Click- Stories about you...
di Writer96

06/02/12, ore 18:30

OOC? Banale? Scontata?

Spero tu stia scherzando!

Questo capitolo è in assouto il mio preferito: Ordine della Fenice FUCK YEAH! <3 E poi ci hai messo anche i Mangiamorte con Voldie <3

E dietro Peter, Mary, Emmeline. Gideon e Fabian e poi Minerva, statuaria. E di lato, il volto contratto dalla rabbia, Malocchio e Silente, con le bacchette che tenevano viva la barriera e i piedi tenuti ben larghi, piantati a terra.

Ti amo anche solo per quel Minerva statuaria.
Me la sono proprio immaginata.
E James e Lily, sono loro fino al midollo <3
Bravissima
Jo

Premetto che io AMO la vecchia generazione, e Lily e James per me sono uno stile di vita.
Per questo, non può non piacermi questa fic! Davvero una bella idea!
E Lily e James... sono loro! Perfettamente IC! E anche tutti gli altri ovviamente (Silente in particolare XD).. Argh, se penso che faranno una brutta fine..sigh, sigh :(
Continuo a leggere, complimenti! :D

06/02/12, ore 02:40

Ho appena finito di leggere tutta la raccolta.
Domattina devo alzarmi presto, ma non sono riuscita a staccarmi dalla storia.
Non so davvero cosa dirti.
Mi hai fatto morire dal ridere in tutte le prime parti dei capitoli, per poi lasciarmi sempre con un nodo alla gola una volta lette le righe finali.
I miei più sinceri complimenti, mi ricordo di aver letto qualcos'altro di tuo una volta fa ma o io non mi ricordavo che scrivessi così bene o semplicemente sei migliorata tanto. Bravissima! ;)

05/02/12, ore 19:44

non sei stata banale, nè scontata e non ha fatto assolutamente pena =)
in un capitolo ho riso come una pazza. Perchè sono Potter ed Evans e tu scrivi dannatamente bene, per cui il secondo prima ridevo e quello dopo sono scoppiata a piangere.
mi sono letta di volata tutti e nove i capitoli rendendomi conto dopo - me idiota - del significato del titolo.
Ogni foto ha una storia ed ogni storia ha questi due protagonisti. Quella del gatto obeso è stata la mia preferita xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
la parte commovente è, ovviamente, la spedizione delle foto ad Hagrid ='(
ok, non scoccio più e attendo impaziente il prossimo capitolo, baci
Miss BloodyFangs

05/02/12, ore 15:21

Mi piace, forse più degli altri. Mi piacciono questi capitolli un po' malinconici e tristi, hanno il loro fascino soprattutto se sono raccontati così bene.
Visto che Malocchio è una persona troppo orgogliosa e forte per piangere lo ho fatto io al posto suo, non riesco a scrivere come mi sono sentita quando ho letto questo capitolo; sono troppe emozioni.
e me le hai fatte provare tutte te,
Grazie
ripeto, questo è il capitolo più bello, secondo me
un bacio
Monni

05/02/12, ore 10:10

Ricordi cosa ti avevo detto che facevo se dicevi che un'altra delle tue meraviglie faceva pena? Beh, per questa volta scordatelo, perché la bellezza di questa storia è tale, da impedirmi di farti alcunché.
Sei fantastica, semplicemente.
James e Lily sono sempre così loro stessi. Adorabili. Li rendi perfetti con ogni tua parola.
A volte ti odio, sai? Perché con le tue parole mi fai commuovere e poi penso, che non posso odiarti, perché sei così dannatamente brava. Sei una delle poche, che arrivo a comparare a zia Row, e questo ti rende veramente TANTO onore.
Bene, ho finito le parole. Ti lascio al mio silenzio, dal quale spero, potrai ricavare tutto ciò che le mie inutili farneticazioni non sono riuscite ad esprimere.
Baci, GGC <3

04/02/12, ore 21:40

Che bello questo capitolo con il gatto!!!! Tra l'altro per puro caso anche il mio gatto è marrone cioccolato, piuttosto tendente al ciccione andante... Ma poi... Lily è incinta!!!!!!!!!!! Ed ecco che cominciano le fisime di un James che si affanna nel cercare nomi assurdi per un'ipotetica figlio/figlia senza irritare troppo la pericolosa mogliettina... Salvato in corner da Mary!!!!

04/02/12, ore 21:25

Che carini... James che a notte fonda scrie una lettera alla Mcgrannit... E soprattutto sono fortissime le parole che Lily aggiunge al termine della lettera, immagino la faccia dell'anziana professoressa quando ha effettivamente capito che le due nemesi si sposano... Immagino la felicità, e poi l'assurda scommessa sul fatto che coscenziosamente James non entrerà mai in una libreria... Bè quello è semplicemente fantastico!!!!

04/02/12, ore 19:33

Ma che scontata, ma che banale, ma che pena! Sei stata bravissima!! =) Anzi, superba u.u
Devo dire che mentre leggevo mi chiedevo "Ma qui come cavolo farà a ficcarci la cosa dela foto??" xD Poi ovviamente ho capito tutto.
Che dire...che sei brava te l'ho già detto e continuerò a farlo.
Che Lily e James sono incorreggibili a litigare anche quando stanno morendo?
Che io amo Sirius e lo amo ancora di più quando sostiene James e fa di tutto per trattenere le lacrime?
Che mi è piaciuta moltissimo Dorcas, anche se è comparsa per poco?
Che hai descritto benissimo come i quattro combattessero ancora e ancora nonostante sapessero di essere inferiori?
Che non avevo mai pensato a quanto Malocchio dovesse sentirsi solo, perchè anche lui ha perso tanti amici e compagni?
Che in seguito a queste considerazione il cuore mi si è aperto di commozione per lui?
Ecco, te l'ho detto.
Alla prossima mia cara =)

04/02/12, ore 18:40

Questa Fic è stupenda!!!Complinenti davvero. Mi hai fatto innamorare dei Malandrini, in particolare di Lily, James e Sirius e dire che prima ero una fanatica della new generation ( se vorresti dare una sbirciatina alla mia fic...)non che non mi piaccia più ora però davvero grazie, me li hai fatti riscoprire!Continua così alla grande ,mi raccomando e aggiorna presto!!!!XD

04/02/12, ore 18:01

Oh... che bello che hai aggiornato!! ^_^
Non l'ho trovata per niente banale, scontata o tutte le altre cose che hai nominato!!
Hai descritto molto bene la scena della battaglia, non era nè noiosa nè intricata (ed io avvolte non amo le descrizioni di alcune scene di battaglia :p) :) Poi con Lily e James che litigano in un momento del genere non può non piacermi!!! Sono splendidi!!
Inoltre sei riuscita a esprimere le loro speranze e i loro desideri benissimo!!! "Erano giovani, innamorati e pieni di vita"  Tutto quel passaggio è fantastico *_* Ma d' altronde questa fanfic è fantastica!! xD
E anche il povero Malocchio, mi è dispiaciuto tanto per lui!! Sarà anche un burbero ma ha un cuore enorme!!! <3

Baci :)
Alla prossima!!

04/02/12, ore 17:35

<Erano giovani, innamorati e pieni di vita. Avevano visto delle persone morire, avevano pianto e forse addirittura ucciso, ma conservavano ancora quella voglia di vivere che pensavano non li avrebbe abbandonati mai. Combattevano perché era giusto farlo, nella sua ingiustizia. Combattevano perché sognavano di dire, un giorno, ai loro figli, che era sbagliato fare la guerra, che lascia delle cicatrici indelebili, nell’anima e sul corpo. Combattevano perché volevano sposarsi e fare da testimoni, da padrini e da madrine, ma anche perché volevano ubriacarsi o forse finire a mangiare una torta davanti al fuoco. Combattevano perché volevano comprare un cane o un gatto, o forse un rospo e perché volevano assolutamente finire il libro lasciato aperto a metà sul comodino.
Combattevano per i loro amici, per sé stessi, e per la persona che amavano.>>

Cioè.
Wow.
Da qui sono cominciate le lacrime :')
Stupendo.

Oh che triste, la fine del capitolo, Remus pensa davvero che Sirius sia davvero il colpevole della morte di James e Lily... Non immagina nemmeno che sirius si è letteralmente crogiolato di fronte a quella foto... Bè passando ad argomenti più leggeri... Fortissimo James che schianta l'organista perchè ha osato guardare troppo a lungo la sua dolce e bellissima Lily, Remus costretto senza possibilità di ribattere a essere il nuovo organista e... James che riesce a combinarne un'altra delle sue... Bacia Lily prima che il prete gli dia il permesso!!! E via la solita confusione degna della compagnia dei malandrini!!!

04/02/12, ore 16:29

< Erano giovani, innamorati e pieni di vita. Avevano visto delle persone morire, avevano pianto e forse addirittura ucciso, ma conservavano ancora quella voglia di vivere che pensavano non li avrebbe abbandonati mai. Combattevano perché era giusto farlo, nella sua ingiustizia. Combattevano perché sognavano di dire, un giorno, ai loro figli, che era sbagliato fare la guerra, che lascia delle cicatrici indelebili, nell’anima e sul corpo. Combattevano perché volevano sposarsi e fare da testimoni, da padrini e da madrine, ma anche perché volevano ubriacarsi o forse finire a mangiare una torta davanti al fuoco. Combattevano perché volevano comprare un cane o un gatto, o forse un rospo e perché volevano assolutamente finire il libro lasciato aperto a metà sul comodino.
Combattevano per i loro amici, per sé stessi, e per la persona che amavano.>>

Ho cominciato circa qui a piangere come una povera bambina...banale? Tu questa storia la chiami banale?
Ma dillo che vuoi farti schiantare :D nono vabbè idee omicide a parte il cap è bellissimo davvero, mi sentivo lì, in mezzo a James e Lily (che tra l'altro hai descritto molto bene), e in mezzo a tutti gli altri
mi sono sentita catapultata in quella battaglia.
Aspetto con TANTA impazienza il prossimo capitolo <3
La tua Lil :3

04/02/12, ore 15:08

Ohhh... <3
è bellissima!
Davvero davvero davvero!
Piccola peste guarda che capolavoro!
Ti amo tropposei bravissima!
James e Lily sono magnifici!!!
Ohhh... *_*
povero Maloc... Solo soletto.
Ancora complimenti, PasTed.
Un bacione!