Click- Stories about you...
di Writer96

OOh *w*
Hai avuto un'idea veramente splendida! E poi... Sei riuscita a farmi andare giù James! Ti avverto: Secondo me tu sai fare miracoli, ragazza! Daaaai ma è bellissima :D Anche se qualche ceffone al ragazzo ci sta sempre bene.
Sono ancora al 1° Cap. però non ho resistito, dovevo per forza dirtelo: E' davvero ben riuscita! Hai centrato in pieno i caratteri dei personaggi facendoli risultare simpatici ma assolutamente non banali o "fotocopie" di quelli della Rowl, lessico e grammatica vanno bene entrambi eeee.. COMPLIMENTI!
Scrivi proprio bene bene bene! (Ma questo te l'ho già detto nelle precedenti recensioni u.u)
Mi fiondo a leggere gli altri!
Salutii,
Lithium

Che bella storia che è questa qua...mi sono appassionata davvero molto nel leggerla.!
Complimentissimii :D
Baci da Serena Malfoy <3

No ma ora tu, si proprio tu grandissimo genio, dimmi come si fa a non mettere questa storia tra le "preferite"??????
Scommetto che neanche tu hai una risposta u.u
E infatti farò questo grande sforzo e allungherò la lunga lista delle storie che amo. Delle tue storie che amo *w*
Vedi alla fine ce l'ho fatta..ho trovato un inizio abbastanza decente per questa recensione che proprio non voleva nascere xD

*passa l'omarino con il cartello con la scritta "APPLAUSI"*

Hai presente? xD Il tipino che passa durante gli show in America (probabilmente che esiste ovunque).
Si, la mia demenzialità non ha limite *faccinasconsolata*
E non ho neanche ancora iniziato a parlare della storia, che persona orribile ._.
Quindi mi prodigo a farlo...
Ollallà, è una cosa MERAVIGLIOSA.
Non so se tu ti rendi conto.
Probabilmente no.. Anche perchè hai fatto una domanda assolutamente inutile e stupida. (ma io ti perdono, non preoccuparti :D)
Se ne vale la pena, Writ? Hai chiesto se vale la pena di continuarla? SCHERZI???????????
E' assolutamente ovvio che ne vale la pena.
Anzi, ora che hai per cosi dire "tirato il sasso" non puoi proprio nascondere la mano perchè io non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo *o*
Questo inizio mi piace davvero moltissimissimo (in caso non si fosse capito)
Primo perchè l'idea di fondo mi intriga e ispira molto.
Secondo perchè è scritta benissimo.
Terzo..Lily e James sono due ammmori *ww*
Anche se ho davvero temuto per la vita del cervo quando fanno la foto e lui (dolce tenero tesoro) decide di baciarla. Alleggerisce la tensione e rende lo scatto unico e colmo di verità. Insomma, non ho parole ma è proprio come li immagino. E lui che la ricatta? xD E' proprio un grand'umìomo, non c'è che dire ù.ù
E anche il litigio mi ha fatto morire. La povera Mc che tenta (porella, non ha ancora capito come sono quei due?) esatto: TENTA di attirare la loro attenzione e di interrompere un litigio.
Ahahah, tzè, illusa .-.
Si becca pure una "botta" da James xD
L'ultima parte è tristecommovente. Silly che consegna la foto a Hagrid mi ha fatto tornare con i piedi per terra.
Mi ha ricordato del crudele e ingiusto futuro che li attende. Della loro fine mentre ero tutta presa dal loro esistere.
Non riesco proprio a rassegnarmi.
Comunque vabè a parte i miei tristi pensieri..ti aspetto presto (ti prego, ti supplico, ti scongiuro)
Aggiorna.
Tanto lo so che l'hai già scritto il secondo capitolo.
Susu, non farmi morire.
tua Bi
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 11:33 am)

ma quanto amo leggere di loro due... delle loro liti... dei loro avvicinamenti... e tu hai scritto più che bene, davvero complimenti .. spero presto in un seguito!!

Avrei fatto meglio a non precipitarmi.
Sarebbe stata la cosa migliore, ssenza dubbio u.u
Tu, tu, tu...Io ti odio ç_____ç
Ti odio. Perché hai iniziato una nuova raccolta su di...LORO;
perché è qualcosa di bellissimo;
perché sono..."SONO".
Respirano, si urlano addosso, ed inevitabilmente finiscono vicini come farebbero quelli ufficiali.
C'è Lily, la sua testardaggine, quell'orgoglio rosso-oro che la contraddistingue, il suo inevitabile e connaturato senso del dovere e l'acerbo ed assurdo legame che la lega a LUI.
E poi, poi c'è James. Il malandrino, il demente e leale caposcuola; quel ragazzo fantastico in grado di far esaurire chiunque, prima fra tutti la rossa che lo ha bruciato.
James, lui, lui in carne ed ossa; quello che ha rischiato di essere schiantato perché istintivo e voglioso, per un bacio. Un bacio tenero e dolcissimo che ha spazzato via tutto l'imbarazzo iniziale. E che forse diventerà simbolo di un nuovo bellissimo inizio.
Merlino, Writ.
La foto, il bacio, la Mc, Silente, Lily, James, i serpeverde, LORO.
La adoro, la adoro già.
E poi tu, tu che hai dedicato questo capolavoro a me.
Me che non crede di meritarlo affatto*______________*
Grazie, grazie, grazie perché è tutto meraviglioso**
GRAZIE perché mi hai commossa.
BRAVA; BRAVISSIMA.
un bacione♥

nali
Pulciosa e FAN
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 09:40 pm)

Brava Brava Brava, davvero.
L'idea è geniale e ripensare a una foto come quella mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Lo so sono un caso perso, ma amo James e Lily e il destino alias penna di Zia Row è stato troppo crudele con loro.
Spero che aggiornerai presto, per il momento metto la storia tra le seguite.
Un bacione, Mug.

Wow! Questa storia è semplicemete stupenda. Mi piace molto anche come hai presentato il personaggio di Silente. Questa storia va nelle ricordate :P
Mi raccomando, aggiona presto!
un bacio

Sono l'unico che commenta?
Dunque, tralasciando il fatto che odio con tutte le mie forze il paring James/Lily (tifo per Severus), non ho potuto fare a meno di leggere la fic. Mi ha attratto molto la frase iniziale, e continuando a leggere ho scoperto un'altra brava scrittrice! (ne scopro tantissime in questi giorni, peccato che non ho mai tempo per recensire tutto). Ti faccio tutti i miei complimenti, perciò, scrivi bene!
Il finale riguardo il giorno di scuola è azzeccatissimo, proprio nello stile di quell'essere chiamato Potter dare un bacio a tradimento a Lily. Ancora più bello è stato il pezzo su Silente. E' davvero un momento stupendo, pieno d'emozione, soprattutto se si pensa alla tragica fine che purtroppo faranno.
Commento assolutamente positivo! Bravissima!

Tom