Dal testo: " [...] Era la prima partita di mio figlio, una cosa che ogni genitore vorrebbe vedere, e io la vidi in prima persone, fuggivo veloce da tutto e tutti, quando mi prese... beh, non proprio con le mani, ma forse fui io a sbagliare e a non ricordare che ero un boccino, gli finii in bocca, e dopo che mi ebbe risputato lo guardai fiero, guardai il suo sorriso che fu anche il mio.
[...]
Quando fu pronto per "morire" lo accompagnammo... la pietre non ci fece tangibili, ma solo visibili, e noi eravamo sempre stati con lui e così hanno fatto Sirius e Remus dopo la loro morte.
[...]"
Una fic per chi è un po' malinconica e ha bisogno di un abbraccio.
Autore:
Black_Oblivion | Pubblicata: 27/07/14 | 27/07/14 Rating: Verde | Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: | Completa
Harry Potter, James Potter Note: Nessuna | Avvertimenti:
Categoria:
Libri >
Harry Potter |Leggi le
0 recensioni