Click- Stories about you...
di Writer96

Meraviglioso. Divertente. Emozionante. Dolce. Frizzante. Soprattutto frizzante (anche se stona con la giornata piovosa del capitolo XD).
Ma sei fantastica, cara. Non vedo l'ora di leggere come continua.
Mi sento davvero fortunata per aver sbirciato tra le storie recenti e aver trovato una presentazione così sorprendente.
Mi sono molto appassionata alla tua storia dopo quest'ora in cui l'ho letta e assaporata.
Non dico altro, anche perchè è impossibile trovare dei buoni aggettivi per descrivere una così tale bellezza **
Giusto, ti devo dare dei suggerimenti! :D Mi piace l'idea di poter contribuire, anche se scommetto che sarò inopportuna ._.
Beh, magari per qualche capitolo futuro in cui i nostri James e Lily sono nell'Ordine della Fenice... potrebbe funzionare il fatto che Amelia Bones abbia conservato alcune foto del fratello in cui ne trova anche una dei genitori di Harry? Lo so, sono un disastro XD
Dunque, ora aspetto il momento in cui pubblicherai il continuo :)

Emma

07/09/11, ore 12:04

E' perfetta. Perfetta. Meglio di qualsiasi altra raccolta che abbia mai letto. Solo una domanda: come fai?
Ahahah, davvero, James è il migliore e Lily è perfettamente unito a lui ormai. Sono così dolci insieme che mi sembra di mangiare miele e rimanere incantata per il gusto. Wow, devo leggerla tutta questa raccolta.
Dai, diciamocelo, il sogno di Lily è sempre stato quello di infilare le sue mani nei capelli di James per scompigliarli come lui faceva sempre. Sembra quasi impossibile che non se ne sia accorta prima.
Ho ancora bisogno di leggere u.u E da qui continuo il mio viaggio fino all'ultimo capitolo pubblicato :D

Emma.

ogni fine capitolo è accompagnato da una lacrima,
è stata una splendida idea quella di prendere spezzoni della vita di James e Lily.
bhuahaahaha povero Rem, non ti facevo crudele xD
E' semplicemente stupenda questa fic, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap^-^
tua stolker xD

Cara, non posso non recensire dal primo capitolo questa bellezza. Mi hai catturato dalla prima frase fino all'ultima. Complimenti anche per questa idea molto originale!
I personaggi si muovono davvero in modo naturale e caratteristico, come se fossero reali. E' una sfida ardua per molti scrittori di fanfiction su Harry Potter, ma tu hai descritto perfettamente quello che potrebbe essere accaduto.
E che dire della parte finale con Silente? Bella e emozionante, anche se piena di drammaticità...
Non posso davvero smettere di farti complimenti! :D Mi piace troppo questa raccolta ed è davvero strano perchè io non le leggo mai.
So che segui la mia storia e ne sono davvero contenta :) Almeno ho il parere di una brava scrittrice ;)

James è fantastico, Lily è spensierata e dolce, Sirius... è il solito curioso ;)
Vado a leggere l'altro capitolo così farò un altro commento. So quanto un autore aspetta con ansia il parere dei lettori.

Emma.

Capitolo, come sempre, bellissimo *w*
Sei un genio, lo ribadisco!
Comunque se mi verrà in mente qualche altro personaggio oltre quelli che hai scritto te lo farò sapere :D
Un bacione,
Mug

Oh, mamma lo dovrei dire io!
Accidenti, è per puro caso che ho aperto la pagina delle Ultime Storie, fortunatamente avevo appena pubblicato una poesia, altrimenti non mi sarei mai accorta di questa meraviglia.
L'idea di scrivere una Long basata sulle foto presenti nell'album di Harry è a dir poco geniale, oltre che originale. Ti faccio i miei complimenti Writer96, per questo e per il fatto che sei riuscita/o (non ho letto la tua presentazione XD) a stupirmi, cosa che ultimamente capita decisamente troppo raramente, il che significa che ci son sempre meno scrittori originali oppure la sottoscritta ha perso il lume della ragione, ma non ho iniziato a scrivere per decantarti passo a passo il decorso della mia inesistente malattia mentale.
Vedere un James ed una Lily giovani e perfettamente IC mi ha fatto molto piacere, li descrivi alla perfezione e con una naturalezza impressionante, a giudicare dalle parole che utilizzi. E' evidente, comunque il cambio di vedute da parte dei due, anche se appena accennato. Adoro particolarmente il fatto che tu abbia evidenziato come l'universo di fronte alle loro discussioni sembri sempre inutile e ben poco importante. La testimonianza di tutto ciò sta nel fatto che la Mc non solo sia stata ignorata, ma anche colpita, da un James troppo occupato a discutere con la sua futura moglie.
Mi piace!
Non mi sento in dovere di fare altri appunti, ma solamente i miei complimenti più sinceri.
Ho intenzione di passare a leggere gli altri capitoli oggi stesso, anche se non so se recensirò, causa mancanza di tempo. Provvederò comunque al più presto.
Saluti, Writer,
Just a dreamer.

02/09/11, ore 19:04

Quindi, signorina Writ, lei mi avrebbe contattato per lasciarle un commento, preferibilmente positivo..bene, vedrò cosa posso fare...
*scrive sul block-notes con sguardo accigliato*

Heilà Writ!!
Eccomi qui a recensire! Ti confesso che avevo già letto il primo capitoli , che mi è piaciuto tantissimo però non potevo recensire per vari motivi...
...
Ok, non proprio vari...
Va bene. non mi andava. sono stanca di scrivere quanto sei brava in confronto alle mie demenzialità, quindi non rompere u.u

ahahaha ho apprezzato particolarmente il "provare a mostrare il lato grifondoro di Lily" u.u
Tra parentesi, i sei registrata su Pottermore? Io no. uffi, non c'ero quella settimana!

ahahahah ho adorato il mutismo post blabla

ahahahahahahahah se te lo chiedo, poi posso baciarti?? ahahahahahahahahahah meraviglioso!!

E' bellissimo il finale...Augusta che guarda quella foto...
Sono passata dalla risata alla commozione in mebno di due secondi, e SOLO tu ci riesci!
Non credo di dover aggiungere altro...

Dram

(Ho scritto una storia sulla famiglia weasley, ti andrebbe di leggerla? baci!)

02/09/11, ore 00:43

Capitolo assolutamente adorabile! *-*
Seriamente, amo la tua storia, amo la tua idea di descrivere i momenti in cui sono state scattate le fotografie di James e Lily, che si trovano all'interno dell'album di Harry! Davvero originale e speciale...e amo anche i tuoi James e Lily e come li descrivi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che ce ne siano altri 100 :D

01/09/11, ore 23:57

questo cap mi è piaciuto davvero tanto... divertentissima la scena dell tavolo, e il primo bacio sotto il tavolo è originalissimo!!! james è un cucciolone.... e lilì si sta intenerendo di brutto!! :D
PS: beh le ultime righe sono molto tristi, ma ahimè sappiamo tutti come andrà a finire... :(

01/09/11, ore 22:32

Bravissima come sempre! Questo capitolo è più dolce del primo, ma non pesante, smielato o noioso ;)
James è carinissimo quando è contento, sembra davvero che si entusiasmi come un bambino!
La parte finale invece è quella un po' più triste, ma mi piace e Augusta che sostiene Harry è decisamente molto Augusta! Insomma hai reso bene il personaggio ehehe :D
Complimenti ancora e un bacione in attesa del seguito ^^
Mug

Bellissima!!! Non sai che sollievo quando ho letto l'introduzione, perchè, sai, mi ero sempre chiesta da che magico universo parallelo e sconosciuto derivassero quelle foto! Continua ti prego!!=)

01/09/11, ore 19:09

Ah! Lo sapevo!
La seconda mi piace ancora di più della prima.
è molto dolce.
Ora ti metto tra gli autori preferiti...
Un bacio e continua così :)

01/09/11, ore 15:48

Ciao:)
Mi piace molto quest'idea, è davvero originale e sia il primo che questo capitolo mi sono piaciuti tanto.
Non sei soddisfatta di questo capitolo?Io ti giuro che l'ho trovato molto molto carino! L'ultima parte di Augusta che prende la foto per inviarla ad Hagrid è stat!a davvero toccante!
Perciò finisce tra le seguite:)

Alla prossima,

Milka.

01/09/11, ore 15:10

E poi...e poi dico che tu sei un bradipo incredibile.
Un meraviglioso bradipo pannoso che scrive in modo incredibile cose altrettanto incredibili e bellissime ♥
Ho amato questo capitolo, l'ho amato perché è "diverso".
Perché la scena di quei due sotto il tavolo è disarmante e tenerissima.
Il/i loro bacio/i lo sono/è u.u
E' tanto tanto dolce. Dolce come i due piccioncini quasi innamorati e la gelosia di Lily per quella Bols (oca).
E' incantevole,esattamente quanto possano esserlo i loro nomi affiancati.
Ed è morbido, morbido, sì, come il permesso che James sarebbe pronto a chiederle prima di un bacio, permesso che, come sappiamo, non rispetterà mai.
*________________________*
Ouff...
Qualsiasi cosa tu ne dica, io lo adoro. Come adoro, te Sister.
E' perfetto. Perfetto per questi due.
BRAVA, come al solito.
Un bacione dall'assurda pulciosa^^"

nali♥
fan

Eh, James, che marpione! Altro che filo da torcere, povera Lily! ^^ Inizio stupendo, ottimo lavoro eh!