Click- Stories about you...
di Writer96

ahahahaah splendida! "cercava ancora di spiegare a Sirius che ai matrimoni non si ricevevano patrimoni con la m."  Dai, sei fantastica geniaccio! La parte dove Remus trova la foto è spettacolare! Writ, sai che continuando così potresti creare dipendenza nei tuoi lettori? Anzi, io credo di essere già sul punto di non ritorno! =)

09/10/11, ore 13:12

Oh, miseriaccia! Ma io ti adoro! Questa è stupenda! "Ma io e Jamie mica ci sposiamo!" Nooo, Lily tranquilla! Compliments!
GGC <3

Ok, questo è il mio preferito! Lo adoro! Perché non ho un ragazzo come James?? E' così... così... dolce e impertinente e fantastico! Ma come potevano anche solo sperare di tenere nascosta la loro storia?? Che ingenui =) Adoro tantissimissimo le tue James/Lily. Sei strabiliante Writ =)

08/10/11, ore 16:58

Wow! Come puoi dire di non essere soddisfatta di questa meraviglia! Dai!! In questo capitolo c'è tutta l'essenza dell'old generation! Poi James e Lily sono così dolci <3 Povera Liluccia e povera Writ se dice ancora una volta che una storia fantastica non la soddisfa! Scherzo, eh?
GGC <3

Oddio!! Ho finito di leggere le One-shot e adesso mi cimento nelle Long xD Comunque sì, vale la pena continuare! E' stupenda, meravigliosa, fantastica! Vado a leggere gli altri capitoli =)
Baci GGC =)

Hahahahaha Ommiodddio il bouqet spetalato! Hahahaha sei un assoluto genio :D Hahahahhahaha

E' assolutamente indiscutibilmente meravigliosamente bellissima! (L'ho già detto meravigliosa? No? Si? Vabbè... MERAVIGLIOSA!)

Sto morendo! Mi sto spelatando dalle risate XD
Leggo la tua raccolta sempre con il desiderio di scoprire come andrà a finire, quindi, quando pubblichi, pensa che il motivo sono i fan che pendono dalle tue labbra, come me u.u
La foto del matrimonio ** Hai descritto l'evento perfettamente e mi congratulo :D Non è la solita storia che dura secoli su tutto il matrimonio e la cerimonia descritti minuziosamente. Un po' noiosa una cosa del genere in effetti. Meglio il tuo capitolo che racconta gli aneddoti più significativi come la stupidità di Sirius, la timidezza di Remus, la gioia di James e la sua solita sfacciataggine, la felicità sincera di Lily e anche un po' di antica isteria verso James ;) Mi piace!
Ahahah, i figli maschi ci stavano, eh XD Però ne arriva solo uno, peccato: ci sarebbero stati tanti piccoli Potter saltellanti se non fossero morti, ne sono sicura!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Aspetto sempre con ansia!
(Recensione modificata il 02/10/2011 - 11:37 am)

Sai che ho mal di gola? .__.
Scusa eh...ma questo, cosa centra? o.ò
Taci coscienza!! Non sapevo come iniziare la recensione..Non volevo suonare banale! ù-ù
Complimenti allora, pare che tu ci sia riuscita perchè non credo che nessuno abbia mai iniziato una recensione con una cavolata del genere -.-" per niente coerente alla situazione..
shhh, sta zitta, mi hai fatto dimenticare cosa volevo scrivere!

Emh, Writ? *bi si affaccia vergognosa*
Sei ancora li o sei morta dall'orrore leggendo i miei sproloqui con la mia coscienza?
Daiii, siamo seri và u.u
Ahahah ma a chi la do a bere! xD
Duuuuuunque...che dire? Mi è piaciuto un sacco la parte iniziale di RemmiRemmi *__*
E fa anche piuttosto ridere pensare a James che licenzia l'organista perchè..perchè decisamenete James Potter ne sarebbe capace! x)
E il discorso di Sissy??? AHAHAHAHAHAHAH, il cane ha superato se stesso, ammettiamolo!
Quindi niente, ho immaginato mille volte il loro matrimonio e ammetto che preferisco le storie prima del matrimonio..
Preferisco quando sono ancora ad Hogwards perchè mi sembrano meno vicini alla morte.
Davvero, sarà un ragionamente scialbo e insipido ma lo penso seriamente. Quindi ecco, questo capitolo mi è piaciuto molto ma preferisco quando si parla de passato passato, questione di gusti credo.. :)
Naturalmente ricordati che  "je t'adore" *----*
Bi :DD

I soliti complimenti Writ,
non riesco a capire come faccia a non piacerti,il modo in cui hai raccontato questo momento mi ha stampato il sorriso sulle labbra, davvero.
Era tutto così...malandrino!
Un matrimonio, a suo modo, romantico e perfetto.
Complimenti Writ,
e al prossimo capitolo.
Ary W.

P.S. potrebbe avere una foto Andromeda Black in Tonks?
Dopotutto era la cugina preferita di Sirius... è solo un ipotesi, magari già l'hai scartata :)
(Recensione modificata il 30/09/2011 - 06:05 pm)

Oh *__*
Come fa questo capitolo a non piacerti? Io lo trovo fantastico :3
Ho sorriso per tutta la lettura, eccetto nella parte finale, ovvio ç___ç
Come ha potuto quel brutto ratto di fogna ...* continua con una serie d'insulti* >.< Non meritava amici così v.v
Per il resto, il capitolo è divertentissimo, soprattutto per il discorso molto sensato di Sirius u.u Sempre il solito x3
Aspetto il prossimo capitolo :3
Baci,

Malandrina_97

Chiedo perdono, ho letto il tuo messaggio solo ora.
Il capitolo è stupendo *_*
Sono loro, più questa raccolta va avanti più mi rendo conto che è esattamente così che me li immagino.
E mi viene una tristezza infinita a pensare che la loro felicità è stata spezzata in quel modo assurdo.
Divago sempre, scusa.
A te non posso che fare i complimenti.
Sei bravissima, davvero :)
Al prossimo capitolo
Un bacione

Mug

Ehi ciaaaao(:
Dunque: questo capitolo mi è piaciuto abbastanza tanto molto u.u
Remus che suona l'organo. Geniale.
James che bacia Lily prima senza il permesso del prete (che poi, mi verrebbe da chiedere.. permesso di che?).
Divinamente James.
Lily che lo prende a colpi di bouquet perchè è sempre il solito. Stupendamente meravigliosa. E tanto, tanto, tanto Lily.
Il discorso di Sirius? Decisamente non serious.
E il finale mi ha provocato tristezza mista a un sorrisino strano, che vorrebbe significare "Il solito Sirius(:"
*sospiro*

E così va via anche il capitolo sulla foto appartenuta a Sirius. Curiosissima di sapere chi sarà il prossimo(:
Ti rinnovo i miei complimenti, diventi sempre più brava.

Alla prossima:*

Milka.

Ma ommioddio, come fai a dire che non ti fa impazzire questo capitolo? Ma se è meraviglioso! Guarda che mi fai venire i brividi, e non scherzo. Mi son quasi messa a piangere! No, non puoi farmi questo... devo smettere di leggere le tue FF! xD
Seriamente, non riesco a trovare una cosa che non sia buona! *-*
Davvero, non smetterei mai di leggere *---*
Ti adoro, posta presto U_U =P
Prometto che da oggi in poi recensirò ogni capitolo, perchè ho finito di leggere tutte e quasi 80 FF O.O xD

E il tanto atteso momento è arrivato quello che James aspettava da oltre 8 anni e che anche Lily aspettava seppur da meno anni XD
Sirius è sempre il solito ma la cosa che mi è piaciuta di più in questa storia è la conclusione, non so cos'ha ma mi piace un sacco
al prossimo aggiornamento
un bacio