato che non sia più lungo ho una tale curiosità!!

04/06/11, ore 14:55

ciao!come va??!allora...meraviglioso il volo sopra i grattacieli mi ha ricordato molto una scena de "La storia infinita" non so se ti sei ispirata ma adoravo quel film...vabbe' questo non c'entra niente!Mi sembra giusto che sesshomaru abbia voluto farsi "conoscere" per quello che è fino in fondo...e come immaginavo Moriko non si spaventasse anzi ne era entusiasta!da brava reincarnazione di Rin non puo fare a meno delle domande e della curuosita ma credo che sia prorpio grazie a questo che si è instaurato un tale rapporto con sesshomaru...povera Moriko pero' deve affrontare la sua vita di tutti i giorni facendo finta che la sua situazione familiare sia rose e fiori quando è un inferno...ma ora che lei e sesshomaru si sono ritrovati chissa'...a presto baci baci

04/06/11, ore 14:20

Bello bello bello bello bello bello! Insomma bello! Mi è piaciuto un sacco!!! Fantastica! ;)

04/06/11, ore 12:59

Ok per un attimo credevo di essere morta perchè non ho respirato per cinque minuti buoni. Ma quanto grandiosa sei stata scrivendo questo capitolo! E' bellissimo, davvero! Trasmette delle sensazioni fantastiche, è assurdo mi sono immedesimata tantissimo in Moriko. Cioè bho, non me lo so spiegare nemmeno io! XD Quando ha detto -Eh... vuoi dire che puoi andare ancora più veloce?- mi sono immaginata l'espressione del suo volto... Dev'essere spettacolare volare sopra un cagnolone argentato, morbido e coccoloso come Sesshomaru *_* Ci metterei la firma a tornare tutti i giorni a casa così XD Sperando che non gli venga voglia di grattarsi, altrimenti è un guaio O_O Bello anche quando lui le dice che si dovrà abituare a volare, mi piace l'idea! E adesso attendo per andare in mezzo alla natura insieme a loro u_u Bravissima cara! A sabato prossimo!
Rashida (:

04/06/11, ore 12:24

-Credo di dovermi sedere...-
-Io credo invece che ti dovrai abituare.-
-Non sei una di quelle ragazze che ha paura dei cani?-
Gli indirizzò un'occhiata furbetta:
-Solo di quelli che mordono, ma non credo che tu lo farai.-

Ed ecco ke in una splendida giornata di sole ke flagella l'abruzzo, honeysuckle_s fissa lo skermo nn con la passività del povero umano stordito dal caldo, ma cl batticuore a 2000 e cn l'elettricità necessaria per poter ricaricare un callulare!
Candi candiiii, da oggi SEI UFFICIALM CANDY CANDY ^_^ xke cn qste frasi mi hai regalato dei minuti degni del miglior zucchero!!! ***.*** certo ke sn davvero una tonta di serie A! e io k mi aspettavo ke sessho la portasse in qlk angolo buio x baciarla, sempre xo facendo il gentleman!!! accipikkia, potrò fare la sensitiva, sn già slla buona strada! :)))
il capitolo è bellissimo, anke se inizialm sn rimasta 1 pò delusa dal fatto ke fra quei 2 nn succede ancora niente, ma grazie al tuo stile e alle tue capacità nn sl mi hai tenuta incollata fino alla fine, ma addiritt il cap stesso mi ha ftt impazzire! ki si è mai preso la briga di descriv sessho cane e rin, e tra l'altro in maniera cos' magistrale????? :))))))) u r a goddess!!!!!
uhuhuhuhu cm mi sembra lungo il prox sabato T.T

ps. ti ringrazio x il commento della sett scorsa ;) ieri sn and al mare e ho provato a tenere a mente qllo ke mi hai detto riguardo le spalle ;) ci siamo capite... grazie!! ^^

un bacio, divina candy! saluti a terence!

04/06/11, ore 11:23

che bel capitolo !!! la porta sulla schiena !! wooo sessho quanto sei romantico !! che dire Rin ha scoperto ttt finalmente !! ehheheh ma nell epoca sengoku non ci vanno???? woo !!!! *_* sono troppo curiosa !! giuro che non domando più nienteee altrimenti m rovino il seguito aspetterò!! davvero complimenti per questo capitolo ! la tua storia è bellissima !!!!!!!
Kiss Buon Week =)