Click- Stories about you...
di Writer96

18/08/12, ore 16:45

Buon pomeriggio ^_^
Devo ammettere che ho trovato questa raccolta così per caso, ed anche per caso ho cominciato a leggerla, ma devo anche ammettere che me ne sono anche innamorata di One-shot in One-shot.
Mi piace l'idea che hai avuto, e cioé di raccontare in ogni shot la storia che si cela dietro una determinata foto di Lily e James.
Mi é piaciuta praticamente ogni shot della raccolta e per questo merita di stare tra i miei preferiti.
Per il momento non mi sento di aggiungere altro.
Comunque complimenti per questa splendida raccolta ^_^
Alla prossima.

18/08/12, ore 10:50

Ho appena finito di leggere ognuno dei capitoli e non so davvero come tu abbia avuto una simile fantasia. Già di per se l'idea di una storia per ogni foto sull'album che Hagrid ha regalato ad Harry alla fine del primo anno è semplicemente geniale. Per non parlare della storia nascosta dietro ognuna di quelle foto, che tu hai abilmente inventato. Hai fatto comprendere quanta voglia di vivere avevano Lily e James e la voglia di combattere per la libertà di poter vivere felici insieme ai propri amici. Tutte caratteristiche che abbiamo visto rispecchiate in Harry nel corso della sua storia.
Prima o poi mi devo cimentare anche io in una storia sul mondo potteriano, ma essendo più un tipo drammatico non so se piacerà xD
Ancora tanti complimenti per le tue storie ^.^

17/08/12, ore 22:37

Un milione di cuori, sul serio.
James è dolcissimo, e come sempre riesci a combinare la storia con gli orrori della guerra, è una delle tue specialità.
Bel capitolo, bella Mary, bella idea <3

17/08/12, ore 14:51

Quanto tempo ç_ç Mi mancava questa storia. Per fortuna hai aggiornato *-*
James e Lily sono la coppia più bella, ma ormai lo dico sempre, non sarà un po' noioso? xD
Mi è piaciuto molto il tuo capitolo :) E hai detto che non ti soddisfa, caspita! Ci vuole un bel lavaggio del cervello ahah xD Ti innietterò un po' di autostima.
Hai fatto benissimo a inserire questo approfondimento su Mary. Anche il suo trasferimento in America. E' molto meglio, te lo assicuro. La fanno morire tutti, quindi ci vuole qualcuno che faccia la differenza! u.u
La battuta di James è vecchiotta, però fa morire dalle risate il suo comportamento quando nessuno ride ahahah xD Lui cerca in tutti i modi di essere divertente e si offende talmente tanto quando tutti dicono che la sua battuta è orribile che lancia un incantesimo su Sirius ahaha :D
Non ti smentisci mai. Continui a far rivivere quei due piccioncini nella mia mente, ogni volta, perfettamente :D
Non tardare con il prossimo aggiornamentooo, ti prego in ginocchio ç_ç

15/08/12, ore 21:36

Questi capitoli sono uno più bello dell'altro, devo ancora decidere quale è il mio preferito... è difficile, c'è l'imbarazzo della scelta!!

15/08/12, ore 13:29

Io lo trovo invece fatto molto bene.. È triste, malinconico e dolce nello stesso tempo. Come al solito mi rattrista il fatto che Mary, Remus e molti altri incolparono proprio Sirius del tradimento. Purtroppo erano accecati dal dolore, e in quei casi c'è poco da fare :(
A presto, ciao !:)

15/08/12, ore 00:07

È tristee! Però hai saputo rendere molto bene la foga dei duelli contro i Mangiamorte.. Sono carichi di suspence :)
Eee poi, adoro l'ultima parte! Malocchio è un mito. Punto.
Ci ho messo un pò per capire perché hai dato più rilievo del solito alla coppia Frank/Alice, ma poi mi son resa conto che *a meno che non stia dicendo sciocchezze* era per via della profezia.. Sono tarda XD
Ultima cosa, ci terrei a farti sapere che stai diventando una delle mie scrittrici preferite su efp :) davvero! Bè la smetto qui va :) ciao!
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 12:10 am)

14/08/12, ore 23:43

Ahahah xD povero James! Una Lily col pancione e molto incazzata farebbe sul serio impallidire zio Voldy! :) bellissima questa scenetta, sul serio. Non so, scrivi benissimo.
Ciao! :)

DDDDDDD:
È così triste pensare che Remus credeva davvero che fosse stato Sirius a tradire James e Lily.. .-.
Comunque, il capitolo è perfetto, ed emozionante! Bravaaaa *^*

13/08/12, ore 21:32

Come promesso rieccomi! Ho trovato il capitolo (non sono ancora molto pratica col sito) e.... è STUPENDA!  molto divertente e tenera :D
Poi è anche scritto molto bene e così uno si può calare completamente nella storia...proprio bella! Continuerò a leggere i capitoli domani ;D

Sai che hai avuto veramente un' idea GRANDIOSA? è proprio forte vedere Lily e James bambini! Poi concordo con loro per le foto, anche io provo un odio indiscusso XD Con questa storia mi hai fatto morir dal ridere...la mcGranitt che vuole andare a bersi una tazza di the....troppo divertente!  Vado di corsa a leggere il seguito (se c'è). Ancora Complimenti!!!!

12/08/12, ore 10:32

Questo capitolo è molto bello ed è bello che tu abbia dato questo spazio a Mary. In fondo abbiamo sempre visto che faceva parte di loro perciò era giusto regalarle il suo momento, così come l'hanno avuto tutti gli altri. Apprezzo che il fatto che hai deciso di non farla morire, è vero che nella maggior parte delle fanfiction muore perciò mi fa piacere questa distinzione dalle altre storie. Non penso le si possa dare della codarda, in fondo è rimasta e ha lottato al loro fianco. Certo, dopo la caduta di Voldemort è andata via ma alla fine è quello che hanno fatte molte persone e ha solo cercato di rifarsi una vita da un'altra parte dato che il suo mondo lì era finito.
Poi per James e Lily non so cosa dire, loro sono sempre belli. Io vedo la genialità di James, può passare da un momento dove fa il pazzo ed è pronto a far ridere tutti, per rallegrare le loro giornate, ad un momento serio con la sua teoria su vedere il mondo al contrario. Ed è bello così, sono giovani ed è giusto che nonostante tutto riescano comunque a sorridere e vedere qualcosa di positivo in tutto questo.
Veramente brava Writ!
Bacioni :)

11/08/12, ore 09:59

Ho recensito dopo tre giorni ma la colpa è da dare tutta agli scout che mi hanno lasciato in mezzo al nulla per dieci gironi con a malapena l'acqua per lavarsi!
Subito, però, sono passta da EFP perchè è da troppo tempo che non leggevo qualcosa e trovare la tua storia aggiornata è stato un bel regalo.
Mi è piaciuto questo capitolo, forse meno degli altri ma è comunque uno dei migliori che ho letto.
Mary la capisco appieno. Ti ritrovi alla fine di una guerra a 21 anni con i tuoi migliori amici o morti o scappati o passati dalla parte dei cattivi e tu sei li da sola, senza nessuno su cui puoi contare e allora scappi e cerchi di costruire una nuova vita in cui essere felice ma Mary ha anche sbagliato, perchè come hai detto te i ricordi vanno lasciati intatti mentre lei li ha distrutti.
Sei bravissima Writ
un bacio
Monni

10/08/12, ore 20:17

Bellissimo capitolo e povera Mary. Mi dispiace veramente, non hanno avuto
un vero e proprio lieto fine come meritavano.
Bravissima come al solito.
Aggiorna presto,
un bacio,
CatherineC.

10/08/12, ore 17:45

Salve! :-D
Ho molto apprezzato che tu abbia dedicato il capitolo a Mary e soprattutto che la poveretta non sia morta anche qui! Insomma, ma che ha fatto 'sta ragazza? Ha investito il gatto di qualcuno col triclico da bambina? L'idea che se ne sia andata in America mi piace, e anche il capitolo che, credimi, è stupendo. Quello che ha detto James, che con le sue idee geniali stende tutti, è un concetto fantastico. Come si può non amare uno che dice cose così? *__*
Mi sono chiesta per mezzo capitolo dove fosse Peter e, be', voglio congratularmi con lui per la sua 374382 punizione assegnatagli dalla Mc.

Al prossimo capitolo!