Click- Stories about you...
di Writer96

Morgana e i suoi slip osè, James!  Ahah, bella questa.
Ti amo più degli slip di Merlino e di Morgana, Evans. Caspita che romantico -.-
Aberforth è perfettamente IC, cosa a cui tengo molto. Mi piace.
Bel capitolo, complimenti :D

Non posso che lasciarti recensioni positive!!! :))))
Tutte le foto vanno benissimo!!! Poi hai inserito Aberforth che non inseriscono in molti, quindi.....:)

Poi concordo con te, James sarà maturato ma ha sempre la sua dose di pazzia...insomma è giovane ed innamorato pazzo, direi che va benissimo!!! ^_^ Ed adoro la sua dichiarazione a Lily, è sempre così originale!!!
Mi fermo qua perchè rischio di diventare ripetitiva, Click mi piace un sacco!!! Bravissima come sempre =)=)
Grazie per questo regalo di Natale anticipato...!!!

Baci!! :)

Ma ciao cara, guarda un po' chi capita qui a commentare! =)
L'altro giusto ho visto questa raccolta e me la sono divorata! Sei una grande bella mia!
Mi piacciono un sacco tutti i capitoli...James che è pazzo perchè vuole assolutamente le foto è fantastico!
E poi mi piace l'idea di scrivere alla fine il momento relativo al personaggio che ha la foto...è toccante *_*
Personalmente ho adorato Aberforth, e anche James ovviamente: è completamente folle e fuori di testa ma, insomma, ci sta U_U
Ecco quindiiiii...non rimane che dirti brava brava, la metto subito nelle seguite e...a presto! =)
Nip_

Ma cosa fai, eh? Credo che siamo coordinate. Pubblico io, pubblichi tu XD Ma quanto amo questa raccolta?
Tu neanche immagini! * si stringe al suo James chiaccherone* Ma quanto li amo? Ma quanto ti amo? Troppo, troppo.
Il piccolo, tenero Ab. Piccolo, tenero * sclera*
Adore le mie recensioni, sai? **
Sono così stupide!
Sai che sarebbe bello? Fare un James\Lily a quattro mani! Ti immagini? Non so che scrivere...
Posso cantare? * un passante qualsiasi si ferma, si arrampica su per il muro di casa Out e si sporge dalla finestra, urlando: " No, idiota!"*
Ma...ma... * Out scoppia a piangere*
* Out va ad abbracciare Jamie <3*
* Out sbava*

Bellissimo, fantastico, fenomenale, e... che altro dirti? Aspettavo questo capitolo da taaaanto tempo, ed eccolo quì!
Bravissima come sempre, io credo che questo rapporto di amicizia tra Aberforth e James possa essere esistito davvero, un tempo... e che se fossi stata Aberforth, alla morte di James ci sarei rimasta di merda.
Complimenti complimenti, un bacio
Lily ^^

Tu vuoi uccidermi, avrei dovuto capirlo dal primo capito che hai scritto. <3

PS: Qui ci starebbe d'incanto qualcuno che disegnasse le foto. Mh.. Se faccio girare un po' questa FanFiction ti dispiace? Potrei trovare qualcuno di veramente bravo.. :)

Secondo me invece questo capitolo è davvero bello-bello. Come tutta la serie, del resto! Non so come fai, ma prima di leggere ogni benedetto nuovo capitolo penso: "Sarà bello, ma quello dell'altra volta era insuperabile..." E invece ogni volta mi accorgo di essermi sbagliata. Anche questo era bellissimo.
Anise

Ma questa foto andava bene lo stesso. C’erano lui e Lily, lì dentro.
-Ti amo più degli slip di Merlino e di Morgana, Evans.-

James è semplicemente James. E io lo adoro,
adoro la sua fidanzata,
adoro il natale,
adoro Aberforth e
adoro la tua scrittura.
A proposito... te l'ho mai detto che adoro taaaanto la tua storia?
E sai perchè? Te lo spiego subito: vedi, fin qui mi hai fatto ridere di gusto e poi...

-Guardò la polvere che si era depositata sul bancone liso e che aveva raggiunto la foto nonostante tutte le precauzioni e pensò che alla fine succedeva sempre così. La polvere e il tempo prendevano tutto.
Anche la felicità.-

TADADADAN ecco qui invece mi hai fatto commuovere, e anche tanto.
Morale della favola: sei semplicemente bravissima perchè sai trasmettere tante emozioni una dietro l' altra;)
 E i tuoi malandrini sono pazzoidemente perfetti;)
ps. e dopo questa recensione mi regali un James euforico per natale vero? vero?? vero??? Però adesso che ci penso lascialo pure con la sua Lily, direi che posso ampiameeente accontentarmi di un bel Sirius fotografo;)

Bravissima issima.
Giuly

Ahahahahah

Ahahahahahah

Ahahahaha ahahah

Ahahahahahahahahaahah

ODDIO!

*Si asciuga una lacrimuccia nell'angolo dell'occhio*

Ahahahaha ahahahaha

Per favore, Writty, vammi a cercare James!

O ma insomma!

È... È... È... Fantastico!

Ti giuro non ho smesso un attimo di ridere!

Ma quando È stupido?!
O dio lo amo troppo.
È fantasticissimo!
Insomma a verrebbero delle idee così stupide?

Solo lui! Solo lui!

Non mi puoi fare questo.
Mi vuoi far morire per eccesso di risate, ecco cosa vuoi.

Si salvi chi può!
E io non posso.

Ali - o quel che ne rimane

Aspettavo con ansia questi capitoli, davvero ^^
Brava brava brava, come al solito: sempre divertente e con una punta di malinconia nell'ultima parte, quela in cui i vari personaggi spediscono la foto.
Eh sì, James era già pazzo normalmente, figuriamoci poi quando si mise con Lily ^^
Brava ancora
Un bacio
Marty

P.S.: se ti va puoi passare a leggere qualcuna delle mie storie, anch'io scrivo sui Malandrini^^

Morgana e i suoi slip osè, Writ! =)
Ecco, pessima idea accendere il computer di prima mattina invece di fiondarmi a studiare:
credevo di passarci giusto 5 minuti, controllare le notifiche e invece...
Trovo (FINALMENTE) il nuovo capitolo di Click?!
*__* Così trascorro una buona mezz'ora a leggere, ma chissene...! xD
Bello, naturalmente!
Adoro il Natale, adoro James, adoro James a Natale!
Originale la presenza di Ab:
si, in effetti è plausubile che James fosse diventato suo amico a furia di rifugiarsi alla Testa di Porco con i Malandrini
ad architettare scherzi o semplicemente a bere Burrobirra fumante e Firewhisky!

Ancora complimenti, dunque,
e mi auguro che prima di Natale ci regalerai un nuovo capitolo di Combinazioni, perchè ho un debole per Combinazioni!
Baci, Angela =D

:O Non mi aspettavo  proprio un capitolo che riguardava Alb.
Come al solito hai superato te stessa.
Complimenti.
Aggiorna presto però!
Baci,
Catherine.

15/12/11, ore 07:33

S-T-U-P-E-N-D-A, originalissima, parla dei malandrini, e di Lily ma in un modo tutto nuovo, originale e fantastico e fantastico!! Mi piacerebbe che una foto la consegnasse Snape... dopotutto è stato il migliore amico di Lily! Non ho capito molto come sono rimasti incastrati sotto al tavolo... Comunque questa Foto-fic mi è piaciuta in patricolare, non troppo smielata, ma gia si sente l'amore! Poi Lily è uno dei miei personaggi preferiti...
Un consiglio non mettere solo foto riguardanti lily e James, ma anche Sirius e James, o James che prende il boccino, o Emmeline e Lily

Allora, non è possibile che tutte le volte che finisco un capitolo di questa storia io mi metto a piangere!
Sono lì che poco prima della fine mi dico "Ok, adesso stai calma, non vorrai mica piangere? Giusto? Perchè tu non vuoi piangere....forse...o forse si." iniziano a inumidirsi gli occhi, inizia a pizzicarmi il naso e poi non riesco più a trattenermi e piango!
ç________ç

Cosa diavolo ti salta in testa? Non è bello bello? What? D:
E' M a g n i f i c o *-*
James euforico/isterico è troppo tenero! Me lo immagino, così contento che neanche la scarsa sopportazione di Lily e di Remus riesce a smontarlo! Bellino lui *W*
E Abeforth (Grande idea quella di inserirlo nella storia, approvo u.u ), mi ha fatto una gran tenerezza :'D
Bello bello bello, mi è piaciuto un sacco!
Sono già qui che penso alla prossima volta che aggiornerai, non vedo l'ora :3
Nel caso che non aggiorni prima allora ti auguro Buon Natale :DD

Baci :D

James diventa pazzo a Natale..come nali<3
E non potrei immaginare un James diverso, perché lui è così.
Pazzo, folle, ragazzino...innamorato**
E la scena dello scatto è stato piacevolissimo.
E poi Sirius..povero cagnolone, sempre messo in mezzo! Lo adoro!^^
La scena al pub è stata la mia preferita, però.
C'era Ab lì.
Mi sono un po' emozionata, perché il brontolone è uno dei personaggi che ammiro di più.
Per il suo dolore, per la sua forza, per le sue colpe.
E sai? Credo che James gli fosse amico sul serio.
Credo che le frasi finali siano un colpo al cuore.
Credo che siano state perfette.
Perché c'era Ariana, lì, a salutarlo dal suo ritratto.
E tutta quella polvere**
Brava, Writ.