Click- Stories about you...
di Writer96

04/02/12, ore 15:02

Oh bè come richiesta di "vuoi sposarmi???" è decisamente insolita... Insomma è Lily che si fa la domanda da sola!!! Quell'altro è muto come un pesce fuor d'acqua, e per di più ha pure fifa, ma grazie a dio ci sono gli eterni amici e compagni di una vita che non tradiscono mai... A questo proposito... E' triste che Remus consideri ancora sirius il traditore senza sapere che in realtà il cagnone dei malandrini è assolutamente innocente e sarà ben qualcun altro a fare la spia...

Oddio che dolce Emmeline alla fine quando dona la foto per l'album su James e Lily... Mi viene da piangere, e poi perchè da sempre tutti devono scavare per scoprire se uno esce o sta con un altro???? La privacy non esiste più? Che carini James e Lily, e tutti i loro amici che smaniano dcisamente per scoprire se le loro supposizioni sono esatte... In fondo non ci voleva poi molto... Ci uscirebbe in un uggioso pomeriggio di pioggia tranne due innamorati che piuttosto del calduccio della sala comune, preferiscono la lieta solitudine di coppia sotto la pioggia??? Ma chiarmente solo due innamorati che vogliono tenere nascosta la loro storia!!!

04/02/12, ore 14:44

Oddio, che bel capitolo!!! Davvero carino, James e Lily presumibilmente ai tre manici di scopa, da soli, che per qualche casualità si trovano sotto al tavolo, una imbarazzata che vorrebbe solo uscire (o forse no??) e l'altro che vorrebbe uscire per motivi di seria claustrofibia... E allora cosa c'è di meglio per calmare i nervi che non un bel bacio?? Il luogo è un pò particolare bisogna anche ammetterlo, dopo c'è un totale imbarazzo, che culmina con la solita odiatissima foto, che ritrae un James miracolosamente integro!!!

04/02/12, ore 13:32

Ohi ohi appena ho capito che avevi aggiornato mi ci è voluto un po' per riprendermi...
Perchè volevo leggere quello che avevi scritto piano piano, godendomi ogni singola parola;)
Morale della favola:
ho letto velocissimo, con un' ansia maledetta di arrivare alla fine.
E tutto perchè, cavolo, hai scritto un nuovo capitolo fantastico, e volevo ansioliticamente (?!?) vedere come andava a finire.
C'è amore, c'è guerra.
Ci sono lacrime e risate.
Ed è bello bello bello ed emozionante, e vero e...
Ma che ci sto a fare ancora qui?
Adesso me lo vado a rileggere subito così posso godermi, come volevo fare prima, ogni singola parola di quello che hai scritto;)
Bravissima e complimenti complimentosi
Giuly

04/02/12, ore 13:26

Mi piace molto questo capitolo, sai perchè? Perchè hai interpretato la guerra in un modo tutto tuo. Hai saputo mescolare bene terrore e divertimento, inutile dire che James e Lily sono fantastici come sempre, con i loro battibecchi anche durante una battaglia!

"-Lo sai cosa mi ha detto Marlene? Che stavano discutendo persino mentre combattevano..."

Fantastica! Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo, Writ!
Un abbraccio,
Lily.

04/02/12, ore 10:08

Un bel salto dall'ultimo capitolo, così allegro, vero?
Però mi è piaciuto un sacco. Sei riuscita a dare un carattere ai personaggi dell'Ordine delineandoli con poche parole, e in mezzo ad una battaglia (a proposito, la mamma di Neville è un mito!)

Mi piaciuto molto anche come hai parlato di Bellatrix, molto azzeccata.
L’avevano definita pazza, e forse a ragione. Ma nessuno era mai entrato nel suo cuore, mai nessuno aveva guardato in profondità la sua anima. Cresciuta in un mondo in cui l’educazione e l’odio erano la stessa cosa, lei aveva scelto quella perenne iperattività del cuore, quel respiro esagitato, quell’odore di paura nell’aria che solo il combattere per l’Oscuro Signore poteva darle.
Oh, questa sì che è Bella.

Fino alla fine non sono riuscita ad immaginarmi che c'entrassero le foto in questo capitolo nel bel mezzo della guerra, ma la conclusione è molto più dolce dell'inizio.

Ah, Malocchio commosso! Il pezzo finale, quello in cui parli di lui, è una meraviglia *-*
Baci, An.

04/02/12, ore 00:53

Ma che pena! Che banale! Hai fatto benissimo ad inserire un po' dell'Ordine della Fenice, ci voleva davvero u.u
Io Dorcas me la sono sempre immaginata con tipo 5 o 6 anni in più a Lily, James, Sirius... ma forse è solo colpa delle fic che leggo. xD
James e Lily che discutono anche in battaglia si, è proprio un classico, ciò che ci si aspetterebbe da loro... oh, che dolcezza. :3 xD
E poi... vabbè, alla fine tutti morti ed io ci resto sempre male. Cioè, è normale, ma sono scema, oh. xD
Che dire. Brava, come al solito. Davvero, brava brava brava, io adoro incondizionatamente ogni tua fic quindi sono leggermente imparziale, ma chi se ne frega. Se uno se lo merita u.u
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, nella speranza che aggiorni anche Combinazioni e, magari (e dico solo magari, eh xD) fai resuscitare Telephone e Ora che la notte è lontana anche se non ci spero più di tanto. xD
Continua così, sei fantastica.
Un bacio,
Elis<3

03/02/12, ore 23:38

Non fa pena! A me è piaciuto molto! Forse più dell'ultimo, decisamente più felice, con Aberforth come protagonista secondario. Secondo me è molto reale, rappresenta un tipico momento di battaglia e una delle famose tre volte in cui i Potter e i Longbottom hanno sfidato Voldemort! Io ancora non riesco a capacitarmi di come TUTTI abbiano creduto che Sirius avesse tradito James e Lily..voglio dire, è troppo irreale! Era pieno di geniacci nell'Ordine e a nessuno è venuto in mente che potesse esserci un malinteso! mah.. poi conoscendo Pettigrew non so come abbiano fatto a non capire che era la spia..zia Row non è stata molto soddisfacente nelle spiegazioni a riguardo! Complimenti ancora, anche questo capitolo è meritevole:) e grazie per avvisarmi degli aggiornamenti!!xoxoL. :)

03/02/12, ore 23:26

Fa pena. Hai davvero detto che fa pena. Hai davvero detto un'eresia del genere?
OOC? Non direi proprio. Sei stata dentro a ogni singolo personaggio, come sempre.
Tu potresti veramente essere la nuova JK Rowling per come scrivi...
Sai, mentre leggevo la parte della battaglia sentivo intorno a me come un non so che di inquieto, come se fossi davvero in mezzo alla battaglia. Hai espresso i sentimenti di tutti in una maniera impeccabile.
E poi lo sai, io adoro questa ff e ancor di più adoro il tuo stile.
Sei fantastica Writ <3

03/02/12, ore 22:54

Bella bella bella... Davvero molto brava, infatti sei tra le mie autrici preferite! Complimenti, l'idea è originale ed effettivamente pensandoci bene tutti amavano Lily e James, ma quali sono i loro pensieri su di loro? Questa storia mi piace tantissimo... Non si da mai nulla per scontato, è avvincente, probabilmente è per questo che mi piace! Complimenti ancora!
Cecchino_2028

03/02/12, ore 22:53

"-Se ti fai uccidere, ti resuscito e poi ti uccido con le mie mani!-"

Banale? Scontata? OOC?!
Ma è bellissimo, questo capitolo! Come gli altri, d'altronde ^^
Io adoro l'Ordine della Fenicie, quello originario come quello nuovo, ma da amante-malata-maniaca xD della Vecchia Generazione, non posso che adorare le storie sull'Ordine della Fenicie originario.
E su James e Lily (e Sirius. E Remus).
Brava!
Un bacio
Marty

P.S.: Combattevano perché era giusto farlo, nella sua ingiustizia. Combattevano perché sognavano di dire, un giorno, ai loro figli, che era sbagliato fare la guerra, che lascia delle cicatrici indelebili, nell’anima e sul corpo. Combattevano perché volevano sposarsi e fare da testimoni, da padrini e da madrine, ma anche perché volevano ubriacarsi o forse finire a mangiare una torta davanti al fuoco. Combattevano perché volevano comprare un cane o un gatto, o forse un rospo e perché volevano assolutamente finire il libro lasciato aperto a metà sul comodino.
Combattevano per i loro amici, per sé stessi, e per la persona che amavano."

QUESTA PARTE E' MERAVIGLIOSA *-*
Baci
Marty

03/02/12, ore 22:38

molto, ma molto carina l'idea di questo capitolo!! mi è piaciuto un sacco, specialmente per l'originalità :) complimenti! adoro james e lily!

03/02/12, ore 22:30

Che bello...anche Malocchio si è unito alla festa =)
Bellissima, non so che altro dire :3

03/02/12, ore 22:28

Ok.
Non credo di stare bene. Sto ridacchiando e piagnucolando come una stupida e vorrei abbracciarti in contemporanea.
Questa recensione farà pietà, ne sono consapevole. Non recensisco da secoli, in realtà.
Volevo solo dirti che non c'è nulla di banale, nè scontato, nè OOC.
A dimostrazione leggi qua: -Se ti fai uccidere, ti resuscito e poi ti uccido con le mie mani!-
Ecco. Fatto?
Bene. E' qui che ho inziato a piagnucolare come una scema, è qui che avrei voluto abbracciarti.
Sono felice che tu sia tornata. Sono felice che sia tornata anche Click <3
Un abbraccio forte, fortissimo.
Un altro ù.ù

Puc

MA quanto capisco la povera Lily evans... Io come lei d'altronde, odio farmi fotografare... Ti senti tremendamente in imbarazzo e di solito sorridi sempre ome un deficiente!!! Comunque mi piace molto questa tua idea di scrivere delle mini flash di vita quotidiana di James e Lily mentre sono a scuola... Come inizio è davvero promettente, complimenti!!! Poi il titolo è davvero azzecatissimo,.. Capiscuola ricattatori... Solo James poteva approffittarne così spudoratamente!!!!