Sigillo
di Candidate

19/03/11, ore 10:08

io penso che questa storia meriti di essere inserita fra le scelte, è una delle migliori che io abbia mai letto finora, i personaggi sono molto ben caratterizzati e sembra di rivivere le loro emozioni e le loro esperienze man mano che la storia procede, in specie in quest'ultimo capitolo pubblicato... dove Sesshomaru viene sigillato perchè possa ritrovare la sua piccola Rin nel futuro... la tenerezza e la determinazione del demone nel voler ritrovare quella bambina sono veramente ammirevoli... ogni volta che ci penso mi viene quasi da piangere.
i miei più sentiti complimenti vanno all'autrice, che secondo me è veramente brava!!!

19/03/11, ore 09:58

ciao...e complimenti davvero!sei riuscita a farmi immadesimare in sesshomaru...piu' leggevo le tue parole e piu' sentivo le sue stesse sensazioni(fortunatamente io non mi sono sigillata)è un capitolo incredibile sia per la determinazione che sesshomaru mette nel voler rivedere rin anche se per farlo deve rinunciare ad una considerevole parte di se stesso sia per la vista del potente demone ,che in tutta la storia non ha mai vacillato(o quasi),sigillato fa impressione immaginarlo e mi fa anche tenerezza e non so anche un po' di nostalgia immedesimaris in lui che sta lasciando il suo mondo per uno sconosciuto per qualcuno che (almeno credo) non si ricordera' di lui!ti assicuro che se il tuo intento era far provare emozioni ci sei riuscita in pieno almeno con me!non posso che farti ancora i complimenti per questo splendido capitolo!un bacio

14/03/11, ore 23:15

Candidate, la tua fanfic è bellissima!!! Di solito non leggo fanfictions introspettive, (tra parentesi questa è la prima recensione che faccio ahahaha) però la tua mi ha colpito molto...sono una fan di Sesshomaru (Sessho looove!!! *^*) e mi piace il modo in cui lo hai..mm..trasferito su carta? Insomma Sessho non è il tipo da dilungarsi in pensieri filosofici, ma se dovesse farlo credo proprio che il suo stile sarebbe questo! Sei davvero brava, hai proprio capito il personaggio, a parer mio.
Baci!

13/03/11, ore 12:51

Ciao carissima!!!
Ma che bel capitolo che è questo qui!
Non ho potuto trattenere le risate quando ho immaginato Sesshomaru intento a "non ascoltare" le effusioni tra Kagome ed Inuyasha, baccandomi anche un "ma che ti ridi con il PC, scema!" da mio fratello; però devo dire che ne è valesa la pena!
Vedo con piacere che la tua idea di redigere un capitolo dal punto di vista di Sesshomaru alla fine è stata realizzata.
E' davvero singolare vedere come lui, il grande demone, infondo abbia paura di ciò che gli aspetta una volta che si sarà risvegliato nel futuro, ma soprattutto di quando dovrà vivere, affrontare e superare nuovamente la morte di Rin.

Sai, da una parte ho sempre odiato il finale del manga di Inuyasha: una ragazza costretta ad invecchiare inesarabilmente che trascorre tutta la sua vita in un'epoca che non le appartiene, al fiaco di un mezzo - demone che non invecchi o che lo fa a rallentatore!!! Non ha senso! Quindi speculazione intellettuale o no, Sesshomaru ha ragione e fa bene a porsi il problema!

Un'altra risata poi m'è scappata quando ha detto "qualla donna, Kagome, la stimo ancora di più!" , riferendosi al fatto che non avesse fatto mai cenno ad effusioni e cose di quel genere.

Davvero, non posso non complimentarmi con te!
ADORO il tuo modo di scrivere, è sempre così chiaro e perfetto che leggerei i tuoi capitoli all'infinito!
Adesso non mi resta che attendere che arrivi nuovamente sabato per poter vedere Sesshomaru alle prese con la nuova vita che lo aspetta!

Con tanto affetto, Rossy - chan!

12/03/11, ore 14:18

povero seshhomaeu di male in peggio costretto a sorbirsi pure le"coccole"di inuyasha e kagome...ah ah ah immaginarmelo in una situazione del genere mi ha fatto morire dal ridere ma poi mi son detta non si ride delle dosgrazie altrui e sesshomaru ne ha passate e temo ne passera'...in effetti lui sta facendo tutto questo per un'umana che come tale prima o poi morira'caspita quanto l'ha cambiato la piccola rin!tornando alle coccol,e che sesshomaru è costretto a sorbirsi io credo che kagome non abbia mai affrontato l'argomento solo per puro istinto di sopravvivenza...bel capitolo alla prossima baci

12/03/11, ore 13:50

che bello hai aggiornato :D è davvero bellissimo anche questo adoro il tuo stile e il tuo modo di scrivere. non vedo l'ora di vedere di nuovo la complementarietà tra sesshomaru e rin!!!!

12/03/11, ore 08:03

eeccomi di nuovo qua!!!! x fortuna qst cappy nn mi ha fatto piangere cm gli altri precedenti, ma mi ha messo cmnq addosso un po' di tristezza... povero Sessho, dv sopportare la cognata ed il fratello x poter ritrovare la sua piccola amica Rin... umh... amica? secondo me Sessho prova qualcosa di + della semplice amicizia x la sua piccola Rin... kissà cm la ritroverà nel futuro? umh... ho l'impressione k x il nostro bel demone sarà difficile ambientarsi nella nostra epoca, solo pensare k un altezzoso e orgoglioso demone cm lui possa piegarsii alle regole k ci sn qui mi risulta piuttosto impossibile... speriamo k nn faccia una strage.. 0.0
ok, ora ti saluto, aggiorna presto, mi raccomando!!!!
un bacio, Tallu_chan.

05/03/11, ore 23:36

E finalmente, sabato è giunto! :D
Ho atteso tanto questo capitolo, soprattutto perchè pensavo che l'amministratrice del sito, alla fine, avesse deciso di eliminare la tua storia; vedo con piacere che questo non è accaduto e che quindi continuerai a scrivere la FF.
Sai, ho provato anche a tradurre i capitoli in italiano per vedere se realmente le due storie fossero simili o meno, ma ho dovuto abbandonare l'idea solo al secondo capitolo! Pensa, principalemente riguardavano Rin, Sesshomaru e Jaken! XD
Allora, anche questo capitolo molto bello, ma soprattutto significativo, in quanto vediamo un Sesshomaru completamente dedito ad apprendere ogni singola abitudine umana. Questo per lui è più che significativo! E' scioccante!
E poi, quando Kagome ha definito "nullo e spento" lo sguardo di Sesshomaru, devo ammettere che mi si è stretto il cuore. Deve soffrire davvero molto se si è spinto a diventare "un umano" per rivedere Rin.
Sarà anche un capitolo di transizione, ma è comunque un capitolo importante, dato che successivamente, vedremo un Sesshomaru diverso da come siamo abituati a conoscerlo, e poi è scritto sempre in modo corretto, chiaro e semplice.

Non posso quindi, non rinnovarti i miei complimenti, nell'attesa della lettura del prossimo capitolo!

TI saluto con tanto affetto e con un abbraccio.

Baci, baci, Rossy - chan!

05/03/11, ore 15:00

ciao...premetto che personalmente non conosco questa storia "Tales from the House of the Moon" tuttavia credo fermamente nella tua buona fede(secondo me chi sa scrivere bene non si sognerebbe mai di copiare idee altrui ma è una mia idea...)detto cio' passiamo alla recensione...allora:sesshomaru è cambiato davvero tanto ma mi sembra terribilmente triste, lo spero davvero che ritrovi rin e sopratutto che se la cavi nel "nuovo mondo"!certo la descrizione di kagome non è molto incoraggiante ma tristemente vera beh che dire spero aggiornerai presto io la storia la trovo molto bella un bacio

05/03/11, ore 14:32

mi viene sempre da piangere quando leggo la tua fic... Sessho mi commuove... ora impara addirittura a comportarsi cm gli umani, cs k lui odia fare da sempre... oddio, spero k ritrovi presto Rin, xk a vederlo così mi commuovo e poi piango cm una bambina deficiente...
ah... l'amore... cosa può arrivare a far fare...
ti prego, aggiorna presto, xk ho bisogno di sapere k cs succederà e cs combinerà Sessho nel mondo di Kagome...

P.S.:ma k soria è Tales from the House of the Moon? xk l'ho sentita nominare un kasino di volte, ma nn so bn di k parla, so k c'è Sessho... tu lo sai di k parla? puoi dirmelo?

un kiss enorme e un bravissima!!! Tallu_chan.

27/02/11, ore 13:12

allora Rin si reincernerà, eh?? brava, dv dire k il cappy è stupendo!!! ho quasi pianto alla fine!!!
Buhuuuuuu!!!*piange* Secchan si farà sigillare!!! povero!!! dv essere veramente disperato!!! kissà k farà quando si ritroverà nella nostra epoca!!!!
ma allora la bimba k è nata all'inizio del cappy precedente era la reincarnazione di Ri?!?!?!? *me curiosa...*
ahhhhhh!!! ti prego, aggiorna presto!!!!!

27/02/11, ore 01:56

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Forse l'ho anche apprezzato un pochino di più.
Sai, devi sapere che non sono una grande amante delle storie SesshomaruxRin, per il semplice fatto che non riesco proprio ad immaginare il principe dei demoni, colui che si considera il migliore in assoluto, che cede a dei sentimenti così "inutili" come l'amore, la compassione, il sacrificio e il dolore. Per cui, ho sempre evitato di leggere questo tipo di storie, ma, leggendo la tua di storia, mi sono dovuta ricredere.
Anche se hai mantenuto l'aria fredda, glaciale e imprerturbabile del Sesshomaru che tutti conosciamo benissimo, in un certo senso gli hai dato una nuova vita.
Sai, non so bene come spiegarmi, forse sarà la tarda ora che mi ha mandato in panne il cervello ed è per questo che non riesco a scrivere una frase che sia di senso compito, ma, quello che voglio dire e che anche se Sesshomaru preferisce essere protetto da una barriera quando si lascia andare, ha comunque imparato cosa significa soffrire per la persona che si ama, ha imparato cosa significa amare, ha imparato cosa significa essere sciacciati dal dolore e arrivare a credere di impazzire a causa di esso, e questo gli rende onore, forse molto di più di quello che merita il soli "ghiaccilo ambulante"!

Sai, ho trovato molto divertente il pezzo in cui Kagome, lascia credere al figlio che il padre, Inuyasha, sia più forte e più bello di "zio Sesshomaru"! Molto carina come cosa!

Comunque, non so se la tua fic somigli o meno ad un'altra già scritta in passato e che a quanto pare abbia fatto la storia delle FF su Inuyasha, voglio solo che tu sappia che la tua storia mi piace e che devi continuarla, almeno per noi fan che ti seguiamo.
E' vero, l'hai iniziata da poco, ma ormai la curiosità è tanta e non puoi abbandonarci proprio adesso che le cose si fanno interessanti!

Ti lascio con un abbraccio carico d'affetto e sostegno, spero proprio che tu non ci abbandoni!
A sabato prossimo.
Buona settimana!
Con affetto, Rossy - chan!

26/02/11, ore 17:39

Anche se non amo affatto questo pairing, è una buona storia, ben scritta. C'è un però: il meccanismo del sigillo che permette a Sesshoumaru di ritrovarsi a fianco della creatura che ama è tratto pari pari dalla più famosa fan fiction su Inuyasha mai scritta, Tales from the House of the Moon di Resmiranda. Forse è una coincidenza. Anzi. Sicuramente è una coincidenza. Te la sottolineo affinchè tu la tenga presente. La differenza è che in Resmiranda il pairing è con Kagome. Ma anche in questo caso Sesshoumaru, non resistendo a un tempo troppo lungo, si fa sigillare per risvegliarsi nel tempo di lei.

26/02/11, ore 13:18

stupendo anche questo capitolo!!!!! hai reso alla perfezione i comportamenti di sesshomaru ( CHE ADORO.. ^^) e..beh non vedo l'ora del prossimo capitolo.. complimenti!!

26/02/11, ore 11:43

ciao ho appena letto entrambi i capitoli e oltre a dirti che scrivi molto bene ,la storia risulta molto interessante descrivi i sentimenti di sesshomaru benissimo pur restando comunque nel personaggio complimenti alla prossima baci