Click- Stories about you...
di Writer96

Invece a me piace il capitolo, molto bello perchè capace di essere triste ed allegro insieme. è prima del capitolo in cui il gatto è abnorme, giusto?

Cliiick!! Che bello ritrovarla *:* Anche se in ritardo non importa, tutti abbiamo i nostri periodi no. E comunque a me fa sempre tanto piacere leggerla!!!
La storia di questa foto è tristissima, forse è la più triste fino ad ora; ci sta, mi piacciono i loro momenti spensierati che descrivi ma non può essere tutto rose e fiori. Ho sempre amato quella foto e, naturalmente, mi sono sempre chiesta la storia che c' era dietro. Quindi devo ringraziarti per la storia che c' hai scritto sopra... Comunque il capitolo partiva anche abbastanza allegro, con i piccoli battibecchi di James e Lily e poi arriva la batosta... :(
Poveri Gideon e Fabian, che tutti immaginiamo come precursori di Fred e George, e povera Molly :(
"Di "se", una persona orfana di cuore non se ne fa niente" Quanto ha ragione Lily. E mi è piaciuto il suo gesto, sai come si dice " a volte un gesto vale più di mille parole"!
Riesci sempre ad esprimere tantissime sensazioni con il tuo modo di scrivere!
Ah si...mi stavo dimenticando di MrDoutle!! Lo adoro!!! Lily che decide di aumentargli la razione di cibo? Ahahah...non sa cosa gli aspetta!! :)
A presto!! :)

Owww, ecco la foto che aspettavo *-*
Tu sei pazza a dire che non ti piace il capitolo...anche se barri la frase.
in confronto a te, io non so mettere in fila 2 lettere!
Sei un genio...lo che te lo dicono in molti e che ormai la cosa non è più molto originale, ma te lo dico comunque.
I fratelli di Molly, Lily, James...soprattutto james XD
Bello, bello bello...anche se ho dovuto aspettare molto ne è valsa la pena ^^
Un saluto,
Giuly

Certo che ho voglia di passare a leggere "Clcik". Io ho sempre voglia di leggere le tue storie *_*
Brava che hai barrato la frase "Il capiolo fa schifo", perchè non fa assolutamente schifo.
Dunque, direi che è più filosofico degli altri, in un certo senso. Ci sono più pensieri e meno azione, ma ci sta bene. Personalmente ho trovato fantastici tutti quei mille riferimenti al rosso chiaro, rosso scuro ecc ecc *_*

Qua sono morta dal ridere, sì sì.
-Non so se essere più sconvolto dal fatto che mi hai chiamato di nuovo Potter nonostante ora sia anche il tuo cognome oppure dal fatto che ti sei definita mia moglie senza accenni di ironia o sarcasmo.- rispose lui,

E pure qua. Amo James *_*
Forse non era un artista, ma per lo meno gli accostamenti li sapeva fare.

Però, mentre ero immersa nel mio brodo di giuggiole per l'amore e la tenerezza che James e Lily mi ispirano, tu hai pensato bene di farmi precipitare nel baratro delle batoste -.-
Scattò il flash mentre, a qualche chilometro di distanza, Gideon e Fabian si guardavano negli occhi qualche secondo prima di essere colpiti da una coppia di Anatemi che Uccidono gemelli.
Mi sembrava strano, in effetti, che fosse un po' troppo allegro questo capitolo xD
Comunque, questo ha reso solo più bello il capitolo, anche se più triste. E mi è piaciuto molto il gesto semplice di Lily, perchè in questi momenti le parole non servono, ma sono le piccole cose a farti capire chi ti è accanto. Ed è bello questo legamo che hai creato tra Molly e Lily *_*
Però, visto che in fondo non credo che tu sia unemo depressa, la frase finale, e in generale il pezzo di Molly che imbuca la fotografia, mi ha fatto ritornare il sorriso =) Come dire, alla fine non è il male a vincere!
Sei stata bravissima, come al solito, mia adorata scassa balle (sì, mi piace troppo questo "soprannome" che ti sei data, mi sa che ti chiamerò così per un bel po' xD).
Ci vediamo in una delle tue prossime storie (o nel prossimo capitolo di "After a while", se mi ci riesce di scriverlo -.-).
Un bacio =)
Nip.

Ma allora avevo capitoooooo *.*
Comunque fai bene a sbarrare quella frase idiota: sbarrala e cancellala pure, perchè questo capitolo è bello, mi piace davvero molto. Ti faccio i miei complimenti: come sempre sei riuscita a legare momenti allegri e momenti tristi in modo perfetto, e questo dà di sicuro un tocco di reale in più alla storia: insomma, è vero che sono in guerra, ma non penso che non abbiano MAI riso per tutto il tempo, no?
Molto bella la descrizione della morte dei Prewett... e Peter? *Lo guarda sospettosa* Piange per il dolore o perchè sa già che sarà la fine di James e Lily?
Beh... ok, la smetto :*
Aggiorna prestissimo ^^
Un bacio :P
Marty <3

anche se in effetti hai aggiornato con parecchio ritardo.......il capitolo è venuto fuori benissimo! complimenti!! mi è piaciuta un sacco la situazione nella quale lily aspetta l'arrivo di james! sperando che tu aggiorni un pochino prima di questa volta, ti faccio ancora una volta i complimenti per il bel capitolo che hai scritto!

La barra è sottile, si vede quello che c'è scritto sotto u.u (ma va?! Non si notava, S.! *applaude sarcastica a se stessa* LoL)
Ti grazio perchè era tanto che non aggiornavi u.u come se potessi mai farti male sul serio xD
Lasciando perdere la mia abilità nel divagare, il capitolo, questo capitolo, è così... Mi ha colpita molto. Forse perchè hai raccontato di Molly e del suo dolore che ha provato quando ha perso i suoi unici fratelli, e dopo hai rafforzato il filo che univa Lily e Molly, in quanto madri, aggiungendo una muta graditudine. E quella foto...
Niente questo era così... Sapone (?)
Con affetto,
S.

Ciao (:
questo capitolo non fa schifo, anzi tutto il contrario.
È bellissimo.
Mi hai fatto venire i brividi, complimenti.
Sil.

nuuuuuuuu! *blue mode*
cioè, io ero partita tutta contenta! l'ironia di Lily, l'allegria di James... e poi... Gideon!!! Fabian!!! nuuuuuuuuuuu! *si accuccia morente in un angolino*
questo non dovevi farmelo... non dopo la descrizione di quella fotografia (che se ho capito qual'è, latrovo bellissima <3)
tuttavia, come al solito il capitolo è una chicca, tu sei eccezionale, non ho trovato errori di scrittura o di qualsiasi altro genere.
su cosa sarà il prossimo? su chi sarà? eh eh eh???
okey, basta sproloquiare, torniamo a piagnere sui Weasley caduti...
no, sul serio, il capitolo non è affatto uno schifo, e non osare definirlo ancora così perchè ti piglio e ti intozzo!
voglio ricevere presto tuoi aggiornamenti <3
intanto, complimenti ancora, sei fenomenale.
a domani "occhialina" mia,
con ammiration,
D.L.H.

p.s. Molly è stata tenera, solitamente non mi piace molto come personaggio ma immagino abbia davvero sempre avuto alta stima di Lily e gratitudine verso di lei per un qualche cosa non ho idea cosa anche se adesso sì (XD)
e Lily è semplicemente... wow...

Tu vuoi farmi morire.
Oddio, sono sul punto di (perifrastica attiva di latino... ) piangere.
Sul serio.
Io...
Io mi sono sentita male quando hai scritto le cose dei flash...perche perche è stato orribile.
Io.... Mi fa male lo stomaco.
E non mi era mai successo.
(EHI! Non è colpa mia se sei diventata demoralizzata/ pessimista/ mentalmente confusa! :))
Ti giuro che stavo per morire.
Davvero non puoi farmi questo.
Non puoi scrivere così dannatamente bene.
Trasmettere tutto questo.
Te lo dico.
È stato terribile.
Ma bellissimo.
Avevo anche i brividi.
Letteralmente.
E fa un caldo boia qui sul soppalco...
D:
(oddio quel gatto obeso è resuscitato!!! Tipo Kevin dopo che Liam aveva chiesto di farlo sparire muahuahauhau)
Tantissimi complimenti donna delle rose.
Sei fantastica come sempre.
(non ti ho messo i ringhi per la cosa del 'capitolo fa schifo" perchè sono troppo sconvolta. Ricordamelo più tardi...)
Ti voglio bene
Complimentissimi ancora
Ali

Beeeeeeella! sì è da secoli ce non aggiornavi, come un'altra storia *coff..combinazioni..coff..coff* e da brava stavolta hai cancellato il "fa schifo" perchè COME AL SOLITO non è assolutamente vero! la storia è triste e allegra al tempo stesso, non riesco a spiegarlo ma è come mangiare un dolce e poi ti ritrovi con l'amaro in bocca, che poi sparisce ed è di nuovo tutto dolce 0.o (ha senso???) cmq (è un vizio quello di non scrivere mai comunque tutto per esteso!!) è davvero bella e speriamo che questo strazio (scuola) finisca presto!!! dai mancano solo un paio di settimane, ce la possiamo fare Squin! forza e coraggio. per il resto non ho niente da dire!
Complimenti, come al solito..sai hai quasi superato te stessa=D

io lo trovo un capitolo bellissimo anche se molto triste... complimenti e continua così...

02/05/12, ore 16:19

Ma ti rendi conto che mi sono dimenticata di recensire? Questo è un incubo.
Oddio, perdonami, perdonami ç_ç
Ok, con calma, respira... Ora posso procedere u.u
Che capitolo meraviglioso ** Remus e la sua festa di compleanno a sorpresa! Ahahah, quanto sono dolci?
Anche io vorrei una festa di compleanno organizzata da Lily, Sirius e James. Sarebbe il compleanno migliore di sempre u.u
Eeee... la cena -.- Dio mio, quel ragazzaccio di James Potter non la smette mai di stupirmi. Se al posto di Lily ci fossi stata io e se lui mi avesse urlato "La cenaaa!"... l'avrei picchiato. Le donne non si trattano in questo modo, soprattutto se i colpevoli sono gli uomini u.u Ma questi sono dettagli xD
Amanda Gore, quella povera donna. "Per qualche ragione, si sentiva più vicina che mai a quel povero Harry Potter". Mi sarebbe proprio piaciuto vedere la sua reazione se qualcuno le avesse detto che ad uccidere i genitori di Harry era stato proprio suo figlio.
Posso piangere? ç_ç Sono sempre i migliori ad andarsene, lo dicono tutti.
Non mi dimenticherò più di recensire, lo prometto! D: Sono un'ignobile ragazza u.u
Ora ti seguirò su Twitter u.u Scusa ancora e complimenti per questo capitolo. L'ennesimo perfetto capitolo.
Grazie per i ringraziamenti, ma se posso dire la mia, quella da ringraziare veramente sei tu ** Grazie per aver scritto una raccolta così bella e piena di emozioni.
Ciao cara Writ.

25/04/12, ore 21:33

sono arrivata fino a qui e se non ricordo male per la prima volta recensisco...
piango, ogni volta che arrivo al fondo del capitolo una -o più- lacrime solcano il mio viso....
ma insieme alle lacrime ci sono anche risate... e sorrisi...

sei bravissima, complimenti!!!! e continua a scrive!!!!

22/04/12, ore 16:12

Ciao ciao, eccomi qui, ho letto questa raccolta tutta d'un fiato, e adesso voglio il continuoooo. Hai avuto davvero una bella pensata, le storie dietro le foto sono bellissime, ma soprattutto lo sono i pensieri dei precedenti proprietari.