Click- Stories about you...
di Writer96

19/06/12, ore 15:40

Ciao eccomi di nuovo a commentare questo bellissimo capitolo :D
Ahaha mi hai fatto troppo ridere sul serio!
Che carino James praticamente lui non ha dovuto dire niente perchè ci ha pensato Lily a fare il discorso!!! XD
Bello Remus ubriaco che per caso si fa sfuggire la parola moglie... XD
Complimenti!!!
-Idioti...- mormorò, con la voce impastata dal sonno, senza sapere che nessuno, nemmeno lui stesso, lo stava ascoltando. – Se mi rovinate le foto, poi come faccio a spedirvele?-
ahaha qui ho riso più di tutti, che tenero **
Mi ha rattristato un pò l'ultima parte quella in cui Remus dice cane... bè povero lui di certo non può sapere..
però mi sono sempre chiesta come hanno potuto sia Sirius che Remus dubitare l'uno dell'altro dopo
tutti quegli anni di amicizia... bè ovviamente anche Peter non so come ha fatto...
Bè bravissima :D

Che belli **
Sono troppo belli loro due insieme!!!!
bellissima la scena di Alice, Sirius e il povero Remus **
ahaha ed ecco un'altra foto.. Fregati ora non è più un segreto!!!
'Signora Potter'.. siamo già così sicuri ?? Ahaha :D
Li adoro tutti!!! E adoro la tua storia..**
Davvero mi piace tantissimo tanti tanti complimenti :D

19/06/12, ore 11:55

Questo capitolo è stupendo **
Non sei soddisfatta?? Sei pazza ?? :)
è bellissimo!!!! Ahahah estinzione della guerra Potter-Evans XD
è anche triste l'ultima parte...
comunque bravissima mi è piaciuto troppo questo capitolo!!! :D

Ciaoo :)
Avevo letto la tua storia non so quanto tempo fa e poi, non essendo registrata, l'ho persa di vista...
Ho impiegato tantissimo tempo a cercarla senza riuscire a trovarla D:
Oggi l'ho trovata!!!!
Rileggerò tutti i capitoli perchè me li ricordo vagamente comunque mi ricordo che mi era piaciuta tantissimo quindi
ti faccio già tanti complimentii!!! :D

Eccomi.
Con qualche millennio di ritardo, ma tant'è.
Non si può pretendere puntualità da una maturanda.
Non quando Giugno incombe minaccioso.
Ma non parlerò per tutta la recensione di me, tranquilla.
Solo per altre venti rig...sto scherzando.
Forse.
La mia sanità mentale è piuttosto precaria in questo periodo e, bè, leggere storie come la tua non aiuta.
Tra parentesi, adoro Lily che chiama James 'Potter' anche dopo che si sono sposati.
Ho quasi sentito la voce di James effeminata e ricca di r mosce, e sono scoppiata a ridere x'D
E poi...e poi ti odio.
Perchè me ne sono resa conto solo quando hanno scattato la foto che era quella foto.
Quella foto stupenda *_*
Quella foto stupenda T_T
E ti odio anche perchè avevo già il mio solito magone nel petto -quello che tu mi fai venire ogni volta- anche prima di leggere la frase su Fabian e Gideon.
E ti amo anche, perchè sei fantastica e originale, ogni volta, e mi fai emozionare ed anche se al momento ho bisogno di cose felici sono comunque felice che tu scriva questa storia.
E grazie per i brividi che mi fai correre sulla schiena con le ultime frasi di praticamente tutti i capitoli.
Questo non ha fatto eccezione, anzi.
Alla prossima. E te lo ripeto, anche se ormai mi pare scontato: brava =)

(Recensione modificata il 29/05/2012 - 10:12 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 10:14 pm)

Oh, ma che bello, hai aggiornato Click! *-*
E il capitolo, oltre ad essere meraviglioso come al solito, è triplamente meraviglioso, perché ci hai infilato in mezzo una fotografia realmente esistente, e per di più hai parlato anche di Molly Weasley, anche se rispettando il fatto che in effetti i genitori di Harry e Ron non si conoscevano.
E poi, è tutto molto malinconico, il contrasto tra la prima parte del capitolo, così spensierata, e la seconda, così triste. Mettici pure che è autunno, il che rende tutto ancora più malinconico, e vien fuori un'atmosfera perfetta per parlare della morte di Gideon e Fabian.
Insomma, complimentissimi come al solito ^.^
Baci!

è veramente splendida! cioè, tutta la storia è splendida ma questo pezzo... mi ha fatto venire i brividi, forse perchè sappiamo che quella foto rimase veramente una speranza per Harry, forse perchè hai descritto Molly, in un momento così triste, con tutta la sua ciurma in versione mini.... o forse perchè la storia tra Lily e James è comunque bellissima ...
complimenti!!!

La la la la. *La minaccia per aver detto che il capitolo fa schifo*
Occhei, così sei felice. u.u

*tossicchia e inforca gli occhialetti stile Percy*
Allora...

Uno, sei brava.
Due, cosa dico?! Sei sempre più meravigliosa.
Tre, sei bravameravigliosa e non capisco come la tua testolina non riesca a capire che questo capitolo, questa raccolta, questa te, sia fantastica. °-°
Quattro, mi piace tanto. Forse perchè in questo capitolo c'è un po' tutto. La guerra, il dolore, ma anche quegli attimi di felicità e speranza, si. E forse anche perchè Lily e James mi rappresentano tanto, mi stanno molto a cuore, e quindi amo le loro storie, sempre.
Cinque, ora la finisco con questo elenco irritante, e rinnoso il mio solito "bravissima" , che ormai sta diventando vecchio e stra-usato, ma che racchiude ogni volta quello che davvero penso dei tuoi scritti.

un beso, muy grande.
El.

Ma quanto è bella questa raccolta?
MA QUANTO è BELLA QUESTA RACCOLTA!
Sono pazzamente innamorata di ognuno di questi capitoli, di ogni scatto fotografico, di ogni ricordo.
Tu scrivi in un modo impressionante.
Ogni immagine che evochi riesce a farmi provare delle emozioni, ogni tua frase mi fa battere più forte il cuore.
Vogliamo parlare di questo capitolo?
Un' altra piccola opera d' arte da aggiungere alla tua collezione.
Triste, malinconico, ma bello, bello, bello.
Ancora una volta tantissimi complimenti sinceri.
Cara scrittrice aspetto con ansia il prossimo scatto.
Veramente bravissima,
Giuly

:O Quella FOTO.
ODDIOOOOOOOOO.
E' troppo reale, sembri JK mi inchino davanti a te!
Bravissima, come al solito.
Fabian e Gideon.... :''(
La guerra ha portato via al mondo magico persone veramente importanti  che
non sono più  un tassello di quel mosaico...:'(
Complimenti, veramente.
Aggiorna presto :)

Oh, mamma. Oh, mamma. *Aspetta cinque minuti*
Bene, ora sono pronta per recensirti. Oggi non dovevo toccare il pc, ma essendo stato già acceso, ho detto. Vediamo se ho notifiche su EFP, e vedo che hai aggiornato Click *-* Cioè, oggi proprio non vuoi farmi studiare! xD (Don't worry, non è colpa tua)
Arrivando al dunque, quella foto? Oh, mamma! ^_^ Comunque, lo sai che stavo per minacciarti? Poi ho visto la tua correzione e meglio così! Perché questo capitolo è fantastico! E' bellissimo, è fenomenale. Triste anche. Ma la tristezza è normale nelle cose belle, almeno per me. Non sono più in grado di esprimerti quanto mi piacciono le tue storie, perché divento ripetitiva e monotona, ma d'altronde non posso fare a meno di recensirti. Tu ispiri recensioni positive! (Ok, forse non ha senso quello che ho detto, ma ultimamente non riesco a reprimere nemmeno le cavolate xD)
Volevo mettere una citazione nella recensione, come nella maggior parte delle mie recensioni, ma sono talmente tante quelle che mi piacciono, che rischierei di citare tutta la storia o per lo meno di essere segnalata per recensione che viola i termini del programma recensioni xD
James e Lily sono sempre così vivi nelle tue storie che, quando penso alla loro fine, mi dico 'Com'è possibile?' E' così triste! D:
L'idea di Molly è geniale e il momento del flash straziante! Non so che dire se non bravissima e compllimenti, come sempre! ^_^
A presto,
GGC <3

Ps: E va bene, ho scelto la frase che mi piace di più in assoluto! "Di “se”, una persona orfana di cuore non se ne fa niente. Tutt’al più può sorridere, mesta, dicendo un grazie che non sa di niente, che sa di vuoto. Il vuoto è una brutta sensazione, una sensazione che sa di gelato troppo freddo, che ha perso tutto il sapore. E nessun “se” riesce a scaldare quel malloppo gelato." E' toccante, è speciale. La adoro, come adoro te. *-*

La foto è quella foto? Oh, ma che cosa dolce dolce *-* Io la adoro! La vorrei avere anche io sul mio comodino!
Passando al capitolo... è magnifico. Non sto scherzando. E' un po' più triste, è vero, ma loro sono in guerra e non tutto va sempre secondo i piani, nella vita.
James è, come al solito, super protettivo con Lily. Ma cosa ci si può aspettare da lui? u.u Ci ha messo secoli per conquistarla, non può perderla. E se perde lei, perde anche suo figlio ç_ç
Il fatto che Molly e Lily non si conoscano, ma siano solidali l'una con l'altra fa venire i brividi. Tutte e due incinta e tutte e due piene di aspettative deluse. La morte dei suoi fratelli non è sicuramente stata facile da affrontare per la madre dei Weasley.
Era tutto così tranquillo e allegro, quando la frase "Scattò il flash mentre, a qualche chilometro di distanza, Gideon e Fabian si guardavano negli occhi qualche secondo prima di essere colpiti da una coppia di Anatemi che Uccidono gemelli" ti fa tornare alla realtà e, immancabilmente, ti fa rizzare i capelli sulla nuca. E' tutto così triste ç_ç
Ma non deprimiamoci u.u Keep calm, perchè James ama Lily e Lily ama James e una coppia così non si trova da nessuna parte. Noi Potteriani abbiamo avuto la fortuna di conoscerli *-*
Ahahah, Lily pensa che Mr.Doutle sia piccolo e che debba mangiare di più?? Ed ecco il motivo per il quale quel gatto ingrassa a vista d'occhio xD
Ehm, dopo questa... già, bellissima (pff) recensione, ti lascio, ma non senza dirti che non tradisci mai le mie aspettative :)
Complimenti!
... eh, sì, stavolta ho recensito in tempo! :D Visto? ahahah xD
Un bacio!

Sei tornata! *e gli angeli cantarono l'alleluia*
Mi piace molto questo capitolo, è così Malinconico!
Però James e Lily sono davvero fantastici, quanto mi piacciono!
Bravissima, ho adorato Molly! <3
Jo

Sono felice che tu sia tornata a pubblicare Click!** Tanto.
Mi era mancato ù.ù
Come al solito i tuoi LORO sono meravigliosamente autentici. Ma la caratterizzazione dei nostri due zucconi per te non è mai stato un problema. Adoro il tuo modo di renderli, ecco.
Questo è un capitolo particolare. Particolare perché hai parlato di un evento particolare: la morte di Gideon e Fabian attraverso James e Lily, attraverso il loro dolore, la loro incredulità. Ma non è tutto. Ci hai inserito anche Molly e quel rapporto ancora poco definito che ha con i Potter, specie con Lily. L'immagine delle foglie è stato super azzeccato e originale, un buon punto di partenza, e come al solito la partecipazione finale di Sirius mi ha stesa. Ma avrai immaginato anche questo. Lui mi uccide xD
Sono felice, punto. <3
Brava, brava, brava!
Un abbraccione^^

Nals

Sarà triste, sarà in ritardo, sarà brutto, sarà quello che vuoi ma A ME PIACE!!!
Uff! Tutte queste autrici che dicono di aver scritto una cagata pazzesca, dicono che il loro capitolo fa schifo, poi lo vai a leggere e te ne innamori follemente; e ti accorgi che quello che le scrittrici descrivono come un obrobrio in realtà è il miglior capitolo che abbiano mai scritto. Ma valle un po' a capire, ste autrici!!
Sei una...una...non trovo una parola abbastanza brutta...Ah!Ecco!
Sei una BRAVISSIMA scrittrice!
Kiss Kiss
Monni