Click- Stories about you...
di Writer96

21/10/11, ore 22:54

Credo che più che dei pomodori tu debba preoccuparti di essere ricoperta, morta sommersa dalle lacrime! Ok, la faccio tragica ogni volta >.<
Troppo, troppo, troppo tragica xD
Non so che dire, sono così ripetitiva! Allora, vediamo un po': sei bravissima, trasmetti emozioni, lalalà e blablablà. Il modo in cui parli di James è... *-------*
Decisamente wow. Non so come ci riesci.
...Ok, sono le undici e devo ancora cenare, quindi questa recensione te la arronzo! >.< xD
Sappi (anche se già lo sai U_U) che ti adoro, decisamente! ♥

21/10/11, ore 21:19

Questo capitolo è bellissimo. Semplice, comico ed adorabile, come ogni cosa digitata da te.
E' incredibile, forse uno dei miei preferiti, è...wow.
La McGrannitt è stupenda **
Lily e James poi... beh è colpa tua se li adoro fino a questo punto :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo **
Con affetto,
Ary W.

21/10/11, ore 21:11

Io credo che i pomodori debbano marcire in qualche cesta stracolma. E basta.
Non puoi tirare in ballo quei poveri frutti così, come se nulla fosse. ù.ù

E poi sai che c'è?

C'è che questo è uno dei capitoli migliori della raccolta, uno di quelli che ti si spalma addosso; finisce in testa e si fa strada nel petto e arriva lì, al centro.
C'è che mi ha emozionata, davvero davvero tanto.
Perchè adoro la tua ironia dolorosa, perché sì, continuo a leggere e vedere tutto in funzione della loro schifosissima fine, adoro la melodrammaticità di James e i ghigni soffocati di Sirius.
Adoro il "complesso" James. E che Remus glieli abbia sconvolti di nuovo quei poveri capelli. Adoro che quei fedeli malandrini abbiano accettato esasperati di macinare Km di corridoio tenendo per mano il Folle.
Adoro quel "Vediamo, Potter." E sì, anche il fatto che Lily continui a chiamarlo per cognome nonostante il loro "grado di parentela" decisamente ufficializzato.
Per non parlare poi, delle frecciatine impertinenti della Rossa, degli innumerevoli colpi bassi inferti al suo sposo...perché si sa, la Evans- Potter- sarebbe in grado di far capitolare James SEMPRE.
Aladin. beh...è stata una gran bella scelta ù.ù
E sì. Anche il mittente di questa splendida missiva.

Ancora?

C'è che adoro questi due con tutta me stessa.
C'è che Minerva continuo a stimarla, troppo.
C'è che adoro te.

un abbraccio e tanti baci.

Con immenso ritardo,

Puc

21/10/11, ore 20:21

Questo capitolo è bellissimo. Forse uno dei migliori! Alla fine mi sono commossa leggendo i pensieri di Minerva quando consegna la lettera ad Hagrid.
Complimenti, continua così!
L.

21/10/11, ore 17:19

La dolcezza di quei due mi sorprende sempre <3
Ma soprattutto mi strappano sempre un sorriso.
Come al solito mi congratulo per il bel capitolo e quegli sprazzi di umorismo che fanno ridere anche se in contrasto con la parte finale dove quei due non possono più scherzare e ridere con Sirius e Remus...
Minerva McGranitt che fa scommesse con Silente su James e Lily? Ma quanto sono strani e... maledettamente furbi? XD
James è sempre possessivo e geloso anche quando Lily finge di essere interessata a Sirius. Mi fa ridere tantissimo questa cosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come al solito :D
Non preoccuparti, nessuno ti lancerà pomodori. Posso lanciarti una tavoletta di cioccolato?
A presto, Writ.

21/10/11, ore 16:13

Senti tu non puoi farmi questo!!!!!
No, non puoi assolutamente!
Ho letto tutta questa raccolta tutta d'un fiato.
Mi ha fatto ridere, commuovere e addirittura venire gli occhi lucidi!
Non puoi!
Non puoi!
Non è ammissibile una cosa del genere!
È F A N T A S T I C A!!!!!!
Magnifica!
Odio, credevo di morire!
È stupendissima!
Issima issima!
E ribadisco, non puoi farmi questo!
Nonononinono!
Writ ... È bellissima.
Ti faccio un sacco sacco sacco di complimenti perché, come al solito, te ne meriti tantissimi!
Bravissima, Cicci!!!!!
Bacioni!
Ali

21/10/11, ore 15:39

E' semplicemente stupendo! Giuro, sto piangendo...
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, e mi piace che abbiano scritto alla Professoressa McCgranit, io adoro quella donna, e sono convinta che lei si fosse davvero affenzionata moltissimo a James e Lily, quindi hai avuto davvero una bella idea! *-*
Aspetto già il nuovo capitolo!

21/10/11, ore 14:29

Ma ci faccia il piacere, Writ u.u Quali pomodori?
Questo capitolo è davvero bello :3
La caratterizzazione è davvero ben fatta, per non parlare del fatto che è scritto molto bene :3
Inutile dire che l'ultima parte era strappalacrime u.u
Complimenti :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

Baci, Malandrina_97

P.S.= Remus ci dorme anche con quella macchina fotografica? xD

21/10/11, ore 14:12

Asbfrebfhr!
E' davvero, davvvero, davvvvero bellissimo.
*w*

21/10/11, ore 12:19

OOOOOOOOOOH...
Bello!
Mi piace, mi piace, mi piace!
Sono proprio loro, proprio Lily e James, e ultimamente trovare delle fanfiction non OOC è una faticaccia!
Invece questa è assolutamente perfetta, complimenti! :D

21/10/11, ore 10:09

''James era il complesso mentale personificato. Era stato in grado, prima di fare la sua prima ronda di Caposcuola con Lily, di rimanere un’ora intera davanti allo specchio chiedendosi se i capelli gli stavano meglio a destra o a sinistra, perché a destra lo facevano sembrare più macho, ma a sinistra gli davano quell’aria da ragazzo dolce e premuroso che piace tanto alle ragazze.
Alla fine l’aveva buttato fuori dalla stanza Remus, prendendolo a calci e scompigliandogli i capelli, così che se ne stessero liberi di andare ovunque volessero.''

Ah, povero James... lo capisco, anch'io mi faccio fin troppi complessi xD
Comunque è bellissima: la parte della libreria babbana e dei tappeti volanti è esilarante, e anche la lettera di James alla McGranitt, mentr la seconda parte è tristissima...
Brava
Marty

P.S.: grazie x avermi avvertito che avevi aggiornato:D

21/10/11, ore 09:39

Ma ciao! :D
Ho letto il capitolo ieri sera, ma siccome non ero abbastanza lucida per lasciare una recensione decente, ho aspettato stamattina.
Innanzitutto, BRAVISSIMA!
Ti sarai pure stufata di sentirtelo dire :)
Anche questo capitolo è stupendo.
Sarà che la McGranitt è sempre descritta come una donna dura e forte, ma vederla così commossa e triste, per i due sorrisi in quella foto, ha fatto piangere anche me ç___ç (Quindi ora sentiti in colpa ahah u.u)
James e Lily, beh sono sempre loro e sono fantastici nella loro ingenuità, nel non sapere quale crudele destino gli è stato riservato (ç____ç)
L'idea della lettera e di James davanti ad una libreria è stupenda ahahah
Complimenti di nuovo, perché, come sempre, con le tue storie sei in grado di far ridere e far spuntare una lacrimuccia a distanza di due righe.
Non è da tutti :)

Un bacione e al prossimo capitolo <3
Mug

21/10/11, ore 09:03

Non ci sono parole per descrivere la tua bravura... ! Complimenti , storia bellissima e troppo commovente.
Aspetto il capitolo presto.. :)
Baci,
Catherine

20/10/11, ore 23:22

Non ho parole...
mi ha fatto venire ancora una volta un nodo alla gola, è stupenda. Vorrei scrivere cosa mi piace di più del capitolo ma... ho paura che sia troppo difficile. Qualunque parte è degna di essere ricordata, e tutte mi piacciono allo stesso modo. Mi hai fatto sorridere, ma hai anche lasciato una sorta di malinconia.
Che posso dire... Grazie, per le emozioni che dai ogni volta che aggiorni questa storia

20/10/11, ore 23:04

Ma ciao!!!
Visto? Sono già qui u.u
Che dilemma meraviglioso, i capeli a destra o a sinistra.
questi sono i dilemmi della vita, writ!
E' remus che non capisce!

Ah. la libreria non è poi così male...ahahahahahahahahahah muoio! ahahahahahah
E quello che ha comprato non è un libro qualunque. è un libro sui tappeti volante, c'è scritto dietro! Writ, come fai a essere così insensbile! ahahahahahahahah
e la fine...
Oddio, writ, tu mi vuoi morta, davvero, ho i brividi! Meraivlgiosa. come al solito
baci!
dram