Click- Stories about you...
di Writer96

18/10/12, ore 16:20

Santo cielo, non riesco a togliermi questo sorriso idiota dalla faccia, sul serio, sembro una pazza, visto che sto pure tremando dal freddo Lol

I tuoi James e Lily sono -a parer mio, ma credo, anche di molti altri- i perfetti James e Lily, così egocentrico lui, così sclerata lei, così felici entrambi. Hai preso poche righe di un libro e le hai trasformato in qualcosa di grande, unico e bellissimo, e l'hai condiviso con tutti e il risultato è così sorprendente e... Grazie.
Dio santo, come cavolo riesci a scrivere così bene? È tutto così perfetto cazzo!
Non hai idea di quanto io abbia riso immaginandomi James davanti a Bathilda con il piumino in testa, di quanto abbia sorriso con Lilygrazie a James ed Harry, di quanto anch'io abbia insultato quell'orribile zuccheriera, di quanto anch'io desideri una foto, un ritratto della felicità più genuina, dell'amore più vero.

È stato il gatto!

Dio, sei un genio.
Tanti bises (scusa sto studiando francese che ho una verifica domani D:)
Una sclerata che cerca il suo Caffè (?) #Lol

P.S.=questa recensione non è stata così idiota, no? xD

18/10/12, ore 15:36

*rotoladisperata*
nonononono basta! Quelle stuggenti paroli finali...*nonpiangerenonpiangere* BUUUUUUUUH ç_ç
sei riuscita (come sempre del resto) a centrare quell'angolino inutilizzato del mio cuore chiamato COMMOZIONE.
Eh gia, mi hai commosso e parecchio anche :)
Ma dopotutto è questo che adoro di te :3
Aggiorna in fretttttttttttta ;)
Lil <3

18/10/12, ore 15:12

evito di ripetermi perchè ritengo di averlo già fatto abbastanza perciò ritieniti liberissima di pensare che il capitolo sia brutto.
Ora ti posso solo dire che a me è piaciuto tanto e che James e Lily tu li fai vivere, mi sembra sempre di averli davanti quando leggo una tua storia=D è un capitolo che mi ha fatto ridere e mi ha intenerito eeee mi ha fatto perdere tempo perchè teoricamente io domani avrei un compito di matematica ma me ne sto qui a cincischiare!
Il capitolo è tanto bello e vorrei tanto darti una mano e visto che sono una sfaticata cronica, bisogna essere realisti nella vita mentire a se stessi non serve a niente, ti sarei grata se mi mandassi una lista con tutti i personaggi che hanno già mandato una foto.
Complimentissimi
Acqua

P.S. se leggi questa recensione prima di sabato me la puoi portare sul pullman la lista così la controlliamo lì=D

18/10/12, ore 15:02

Ehilà, eccomi qui a leggere questo magnifico capitolo, che adoro assolutamentissimo.
James e Lily che litigano per una finestra aperta, in effetti, è molto divertente e... ahahahaa... ancora rido... ahahah il pelo lungo... gatto grasso... no è troppo divertente, non riesco a calmarmi.
Bathilda che trova James per terra, fortissimo!
-O sei una strana creatura non ancora registrata da Scamandro, oppure sei quel pazzo del marito di Lily...- commentò Bathilda Bath
ahahaha geniale xD

-Che bel pomeriggio. Sono così contenta che il vostro gatto sia entrato in casa mia a distruggermi i libri. Anche se, Lily cara, devo ammettere che forse è un po’ troppo in sovrappeso per i miei gusti...- disse Bathilda strizzando l’occhio ad una Lily che girò la testa in direzione di Harry per non vedere l’espressione trionfante di James.
-Oh, suvvia, cara Bathilda. Gli conceda di avere il pelo lungo, a quel povero gatto!- esclamò James, mentre MrDoutle miagolava in risposta al sentirsi chiamato in causa. Lily sorrise incerta e strinse un po’ più forte Harry, mentre Bathilda si preparava ad uscire.

Dopo questa, credo che Lily non oserà più dire che il gatto non è grasso! Bello, bello, bellissimissimissimo!
Sei davvero geniale.
Mi dispiacerebbe tantissimo se questa storia finisse... vediamo... potresti farne dare una da Shakerbolt, da Lumacorno, da Petunia ( lo so che sembra strano, ma... boh non lo so... vedi se ti pare una buona idea), magari da un'ipotetica ex di James... non so tipo Dorcas Meadowes? e poi... non so... se mi viene altro ti mando un messaggio.
Complimenti, sei bravissima.
Baci,
MalandrinaFelpata

18/10/12, ore 14:59

Quanto mi piace questa storia!
I tuoi James e Lily sono così veri, così perfetti nella loro semplicità. Me li immagino proprio come li descrivi tu, James pazzerello e Lily con lo sguardo innamorato... e insomma, sono impazzita per ogni capitolo!
Mi fai sempre emozionare, ridere, commuovere, anche tutte e tre le cose insieme! Questo è un grande dono che hai e credo che questa raccolta di scatti lo stia sfruttando al massimo.
Sei veramente bravissima e anche se vorrei leggere presto i nuovi capitoli, non voglio che finisca tutto.
Quindi aspetterò pazientemente per poi gustarmi ogni frase pianino pianino;)
Tanti complimenti sinceri,
Giuly

adoro questa storia, sul serio. hai avuto proprio una bellissima e molto originale idea...e scrivi anche molto bene! il tuo è un compito difficile perchè inventi flash di vita quotidiana pur rimanendo nel canon...ancora complimenti e continua così!!!! mi raccomando...non farci soffrire troppo! aggiorna prestp presto...sempre :D
in bocca al lupo per tutto.
gio

18/10/12, ore 14:50

Hey Writ! è da un sacco che non leggevo una cosa scritta da te su Lily e James. Mi mancavano proprio e mi mancavi anche te con le tue storie che prendono subito e ti portano via verso un mondo d'incaaaanto, principessa è tanto che il mio cuore aspetta un si!
Canzone della Disney a parte , questo capitolo è bellissimo e mi complimento per l'ennesima volta con te.
anche io non voglio che questa storia finisca, mi piace troppo!
Un bacio
Monni

Sento già di amare immensamente questa raccolta!
Questa prima storia è qualcosa di fantastico! Amo le James/Lily, naturalmente solo quelle scritte bene, in cui i personaggi sono ben caratterizzati e qui sono proprio loro, né più né meno. Complimenti, davvero!
Non appena avrò un po' di tempo leggerò anche gli altri capitoli. ^^
Bacioni
Gra Gra 96

17/09/12, ore 18:54

Questa è un idea... un idea... un idea a dir poco eccezionale, paradisiaca direi. Le foto dell'album... che cosa commovente. è una delle storie più belle che io abbia letto!!! Ogni capitolo è speciale e li ho adorati uno per uno, leggendoli come se fossero stati scritti dalla Rowling in persona, quindi come perle di saggezza.
è... non so che cosa dire... perché questa storia è stupenda e commovente!
Aspetto con un'ansia che non t'immagini il prossimo capitolo.
Baci,
MalandrinaFelpata

Ps: E complimenti ancora

12/09/12, ore 15:13

*lacrimuccia*
Mia sorella mi accusa di scrivere cose tristi, ma dovrebbe leggere le tue, così non mi accuserebbe più.
Devo dire che, anche se la raccolta è principalmente incentrata su Lily e James, ho veramente apprezzato questo capitolo, credo più di tutti gli altri. Mi hai veramente fatto amare Mary in maniera incommensurabile, e ho apprezzato che tu, per una volta, abbia cambiato la sua storia. In effetti, di solito Mary muore, ma ho preferito molto di più vederla restare, e non potrei mai ritenerla una codarda. Anzi, nel finale mi hai sul serio quasi fatto piangere a pensare che lei è rimasta e ha visto morire i suoi amici e distruggere il suo mondo.
Veramente stupenda, soprattutto perchè l'hai scritta di botto ma, almeno per me, le cose di botto in genere sono migliori di quelle troppo pensate.
Complimenti tesoro <3
Nip.

09/09/12, ore 20:17

Ciao!!
Mi sono accorta di non avere mai recensito questa fanfic, anche se la seguo da molto tempo...
è assolutamente bellissimo questo capitolo!! Specialmente quando James parla dei volti al contrario e del fatto che vorrebbe rigirare la guerra dalla parte giusta :) e sono d'accordo con te sul fatto che Mary merita il capitolo.
Spero che aggiornerai prestissimo!!
Nihal_Land of Wind

ciao! finora non avevo recensito, ma poi mi son detta, perchè non scriverti quanto mi piace questa ff? così eccomi qua, a farti i complimenti per questo bel capitolo e per tutti gli altri! hai avuto un' idea originale (quella delle foto) che mi piace molto. alla prossima!
ciao

27/08/12, ore 09:39

Dall' inizio del capitolo mi stavo scervellando su chi avrebbe dato la foto ad Hagrid;)
Anche io pensavo che Mary morisse, ma alla fine sono rimasta piacevolmente sorpresa di questa novità. Spero tanto che lei venga a sapere che Sirius è innocente! Mi piacerebbe sapere cosa farebbe in quel caso ;)
Il capitolo è fantastico come al solito e mi ha colpito molto il discorso di James di rigirare la guerra, è stata veramente un' idea geniale, se capisci cosa intendo ;)
Sei davvero bravissima, amo il tuo modo di scrivere e non smetterò mai di ricordartelo.
Complimenti sinceri,
Giuly

Eccomi meno male che mi hai avvertito perchè sono stata pienissima e mi ero dimenticata che c'era il seguito XD scusa tanto!
Allora, come al solito fortissima, e scritta benissimo. Continua così ^^
ciao, felì

23/08/12, ore 12:59

premetto che leggo con infinito piacere ciò che scrivi nella tua pagina di FB:"Preferirei uscire con una piovra gigante, Potter"
e fin da quelle piccole note che pubblicavi ho sempre pensato che tu avessi davvero talento. Si vede che ti piacciono Lily e James e questa raccolta ne è una conferma! Scrivi davvero bene e fai appassionare un lettore alle tue parole!
Sembrava davvero di essere LI. Di vivere quelle avventure e provare gli stessi sentimenti che provano anni dopo le persone, tenendo nuovamente in mano quelle foto. L'idea è davvero carina e almeno fa luce su come Harry sia venuto in possesso di quell'album di foto.
Davvero complimenti e che dire...continua così!