Click- Stories about you...
di Writer96

Writ Writ Writ. Ormai l'avrai capito da sola che sono innamorata di come scrivi e soprattutto di questa stupenda fanfiction. Ormai credo di aver detto tutto quello che potevo dire riguardo a questa meraviglia. A volte mi chiedo perché tu non abbia ancora scritto un libro, perché da come scrivi, penso che la stragrande maggioranza della popolazione mondiale lo vorrebbe leggere. Se mai ne avrai bisogno io me la cavo con l'inglese, posso aiutarti a tradurre quello che scrivi ;) Comunque, schizzo a parte, anche questo capitolo è meravogliosamente stupendo. E' è è... Dovrò inventarmi un nuovo aggettivo che esprima quello che mi ispira questa storia. Complimenti. Tanto di cappello a una scrittrice nata. E non smettere mai di scrivere, perché hai un dono magnifico.
Gold

Ohoh. Devo dire che gli ultimi pezzi fanno sempre un certo effetto. D:

Comunque è FANTASTICA. Perchè ce lo vedo davvero James impazzire per via del natale, di Lily e di tutto xD E ovviamente stressare il mondo intero per questo. :D

E così un'altra recensione è arrivata e un'altro capitolo è finito. Ma sono felice perchè è molto, molto bello. u.u

Aspetto (di nuovo) il prossimo capitolo con tanta tanta impazienza. <3

Baci,
El.

(alias Lily. u.u )

Beh ecco, vorrei inserire questa storia tra le scelte perché è fantastica. E' fantastica perché in ogni singolo capitolo c'è quel velo di malinconia che ovviamente viene fuori, parlando di ricordi di due persone che non ci sono più, ma quello che è più bello è che i capitoli fanno provare sensazioni fortissime, che variano dalle risate, alle lacrime, ai sorrisi. E' intrisa di tristezza per la perdita, sì, ma anche di aspettative per il futuro, di risate provocate da avvenimenti passati, di gioie presenti. Non so, è la prima volta che segnalo una storia come storia scelta, però so solo che questa è in assoluto la mia preferita tra tutte le ff che ho letto finora. Inoltre, non meno importante, è scritta con correttezza grammaticale, lessicale e ortografica. Sostengo solo che è perfetta per entrare a far parte delle storie scelte, ed essere tenuta in conto da molte più persone.

11/12/11, ore 17:20

Dato che io sono una persona ismita ho trovato questa meraviglia soltanto oggi e me la sono letta tutta d' un fiato...
Oh mamma è davvero fantastica, dovevo dirtelo assolutamente.
Ora dovrei salutarti e continuare a studiare filosofia ma ho una vocina nella testa che mi ripete recenciscirecensiscirecensiscirecen... bè insomma quello.
E quindi DEVO assolutamente dirti che mi hai fatto ridere e piangere in una volta sola, e tralasciando il fatto che io sono già scombussolata di mio, questo vuol dire che la tua storia è bellissima.
Vuoi sapere perchè?
Perchè i tuoi malandrini sono veri e matti, proprio come dovrebbero essere.
Perchè Lily è semplicemente perfetta quando è così felice.
E perchè adoro le foto magiche e mi sono sempre chiesta dove Hagrid ha raccattato tutte quelle foto su Lily e James. E quindi per concludere... bravissima bravissima bravissima.
Complimenti complimentosi e continua così;)
Giuly

09/12/11, ore 19:51

-Anche io sette mesi fa entravo nel mio vestito nero. E’ questo che vuoi dire? Che sono ingrassata?- cominciò a dire lei, puntandogli un dito al petto e cominciando ad avvicinarsi con fare minaccioso.
Che dire, mi riconosco negli scleri di Lily: che sia incinta o no, è pur sempre una donna... E si sa, noi donne sappiamo essere irragionevoli, quando siamo stressate!
;) Bello anche questo capitolo, Writ, l'avevo già letto in parte sulla Piovra, e devo dire che è divertente immaginare il povero James alle prese con una Lily quasi isterica, ma adorabile come sempre! Aspetto con ansia il prossimo, intanto ti saluto cara! Baci =)

09/12/11, ore 19:10

-Potter, quello è un anello.- constatò, vedendolo in ginocchio davanti a lei.
-Esattamente.- rispose lui, sorridendole mentre Padfoot gli strizzava l’occhio da dietro alla sua spalla.
-E tu mi staresti chiedendo di sposarti.- affermò Lily nuovamente, mentre Mary scuoteva la testa con un sorrisetto divertito e Alice, ancora arpionata a Frank, cominciava a sbattergli delicatamente la testa sulla spalla.
-Sì...- disse James, cercando di apparire tranquillo e intanto continuando a tenere l’anello ben saldo per evitare che scivolasse dalle sue mani sudate.
-Sì?-
-Sì. -
-Sì!-
-Sì?!-
-Sì!-
-Ohcosadiamine... mpf!- cercò di dire, esprimendo così la bontà del partito scelto da Lily.

LO AMO. AMO QUESTO CAPITOLO! ORA CONTINUO LA LETTURA *__*
BYE BABY =)

02/12/11, ore 10:20

Meraviglia. *-*
Adoro la tua idea delle foto, è molto originale.
Se ci metti anche un gatto obeso, però, finisce subito tra le preferite!
Complimenti!

30/11/11, ore 17:53

Macciao Writ :D
Sei davvero "aww".
Non so più che scrivere, capisci? Lo capisci questo?
Non ho fantasia e sarà la centesima recensione che scrivo per te quindi credo tu sappia cosa penso di te, di come scrivi, di cosa scrivi e di coloro su cui scrivi ( l'ultima non suona molto corretta, mmbah :| ) insomma, sei bravissima! Dovrei inventarmi un altro modo per dirlo, un' altra parola per dirtelo *w*
Quindi credo che non ci sia molto da dire, quindi sei "awww" (ed ecco come la pazza Bi coniò il vocabolo)
E quindi, dirò solo ciò che è necessario io dica, strettamente necessario.
A) La writ è una grande, io amo la Writ :3
B) Adoro Lily incinta e in generale in questa shot..perchè, oddio, lei ha chiamato un gatto Mr Doutle ** perchè lei è dolce e adorabile (e inquietante). Oh suvvia, sai benissimo che io la adoro! La nostra rossa
C) Ho amato il nostro James perchè non si può fare altrimenti e perchè tenta di salvare quel micio dall'obesità (e fallirà, ci giurerei la barba di Silente). E lo ho amato perchè è James punto.
E cosi in tre punti ce l'ho fatta mia cara "aww", sei proprio meravigliosa, non c'è che dire.
Possono cambiare le storie, gli eventi, le parole, ma tu sei sempre la fantastica stupendissima (?) Writ <3
and that's all, the end.
ps: si è notato che mi sono intrippata con le parentesi in questa recensione? xD

yours mad and weird Leti.

26/11/11, ore 11:22

Oh, brà :3
Quando smetterai di farmi questo?
E'...è meraviglioso.
Tutto.
Il gatto obeso, il suo meraviglioso nome- adoro MrDoutle-, James è la sua dolcissima tontaggine(?), Lily e la sua insicurezza.
Perché sì, lei è insicura, nonostante voglia nasconderlo.
C'è insicurezza, e paura, nella sua improvvisa rivelazione.
E' incinta e lo urla così, perché ne è terrorizzata.
Ha paura di cosa possa significare, ha paura di saperlo benissimo, ha paura persino della reazione di James...e per questo cerca quasi di ricacciare questa splendida notizia in secondo piano; proprio dietro al micio miagolante(?)...sempre per paura.
E questo, beh, l'ho adorato.
Perché è Lily. ù.ù

E' meravigliosa la quotidianità che racconti e descrivi così bene, è meraviglioso poter immaginare quella palla di pelo rotolare, quasi, sotto strati di pelo e lardo, verso la ciotola ricolma di croccantini xD
E' meraviglioso assistere agli sbalzi di umore dettati dalla gravidanza, e la sicurezza di Lily che James stia "insultando" proprio lei.
E' una cosa così da Evans!^^
E poi Mary...oddio l'ho adorata.
Quasi quanto il terrore di James nel rimanere solo con la sua mogliettina teneramente imbronciata.
Bracissima, brà.
Davvero **
Un abbraccione,

nali<3

25/11/11, ore 20:08

Oh, Writ!! Ma lo sai che ogni volta che scrivi ne esce una meraviglia? Bene se non lo sapevi ora lo sai! ù.ù
Comunque passando alle cose serie, questo capitolo è fantastico! Lo adoro e Lily è così dolcemente incacchiata che il mio povero James mi fa un po' pena...
"Senti, Mary. Pensi sinceramente che questo gatto sia solo grande o tutt’al più peloso?- le domandò e intanto riprese il libro che stava tentando di decifrare prima, cercando un nome più strano di Albertine o Magdason da dare ad un’eventuale bambina.

-Spediscimi una foto quando comincerà a rotolare invece che a camminare, James. E’ questa la mia risposta.- "
Fantastico questo pezzo xD
A presto, GGC <3

25/11/11, ore 15:40

Io ti amo. Non ho nient'altro da dire. Sono innamorata di Writer96 :)
"Si vide tenere in braccio un bambino bellissimo, il suo bambino, il loro bambino. Si vide diventare adulta e piano piano anche vecchia, con uno stuolo di nipotini e tanti figli tutti intorno a lei che le sorridevano felici." E' una delle cose più belle e più tristi che io abbia mai letto...
Mi hai fatto piangere come una fontana. E ridere, come una cretina. E sorridere, come un'idiota, come ha sottolineato mio fratello entrando in camera. Io adoro questa storia. E' favolosa, non c'è altro da dire! <3

25/11/11, ore 15:22

Stupendo...:D Senza parole, bravissima.
Continua presto,
Catherine.

24/11/11, ore 20:19

''-Non può essere felice, Lily. Si chiama MrDoutle , accidenti. E poi, non diciamo sciocchezze. Questo gatto era un settimo della sua mole attuale quando è arrivato qui. Entrava nella tua borsa!- esclamò esasperato James mettendosi le mani sui fianchi. Lily cominciò ad assottigliare gli occhi e lui si rese conto del suo terribile errore.

Aveva pronunciato le magiche parole era più magro un tempo. O comunque, un sinonimo.
E adesso sarebbero stati grandi dolori, per lui.''

E' inutile che ti dica quanto mi piace questa storia, dato che l'ho messa tra le seguite :D
Ma te lo dico lo stesso: è bellissimaaaaaaaaa :D
Lily che si arrabbia è fenomenale xD
E James, povero James...
E il gatto, anche.
Complimenti, come sempre
Un bacione
Marty

24/11/11, ore 19:25

Writ *w*
Sto disperatamente cercando dei nuovi complimenti, ma non ne trovo: te ne ho già fatti di tutti i tipi :o
Questo capitolo è bellissimo = i gatti obesi sono bellissimi :3
E' vero, le persone migliori sono destinate a morire giovani, ma questo non vuol dire che vadano dimenticate.
Complimenti Writ, e a presto.
Con affetto,
Ary W.

24/11/11, ore 19:00

-E perché avresti deciso di prendere un gatto, tesoro? Ti faccio mancare qualcosa? Sono troppo spesso fuori? Ecco, sì, lo sapevo. Troppo spesso, sì, decisamente. Va bene, troveremo una soluzione. Che dici, andiamo in vacanza? Ma no, abbiamo un gatto ed è quasi Dicembre e no, per carità, Lily, abbiamo un gatto!-
Ahahah ce lo vedo proprio James in un soliloquio del genere!
-Sei... incinta? Cioè. Oh. Vuoi dire che io sono il papà?-  *AHAHAH!*
-Dobbiamo cominciare a cercare un nome...- disse James, staccandosi dalla moglie e guardandola con serietà.
-Abbiamo nove mesi di tempo, tesoro....- rispose Lily, soffocando una risatina.
-Ma non dicevo per nostro figlio. Dicevo per il gatto.-
*cade dalla sedia dal ridere*
Avrebbe dovuto mettere una Lily molto arrabbiata e molto incinta davanti a Voldemort. Quasi sicuramente l’avrebbe ucciso nel giro di due secondi. DI SICURO!

Bella la fine, mi è piaciuta molto.

Unica cosa: -James.... James!- lo fermò Lily – Sono incinta!- esclamò, con un sorriso radioso e portandosi una mano al ventre. L’aveva scoperto due giorni prima e si era sentita terribilmente frastornata, lì per lì.
Credo avvenga troppo in fretta, mi spiego, prima parlano del gatto e poi lei, senza un minimo di silenzio o riflessione interiore o strana espressione, sputa fuori che è incinta!
Non mi convince molto solo questo pezzo, per il resto è propio un bel capitolo, brava.