Click- Stories about you...
di Writer96

capitolo stupendo, i finali dove racconti il ritrovamento delle foto sono in assoluto la parte che più concretizza l'intero capitolo..questa in particolare è la più toccante per ora :')

02/11/12, ore 10:35

Ho amato questo capitolo! :D Mi è sembrato di riavere i Lily e James di Hogwarts. Ho ridacchiato per tutto il tempo, e poi, MrDoutle è, è...puccioso, ecco.
Non dovrebbe mai mancare nelle tue storie Potteriane, brà :3
Sono uno spasso quei due, dannazione, e poi ho adorato leggere di quella neonata complicità tra la Bath ed il nostro James. Mi ha intenerita un sacco! Per non parlare della goffaggine di Prongs! xD
Brava, brava Writ! Un gran bel ritorno di click. <3
La parte finale è sempre così malinconica, ma ti perdono :,)
Un bacione e tanti cari croccantini al felino obeso :,)

Bacio<3

29/10/12, ore 23:07

Cara Writer, prima di scrivere la mia recensione ho voluto leggere tutti i capitoli che finora hai postato e devo ammettere che ne sono rimasta molto piacevolmente sorpresa. Fin dall'inizio mi sono commossa leggendo le riflessioni dei mittenti delle lettere, forse sono le parti che ho preferito di più perché sono cariche di emozioni e grazie ad esse la FF mi è parsa veramente stupenda. Non ho parole in grado di esprimere la mia riconoscenza dato che ormai trovo davvero poche FF ce mi fanno questo effetto: che mi colgono nel profondo. continuerò a leggerti con gioia. Grazie.
-Melody_Raven-

28/10/12, ore 11:26

"Anche se non scriveva più –i libri avevano un peso ormai, quello della memoria che il suo cervello sopportava troppo a fatica- sapeva ancora tutto alla perfezione, ricordava giorni e dettagli degli eventi che le erano rimasti impressi.
16 Agosto 1980. Aveva conosciuto i Potter, quel giorno, ne era certa.
Vivi."

Sono perfettamente consapevole del fatto che DEVO farmi perdonare, lo so ti avevo detto che correvo a leggerla ma la recensione arriva soltanto ora, per il semplice fatto che anche se non sto studiando molto, anzi, l'università mi prende in generale...come "cambio vita"...quindi...i giorni passano...
L'ho letta e rate questo capitolo ma mi ha lasciato dentro un senso di dolcezza...il pezzo che ho riportato...bè...mi ha fatto venire un po' i brividi...trovo sia un'immagine molto bella, nonostante tutto...

E' sempre triste pensare che qualcosa sta per finire, ma si può sempre vederlo come un nuovo inizio! Ti auguro questo, di trovare qualcos'altro che ti prenda come questa storia :)

un bacione,

-Bea

23/10/12, ore 21:33

Sai che sono sempre lì che non vedo l'ora che tu aggiorni, perchè i tuoi James e Lily sono sempre incredibilmente teneri e mi fanno tornare un po' di fiducia, quella che il mondo ti toglie a ogni passo. Ok, stavo cominciando bene e poi ho avuto un calo deprimente, quindi è meglio che chiuda qui :P
Fantastico.

21/10/12, ore 19:30

Ehi tesoro =)
Arrivo con un ritardo abbastanza inqualificabile, però alla fine arrivo xD
Come al solito, quando dici che un tuo capitolo è brutto, è tutto tranne che brutto. E particolare rispetto agli altri, perché c'è dentro un po' di tutto: un po' (molto) della demenzialità di James, un po' del magnifico amore tra Lily e James (e un po' di romanticismo ci sta, di tanto in tanto u.u), un po' della tenerezza per Harry... e poi c'è Bathilda. Mi piace un sacco come l'hai resa, e lei e James insieme sono fantastici xD E poi Lily che pende letteralmente dalle sue labbra =P
E poi è veramente bello che lei voglia ricordarli così come li ha conosciuti, vivi e giovani, e credo che sia molto significativo che lei ricordi la data in cui li ha conosciuti e non quella in cui sono morti. Riesci sempre a colpirmi =)
Sai, non credo di averti mai detto quanto adori tutto quello che scrivi su James e Lily. Loro sono troppo perfetti insieme, e tu riesci sempre a renderli in un modo fantastico... e poi a me queste scene di allegra famiglia felice con Harry da piccolo mi fanno sempre sciogliere *___*
Well done, dear! =)
Noooo, solo tre capitoli alla fine?? Ok, uno di questi giorni mi ci metto e penso ben bene chi potrebbe mandare altre foto ad Hagrid, perché io non voglio che questa storia finisca u.u Non presto almeno.
Ciao tesoro.
Nip.

19/10/12, ore 21:38

Ciao eccomi ! :D
Scusa il ritardo, ma questa settimana è stata davvero pensante e povera me non è ancora finita D:
Non mi aspettavo proprio che prendessi in considerazione anche Bathilda ma in fondo era la loro vicina... ma non me l'aspettavo lo stesso!
Come al solito capitolo bellissimo, mi dispiace non poter dire di più ma sono davvero stanca!
A presto tantissimi complimentiii!! ** <3

19/10/12, ore 17:30

HO LA PELLE D'OCA.
Meraviglioso, senza dubbio.
Sei veramente bravissima e sembrano dei veri missing moment
che JKRowling ha scritto.
Complimenti e  aggiorna presto!
Sei veramente eccezzionale!
Baci,
CatherineC.

19/10/12, ore 09:25

Questo capitolo è dolcissimo!
James e Lily sono a dir poco adorabili.. al contrario odio il loro gatto! (povero gatto....)
Il finale al contrario mi ha fatta piangre... Bathilda vuole che li vricordiamo sorridenti, ma  è difficile...
Sei stata veramente fantastica Write (come sempre) i miei pensavano stessi impazzendo: prima ridevo, poi facevo versi fluffofi, poi piangevo...
Brava brava brava!
Continua sempre così, mi raccomando! ;)

19/10/12, ore 00:29

Non è brutto questo capitolo. è dolce. Dolcissimo, direi. Lily e James che bisticciano come siamo abituati ad immaginarli ad Hogwarts, Bathilda Bath ancora viva e -più o meno- vegeta prima che Nagini si impossessi del suo cadavere..è triste il finale, sicuramente. Ma d'altronde, qualsiasi L/J lo è sapendo che fine spetta loro.
Ritengo che tu scriva molto bene e in maniera molto chiara: i personaggi, inoltre, non sono privi di spessore ma hanno una psicologia ben definita e strettamente legata a quella che JKR ci fornisce nei pochi dettagli che emergono dalla saga sui Malandrini. Brava!
A presto, L.

18/10/12, ore 23:07

Woooooooh! Mi sei mancata! Come favola della buonanotte questa tua raccolta è perfetta, mi commuove :')
Lily e James che litigano sono buffissimi e dolci, non c'è un momento in cui io li disprezzi. *^*
Beh che dire, amo la figura della vecchia Bathilda, mi fa tenerezza e anche un pò di compassione! Mi è piaciuto molto questo capitolo, perché c'è di tutto: è divertente, romantico, triste allo stesso tempo :')
Brava bravaaa:) ritorna presto, un bacio!

18/10/12, ore 21:08

Combinazioni e Click aggiornate a poca distanza di tempo? Potrei abituarmi :D

E' sempre un piacere leggere Click, e in questo capitolo credo ci sia un po' di tutto, è allegro, fa ridere (in senso buono XD) e mostra chiaramente l'amore tra Lily e James, ma non solo, c'è anche l'amore verso Harry, verso la vita. E c'è MrDoutle! Io ormai amo quel gatto *__* dovrebbe avere una OS tutta sua :)

Lily non accetta il problema del gatto, lo so, è la stessa cosa che dico io al mio. "E' solo il pelo lungo" è l'equivalente del nostro "ho le ossa grosse", però lei è Lily e la amiamo per questo, per la sua testardaggine. James in qualche modo c'entra sempre, non potrebbe essere altrimenti. Bathilda sembra un po' generale ma è una cara vecchietta, e mi faceva ridere Lily intimorita di poter aver offeso il suo idolo. Ma c'è Harry che l'ha conquistata e poi è rimasta affascinata dalla loro bellissima famiglia e sappiamo che di lì a breve lei sarà una delle poche persone che li vedrà.
La parte finale è splendida, non so come fai . "Non ricordava il giorno della loro morte, ma non voleva nemmeno farlo. Che importanza aveva, in fondo? Lei voleva ricordarli così. Vivi." E' perfetto, con questa frase hai detto tutto e si vede tutta la bellezza non solo di questo capitolo, ma di tutta la storia. Ora, tu non puoi chiudere con la batosta che mancano solo tre capitoli! Tira fuori qualche nuovo membro dell'Ordine o qualcun'altro che possa averli conosciuti! ;) Detto ciò, se senti il bisogno di scrivere ancora Click, dovresti continuare a farlo.
Penso che questo sia il mio capitolo preferito di tutta la raccolta.
Un abbraccio ^^

(Recensione modificata il 18/10/2012 - 09:09 pm)

18/10/12, ore 19:35

Non ho molto tempo per recensire –sono terribilmente indietro con, tipo, tutto – e per questo prima di leggere pensavo di saltare il commento, almeno a questo capitolo, perché detesto scrivere le cose di fretta, ma allo stesso tempo se recensisco lo devo fare subito dopo la lettura o non lo faccio più, quindi bè, non avrei dovuto recensire stavolta. Ma tu riesci sempre a fregarmi e anche se non ho tempo qualche parola devo scrivertela per forza, perché  ‘16 Agosto 1980. Aveva conosciuto i Potter, quel giorno, ne era certa. Non ricordava il giorno della loro morte, ma non voleva nemmeno farlo. Che importanza aveva, in fondo? Lei voleva ricordarli così. Vivi.’ è una delle cose più belle che io abbia letto sulla morte di James e Lily e volevo dirtelo. Quindi, niente, ora lo sai. Spero che tu capisca da sola perché mi è piaciuto così tanto quel pezzo, perché non saprei spiegarlo. È bastata la scelta di una data piuttosto che un’altra, il mostrare come sia il ricordarli vivi, invece che scriverlo e basta. Ora devo scappare, e tu continua così che sei stupenda.

18/10/12, ore 18:11

Ma questo capitolo è a dir poco stupendo! Lo adoro! *-* Batildaaaaaaa a prendere il thé dai Potter! ^-^
Non ti smentisci mai, sei unica! :D
Bravissima!

GGC :D

Ps: Mancano davvero così pochi capitoli? T.T

18/10/12, ore 17:46

ma è possibile che ogni capitolo sia sempre più bello del precedente?!?! saresti da denunciareeee! scherzo ovviamente...scrivi proprio bene e mi piace proprio questa storia (ok, sono un po' ripetitiva però è la verità D: ) questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e quel gatto che salta fuori in ogni discorso è adorabileeeee!
continua così e non preoccuparti se la storia sta per finire...a volte le cose portate avanti con forza perdono tutta la loro bellezza originale...tu scrivi se sei ispirata, altrimenti lascia pure noi lettori a crogiolarci nel dolce ricordo!!!
gio