Click- Stories about you...
di Writer96

14/04/12, ore 18:36

Oddio, scusami, quanto tempo è passato da quando mi hai inviato il messaggio di avvertimento?
In ogni caso, i miei complimenti per il capitolo! Mamma mia, non sai quante risate mi stai facendo fare!
Non sai quanto vorrei una festa di compleanno organizzata da loro quattro *O*
Cioè, ma come fai? Come fai a renderli così spaventosamente IC? Quanto ti invidio *^*
Bravissima, davvero brava!

"-Capisco, Sirius. E magari sarebbe carino che c’entrasse anche Remus, non trovi?- domandò lei, mettendosi le mani sui fianchi.
James lo sapeva. Sarebbe stata la fine della loro giovane vita."

Hahaha, questa è fenomenale! Complimenti,
Un bacio, Lily.

05/04/12, ore 15:45

Allooora sono di nuovo qua a commentare una fic che di capitolo in capitolo mi lascia sempre più emozionata :D
sei riuscita a mischiare emozioni che hanno creato in me spasmi di ilarità psicoconvulsiva e attimi in cui sotto di me si creava un piccolo lago di Garda :\
Lily e James sono tenerissimi insieme e la stupidità di Sirius mi ha lasciata senza parole ma merita moltissimo anche il pezzo dove descrivi i sentimenti della madre di Peter, quel pezzo mi ha emozionato tanto :D
scusa se nn scrivo altro ma sto di fretta :(
ciaoooo e complimenti ancora :D

05/04/12, ore 09:51

Ho aspettato molto per questo capitolo, ma ne è valsa la pena!
é bellissimo, come ogni altro, è triste verso la fine ma la stupidità di James è quella cosa che, nonostante stia andando tutto a rotoli, ti fa sorridere almeno un po'...magari è solo il personaggio stesso, ma con la caratterizzazione che gli hai dato è perfetto così...
e dovremmo essere noi a ringraziare te per questi capitoli fantastici
un bacio
Monni

04/04/12, ore 22:32

Sono in schifosissimo ritardo ç_ç
Scusami, brà. *piange*

Tu sei...:3
Ecco. Credo ormai che il fluff/comico sia un elemento distintivo delle tue fanfiction su queste testequadre. Ed è una cosa meravigliosa ù.ù
Adoro i Mlandrini e adoro la Lily nevrotica ed indaffarata. Quella che rinchiude Sirius nell'armadio e che manda gentilmente a quel paese il suo adorato marito!xD
Adoro la leggerezza, il senso di quotidianità e normalità che riesci a ben definire ogni volta, quel contesto che sa di amore e dolcezza.
Il frammento finale poi si è rivelato davvero triste, ma estramamente geniale. Cioè AMANDA! ** Sei un bradipo incredibile, Writ!:D Ed io sono fiera di te ù.ù
E' stato un capitolo davvero davvero dolce, un gran bel rientro per questa splendida raccolta!<3
Brava brava brava **

un abbraccio fortissimo,

nals<3

04/04/12, ore 13:35

Magnifico, sto piangendo.
Sei bravissima e con questi piccoli "scorci" dei nostri Marauders  abbiamo
una panoramica della loro vita, prima di quel dannato 31 ottobre.
Grazie per tutte l'emozioni che ci trasmetti.
P.S. Povera mamma di Peter Pettigrew, sou figlio non è come appare!

03/04/12, ore 22:20

Perdonami, perdonami, perdonami! Sono in ritardissimo con la recensione (ma ho letto il capitolo non appena ho visto l'email :D) Allora, James adorabile come al suo solito quando combina qualche disastro a cui Lily deve rimediare, idem Sirius. Considerato che io ODIO Pettigrew, odio vederlo fare il carino con Lily e James considerato che li ha condannati a morte e con Sirius, considerato che l'ha fatto rinchiudere ad Azkaban e ha ucciso anche lui che si è sentito in colpa fino alla fine dei suoi giorni per ciò che ha fatto a JL.
Biasimo sua madre, per il semplice fatto che ogni madre ritiene il proprio figlio essere il migliore e perchè come tutti sapeva la versione ufficiale.
Dopo questo lungo disprezzo nei confronti di Peter Pettigrew (presente temo in metà delle mie recensioni in cui c'è lui implicato), ne approfitto per ribadire quanto sia carina la tua storia con questi scorci di vita quotidiana strappati dalle fotografie che contribuiscono a rendere reale per Harry le figure dei suoi genitori.
Credo che il regalo di Hagrid sia stato troppo sottovalutato per l'importanza che invece ha sicuramente avuto per il nostro maghetto del cuore.
A presto,
xoxoL.

03/04/12, ore 17:43

Altro che schifo!! xD
Non so cosa dire per non diventare banale ma questa fanfic è bellissima!! *_*
Sei originale in ogni capitolo e poi tiri fuori delle frasi bellissime!!! Ti inventi sempre qualcosa di nuovo, un James irritato per la cena ancora mi mancava xD
L' atmosfera di felicità che traspare tra amici è bellissima, anche con Codaliscia lì!
E la scena della madre che taglia la foto... :( non me l'ero mai immaginata...
James, Lily e Sirius sono splendidi come al solito. Ognuno è perfetto a modo suo con i propri difetti!! :)

Naturalmente complimenti per il 18° posto! Te lo meriti veramente!!

Baci :)

03/04/12, ore 09:46

Te lo meriti tutto quel 18° posto. Ti amo anch'io xD
Ooook, ora veniamo al capitolo! Ma come fai a dire che non è niente di che? Ma se ho riso praticamente per tutto il tempo?! Tu ti sottovaluti cara mia u.u
E' bellissimo, ok? Ho riso veramente un sacco pensando alla povera Lily che sclerava e chiudeva Sirius nell'armadio!

-Capisci? Io l’ho saputo solo oggi, oggi, e loro non si sono presi il disturbo di dirmi che non sono minimamente capaci di organizzare qualcosa. Quindi, amore mio dolce, abbiamo bisogno di te.-

Ecco, questo pezzo l'ho troppo amato *_* Ma in generale tutto, perchè è veramente bellissimo! E poi, a parte le risate, è stra bello anche il pezzo in cui Lily riflette sull'amore...perchè è assolutamente e innegabilmente vero, l'amore esiste da millenni e ancora non si sa come definirlo. E io adoro James e Lily, e i tuoi sono perfetti *___*
Quindi basta, mille complimenti sia per il capitolo sia per il 18° posto =)
Alla prossima cara!

02/04/12, ore 19:41

Oh mammina, questa fic è talmente fluff che ho la glicemia a mille!
Bravissima questo capitolo è adorabile!
Ho trovato un piccolo errore di battitura qui: Amanda Gore in Minus guardò con astio la lettera che aveva davanti, piena di scarabocchi e sbaffa ture.  (Sarebbe "sbaffature", o meglio "sbavature"), ma per il resto è davvero perfetta, brava!
Jo

02/04/12, ore 18:25

Il capitolo fa schifo?!?! Ma te hai bevuto, vero?!
No, a parte gli scherzi. Hai scritto MERAVIGLIOSAMENTE! Non aggiungo altro.
Bravissima (Ho aggiunto qualcosa!) Baci

02/04/12, ore 17:54

Non dire che questo capitolo fa schifo!! NON DIRLO! E' stupendo, magnifico, sublime!
"Chissà, forse era questo l’amore, quello vero. Quella capacità di entrare nell’altra persona mentre la si stringeva tra le braccia, la familiarità di un profumo impercettibile, il bisogno di quei piccoli gesti che confermavano l’appartenenza spirituale l’uno dell’altro.

Sorrise leggermente, pensando che nonostante esistesse da millenni, l’amore si era sempre allontanato sdegnato da qualunque definizione fissa."
Insomma, dopo frasi del genere puoi dire che il capitolo non è questa gran cosa? NO. Non puoi. E' perfetto. Sono semplicemente James e Lily, semplicemente i Malandrini. Sono una bilancia perfettamente in equilibrio.
La mamma di Peter T.T Che tenerezza, povera! Ma se avesse saputo che farabutto era suo figlio! Bah, non mi espirmo su questo tema!
Comunque, veramente complimenti! E' bellissimo!
A presto,
GGC <3

02/04/12, ore 14:38

Come sempre ottimo lavoro davvero! Sono felice (e un po' invidiosa XD) Per te.. te lo meriti davvero sei molto brava a scrivere! Contina così :D (scusa la recensione che non si può manco chiamare tale ma vado di fretta!) Bacioniii, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Jeje

02/04/12, ore 14:18

Come osi dire che il capitolo fa schifo?!?
Tu sei pazza! Sei fuori di testa! Sei ubriaca! Sei...
...
sei maledettamente brava, ecco.
Non mi stancherò mai di dirtelo.
Questa raccolta è stupenda, James e Lily sono perfetti, Sirius è Sirius (e io amo quando Sirius è Sirius)
e Peter è come deve essere. Non mi sprecherò in complimenti per lui, ma lo hai descritto benissimo.
Il magone è arrivato come al solito mentre il capitolo si avvicinava alla fine.
Uao, uao, uao.
Non mi stancherò mai di ripetertelo.
Bravissima, tanti complimenti
Giuly

01/04/12, ore 23:08

Oh....
Oh...
È... Bellissimo.
Un piccolo capolavoro.
:D
Come fai a dire che fa schifo?!
Lily e James sono sempre così teneri a modo loro!
Si scannano e gridano contro ma è questo il loro amore <3
ahahahah.
Oddio, sono praticamente morta dalle risate.
Sirius è magnifico
Un mito!
Lo voglio. Non è che me lo procuri?
Ihihihihi
Davvero Writty sei stata bravissima.
Un capolavoro!
Tantissimo complimenti!
Anche per il 18 posto!
:D
Ti voglio bene!
Un bacio enorme!
Alice

01/04/12, ore 22:10

Che dire...è bello come al solito.
Tu sei un genio e mi è piaciuto anche questo...tutto qui =P
Bravissima! Non che mi aspettassi meno =P
Un saluto,