Click- Stories about you...
di Writer96

01/04/12, ore 18:01

Lily quandi si arrabbia è decisamente pericolosa e ne sa qualcosa il povero Felpato (poveretto, l'ha persino uttato nell'armadio!!!), ma intanto noi sappiamo più che bene, che nonostante l'apparenza un tantino burrascosa, alla fine Lils è buona come un pezzo di pane, solo che ogni tanto si irrita un pochino... E allora si che sono dolori!!! Anche questa volta i mlandrini hanno combinato uno dei loro soliti casini cosmici e così Lily deve salvare la situazione...

01/04/12, ore 17:46

Mi ero dimenticata che ogni capitolo finisce in modo triste >.<
Mi hai fatto sorridere durante tutta la prima parte per poi darmi il colpo di grazia con le ultime righe T_T
L'analogia tra la signora Minus ed Harry è originale ed in effetti, anche se non ci avevo mai pensato, è verissima.
E nonostante abbia accartocciato il bellissimo volto di Sirius (è.è) non posso che provare pena per lei.
Soprattutto pensando a quando scoprirà la verità su Peter.
Dal libro non si capisce bene se Harry rivela proprio tutta la storia alla fine, ma Caramell mi pare che parli dell'innocenza di Sirius nel...sesto libro(?), quindi è probabile di sì.
Anche se credo che la reazione della signora Minus sarebbe quella di non accettare che il suo bambino possa essere un assassino e di negare l'evidenza.
Ma sto divagando xD
Un altro divertente e al tempo stesso malinconico capitolo, complimenti =)

01/04/12, ore 17:06

"-Capisco, Sirius. E magari sarebbe carino che c’entrasse anche Remus, non trovi?- domandò lei, mettendosi le mani sui fianchi.
James lo sapeva. Sarebbe stata la fine della loro giovane vita."

Non è affatto vero che fa schifo, anzi, l'ho trovato davvero divertente, soprattutto dopo il capitolo un po' più "serio", quello dell'Ordine della Fenice. Devo dire che mi ha fatto davvero piacere sapere che avevi aggiornato, anche perchè mi ero completamente dimenticata di questa storia (tra dieci Contest a cui partecipo, quattro di cui sono giudicia e altrettante storie aperte). Davvero un bel capitolo, i Malandrini sono sempre fantastici e Lily è super. Devo ammettere che è forse la seconda volta da quando leggo Fan fictions che mi capita di leggere di un Peter al pari degli altri. Brava, mi è piaciuto anche l' "epilogo" finale, quello con la madre, inventata ma ben riuscita xD
Grazie per avermi ringraziato (?) ma sono io a dover ringraziare te (??) che hai scritto una storia così bella *.*
18 tra le storie a capitoli con più recensioni? Davvero? Brava!
Complimenti, davvero brava!
Aggiorna presto *.*
Un bacio
Marty ^^

26/03/12, ore 22:32

Ma che bello questo capitolo!essì Lily si sta sciogliendo è evidente...proprio molto bello. la scena del tavolo è davvero comica^^

14/03/12, ore 16:44

Oh mio Dio. In tutti i capitoli ridevo ed ero triste! Wow.. sei proprio brava! I personaggi mi sono sembrati IC e io li adoro! *-* che sono carinii! Il tuo stile mi piace anche molto, lineare e fluido. Complimenti per tutto, davvero! Bacioniii.-.
jeje ;D

08/03/12, ore 16:50

tu sei fantastica! (mi sto ripetendo?) la tua storia è fantastica! (ok si mi sto ripetendo). la leggerei tutta ora ma devo studiare scienze ç.ç perciò la finisco dopo! baci!

tu. sei. fantastica. mi hanno consigliato di leggere questa fanfiction ma non credevo fosse così dannatamente bella. ora continuo cacchio! è scritta benissimo e lo stile è simile a quello di zia row *--*

25/02/12, ore 23:34

Quant'è tenero questo capitolo ** Insomma, le feste dell'arrivederci/ la scuola è finita ora niente sarà più come prima mi fanno piangere, poi in questo contesto in particolare, sapendo quello che succederà dopo. I Malandrini però rimangono sempre loro, coraggiosi e idioti. E poi... la proposta di fidanzamento! Oddio! Davanti a tutti! Degna di James, davvero XD E Remus 'vagamente' brillo che vuole fare una foto ai prossimi al matrimonio mi ha fatto troppo ridere! Non so se l'ho già detto, ma questa storia mi piace tanto per la sua particolarità: non segue giorno per giorno la vita dei Malandrini, ma ripercorre le tappe più importanti attraverso dei ricordi, ed è davvero un' idea originale ^^
Ah, il finale è davvero triste, stempera un pò l'allegria del capitolo, ma è bello. Povero Remus, rimasto solo, a piangere sulle foto dei migliori amici e ad odiare uno tra quelli.. è davvero la storia d'amicizia più tragica di tutta la saga, sniff, Rowling sadica XD
Vabbè, bravissima come al solito! Saluti :D

Sono così adorabili *___* Sono loro, in tutto e per tutto!
Anche io sono sicura che Lily avrebbe convinto James a non divulgare la notizia all'inizio, -ah, orgogliosa la ragazza (Va bene, dai, ammetto che l'avrei fatto anche io in un caso simile)- e che tutti gli altri avrebbero finito per scoprirlo così! E Sirius è così....Sirius! Demente (amorevolmente)
Vorrei poter leggere più spesso, ma ho troppo poco tempo, argh..
Io AMO Lily e James! Perchè la Rowling non dedica un intero libro -ma che dico! una trilogia!- a loro? :( Farebbe felici milioni di fans!
Il tuo stile mi piace davvero tanto! E la caratterizzazione dei personaggi è semplicemente perfetta! (Ok, forse l'avrò già detto, ma sento il bisogno di ripeterlo XD)
Alla prossima, appena avrò tempo!
Bravissima!

12/02/12, ore 15:28

Commovente :')
Non avevo mai pensato a come Hagrid si fosse procurato tutte le foto per l'album di Harry.
Questa è un'idea geniale e bellissima:)
Mi piace come è scritta,mi piace la rabbia di Remus,la spensieratezza di Sirius,il fatto che Lily e James sono Lily e James,Aberfoth,Malocchio,la professoressa McGranitt(quando ho letto la fine stavo quasi per piangere),tutto!
Quando arrivo alla fine del capitolo mi sono sempre commossa nel leggere i biglietti allegati con le foto..
Complimenti :)
Gis

10/02/12, ore 10:46

ti risparmio gli alluluia e gli evviva e i finalmente e... vabbe hai capito.
CIAO! bello bello bellllloooo il papitolo, e per niente banale:p (a proposito che significa OOC???)
oggi sono di poche parole lo so, ma non è che sta tanto bene quindi spero che mi perdonerai=) mi è piaciuto molto il fatto che Lily e James riuscissero a discutere anche in mezzo alla battaglia! ed è stato non so...diverso che la foto l'abbia voluta malocchio, ma comunque molto carino/simpatico.. decidi tu
Baci-abbracci alla prossima (si spera)

09/02/12, ore 15:00

Oddio beh. Era da molto che non passavo su EFP. Poi mi son detta... che Writ abbia aggiornato qualcosa?
e infatti mi sono trovata questo capitolo egfergfart davanti agli occhi. *_*
E mi piace moltissimo- cioè tutto Click mi piace e le parti finali mi fanno sempre malinconia- ma condivido l'idea di Malocchio. Per una volta li vediamo tranquilli.
E poi bho, potrei usare miliardi di aggettivi per descrivere anche questo capitolo, ma alla fine è sempre lo stesso di tutti gli altri. Bellissimo (e sinonimi )

Di nuovo, aspetto il prossimo. <3

09/02/12, ore 11:56

Wow, non so che dire.
È semplicemente perfetto!
Davvero bellissimo!
E non voglio rovinarlo con le mie parole.
Davvero davvero bello, ha tutto!
Complimenti,
Ismene_

08/02/12, ore 20:34

Tu non sei brava, di più!
Sei semplicemente fantastica!
Bellissimo capitolo! Troppo commovente!
Scusa ma sono un pò smemorata... Chi è Dorcas?! >.<
Scusa, ma certe cose non me le ricordo proprio!
Comunque, brava!
Bacini, bacetti, bacioni...
Me4ever

07/02/12, ore 15:21

Ehilà :D
Perchè mi rendi sempre così triste e così felice contemporaneamente? Oddio, sei troppo brava. E poi lo sai già da un pezzo che io adoro la tua raccolta ;)
Che bello l'Ordine della Fenice **
E il combattimento fa proprio venire i brividi: tutto quel sangue, gli incantesimi, le coppiette che litigano mentre rischiano di venire uccise (non facciamo nomi XD), i Mangimorte, Bellatrix, Voldemort e Lily che lo insulta... ho adorato particolarmente quella parte. La nostra Lily è una temeraria :3
Per non parlare di quando James e Lily dormono accucciati e Malocchio e Dorcas dicono che finalmente c'è un po' di pace anche se loro sono presenti nella casa XD Tutto il dialogo mi ha lasciato del dolce nel cuore: la guerra, per fortuna, non può cancellare questi momenti. Anche se poi sono destinati a non durare molto ç_ç Vedi James e Lily! Meno male che c'è Harry <3 Loro vivono in lui.
L'ultima parte lascia sempre un po' di depressione, ma è la realtà. L'ultima frase ne rende l'idea.
Vigilanza costante, Harry Potter.