Click- Stories about you...
di Writer96

01/02/12, ore 19:51

Bellissima storIA! Ora piangooo!!
UEEEE!
*Dopo tre pacchetti di fazzoletti*
Sei semplicemente FANTASTICA!
Ma quindi secondo te Remus non sapeva che Sirius era innocente?
Ok...Io ho sempre pensato il contrario, ma è bello avere qualcuno con cui confrontarsi!
Baci
Me4ever

Ti meriteresti un applauso solo per l'idea originalissima che hai avuto!
Non ho mai letto nulla di simile...Hai avuto un'idea così...particolare ed unica!
Poi, scritta da Writ (e ripeto, WRIT!) anche la peggiore delle idee si rivela un capolavoro, perciò...
E' quasi inutile recensirti: ripeto sempre le stesse noiosissime parole, gli stessi complimenti, gli stessi aggettivi...
Ormai ci rinuncio: sei ufficialmente bravissima.

Le mie recensioni cominciano e finiscono sempre con un: e che ti devo dire? Sei fantastica!
Il problema è che è vero e i sinonimi li trovo alquanto inutili per una stupida recensione. Una stupida recensione che spero ti dimostri che ho apprezzato un altro capitolo. Un altro meraviglioso, stupendo capitolo. Dolcissimo Jamie, sembra un bimbo con un pacchetto di caramelle in mano. <3 Bella la descrizione di Ab, mi leggi nel pensiero come al solito. E che ti devo dire? Sei fantastica! xD
Seriamente, voglio un nuovo capitolo, all'istante u.u <3

16/01/12, ore 22:29

Innanzitutto, scusa per il ritardo ma non entravo su Efp da 3 mesi. E poi... Oddio, mi farai morire. E' che descrivi Lily e James proprio come li immagino sempre io. E non sono riuscita a smettere di ridere tipo quando: "-Non può essere felice, Lily. Si chiama MrDoutle , accidenti." e poi "-Ah sì, è? E chi ti dice che anche MrDoutle non è incinta? -E’ maschio, Lily." Cioè, troppo LOL, non so come spiegarlo. Poi, un'idea meravigliosa questa ff, davvero. E che ti devo dire, sei sempre bravissima! <3

13/01/12, ore 21:50

Stavo per piangere ;'(
Sono una cosa:
W Minni!
E complimenti a te ; )

Ciao Writ :D
Oh, questo capitolo è bello come sempre *-*
Anche io immagiono James un po' "bambino", nonostante sia cambiato all'ultimo anno.
E' adorabile u.u Anche se un pochino stressante xD
Non avevo mai pensato ad una possibile amicizia con Ab, però non mi sembra una cattiva idea :D
Complimenti, come al solito u.uUn bacio,
Ilaria.

P.S.= Non ho recensito lo scorso capitolo, ma mi è comunque piaciuto molto :D

Fantastica! Ogni capitolo ridevo per le battute dei Malandrini, o di Lily, o Alice, poi alla fine mi ritrovavo a piangere come se i genitori scomparsi fossero i miei... In parte è così, sono talmente innamorata di Harry Potter che provo un affetto per James e Lily come se fossero davvero i miei genitori! Mi piace tantissimo questa storia e tutte le altre! Complimenti! (:

i like it so much!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! It's fantastic!!!!
Io amo James Potter e amo il suo essere pazzo e isterico e stupido soprattutto se è a causa di una certa rossina...e quale sarebbe la polvere che rende isterici?....mi piace mi piace e ancora mi piace
se non aggiornerai in questi giorni allora Buon Natale
Un bacio
Monni

Che ritardo pazzesco!
Mi dispiace per non aver recensito subito, e mi farò perdonare adesso.
Capitolo perfetto per Natale e Babbo Natale che a mio parere sembre un po' Aberforth XD Non è così vecchio, eh, però me lo ricorda! A parte il suo caratterino, Aberforth è davvero una persona gentile e altruista, anche se non vuole darlo a vedere.
James... oh, James! Ahahah, più pazzo di così non si può avere! E' per questo che lo amo **
Povera Lily. Quando è Natale è costretta a sopportarlo per qualsiasi cosa, dato che fa tutto come se fosse l'ultimo giorno della sua vita XD
Il nostro Sirius diventa un fotografo! Chissà come saranno venute le foto che ha fatto lui. E Remus che vieta a James di usare la sua macchina fotografica è il colpevole, altrimenti Sirius sarebbe andato in giro per il castello a cantare "Tu scendi dalla stelle" come nel suo prossimo futuro XD
Il colloquio tra Aberforth e James l'hai reso perfettamente vero. Forse, in un lontano passato, James ha davvero parlato con lui di Lily :)
Beh, l'ultima parte è sempre la più struggente. Tutti i personaggi che consegnano le foto si ricordano di qualcuno che amavano e che è morto per mano dei Mangiamorte o di Voldemort.
Magari, come ultimo, ultimissimo capitolo (non che voglia farla finire subito questa storia, anzi XD) potresti scrivere di Harry e quello che pensa mentre sfoglia l'lbum che Hagrid gli ha regalato ** Sarebbe bellissimo.
Sai che ti dico? Questo è un capitolo fantastico da leggere a Natale. Nessuno in confronto a James e Lily può mostrare come sia il vero amore e nessuno in confronto ai Malandrini (escluso Peter u.u) può mostrare come sia la vera amicizia.
Questo passaggio dalla casa di James e Lily dopo la scuola e il ritorno del loro passato a Hogwarts si è rivelato molto proficuo. Mi stai facendo attaccare ancora di più alla tua storia e non credevo fosse possibile!
Già, in questo mese sono afflitta da una malattia che mi fa scrivere recensioni chilometriche O.o Meno male che non devo scrivere su carta, altrimenti avrei consumato una boccetta di inchiostro intera e la piuma d'oca nuova di zecca u.u
Aspetto con ansia il giorno in cui pubblicherai un altro capitolo ** Fallo in fretta, mi raccomando, o avrai sulla coscienza la morte di una tua lettrice per ansia XD
A presto, cara! :)

Sì hai ragione in effetti è strana ma non più di altre tue creazioni gemellina :p
un James così è davvero singolare e.. sì anche io me lo immagino un po tanto pazzo!!
un'ultima cosa: QUANTO ANCORA HAI INTENZIONE DI FARMI SOFFRIRE!!!!!!(sai a cosa mi riferisco vero squin????!!!!!)
Baci-abbracci e tanti auguri di buoooon noel(la dieresi non c'è... è andata via.... vabbè a parte le amenità tu immaginala)

"La clientela della Testa di Porco era l’altro lato della medaglia, quello dello spessore, che non era né buono né cattivo. Semplicemente stava lì, un po’ a metà a guardare il mondo che era indeciso quanto loro." Questa frase è stupenda, profondissima, magnifica. L'ho adorata e mi sa che me la scriverò sul diario insieme a tutti gli aforismi e le cagate scritte da me, con sotto un bel Writ ti adoro!! Sì, è vero io ti adoro! Questo capitolo è fantastico, tutto quello che scrivi è fantastico.
Bellissima anche la frase "La polvere e il tempo prendevano tutto, anche la felicità." Ma, dove trovi queste idee magnifiche?
Lo so, lo so, sto sproloquiando come James, ma sai che quando mi appassiona tanto quello che scrivi o perdo la parola o inizio a blaterare parole senza senso tentando di trasmetterti la mia ammirazione per te. Ora la smetto.
A presto, GGC <3

Non è vero che questo capitolo non è bello, anzi! E' fantastico! Anche io Jamie me lo immagino un po' pazzo poi xD

complimenti per il capitolo, veramente carino.. quasi commovente l Ab adulto che si ricorda di quel pazzo di James :) complimenti!

Quanto mi piace la tua storia! Sul serio, fantastica! Molto realistica, e mai noiosa! Complimenti vivissimi! Questo capitolo forse mi è piaciuto un po' meno rispetto agli altri, ma mi è piaciuto ugualmente molto!
Attendo aggiornamento!
xoxoL.

Io ho.. pianto. Per ogni capitolo. Tutti, uno dopo l'altro.
E sono stupendi. E io adoro James e Lily, e anche come scrivi. Davvero.
Aspetto il continuo! (: