Click- Stories about you...
di Writer96

24/11/11, ore 16:48

Un gatto obeso.
Una Lily speudo-obesa.
Una Lily speudo obesa che obesa un gatto obeso.
Sono una poetessa vero?
Comunque.
Povero povero povero James.
E povero povero povero gatto.
Aveva già letto un pezzo su fb, come hai detto tu, e mi era piaciuta tanto ma qui è ancora più fantastica!
O ma insomma!
Mi dici da dove ti vengono i mente gatti obesi e una Lily al settimo mese di gravidanza?
Te li sogni la notte?
Perché se fosse così non vorrei essere le tue amiche alle quali racconti i sogni.
Io non li racconto in genere ma c'è una mia amica che qualsiasi cosa che lei ritiene interessante ( ovvero tutto) lo racconta.
E a quel punti ti viene un' insoffocabile voglia di prenderle la testa e sbattergliela nel muro.
:D
Sei stata bravissimissima Writty.
Devo andare.
Ci sentiamo meglio dopo.
Bacioni!
Ali

24/11/11, ore 16:29

Che romanticoni, James e Lily **
La situazione è cambiata tantissimo da quando erano a Hogwarts e si vede molto bene il loro affiatamento post matrimonio. Che dolci che sono!
Quando ho letto del gatto all'inizio mi si è sciolto qualcosa di caldo dentro, soprattutto dopo la rivelazione della sua gravidanza a James.
Poi ho letto "sette mesi dopo" e del gatto obeso e sono rimasta sconcertata ahahaha XD Oddio, Lily non può ingozzare un gatto solo perchè miagola! Mentre leggevo continuavo a ridere e non riuscivo più a smettere :D
-Sei... incinta? Cioè. Oh. Vuoi dire che io sono il papà?- chiese James. [...]
-No, James, il papà è Sirius. Non te l’abbiamo detto prima per non farti star male, ma ormai non posso più celarti l’amore che provo per lui...- esclamò melodrammaticamente Lily.

Questo pezzo l'ho adorato: James è talmente tanto sconvolto per lo shock della notizia improvvisa che fa una domanda stupidissima e Lily ne approfitta XD Ce li vedrei benissimo James e Sirius a lottare per la paternità di Harry! Ok, no, ho esagerato XD
Nel complesso, comunque, è molto meno drammatico degli altri capitoli perchè più divertente. Infatti hai trattato di un argomento quotidiano che potrebbe essere affrontato anche da Babbani appena sposati :)
L'unica parte un po' triste è quando Lily pensa a un bambino che tiene per mano e ai nipoti che potrà avere...
Grazie, grazie mille per aver messo in pratica la mia idea su Amelia Bones :D Non ti ripagherò mai abbastanza.
Ora cosa farò? Indoviniamo un po' XD Aspetterò con ansia crescente il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di sapere qualcosa sulla vita del piccolo Harry insieme ai suoi genitori ventenni: sono anch'essi ancora un po' bambini :)
A presto, cara Writ!
GrzieQQQ

24/11/11, ore 16:26

Oh! *.*...io ADORO i gatti obesi! sono così pacioccosi e morbidosi...oh! Che cuccioli XD...sono assolutamente sicura che una Lily incinta a cui hanno offeso il gatto obeso metterebbe fuori gioco anche Voldemort!
no, Lily, non uccidermi, ho detto che è obeso? non volevo...intendevo molto peloso e morbido...ti prego Lily non uccidermi! *me viene inseguita da Lily ma poi la colpisce con una padella e può tornare al computer per finire la recensione*
continua così Writ!
un bacione
Monni

24/11/11, ore 15:38

Sto ancora ridendo XD Sarà perchè  ho un gatto e ogni volta che miagola siamo tutti pronti a riempire la ciotola?? XD Poveri gatti, magari non hanno nemmeno fame e noi sempre lì a rimpinzarli...Ahahah :)

Comunque ancora peggio del gatto sta James...insomma con Lily incinta, che ha già il suo caratterino normalmente,  non deve essere facile!!! E in più legge Il Grande Piccolo Libro del Papà...sei geniale!!!! XD Comunque nonostante sia un capitolo allegro e leggero mi ha fatto tristezza leggere di Lily che sognava di invecchiare e avere tanti figli e nipotini attorno!! :(
ps  A onor del vero devo ammettere che anche Harry se l'è vista brutta...insomma un Harry-Dudley non sarebbe piaciuto a nessuno!!

Complimenti come sempre!! Come posso vado a leggere Combinazioni!! :)

24/11/11, ore 15:36

Ouuh!
Appena ho letto sulla pagina che era pronto mi sono fiondata qui. °-°

Cominciamo... xD
Le corde vocali obese, IN UN GATTO OBESOO! *w*
MI ricorda tanto qualcosa. :3
Lily incinta deve essere pericolosa e altamente distruttiva, ma lo sappiamo tutti che bel, dolce carattere ha Lily. :D
Comunque te l'avrò (avranno) detto 12233456miliardi di volte. Sei fantastica. °-°
Scrivi troppo bene, aww.

E ora mi ritrovo ad aspettare anche il prossimo, come sempre xD.
Un bacio,

El.

24/11/11, ore 14:01

Povero MrDougle! Lily è già un po' matta di suo, figuriamoci incinta. James apprensivo è adorabile. Ho avuto un brivido quando ho letto che se Harry fosse stata femmina l'avrebbero chiamato Frigidadt, ma il capitolo è fantastico come sempre ;)

24/11/11, ore 13:05

ahahahahahahahah immagino perfettamente una Lily accovacciata che cerca di non farsi notare mentre da' da mangiare al gatto! La capisco benissimo, perché facevo lo stesso con la mia tartaruga (pensavo che sarebbe cresciuta meglio e più in forze). Mi rispecchio molto in lei, davvero! E tu sei eccezionale!! Scrivi in maniera sublime, tant'è che riusco ad immaginarmi ogni singolo dettaglio senza problemi!
Un abbraccio (ma tanto ci "rincontriamo" sempre su fb)
Ele.

15/11/11, ore 16:26

recensisco la storia solo adesso per mancanza di tempo...bello bello e super comico...okay James che entra in una biblioteca ma che compra un libro come aladdin?! vabbe! la sua stupidità non ha limiti...vedere la Mc piangere è tristissimo...vorrei mettermi a piangere anche io...rendersi conto per lei che siano morti...non ci sono parole per descrivere questi sentimenti ma tu ci sei riuscita perchè hai descritto la Mc benissimo, con la sua caratteristica del guardare avanti e mai indietro...
aspetto il prossimo capitolo
baci
Monni

01/11/11, ore 00:30

Ma che sorpresa!
Manco per oltre un mese ed al mio ritorno che cosa trovo? Tre bellissimi nuovi capitoli ad attendermi. Cosa potrei volere di più dalla vita?!
Ebbene, lascia che ti faccia i miei complimenti per questi tre capolavori e non vado farneticando, dicendoti che sei riuscita a farmi ridere e piangere al tempo stesso.
Le storie delle tre foto erano comiche ed al contempo commuoventi!
Comunque, io ancora non ce lo vedo James in una libreria eh... XD
Aspetto con ansia i prossimi capitoli.
Lo so, la recensione questa volta non è un granché, ma a mia discolpa posso confessarti di non essere per così dire nel pieno delle mie facoltà mentali a causa di un'influenza; perciò... alla prossima.
Baci <3

24/10/11, ore 20:42

Credo sia la più bella della raccolta.
Amo James e Lily. STRA-AMO Minerva.
Scritta bene e tenerissima.
Brava
*Still without words*
Jo

23/10/11, ore 16:35

Hai avuto una bellissima idea con le fotografie, mi sono sempre chiesta da dove arrivassero quelle foto...Poi adoro il modo in cui descrivi Lily e James ed i loro battibecchi!!! :) Aspetto con ansia la prossima foto!! :)

22/10/11, ore 22:46

Non sarà lungo, sarà solo un altro capitolo, ma a me piace un sacco. Adoro le scommesse tra la McGranitt e Silente. Aggiorna presto, mi raccomando!

A me invece questo capitolo fa impazzire. Sul serio, finora è stato il più bello che abbia letto... Ma devo ancora finire! Quindi ti aggiorno se ne trovo uno ANCORA PIU' BELLO.

22/10/11, ore 19:01

Ho letto tutte,dico tutte, le tue storie e ho solo questo da dire: fantastica!
Poi questa idea di scrivere dell'origine delle foto raccolte da Hagrid per Harry è GENIALE!
Complimenti,davvero! <3
Sei,ovviamente, tra i preferiti v.v
Alla prossima,sicuramente...
Aravis

22/10/11, ore 15:24

Al diavolo i pomodori! Io ti lancio dietro tantissimi complimenti! E' bellissima! James che compra un libro? Ma che tenero! xD Poi io adoro la McGrannitt, e in questa tua storia l'hai resa proprio come l'ho sempre vista nei libri di zia Row! Non sarai mica la sua traduttrice e consulente???
Baci GGC <3