Click- Stories about you...
di Writer96

29/04/13, ore 18:02

Carissima Writ,
osa ripetere un'altra volta che questo capitolo è orrendo e vuoto e ti mando tante, ma tante padellate! Hai scritto una meraviglia, come sempre, e non te ne rendi conto?
Io... io... adoro il tuo modo di scrivere, adoro come rendi James e Lily, adoro come rendi tutti i Malandrini a dir la verità. Sirius e Remus! *-* Insomma sei un genio, comprendilo!
Tristezza e gioia si fondono, qual è il sentimento giusto chiedi? Non ce n'è uno giusto e uno sbagliato, sono due cose che coincidono, una cosa frustrante ma che accade... tutto sta nel comprendere qual è il sentimento che prevale in ciascun individuo...
Bene, dopo la mia morale inutile vorrei precisare che questa volta non ho pianto nemmeno un po' (sono brava a mentire, neh?) ... James e Lily T.T Perché siete morti! ç - ç

Okay, la cosa sta degenerando come al solito.
Passo e chiudo.
GGC <3

29/04/13, ore 14:31

Ciao, tranquilla per il ritardo, non ci sono problemi, anche perchè con la scuola e tutto non ho molto tempo da dedicare a EFP purtroppo :(
Il capitolo non è affatto brutto, giuro dillo un'altra volta e ti vengo a prendere, ovunque tu sia u.u ahaha sto scherzando.
Remus mi ha fatto una tenerezza incredibile, mi piace tantissimo il suo personaggio e vederlo così fragile, così sconfitto mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Poi Kingsley... Non mi sarei mai e poi mai aspettata un capitolo su di lui, in fondo questo personaggio viene di solito lasciato da parte nelle storie di questo sito, ma comunque la sua presenza mi è piaciuta e tanto :)
Il capitolo è stupendo, si è più corto rispetto agli altri, ma non per questo vale di meno o chissà cos'altro.
Non preoccuparti se ritardi con gli aggiornamenti.
E una piccola cosa: nel titolo c'è un errore ;) Ssssh non te l'ha fatto notare nessuno mi raccomando ;)!
Alla prossima ;) <3

29/04/13, ore 14:29

Allora.
Uno, ho il naso che pizzica di lacrime e potrei mettermi a urlare e correre per casa come una pazza furiosa, berciando che Remus è un cretino per aver osato pensare solo per un istante che Sirius era il colpevole. (Non hai idea di quanto avrei voluto prenderlo per il collo e scuoterlo stile regina Umberta nell'Incantesimo del Lago)
Due, anche gli occhi mi pizzicano e non so perché io non abbia cominciato a strisciare sul pavimento singhiozzando che no, porca paletta, James e Lily non dovevano morire. Chissene importa se Voldemort è morto. Avrei preferito la supremazia di Zio Voldy alla loro morte.
Tre, sì sei in ritardo, spaventoso aggiungerei, ma chissene frega. Finché ci rifili queste meraviglie poi prenderti tutto il tempo che vuoi.
Quattro, voglio James Potter come fidanzato.
Cinque, tu sei un mito.
Sei, ora torno a piangere in un angolino, cadrò in depressione, mi verrà la tonsillite, la febbre a 42 e morirò sola e depressa, con un sacco di fan fiction nella testa non svelate e non arriverò nemmeno al 20 Maggio, per cui sarò ancora più depressa anche da morta.
Sette, pensi che i morti possano andare ai concerti? Tecnicamente sei morto, il tuo fantasma, la tua anima, la tua essenza quel che è, può andare a tutti i concerti che vuole no?
Otto, se i morti non possono andare ai concerti assicurati che ci vada la mia bara.
Nove, James e Lily non dovevano morire.
Dieci, Remus non doveva credere che Sirius era il traditore.
Undici, La Mummia è il film più figo del mondo.
Dodici, me ne vado, ma al prossimo punto perché i numeri pari non mi piacciono.
Tredici, no il tredici porta sfiga, facciamo quindici.
Quattordici, Sei stata mitica come al solito comunque. Non so come fai. Seriamente. È una cosa senza parole. -a differenza di questa recensione che di parole ne ha fin troppe.
Quindici, ho finito. Ti voglio bene, Vì. Guarisci. ❤
Ali :)

29/04/13, ore 13:38

Amata (?) Writ, aspettavo questo capitolo da molto tempo e mi ero quasi rassegnata al fatto che tu avessi abbandonato la serie ma fortunatamente mi hai fatto questo regalo di noncompleanno. Ovviamente, mi è scesa la lacrimuccia come sempre quando leggo del funerale della mia coppia preferita, la cosa più bella è che mi regali delle vere emozioni anche se quello che mi suscita tutto ciò è solo inchiostro digitale e tu sei un'anonima scrittrice di EFP; mi sono sembrate estremamente umane le azioni che fai compiere a ogni personaggio della serie: non sono mai stucchevoli ma veri quanto lo sono le persone vere. La cosa che apprezzo più del tuo stile è la naturalezza e la leggerezza delle tue parole. MI scuso infinitamente per questa recensione inguardabile e, se possibile, mi giustificherei con il fatto che sono malata.
Nella speranza che aggiornerai presto, Melody.

29/04/13, ore 00:42

A me è piaciuto questo capitolo! Voglio dire,nei limiti della tristezza che infonde. La gioia di James e Lily, il loro rapporto contrastato che tu descrivi così bene, il dolore di Remus e il funerale, quell'addio a due eroi di guerra,essenzialmente,ma che pochi, come Rem fa notare, conoscevano davvero. Mi piace molto il modo inatteso con cui riveli alla fine il possessore della foto, devo dire che è sempre un'incognita all'inizio di ogni capitolo:) e non importa la celerità degli aggiornamenti -è una raccolta di one shot, non ci lasci "in sospeso"- quanto la qualità, e per me è veramente buona:) a presto,spero!L.

01/03/13, ore 23:53

Mia cara. Sto rileggendo tutto, stavolta integralmente. E penso che questo sia il miglior capitolo che tu abbia mai scritto, in assoluto. Ma come aveva fatto a sfuggirmi? C'è la riflessione sulla guerra, la velocità dell'azione, la paura che si insinua nei in ogni angolo, l'odio, la forza, e il salto nel vuoto. È completo, fa storia a sé.

07/02/13, ore 12:20

No, Writ, non dirmi così.
"Click" non può finire, no ç_ç
Io mi sono iscritta su Efp dopo aver scoperto "Combinazioni" e "Click", i primi tempi leggevo solo ed esclusivamente quello, inizialmente mi sono iscritta solo per poterti dire quanto amo il modo in cui scrivi, "Click" non può finire, è troppo bello per finireee ç.ç
Sarebbe come se finisse un pezzo di Jily per me, forse la parte migliore, perchè "Click" parla di loro attraverso la quotidianità, la semplicità, il loro essere così veri, belli, spontanei.
Non riesco a vederlo finire così, piuttosto di a Hagrid di mandarle a me quelle benedettissime lettere (tanto quella per Hogwarts ancora non s'è fatta vedere)!
Dopo questo momento di immensa tristezza, ne abbiamo un altro perchè questo capitolo è bello da far piangere; se possibile James e Lily sono ancora più belli e innamorati del solito, la storia sembra quasi ambientata ad Hogwarts se consideriamo il modo in cui si stuzzicano, proprio come quando James ci provava disperatamente con la nostra bella Evans.
Sono così belli, belli anche agli occhi degli altri, belli tanto che ti fanno innamorare, ecco.

07/02/13, ore 11:50

Come al solito io le cose le leggo sempre mooolto tempo dopo e mi tocca leggermi tonnellate di capitoli tutti insieme (Eeeh che peccato *-*! Anzi, mi sa che per oggi il libro di greco rimarrà chiuso...) :D
"Click"  è un qualcosa di fantastico, penso d'avertelo ripetuto in ogni singola recensione che ho fatto in questa storia e non posso che ripertelo per l'ennesima volta. E' semplicemente... toccante, COME PUO' UNA PERSONA NON PIANGERE DI FRONTE A QUESTO?!
Mary e Sirius mi hanno sciolto, devo dirla tutta; e Jily, cosa lo dico a fare?, mi hanno inflitto la stangata finale ç_ç
Mi hai trasmesso a pieno il dolore di Mary, ma cos'altro avrebbe potuto fare? Sono d'accordo con te.
Per non parlare del meraviglioso discorso di Pott...emh James a Lily, mi ha stupito questo suo lato così riflessivo, è un ragazzo profondo nonostante sia mascherato da un velo d'apparente superficialità.
Mi stupisci ogni volta di più, non c'è che dire.

17/01/13, ore 16:51

Non mi capacito di come non ho lasciato ancora una recensione in questa storia che AMO,AMO alla follia.
Stranamente le storie che preferisco su James e Lily sono molto tragiche o comiche e soprattutto rosse(ehehe lo so,sono una pervertita) eppure stranamente questa magnifica
storia mi ha rapito il cuore.Sarà perchè è scritta seguendo una trama assolutamente originale e perfechè è siamo tragica che comica insieme ed è meraviliosa!
L'idea di raccontare la loro storia attraverso le foto,Dio,un vero genio!
Per prima cosa mi piacciono i personaggi,già secondo me è impossibile non amare i malandrini e Lily normalmente poi visti da questo punto di vista lo è ancora di più!
Spero che trovi altri modi,o meglio altri personaggi,con cui poter raccontare altro,sarebbe un peccato enorme altrimenti,l'ho appena scoperta e lasciarla di già mi costerebbe molto.
Sei brava,e non scherzo quando lo dico,attendo un prossimo capitolo.Un grande bacio.
A presto

15/01/13, ore 22:22

'Così bella ma destinata a sciogliersi in fretta..'
Non c'è che dire... E' un paragone fantastico... lo giuro.
Non la tirerò molto per le lunghe (anche perchè ho sonno e domani ho una verifica ç_ç chimica...maledettissima chimica) e anche perchè... mi hai tolto le parole!
Sarò ripetitiva quanto vuoi ma la verit è che non c'è un tuo capitolo o una tua storia che io non ami alla follia.
Riesci a imprigionare con delle parole sentimenti, emozioni, situazioni, personaggi con tale maestria che... merlino e morgana sembrava che Jam stesse tenendo me per i fianchi (e lo vorrei..oh se lo vorrei t.t)
complimenti !!!!!
Stacco prima che mi addormento sulla tasiera ed eventuali errori... perdonali... ma gli occhi si chiudono da soli.
Un bacione smaccoso&appiccicoso
La tua stalker <3

12/01/13, ore 15:02

Ciaoooo :D
Scusa tantissimo per il ritardo D:
Meno male sono riuscita a recensire prima che pubblicassi il prossimo capitolo altrimenti non me lo sarei mai perdonato D:
Che dolce il momento in cui James ha posato la mano sulla schiena di Lily *- *
E Sirius, ahahah mi hai proprio sorpreso non pensavo fosse lui :D
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo come tutti gli altri :')
Mi emoziono tutte le volte che leggo un tuo aggiornamento :')
Alla prossima <3

29/12/12, ore 21:23

Ciao Squinzia!!!=D=D
hai ragione non è così tardi, per i tuoi standard sei stata un razzo!
a costo di sembrare banale ti posso assicurare che la storia mi piace anche se ogni volta che leggo di una Lily-cuore-di-ghiaccio sento una fitta al cuore per il povero James-occhi-da-cucciolo:(
visto che hai detto che questo è l'ultimo capitolo spacca cuore-della-povera-squinzia non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Buone vacanze, Buon Natale e Felice anno nuovo anche a te!!!!!!=D=D=D
Ciao Z. Z. Z. di Z.
Acqua

26/12/12, ore 17:54

Cara Writ, vuoi veramente sapere come trovo il capitolo? Bene .... Fantastico, i personaggi sono (come sempre peraltro) perfettamente azzeccati e secondo me è ovvio che Lily trovi James idiota...Sarò azza ma , quando leggo uno dei tuoi capitoli, mi sembra di raccontare a Harry quell'album di fotografie che tracciano dietro di lui minuscoli ed invisibili fili. Conoscendo discretamente la saga quando trovo impercettibili dettagli che la gente spesso tralascia e che tu hai saputo mettere in rilievo donandogli sfumature inaspettate ma bellissime, mi sembra davvero ti poter immergermi nella ff come in un pensatoio e di poter ripercorrere tutte le storie che si possono celare dietro il ricordo che può essere una fotografia. Aggiorna appena puoi. Auguri di Buon Natale e felice 2013 anche a te. Devotissima Melody_Raven

24/12/12, ore 17:38

Oh Writ!
da quanto non ti leggo..ormai ho perso il conto...ma questo clima natalizio mi ha fatto tornare voglia di leggere qualcosa di tuo o omunuqe di tornare su EFP che, per mancanza di tempo, ho ultimamente molto trascurato :(((
Ad ogni modo...quanto sono belli? Lo avevo dimenticato...
Sono semplicemente adorabili! Peccato che lei sia ancora così distaccata in questo racconto...
Però James è un amore super amorevole già cambiato <33
Come..come è triste in fondo questa storia.
Geniale la parte finale dove Luma paragona Lily alla neve da lei tanto amata, geniale lo scambio di battute tra lei e Sirius, geniale il momento e il come viene scattata la foto: geniale tu, insomma!
Ed è tutto insomma, spero di leggere presto qualcosa sul Natale legato a questi bei fanciulli
un baaaacione <3

22/12/12, ore 19:08

Che dolci loro prima di mettersi insieme :') ahahah no bè io lo ammetto sono una diabetica che adora i momenti melensi di James ma qui sono stati simpatici...e Sirius è...bè...è Sirius... :)
Il vecchio caro Lumacorno...ce lo vedo proprio a ripensare a Lily così...
Tu brava, as always :)

Buon Natale e buone feste!!!
baci

-Bea