Click- Stories about you...
di Writer96

04/07/12, ore 17:29

ma che mi tocca sentire...banale? Se questa è banale tutte le fan fiction di questo sito allora lo sono -.- xD è arrivato anche Malocchio!
"Se fossero morti, chi gli avrebbe cucinato il pranzo di Natale?" eh già... i dilemmi della vita di Sirius xD
Sempre complimenti,
Moonyra

Abe... ç_ç ma quant'è pazzo James? xD Grandissimo Aber! "-Ma che bel retro di foto, Potter, sono entusiasta. Chi è il grande fotografo?-" xD Reso (come sempre...c'è bisogno che te lo dica? ù.ù) molto bene anche i pensieri di Aberforth... eh, essere fratelli di Albus Silente dev'essere difficile... sopratutto quando sei infuriato con lui

04/07/12, ore 16:54

xD W la Lily assassina! Sembra proprio degna di un Malandrino in questo capitolo! "E poi, se avesse avuto un gatto, avrebbe sicuramente fatto spaventare a morte Sirius ogni volta che fosse venuto a casa loro sotto forma di cane.

E lei adorava spaventare Sirius."
LoL beh, per essere la moglie di James doveva essere pure anche lei un po' malandrina!

03/07/12, ore 16:41

I pomodori me li mangio, altro che lanciarteli! Al "luce dei miei bulbi oculari" sono letteralmente morta dal ridere. James che entra in una libreria? Na troppo incredibile xD vabbè dai su, siamo clementi: non penso che era veramente così allergico xD
Ah, mi sa tanto che devo fermarmi qui a recensire per oggi, o rischio crisi di riso/pianto acuto!
Moonyra

Ma come cavolo riesci a far passare una persona dal riso incontrollato agli occhi umidi?! ç_ç
"Sirius, al suo fianco, era riuscito a cadere per terra e il povero parroco non sapeva se essere più sconvolto dal testimone agonizzante per le risate o dalla sposa omicida" Qui ero anche io agonizzante dal ridere xD

"Non sapeva che Sirius aveva consumato quella foto a furia di guardarla, il Giorno Maledetto. Non sapeva che l’aveva tenuta sul comodino ben in vista per tantissimo tempo, fino all’ultimo momento. Non sapeva che Sirius aveva fatto la sua stessa domanda a Peter, sventolandogliene una copia di fronte al viso poco prima di ucciderlo. Non sapeva nemmeno che Sirius quel giorno si era sentito abbandonato eppure felice, perché la sua famiglia era finalmente completa" Stupendo...
Sempre a romperti con le sue lacrimucce xD ,

03/07/12, ore 16:22

Molto bella l'idea che proprio alla fine dell'anno scolastico James le abbia chiesto di sposarlo! "-Io... Potter, io e te non faremo figli, vero?- chiese lei, girandosi verso il ragazzo che trovava estremamente interessante la punta della propria scarpa." Si. Non farete figli xD
Devo dire che la parte del "presente" mi è piaciuta moltissimo: ovvio, Remus pensava che fosse stato Sirius a tradire il loro amico... "-Cane. - mormorò e, per la prima volta, quella parola fu peggiore di qualsiasi insulto."
Moonyra

Non si può tenere nascosto niente nè ai Malandrini nè alle ragazze! "Il fatidico giorno della scoperta" arriva sempre, eh? xD
Come sempre, reso molto bene il rapporto James-Lily e il carattere dei due e dei loro amici...
Brava!

03/07/12, ore 16:12

*sospiro* Uscita ad Hogsmeade *_*
"Si girò verso il posto di James e, con un orrore non esprimibile a parole, si rese conto che la sua sedia era assolutamente, totalmente libera e scostata dal tavolo." xD Grandissimi Jamie e Lils! dato che non finirò mai di farti i miei complimenti,
complimenti!
Moonyra

Eh eh, te lo avevo detto che mi avresti ritrovata molto presto xD
Allora, è inutile dire che ti faccio i miei complimenti! Ho iniziato ad amare la JamesxLily, non c'è niente da fare! Bella questa idea dell'album delle foto, molto originale =) Leggerò tutti i capitoli molto con calma, ti avverto! xD
Complimenti,continua così!

Non ci credo!
Cliiiick! Che bella cosa! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Beh, che dirti, risulterò scontata, ma è quello che penso: che beeeello! *v*
Ok, divento seria.
Di questo capitolo le cose che mi sono piaciute di più sono state:
- la foto reale (yuppi, l'ho capito solo alla fine che era QUELLA foto, non collegavo xD)
- il funerale (non fraintendermi, non è che adori i funerali, mi è piaciuto molto come l'hai descritto, hai reso a pieno l'atmosfera che si respira durante i funerali)
- e poi boh, non è una "cosa concreta", ma mi hai trasmesso molto l'idea di "danza spensierata con le foglie colorate che cadono attorno" (sì, non sto bene mentalmente), e questa cosa mi è piaciuta molto, mi ha trasmesso tranquillità e serenità!
Quindi BRAVISSIMA!

P. S. Corro a recensire Combinazioni (<3)

Ciaoo ** un pò in ritardo ma ormai non è più una novità.. :D
Questo capitolo è tristissimo... forse il più triste di tutti??
Bellissimo il ''parogone'' con le foglie... davvero mi ha colpito tantissimo!!! **
non ho mai letto niente di questo genere.. mi è piaciuto tantissimo quindi tantissimi complimenti :D
Mi piace anche questo sottile legame che hai creato tra Lily e Molly... Wow davvero bello pensare che undici anni dopo
Ron e Harry si sono incontrati intensificando il legame che c'era prima ancora che loro fossero nati...
Davvero tanti complimenti non vedo l'ora del prossimo capitolo**
Che emozione sono allo stesso punto degli altri :D
A presto :D

24/06/12, ore 17:41

Ciao :D
Allora questo capitolo doveva farmi morire dal ridere... invece il finale mi ha sconvolto e adesso sono qui quasi sul punto di piangere...
Quella foto senza Sirius non ha alcun valore U.U
uff... che nervi pensare che tutti l'hanno dato subito per colpevole senza nemmeno pensare a
ciò che James era stato per Sirius e che forse (?) non avrebbe mai avuto il coraggio di fare una cosa così...
Uff.. dai lasciamo stare i miei pensieri e parliamo del capitolo...
Mi piace davvero tanto! Ahahah Lily che tra un pò si ammazza sulle scale per vedere se James sta bene e che alla
fine scopre che il problema è... la cena... D:
credo proprio che quel ragazzo ha seri problemi XD
A presto e bravissima :D

24/06/12, ore 17:20

Stupendo, come tutti gli alttri... davvero questo capitolo ahahah XD
Per una volta James e Lily sono tranquilli... Ma si può litigare anche in un momento del genere? **
Ahahah sono troppo forti quei due... a parer mio battono qualsiasi coppia della generazione di Harry.. (Quelle dei libri non inventate :D)
Mi sarebbe tanto piaciuto che la Rowling facesse un libro a parte in cui ... non so magari raccontasse i loro migliori momenti...
e soprattutto le avventure dei Malandrini **
Davvero tanti complimenti e alla prossima ;D

Ciao :D Sono tornata... ho letto anche gli altri capitoli prima ma ho voluto recensire questo capitolo per un motivo...
Aberforth... davvero questo personaggio è comparso solo nell'ultimo libro ma... come lo hai descritto tu lo adoro **
e sì sto James sembra veramente ebete... ahaha davvero io lo avrei buttato giù dallo sgabello XD
Ci vediamo più avanti, complimenti <3

19/06/12, ore 19:56

Ahaha la McGrannit XD
Adoro quella donna!!! è stupendo il modo con cui James si rivolge alla sua insegnante XD
Non sai quanto ho riso in questo capitolo... ahaha chissà come c'è rimasto Sirius vedendo Lily fare così...
secondo me aveva intuito qualcosa XD
Complimentii!! :D