Click- Stories about you...
di Writer96

14/09/11, ore 22:28

Credo che questo capitolo sia bellissmo, in tutti i sensi, brà.
Credo che tu sia stata tanto tanto brava.
Hai raccontato uno degli episodi più tristi della loro vita con dolcezza ed ironia.
In pratica hai fatto un lavoro meraviglioso e complicato al contempo ù.ù
Hai raccontato di questa grande, immensa famiglia, che purtroppo, così come lo stesso Remus ha detto, non potrà mai godere dello zuccheroso ed eterno "per sempre".
Ho amato l'abbraccio tra i due "sani" del gruppo, ho amato la fragilità di Remus, l'abbraccio da orso del cagnaccio e la pazzoide richiesta di matrimonio di James.
Ho amato la serie di sì a ripoetizione xD, lo slancio con cui Lily si è fiondata tra le braccia del suo quasi maritino e lo sproloquiare furbo e divertentissimo di Alice; lei che in poche parole ha riassunto l'assurda storia del pazzo Potter e della ragazza che continua ad infangare quello che presto sarà il suo cognome.^^"
Adoro Lily, adoro il suo sbuffare e l'amore che la lega a James, assieme a quell'anellino luccicante;
Adoro Ramoso perché ringhia nonostante sia solo un cervide;
e adoro Sirius che come dice Remus sarà sempre un cane.
Ma tanto tanto coccoloso e sfortunato.
Quel frammento finale è tanto triste e doloroso.
Doloroso perché Remus ancora non sa e Sirius come al solito è costretto a pagare per qualcosa che non ha mai commesso.
Ti adoro, Sister.
Questo capitolo è incantevole <3
Una abbraccione in stile Pad;)

Tua Puc

14/09/11, ore 22:05

Ohhh **
Non so da dove cominciare; il capitolo è stupendo!
Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi e te lo garantisco, non mi commuovo facilmente leggendo qualcosa.
Sei stata capace, ancora una volta, di rendere perfettamente la quotidianità, di cogliere atteggiamenti o espressioni che fanno immaginare di star lì a guardarli mentre ridono, litigano o si imbarazzano.
Remus è dolcissimo, Lily e James, beh fa quasi male vederli così vivi e Sirius è sempre Sirius, inimitabile :D
Complimenti ancora :)
Un bacione,
Mug

14/09/11, ore 21:55

Una parola: s t u p e n d o *-*
Mi piace la proposta di James, semplice, unica ed efficace...Lily e James non sono una di quelle coppie smielate, quindi la proposta di matrimonio che hai ideato è perfetta per loro.
Povero Remus :(
Da quel che ho capito la fine, quando Rems guarda la foto di James e Sirius insieme, è quando ancora si pensa che sia stato Sir il traditore, sei stata attenta ai dettagli e ai tempi, non tutti lo avrebbero fatto, mi è piaciuto!
La situazione era molto speciale e anche triste, hai reso benissimo l'atmosfera.
C'era tristezza smorzata dal giusto grado di comicità...davvero un bel capitolo!
Aspetto con ansia il prossimo!

Ma è bellissima *___* è molto tenera, soprattutto.
James è un romanticone oltretutto, ma solo quando si parla di Lily. Mi ricordano tanto Ron e Hermione questi due.
Non so perchè... sarà che sono tipo cane e gatto come quei due.
Sarà che mi piacciono allo stesso modo entrambe le coppie.
Scritta bene, mi piace, mi piace molto.
Grammaticalmente corretta e con una forma molto buona.
Kiss kiss

14/09/11, ore 20:57

Ohoh, eccoci qua(:
Mi piace sempre più questa storia, devo dirti la verità!
Ma..ma..ma che meravigliosa proposta di matrimonio! *sospiro che appanna i finestrini a Gennaio*
Ahaha poveri Alice e Frank, tutti i loro altarini vengono scoperti.
Effettivamente, a Lily piace negare. Per poi rimangiarsi tutto, anche dopo anni u.u
*sospiro melodrammatico quando legge delle foto*

E Remus, con un ringhio animale, guardò sprezzante il Sirius della foto.
-Cane. - mormorò e, per la prima volta, quella parola fu peggiore di qualsiasi insulto.

Finale perfetto, decisamente!
L'ho sentito, ho sentito tutto l'odio che Remus prova nei confronti di Sirius.
Ancora complimenti, al prossimo capitolo:)

Milka.

14/09/11, ore 20:42

Ma quanto è dolce Remmie Remmie??????
Oh, ma io so il tuo piano malefico e cattivo. credi che non l'abbia indovinato? E invece ancora una volta la mia mente brillante, acuta e figherrima ha avuto il buonsenso di non abbandonarmi, e SO QUAL E' IL TUO PIANO, WRIT!
Bene. sappi che non piangerò. non verserò mari di lacrime per Remmie..e per la sua dolcezza...e la sua bellezza...e per il suo parlare del Piccolo Problema Peloso...e...e...
Ok. Forse (e dico forse) una lacrimuccia mi è uscita, ma visto che io sono emotivamente molto fragile non conta. chiaro?
E tu sei incredibilmente crudele.
ahahahah i cervi che ringhiano mi ricordano una cosa che ho scritto io aahahahahah meravigliosa la gelosia di James <3

ok. non commento l'ultima parte. non ce la faccio...davvero.
baci
dram

Davvero mooooolto bella questa raccolta :D
L'ho appena scoperta, e la seguirò con molto piacere! Adoro questa coppia, e il tuo modo di scrivere è davvero piacevole :)

Questa Fan Fiction mi piace tantissimo e la sto facendo leggere a tutte le mie amiche. E' originale, e il modo in cui scrivi è scorrevole e piacevole alla lettura, esattamente come amo che siano le fan fiction.
Non sono una molto romantica, ma Lily e James sono bellissimi insieme; certe volte fanno uscire fuori il lato tenero di me.
Mi piacerebbe che anche Piton avesse una foto, anche se lui probabilmente non la darebbe assolutamente ad Hagrid e avrebbe strappato da un bel pezzo la metà con James.
Proporrei ad esempio Amelia Bones, che mi sembrava una donna simpatica ed è stata membro dell'ordine.

Saluti
-C.

Ehi ciao! Proprio un bel capitolo! Se posso suggererei anche una foto da bathilda bath...Nel 7 dicono che sono in buoni rapporti!=) Posta presto,ti prego!!

Sono in ritardo. In terribile ritardo çç
Scusami, pazzoide.
Tu, autrice da strapazzo, mi vuoi morta.
Ormai l'ho capito, sai?
Potresti ammetterlo liberamente tanto a me ormai è chiaro.
Tu e i tuoi capolavori, bah.
*___________________________*
Uffa!:3
Non puoi continuare così! Non ne hai il diritto! Non di trasfigurarmi in una fontana, almeno! Questo capitolo è stupefacente.
Lo hai adorato, lo ami, e fai più che bene.
E' una meraviglia, un incanto.
Hai visto, no? Avevo ragione.
James i baci li ruba. Non potrebbe mai chiedere il permesso:P
Non è bellissimo??**
Sono talmente tanto teneri e dementi qui, sono talmente tanto loro che...ti abbraccerei.
E ho tutte le intenzioni di farlo.
*nali stende le braccia e le protende verso lo schermo. nali abbraccia Writ*
Mi hai sentita, Sister?
Spero tanto di si.
Adoro questo capitolo, adoro sentire Lily pronunciare quel "mio ragazzo" e mi sono rotolata dal ridere immaginando Felpato mormorare "Quello è il mio Prongs" xD
Mi/ci hai regalato come al solito un'immagine bellissima di questi mascalzoni innamorati.
E mi sono commossa, come al solito <3
Brava, bravissima brà, perché quegli scorci finali sono sempre emozionanti tanto quanto la LORO storia.

Una bacione!**

Nali
Puc<3

:O checcarini!!
Mi piace molto questa cosa delle fughe romantiche! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Bravissima, un bacio

Ciao :)
Bel capitolo anche questo, mi è piaciuto! Non si sfugge ai Malandrini e alle amiche di Lily u.u

-Ma sta zitta, Alice! Parli tu, con Longbottom qui presente?- chiese Lily, mentre due appena citati arrossivano furiosamente e tutti gli altri cominciavano a battere le mani.

Tadaaan, beccata ahahah:)
Una cosa: se ho capito bene, questa fanfiction parla delle foto che Hagrid mette nell'album che regala ad Harry alla fine del primo anno, giusto? E allora ci può stare Mary della quale non si sa niente.. Ma Sirius sta ad Azkaban e tutti lo ritengono il traditore, perciò non credo abbia partecipato al regalo^^
Però non me ne vengono in mente altri da suggerirti, sinceramente x__x

Ti rifaccio ancora i miei complimenti per l'idea, è geniale:)
Al prossimo capitolo,

Milka.

Ooooooh *-*
Che carini che sono James e Lily insieme.
Capitolo stupendo, mi è piaciuto davvero tanto! Lo hai definito demenziale, ma non lo era così tanto, mi sono divertita parecchio a leggerlo e ho apprezzato davvero questo grado di comicità.
Oddio i Malandrini e le amiche di Lily sono una bomba ad orologeria insieme O.o
Pericolosisssssssssssimi u.u
E finalmente quei due là si sono messi insieme, James sta portando Lily sulla cattiva strada, pure gli sguardi malandrini fa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia, ed è veramente brillante; mi piace davvero la tua idea, e anche il tuo modo fresco di raccontare :)
Hai in programma di inserire la fotografia di Lily e James che ballano sotto la neve? @@
Comunque, se posso darti un'idea, sarebbe anche plausibile che una fotografia provenisse da Aberforth Silente ;)
Oppure anche dalla signora Figg, che ha collaborato con l'Ordine pur essendo una Maganò, ed è possibile che abbia conosciuto sia Hagrid che i Potter!
In bocca al lupo per la tua tenerissima storia ^^

Bonjour mademosielle Writ!
(sappi che ho fatto tre anni di frandese, e in tutto so come si dice buongiorno, e posso andare in bagno...mi è parso pià carino dirti buongiorno u.u)
Comincia già benissimo!
Lily e James erano riusciti a nascondere che uscivano insieme.
per una settimana.
Bene. ora sappiamo che James e Lily sono una pippa, a nascondersi u.u (perdona ancora una volta il mio linguaggio degno della rgina Elisabetta)

- Moony... Moony... JAMES! -
-Remus! Sirius! LILY!-
- E frank...-
Ok, è finito l'appello :D

Ahahahah la magnanimità di Lily è così...così magninimosa.

Ma è meraviglioso!!! Oh, il mio piccolo prongs ahahahahahah Sirius ti amo!

Bene. graze per avermi fatto piangere nuovamente.
certo, io sono una lacrima facile, ma tu non aiuti.
neanche un po'.

ok, ancora i miei più sentiti complimenti
dram ( love u per questa storia)